⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Moratti condannato dopo aver querelato Ferruccio Mazzola per le accuse di doping non Gossip è realtà,è la dimostrazione che l'Inter veniva dopata,continuo a non capire a cosa ti serve la sentenza ? Vuoi provare ad incartarcela anche stavolta ?
Dato che il punto non è la condanna facci capire cosa non ti è chiaro di questa storia postando sta benedetta SENTENZA, la chiedi di continuo ma non ce la fai leggere :rotfl: Io non so dove trovarla ,aiutami tu :D

Comunque basta che clicchi sulla copertina del famoso libro della discordia :eek:,qui sul link
https://www.amazon.it/incomodo-pesanti-verità-Ferruccio-Mazzola/dp/8888329277

e vieni diretamente indirizzato alla premessa dell'avvvocato di Mazzola,dove puoi leggere il motivo(che non ti piace) noto a tutti ,per il quale sono stati querelati da Moratti,e non è per delle semplici offese come hai provato maldestramente a farci credere ma per le accuse di Doping.


Te ne posto io un pezzettino :D

"Secondo la società Milanese in alcune parti del libro(definito addirittura dissacrante) il lettore sarebbe indotto a ritenere che l'inter di quegli anni facesse disinvoltamente uso al doping per potenziare al massimo le prestazioni della squadra e per conseguire i risultati poi effettivamente raggiunti "
La società Milanese
ha perso la causa,che cosa vorrà dire ? :rotfl:
Ma tu vuoi la senteza ,beh adesso son curioso e la pretendo anche io,se per te è così importante sicuramente l'avrai già tra le mani .ne sono sicuro.

Con calma quando vuoi sono qui che aspetto ,invano ma aspetto ;)
Ti ringrazio di avermi segnalato la prefazione del libro della supercazzola di destra e di sinistra ma io ti sto chiedendo da giorni di postarmi la SENTENZA di cui vai cianciando e che mi pare ovvio che tu non abbia letto.
Che facciamo? La postiamo o continuiamo con le chiacchiere? ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Ti ringrazio di avermi segnalato la prefazione del libro della supercazzola di destra e di sinistra ma io ti sto chiedendo da giorni di postarmi la SENTENZA di cui vai cianciando e che mi pare ovvio che tu non abbia letto.
Che facciamo? La postiamo o continuiamo con le chiacchiere? ;)
Ma non devi chiederla,la devi postare la sentenza ,chi deve dimostrare che non è lui il pazzo contromano in autostrada (ma tutti gli altri ) non sono io :D

Dai che tra un po ci buttano fuori dalla Champion e passa tutto ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ma non devi chiederla,la devi postare la sentenza ,chi deve dimostrare che non è lui il pazzo contromano in autostrada (ma tutti gli altri ) non sono io :D

Dai che tra un po ci buttano fuori dalla Champion e passa tutto ;)
Cioè fammi capire, stai starnazzando da una settimana a proposito di una sentenza che non riesci a postare? E' evidente che non l'hai letta, dunque stai parlando del nulla. :) Ma possiamo sempre leggerla insieme così vediamo se è vero quel che dici.
Ce la vuoi portare o non questa SENTENZA?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Nel football americano tutte le decisioni importanti vengono riviste, tutte le situazioni dubbie vengono spiegate alla platea e alle telecamere del perché si è fatta una certa scelta.
Il calcio, uno sport che sarebbe di contatto dove ormai si tuffano tutti e un metro arbitrale che incentiva queste cose, arbitri senza personalità, eppure fanno comunque i protagonisti, COMPENSAZIONI al limite del ridicolo col var che si accende e spegne quando vuole..
Che schifo ragazzi. Ringrazio pes che comunque mi ci fa restare abbastanza legato a questo sport, ma ad ogni partita che vedo (e non ne vedo piu moltissime) io mi allontano sempre di più
Specifico tra l'altro che non sono juventino e che in realtà ho gufato pure un pochetto :evil:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ciao Maurizio,breve ma intenso :rotfl:
Io non do solo colpa a lui, ma anche a chi lo ha messo lì.. è stato palese sin da subito che Sarri e l'ambiente Juve sono agli antipodi (ci vedrei bene Mancini).. oltretutto, secondo me, c'è stato anche un errore enorme nel mercato.. non dare un partner d'attacco compatibile a Ronaldo, stasera ti sei presentato con Higuain che oramai è l'ombra del gran giocatore che è stato.. e anche con Dybala, per quanto sia CR7 che Dybala abbiano fatto una grande stagione non li vedo come partner ideali.. Ronaldo per esprimersi ancor di più al meglio ha bisogno uno come Benzema che gioca per lui... poi va beh al Real c'erano anche Kroos, Casemiro e Modric, nomi che il centrocampo attuale della Juve sogna con il binocolo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io non do solo colpa a lui, ma anche a chi lo ha messo lì.. è stato palese sin da subito che Sarri e l'ambiente Juve sono agli antipodi (ci vedrei bene Mancini).. oltretutto, secondo me, c'è stato anche un errore enorme nel mercato.. non dare un partner d'attacco compatibile a Ronaldo, stasera ti sei presentato con Higuain che oramai è l'ombra del gran giocatore che è stato.. e anche con Dybala, per quanto sia CR7 che Dybala abbiano fatto una grande stagione non li vedo come partner ideali.. Ronaldo per esprimersi ancor di più al meglio ha bisogno uno come Benzema che gioca per lui... poi va beh al Real c'erano anche Kroos, Casemiro e Modric, nomi che il centrocampo attuale della Juve sogna con il binocolo
Secondo me la scelta di Sarri è arrivata perché non si è potuto prendere un'altro. :]
Agnelli avrebbe continuato con Max,Nedved e Paratici no.
Prevedo ridimensionamento dei poteri. Sarri sarà l'unico a farne le spese credo. Vedremo,magari non trovano di meglio e rimane eh.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Secondo me la scelta di Sarri è arrivata perché non si è potuto prendere un'altro. :]
Agnelli avrebbe continuato con Max,Nedved e Paratici no.
Prevedo ridimensionamento dei poteri. Sarri sarà l'unico a farne le spese credo. Vedremo,magari non trovano di meglio e rimane eh.
Sicuramente è stata una seconda/terza scelta.. io non ci fosse nessuno di importante a disposizione, proverei subito con Pirlo a sto punto, per lo meno è uno che conosce ed è compatibile con l'ambiente Juve
 
  • Like
Reactions: TestPressing

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
Prendi CR7 e gli allestisci intorno una squadra di mezze figure con una mediana indegna e una batteria di esterni raccapricciante... L'unico che esce a testa alta é il portoghese che ha sprecato un altro anno tra gli ultimi della sua gloriosa carriera.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Alla fine "meglio così" abbiamo evitato una bruttissima figura col City,almeno ora possiamo attaccarci ad un rigore scandaloso che ci ha spezzato le gambe dopo 10 minuti che h pesato il doppio rispetto all'altrettando rigore scandalsoso che ci hanno dato a favore
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TestPressing

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Se ti decidi a postarla volentieri :D
Hanno dato dei dopati a voi mica a noi :rotfl:
Deduco che non l'hai letta. Insomma stai parlando da una settimana di una cosa che non ai letto. :mad:
Adesso che non hai più partite della Rubentus da guardare :D avrai certamente più tempo per cercare una SENTENZA di cui parli ma di cui non sai nulla.
Aspettiamo... non fare come la Champions però che io non sono mica più tano giovane... :rotfl::rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL