⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Che a me non serve è certificato dai fatti,
Ah beh questo lo avevamo capito tutti, a te piace parlare di cose che non conosci. ;) E' fattuale appunto. A me invece piace parlare di ciò che conosco e dunque prima di decidere se stai sparando cazzate o no vorrei leggere la SENTENZA che non ti decidi a farci leggere.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
@Zonamista° con tutto il rispetto che ho per gli amici virtuali juventini,credo che sia inutile incaponirsi in un discorso senza fine :)
Sono interista(non piu accanito come un tempo ma cmq sempre sostenitore dei nerazzurri)e ho capito(sempre con rispetto parlando e non riferendomi a qualcuno in particolare su questo forum sia chiaro)che certi discorsi non porteranno mai a nulla .Questo perchè se è vero che molti di noi interisti,generalizzando un po,a volte siamo un po troppo lamentosi(non tutti ma a volte mi ci metto anche io in mezzo)è altrettanto vero che una parte (non tutti per fortuna)dei sostenitori della vecchia signora hanno la dote di mistificare la realtà .

Ho fatto diversi discorsi con amici che sostengono che il MOGGI AND FRIENDS AFFAIR sia stata quasi tutta (se non tutta)una montatura.Ma ci si dimentica che Moggi,già da parecchio tempo e quando era in altre società aveva avuto problematiche simili,diciamo che non si può parlare di una persona onesta,mai.Eppure c'è chi lo considera quasi un martire ingiusto.Quando senti queste cose,di cosa parliamo?:) del nulla.....

Ho sentito altri amici definirci prescritti,dimenticando che in tempi moderni la Juventus ha avuto per prima la prescrizione ,vi ricordate dei fatti del dottor Agricola??ebbene molti li hanno prescritti dalla propria memoria...

poi la cosa che in genere mi spegne da qualsiasi discussione al riguardo è il voler mettere sullo stesso piano due cose con un peso diverso.
Io non voglio lo scudetto di cartone,non me ne faccio nulla.Anzi ,se le telefonate di Facchetti costituiscono una cosa contro regolamento era giusto non darci lo scudo ...

quello che mi fa un po ridere è voler mettere sullo stesso piano le telefonate (cmq sia irregolari)nerazzurre con il sistema messo in piedi da Lucianone e company.
E' come pretendere 30 anni di carcere sia per chi ruba al supermercato(inter)che per chi ha fatto una rapina a mano armata(moggi e amici),è un discorso assurdo in partenza.....

Poi che a mio parere,la Juve negli ultimi anni abbia meritato ,al di sopra di ogni polemica gli ultimi sette scudetti non posso che ammetterlo(dico sette perchè se non erro 8 anni fa ci fu il goal di Muntari che un po di danno lo fece)e che comunque rappresenti un modello societario importante da cui tutte le altre dovrebbero prendre spunto è fuor di dubbio.

Ciò non toglie le considerazioni di cui sopra che spesso mi bloccano dal cercar di fare un discorso "costruttivo" con alcuni amanti della vecchia Signora...

spero di non aver offeso nessuno con questo post...in fondo qui sembra un 'isola felice...
Sì certo, lungi da me voler fare un discorso costruttivo con certi personaggi che tuttavia se si ostinano a scrivere pubblicamente delle falsità non riesco a trattenermi dal rimetterli in riga.
Comunque come ha ben detto Zona Cesarini per quel che mi riguarda l'Inter, zhang, tutti i giocatori e lo staff potrebbero serenamente fallire domani mattina e tutte le coppe e i campionati essere ritirati e assegnati al Pergocrema. Resta il fatto che la Juventus si è macchiata di cose indegne in 120 anni di storia (come ho già detto non tutti i trofei a mio parere sono stati sporcati, anzi) e questo è un fatto, chiaro a tutti... quasi a tutti!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Sì certo, lungi da me voler fare un discorso costruttivo con certi personaggi che tuttavia se si ostinano a scrivere pubblicamente delle falsità non riesco a trattenermi dal rimetterli in riga.
pensa che questi

https://www.amazon.it/incomodo-pesa...0&dchild=1&gclid=EAIaIQobChMIlvDbzP-O6wIV2fZR

che hanno scritto pubblicamente delle cazzate hanno vinto una causa con chi ha tentato di rimetterli in riga,che stupidi potevano mandare Zonamista lo smacchia inter :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Senti Dybala ed è felicissimo di come gioca Sarri,senti Bentacourt,Douglas Costa,Quadrato,Pjanic...tutti elogi. Dopo l'Udinese e la Roma tutti a leccare il deretano di Sarri per il calcio,il possesso palla le occasioni,incredibile come gioca.Poi perde una partita e tutti contro. Va beh,siamo in Italia,dove si vive per sentito dire,uno si fa un taglietto su un dito e di bocca in bocca prima diventa che ha perso il dito,poi la mano,poi il braccio. :)
A me sinceramente l'addio di Allegri è dispiaciuto,ma sono scelte che si fanno. Per me avrebbe potuto continuare altri 10 anni. Ma Nedved e Paratici hanno scelto cosi'.Poi a quei livelli,nei top club,i risultati contano su tutto. Ed alla fine si tireranno le somme. E chi sbaglia...a casa. Anche se è una mentalità che non mi piace.
Oh, mi è tornato in mente questa discussione. Mi sa che l'ex agente di Cannavaro ci aveva preso?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,742
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Oh, mi è tornato in mente questa discussione. Mi sa che l'ex agente di Cannavaro ci aveva preso?
Saltano fuori dopo l'esonero. Fumava troppo,bestemmia,si scaccola di continuo.
Alla fine,se vinceva la Champions,poteva anche tirarsi giù le mutande durante gli allenamenti e stava bene a tutti. I risultati contano e pesano per conferme o esoneri. Però via Sarri e ok. Ma una bella pedata l'avrei data anche a chi lo ha scelto.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Saltano fuori dopo l'esonero. Fumava troppo,bestemmia,si scaccola di continuo.
Alla fine,se vinceva la Champions,poteva anche tirarsi giù le mutande durante gli allenamenti e stava bene a tutti. I risultati contano e pesano per conferme o esoneri. Però via Sarri e ok. Ma una bella pedata l'avrei data anche a chi lo ha scelto.
se invece de quel cc c'avesse avuto gente decorosa.. io caccerei chi gli ha affidato quell'ospizio lì..
ma davvero credete co quella rosa di ambire alla champion? :rotfl:
non c'è riuscita la juve con gente di 3 anni piu giovane..
ci vogliono pischelli alla de ligt (quello unico acquisto azzeccato), no khedira e chiello..
dagli a sarri la rosa del napoli o quella del chelsea e vedi come ti fa il calcio che sa fare..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,742
113
PSN ID
zona_Cesarini_
se invece de quel cc c'avesse avuto gente decorosa.. io caccerei chi gli ha affidato quell'ospizio lì..
ma davvero credete co quella rosa di ambire alla champion? :rotfl:
non c'è riuscita la juve con gente di 3 anni piu giovane..
ci vogliono pischelli alla de ligt (quello unico acquisto azzeccato), no khedira e chiello..
dagli a sarri la rosa del napoli o quella del chelsea e vedi come ti fa il calcio che sa fare..
Poi però far calcio non sempre porta le vittorie. Se Sarri fosse arrivato,che so,al posto di Conte,avrebbe avuto tempo per far imparare il suo modo di giocare. È arrivato in un posto in cui non c'era tempo,o vinci o vai fuori. Alla Juve non sono i mister che fanno mercato,da tempo ormai. La società lo fa,se sei in grado di adattarti bene,come fece Allegri,altrimenti... Sarri voleva Jorginho,hanno comprato Arthur.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Saltano fuori dopo l'esonero. Fumava troppo,bestemmia,si scaccola di continuo.
Alla fine,se vinceva la Champions,poteva anche tirarsi giù le mutande durante gli allenamenti e stava bene a tutti. I risultati contano e pesano per conferme o esoneri. Però via Sarri e ok. Ma una bella pedata l'avrei data anche a chi lo ha scelto.
Mah in realtà erano saltati fuori anche durante la stagione... ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,221
113
In B il Chievo, prima, e il Pordenone, poi, hanno messo una seria ipoteca, in vista del ritorno, per la finale che sancirà l'ultima promossa della cadetteria. Mi ha davvero sorpreso la prova autoritaria dei ragazzi di Tesser sul campo del Frosinone. I veronesi non hanno fatto un grande campionato ma con lo sprint finale si sono guadagnati in extremis l'accesso ai play off e al momento sono forse la compagine più in forma. Spiace per lo Spezia che dopo un ottimo torneo che ha concluso in terza posizione, salvo miracoli, nel primo match ha pagato lo scotto dell'inesperienza. Adesso ha il ritorno, ma servono due reti di scarto ai danni dei gialloblu. I ciociari dopo l'impresa al 122' del Tombolato sono chiamati a replicarla al Nereo Rocco di Trieste.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Ah non saprei, sei tu che hai tirato fuori la storia sulla causa di diffamazione di Moratti a Mazzola. Sei tu che ce la devi portare la SENTENZA.
No ti sbagli l'hanno tirata fuori questi,prova a chiedere a loro poi fai un fischio se la trovi ;)

https://www.ilfoglio.it/articoli/2013/08/19/news/laffanno-dei-moratti-52896/
https://necrologie.iltirreno.gelocal.it/news/21014
https://espresso.repubblica.it/attu...nter-aveva-ragione-ferruccio-mazzola-1.238101


"Ombre su ombre, anche sulla grande Inter, secondo Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro, anche lui calciatore, ma con scarsa fortuna. Nel 2004 scrive "il terzo incomodo" e denuncia l’uso di sostanze dopanti nello squadrone di Herrera: per questo Picchi e altri si sarebbero spenti giovani e di cancro. Facchetti, allora presidente del club, querela. L’accusatore viene assolto. "
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ti dico che non serve fidati ,te l'hanno già tradotta loro :D
https://espresso.repubblica.it/attu...nter-aveva-ragione-ferruccio-mazzola-1.238101
Tu che cosa vuoi tradurre che "scambi" un'accusa di Doping da un 'offesa ? :)Ti ringraziamo solo per aver reso il tutto più allegro e surreale come al solito :rotfl:

Chi sa quali siano le brutte parole che Moratti pensava di aver ricevuto per essere tanto preoccupato :eek:
Chi sa invece quali siano le cose che Sandro ha poi finalmente deciso di confessare ? :rotfl:

Nel 2011 Ferruccio Mazzola fu assolto : la causa intentata da Moratti, che tanto lo preoccupava, finì in un autogol. Ferruccio era già malato: morì due anni dopo. Pochi mesi prima se n'era andato anche Petrini, dopo un'altra lunghissima malattia che negli ultimi anni gli aveva tolto quasi del tutto la vista.

I due ex calciatori che hanno raccontato la verità sul gioco più bello del mondo non ci sono più. «Le cose sono vere», ammette però oggi Sandro, testualmente. E aggiunge particolari nuovi: come i valori sballati, i giramenti di testa, il medico che voleva fermarlo e Herrera che si oppose. Non so perché, a 73 anni, Sandro Mazzola ha deciso finalmente di dire tutto. Se per età, intendo dire, o per indifferenza alla nuova dirigenza dell'Inter. Ma in fondo non importa. «Le cose sono vere», questo è l'importante. Ed è l'omaggio più dovuto a suo fratello Ferruccio, centrocampista fragile ma uomo onesto e coraggioso.

Ma niente Zonamista spry lo smacchia Inter che funziona male,senza un minimo di ritegno vuole la sentenza(introvabile tra l'altro),per cosa poi non se capito :rotfl:

Ma la chiamata dal CT ti è arrivata o no ?
1417357685.jpg
Ahahahahahah muoio, c' è pure l' arrampicata sugli specchi :rotfl:

the misfit :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin
D

Deleted member 30356

Guest
Saltano fuori dopo l'esonero. Fumava troppo,bestemmia,si scaccola di continuo.
Alla fine,se vinceva la Champions,poteva anche tirarsi giù le mutande durante gli allenamenti e stava bene a tutti. I risultati contano e pesano per conferme o esoneri. Però via Sarri e ok. Ma una bella pedata l'avrei data anche a chi lo ha scelto.
Almeno Sarri non si annusa le palle! :D
1597062982707.png
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Che parlano di una SENTENZA che però nessuno ha letto. Attendo!
Ma infatti secondo me dovresti mettere in riga pure loro che si permettono di infangare la brava gente senza nessuna prova,scrivi alle redazioni e fatti sentire,strano che nessuno ancora l'abbia fatto..

Pensa che un po di tempo fa discutevo con un tizio sui fatti di Cogne e non sai cosa è stato capace di dirmi ? Che la Franzoni è stata condannata e sta anche incarcere :rotfl: ,al che non c'ho visto più e gli ho detto "senti bello facile offendere una donna su una cosa che hai lappreso solo dai giornali,portami la sentenza te la faccio tradurre da uno bravo che conosco e poi ne riparliamo,vediamo il vero motivo per cui è in carcere " lui zitto non ha proferito parola,non se l'aspettava.

Oggi senza una sentenza in mano non puoi andare da nessuna parte che il primo scemo che passa rischi che ti mette in riga.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_