⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque in tutto ciò l'unica ad essere rimasta in Europa delle italiane è l'Inter :rotfl:
Certo ci è anche andata bene che abbiamo beccato quegli scarpari del Getafe e un Leverkusen davvero deludente.. già con lo Shaktar la vedo dura.. spero in una finale Inter-Man Utd
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
La differenza l'hanno fatta i cambi,l'Atalanta negli ultimi minuti si è ritrovata con 6 titolari in meno considerando anche l'assenza di Ilicic,una squadra come il PSG non li accusa,se poi a subentrare c'è uno che si chiama Mbappe è finita,qualificazione più che meritata dei Francesi.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,021
3,216
113
Ed in B dopo l'incredibile rimonta dello Spezia è il turno del Frosinone che contro pronostico centra la finale.

Per la gara di ieri concordo che il Psg meritasse la qualificazione, ma ritrovarsi avanti al minuto 89 e venire sconfitto senza neanche provare a resistere/giocartela ai supplementari è di un'amarezza infinita. Ad esempio se la Juve fosse uscita in questo modo mi avrebbe fatto più male rispetto alla figura da cioccolatai che abbiamo fatto.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Neymar è veramente calato, calcisticamente parlando. Tanto circo, ma tante occasioni sbagliate.

Abbiamo visto due partite diverse, Neymar ha fatto cose sontuose in campo e fino l' ingresso di Mbappe è stato Neymar vs Atalanta, stranamente si è mangiato quei due gol, non è da lui sbagliare così davanti la porta ma può capitare, alla fine nel gol del 1 2 da una palla pazzesca a Mbappe che poi la mette al centro facile facile per il tap in , suo l assist del 1 1 di Marquinhos, se avesse segnato secondo me la sua partita era da 8 in pagella, altro che circo, ha fatto numeri pazzeschi, Neymar non è calato affatto, è sempre lo stesso, solamente deve ritrovare un po' la condizione, tra infortuni e stop forzati quest anno il campo lo ha visto poco


La differenza l'hanno fatta i cambi,l'Atalanta negli ultimi minuti si è ritrovata con 6 titolari in meno considerando anche l'assenza di Ilicic,una squadra come il PSG non li accusa,se poi a subentrare c'è uno che si chiama Mbappe è finita,qualificazione più che meritata dei Francesi.

Vero, l Atalanta ha perso tanto con i cambi, c' era pure un classe 2000 in campo, il PSG ha fatto entrare Mbappe, le due panchine sono state decisive
Cmq uno che mi ha deluso è stato Zapata, vero che è protagonista sul gol con un rimpallo, vero che ha lottato tanto ma ha sbagliato troppi passaggi
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Peccato per l’uscita, nonostante Gasperini mi stia parecchio antipatico. Nel primo tempo ho visto meglio i nerazzurri, nella ripresa è calata l’intensità e il baricentro si è abbassato troppo; il Paris ha preso fiducia creando molte palle gol, alla fine mi sento di dire passaggio del turno meritato. Una cosa però voglio dirla: Neymar è veramente calato, calcisticamente parlando. Tanto circo, ma tante occasioni sbagliate.
Un mezzo giocatore che sarebbe potuto essere uno dei migliori di sempre. Fermo restando che quando parte è inarrestabile e che il 2-1 è merito suo.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Adesso non esagerare neanche tu zona.. se vuoi dargli del sopravvalutato a Neymar sono anche d'accordo.. ma i mezzi giocatori sono ben altri :rotfl:
No Magic, intendevo un'altra cosa, mezzo giocatore rispetto alle sue qualità, cioè uno dei 5 migliori giocatori al mondo. Insomma un incompiuto, uno che poteva fare la storia del calcio e che invece rimane un grandissimo ma appunto viste le sue potenzialità ha espresso metà del suo potenziale. Un po' come Robinho, Adriano, Balotelli e per certi versi anche Ronaldinho che comunque ha fatto molto di più di tutti questi.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Neymar mezzo giocatore :rotfl:

E Bernardeschi cos'è un 1/16 ? :D
:rotfl: :rotfl:
Ed ha pure vinto una Champions con gol in finale, prima o poi vincerà pure il pallone d oro, un fenomeno O' Ney
Bah, ma se Higuain è meglio di H Kane questa non fa poi tanto scalpore

Aspettando il grande Guardiola che il 23 alza la Champions dopo 10 anni di Bayern e City , dopo che anche in Inghilterra quest anno ha quasi solo pianto eliminato pure da Aubameyang in semi FA Cup e finendo a 18 punti da Klopp in Premier :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
:rotfl: :rotfl:
Ed ha pure vinto una Champions con gol in finale, prima o poi vincerà pure il pallone d oro, un fenomeno O' Ney
Bah, ma se Higuain è meglio di H Kane questa non fa poi tanto scalpore

Aspettando il grande Guardiola che il 23 alza la Champions dopo 10 anni di Bayern e City , dopo che anche in Inghilterra quest anno ha quasi solo pianto eliminato pure da Aubameyang in semi FA Cup e finendo a 18 punti da Klopp in Premier :rotfl:
Vabbè dai si sarà sba.. sbagl... sbaglia..... vabbè quella cosa li :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Non ho capito, ronaldo al Barcellona con Messi o Messi all'Inter e Ronaldo al Barcellona? :eek: ;)
Ronaldo al Barcellona era credibile quanto Moratti Facchetti che querelano per le parolacce :D
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...-vuole-vincere-la-champions-alla-juve-1420077

Dice che vuole vincere la Champion con noi ,su questo merito di essere preso per il culo io :)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,021
3,216
113
Che bella squadrina il Lipsia... Bellissima l'azione del secondo gol... Mica male questo Angelino in prestito dal City.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Che spettacolo il Lipsia... Senza possesso 4 2 3 1 e in possesso 3 1 5 1 con il mediano di destra che si allarga a fare l esterno destro , una cosa mai vista . Un calcio futuristico. Tra l altro è una cosa che gli ho copiato in Pes , anche io difendo con la difesa a 4 ma attacco con la difesa a 3...A casa quei catenacciari obbrobriosi
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ed hanno pure venduto il loro giocatore migliore, Werner
Atletico deludente
Oggi mi sa esce l' altra spagnola e ci saranno due tedesche in semifinale

Vedo sempre più una finale inedita, Bayern- PSG
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Buondi ragazzi a parte che mi fate divertire con questi dibattiti senza via d'uscita(questione sentenze ahah)

una cosa volevo dirla anche io su Guardiola:

ottimo mister senza dubbio ma per un giudizio piu completo io vorrei vederlo un paio di anni allenare squadre forti ma non eccezionalmente forti.

Mi spiego,il famoso Barcellona da lui allenato,accanto al suo sistema di gioco aveva cmq tantissimi giocatori forti,un dream team, ed era già una delle squadre(se non la squadra)piu forte del mondo.Questo non toglie nulla ai suoi meriti ma...

Il Bayern Monaco idem ,squadra fortissima che è quasi scontato che vincesse in patria(c'era riuscita anche con altri)ma in Europa nisba....

Manchester city idem come BAYERN,forse meno scontate le vittorie in campionato visto il livello piu alto in Inghilterra(infatti quest anno il Liverpool neanche l'ha visto il City)MA IN EUROPA NISBA,neanche avvicinarsi a una finale....

ecco ,io vorrei vedere Guardiola su una panchina di una squadra semi top,INTER,MAN UNITED ,DORTMUND E VEDERE CHE COSA è CAPACE DI FARE....

perchè poi si critica Allegri che in fin dei conti(anche se perdendole)è arrivato in finale di champions con una Juve che per me,a livello di organico NON rientra mai fra le top 6 di Europa...

perchè poi qualcuno ha il coraggio di sminuire Mourinho che ha vinto la champions con il PORTO(IL PORTO!!) o con l'inter che sicuramente non rientrava fra le migliori sei d'Europa

e poi magari si incensa sempre GUARDIOLA che da quando è andato via dal Barca ,nonostante i dream team ,una finale Europea non l'ha piu giocata....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp