⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
È proprio così zona, per quanto mi piaccia (e mi piace tanto) lo considero un passatempo.. poi ovvio che le truffe non sono mai belle, ma quando girano tanti soldi in un ambiente, è da preventivare, purtroppo, che ci saranno affari loschi.. ovviamente il mio è un discorso in generale e non un "attacco" alla Juve, giusto per non generare polemiche inutili
Guardavo ieri uno splendido documentario su Sky su Ben Johnson e Carl Lewis e il doping.
Ben Johnson: "alla gente non importava cosa prendavamo, gli bastava vederci correre"
Calvin Smith: "gli allenatori e i presidenti di federazione ci dicevano chiaramente che se avessimo fatto qualsiasi polemica in relazione agli atleti dopati non ci avrebbero più invitato ai meeting dove guadagnavamo cifre da capogiro"
:mad::mad:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Guardavo ieri uno splendido documentario su Sky su Ben Johnson e Carl Lewis e il doping.
Ben Johnson: "alla gente non importava cosa prendavamo, gli bastava vederci correre"
Calvin Smith: "gli allenatori e i presidenti di federazione ci dicevano chiaramente che se avessimo fatto qualsiasi polemica in relazione agli atleti dopati non ci avrebbero più invitato ai meeting dove guadagnavamo cifre da capogiro"
:mad::mad:
stessa cosa vale oggi per gli arbitri di serie A... se non fanno i bravi, niente più convocazioni in coppe, amichevoli di lusso ($$$) ecc.. lo diceva pure gigi simoni..
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Aspetta aspetta, non ti eccitare, calma--- :D:D
Io ti ho postato tutta la sentenza (che sia su un sito della Roma o della ceppa non conta nulla). Per non ammettere che prendi gli schiaffi anche a sto giro mi inventi la scusa che non riesci ad aprire il link? roba che lo facevano i ragazzini 20 anni fa quando davvero i link non si aprivano... :rotfl::rotfl: .
Che faccio ci riprovo?
La riaccendiamo? O ti devo salvare il pdf sul mio account google...
Mi sono fermato qui perché aspettavo le tue considerazioni in merito...

Come si può notare da tutto quanto osservato, dunque, anche a proposito dell'eritropoietina, al pari degli altri farmaci e sostanze di cui si è detto in precedenza, vi è la prova in atti che l'imputato li ha utilizzati in modo fraudolento, al fine di modificare la prestazione agonistica dei giocatori con conseguente alterazione del risultato della competizione sportiva.


ma posso andare avanti eh ;), dimmi tu quando sei riuscito ad aprire il link...:rotfl::rotfl:
Te stai messo veramente male :D ma qualcuno te lha spiegato che i processi hanno 3 gradi di giudizio ? Agricola condannato in primo grado (stralcio di senntenza che ti ostini a postare) ed è stato poi assolto sia in secondo grado
https://www.lagazzettadelmezzogiorn...l medico della Juventus,anche dall'uso di EPO.
che in cassazione
https://it.wikinews.org/wiki/Processo_doping:_comunicate_le_motivazioni_della_Cassazione
La sentenza della Cassazione ha confermato l’assoluzione degli imputati, già sentenziata dalla Corte d’Appello, dall’accusa legata al doping, ovvero la presunta somministrazione ai calciatori di eritropoietina.
Per me puoi continuare ad andare avanti all'infinito tanto sei tu che ti stai ricoprendo di ridicolo :rotfl:

P.S. Il link(della sentenza di primo grado che conta come il 2 di coppe quando regna bastoni) comunque a me continua a non aprirsi,ma non cene può fregar di meno :rotfl:

 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
la Juve assolta? quella che è andata in serie B per te è assoluzione?
in giustizia sportiva condannata al massimo della pena,
in giustizia ordinaria condannata in I grado, assolta in II e poi cassazione decide tutto da rifare, dopo di che decorrono i termini
e scatta la prescrizione, quindi è assoluzione con formula dubitativa...

tirando le somme, se per te questa è Assoluzione.. per me è colpa provata ed anche espiata
Ma te ci fai o ci sei ?Continui a fare interventi ad minchiam ,ma non te sei accorto che stiamo discutendo di tutt'altro,azzo centra calciopoli adesso ? :D
Stai facendo tanta di quella confusione che la metà basta,tiri fuori calciopoli a cazzo e poi ci metti in mezzo quel "il tutto è da rifare perche decorrono i termini" che riferito al processo dall'accusa di abusi di farmaci.
Vi prego svegliatemi non può essere vero ,ma io ti voglio conoscere sei un mito :rotfl:

Mamma mia che coppia che ho scoperto,i nuovi gemelli del Gol XD :eek:

P.S .se quell'altro adesso con una rovesciata alla Ronaldo mi riposta la sentenza di primo grado viene giu lo stadio :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anr83ra

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Mi scuso con tutti quelli cui stiamo rompendo le palle con sta storia ma difronte a così tanta sfacciataggine non riesco a far finta di niente
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,128
113
Ma fare una regolamentazione precisa e condivisa per i falli di mano in area? Non è possibile che si diano rigori (vedi quelli contro Juve e Lazio, ravvicinati, con il braccio opposto o con tocchi con altre parti del corpo) e poi, il giorno immediatamente successivo, vedi quello di Mancini che dopo consulto e controllo al Var non viene concesso. Nell'eventualità che venga stabilito che sono tutti rigori (come sembrerebbe un giorno, salvo poi smentire tutto 24 ore dopo con episodi addirittura più marcati ed evidenti) ogni squadra dovrebbe proporre un allenamento specifico per mirare la mano dell'avversario in qualsiasi circostanza: ti becchi rigore e pure cartellino giallo per l'avversario. C'è l'avversario che è caduto dopo una respinta di testa o acrobatica e sei in possesso di palla? Gli appoggi la sfera sulla mano e chiami l'arbitro :D Si vedrebbero 5/6 rigori a partita per squadra.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma te ci fai o ci sei ?Continui a fare interventi ad minchiam ,ma non te sei accorto che stiamo discutendo di tutt'altro,azzo centra calciopoli adesso ? :D
Stai facendo tanta di quella confusione che la metà basta,tiri fuori calciopoli a cazzo e poi ci metti in mezzo quel "il tutto è da rifare perche decorrono i termini" che riferito al processo dall'accusa di abusi di farmaci.
Vi prego svegliatemi non può essere vero ,ma io ti voglio conoscere sei un mito :rotfl:

Mamma mia che coppia che ho scoperto,i nuovi gemelli del Gol XD :eek:

P.S .se quell'altro adesso con una rovesciata alla Ronaldo mi riposta la sentenza di primo grado viene giu lo stadio :rotfl:
Ah che ne so pensavo si stesse addirittura mettendo in dubbio le sentenze di calciopoli..
si vede bene leggendole chi ha rubato e chi no :p
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guardavo ieri uno splendido documentario su Sky su Ben Johnson e Carl Lewis e il doping.
Ben Johnson: "alla gente non importava cosa prendavamo, gli bastava vederci correre"
Calvin Smith: "gli allenatori e i presidenti di federazione ci dicevano chiaramente che se avessimo fatto qualsiasi polemica in relazione agli atleti dopati non ci avrebbero più invitato ai meeting dove guadagnavamo cifre da capogiro"
:mad::mad:
E ti meravigli? Almeno prendevano pacchi di soldi.:rotfl:
Il doping è così radicato nella società. Basta vedere in qualsiasi palestra, c'è gente che si dopa per mettere il costumino d'estate o_O
Io d'inverno mangio come un bue per fare massa,poi a febbraio dieta. Perdo grasso e muscoli,ma quelli che rimangono si vedono. Altri fanno l'opposto,contronatura:d'inverno a stecchetto per non sfondarsi i reni e poi ad Aprile un ciclo di steroidi per gonfiarsi per l'estate.
La ricerca della scorciatoia,del vantaggio,del fare fessi gli altri che si fanno il culo mentre a loro pare da essere furbi. Penosi.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Ma fare una regolamentazione precisa e condivisa per i falli di mano in area? Non è possibile che si diano rigori (vedi quelli contro Juve e Lazio, ravvicinati, con il braccio opposto o con tocchi con altre parti del corpo) e poi, il giorno immediatamente successivo, vedi quello di Mancini che dopo consulto e controllo al Var non viene concesso. Nell'eventualità che venga stabilito che sono tutti rigori (come sembrerebbe un giorno, salvo poi smentire tutto 24 ore dopo con episodi addirittura più marcati ed evidenti) ogni squadra dovrebbe proporre un allenamento specifico per mirare la mano dell'avversario in qualsiasi circostanza: ti becchi rigore e pure cartellino giallo per l'avversario. C'è l'avversario che è caduto dopo una respinta di testa o acrobatica e sei in possesso di palla? Gli appoggi la sfera sulla mano e chiami l'arbitro :D Si vedrebbero 5/6 rigori a partita per squadra.
Con i falli di mano non se ne verrà mai a capo,la regola come la fai la fai potrà essere sempre interpretata in modo diverso a seconda della convenienza,e c'ha il braccio largo ,si pero lo stava togliendo,è la palla che va sul braccio e non viceversa,era in caduta,era girato,il gomito è attaccato al corpo ,si ma l'avambraccio no,era un movimento scomposto,era congruo alla caduta,si ma l'ha toccata perchè è stato spinto,c'è stato un rimbalzo inaspettato ,l'ha spizzata prima il difensore,insomma non si finisce più.
Comunque stavo ascoltando alla radio un dato sui rigori in Italia rispetto alla Premier,da noi ne hanno assegnati 150 e di la 77,forse abbiamo esagerato qui :)
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Te stai messo veramente male :D ma qualcuno te lha spiegato che i processi hanno 3 gradi di giudizio ? Agricola condannato in primo grado (stralcio di senntenza che ti ostini a postare) ed è stato poi assolto sia in secondo grado
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/sport/42097/doping-processo-alla-juve-assolto-anche-agricola.html#:~:text=TORINO - Il medico della Juventus,anche dall'uso di EPO.
che in cassazione
https://it.wikinews.org/wiki/Processo_doping:_comunicate_le_motivazioni_della_Cassazione
La sentenza della Cassazione ha confermato l’assoluzione degli imputati, già sentenziata dalla Corte d’Appello, dall’accusa legata al doping, ovvero la presunta somministrazione ai calciatori di eritropoietina.
Per me puoi continuare ad andare avanti all'infinito tanto sei tu che ti stai ricoprendo di ridicolo :rotfl:

P.S. Il link(della sentenza di primo grado che conta come il 2 di coppe quando regna bastoni) comunque a me continua a non aprirsi,ma non cene può fregar di meno :rotfl:
Beh, ti avevo detto di non eccitarti che poi non capisci. :rotfl:
Ti avevo anche detto che avrei iniziato dal principio, cioè dal primo grado... ma evidentemente non ti piace.;) Quella che fai finta di non riuscire ad aprire è una sentenza dei giudici che vi condanna... non degli interisti come dicevi tu... :). Che dato che non te la vuoi rileggere riassumiamo di nuovo qui:
Come si può notare da tutto quanto osservato, dunque, anche a proposito dell'eritropoietina, al pari degli altri farmaci e sostanze di cui si è detto in precedenza, vi è la prova in atti che l'imputato li ha utilizzati in modo fraudolento, al fine di modificare la prestazione agonistica dei giocatori con conseguente alterazione del risultato della competizione sportiva.

Ordunque, passiamo alla Cassazione che non vi ha assolti ma di fatto condannati dato che ha cassato la sentenza di assoluzione del secondo grado. E non per un vizio di forma come spesso accade ma proprio entrando nel merito, dunque sconfessando la linea difensiva della Rubentus e la sentenza di assoluzione della Corte di Appello..
Te la linko anche se son sicuro che non riuscirai ad aprire neppure questa.... :)
Anche qui in sintesi i giudici vi condannano:

...la tutela della correttezza nello svolgimento di competizioni agonistiche, la legge presenta una precisa oggettività rivolta, fondamentalmente, a vietare condotte che ledono il dovere di correttezza ed è tesa a tutelare il risultato della competizione, a rispettare l'alea correlata ad ogni manifestazione sportiva, che non deve essere fraudolentemente alterata.
Se ciò è vero, ne consegue che l'extraneus che somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per far risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il "genuino" svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: Per l'effetto, gli atti posti in essere sono agevolmente riconducibili alla nozione di «atti fraudolenti» di cui alla normativa in esame.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
E ti meravigli? Almeno prendevano pacchi di soldi.:rotfl:
Il doping è così radicato nella società. Basta vedere in qualsiasi palestra, c'è gente che si dopa per mettere il costumino d'estate o_O
Io d'inverno mangio come un bue per fare massa,poi a febbraio dieta. Perdo grasso e muscoli,ma quelli che rimangono si vedono. Altri fanno l'opposto,contronatura:d'inverno a stecchetto per non sfondarsi i reni e poi ad Aprile un ciclo di steroidi per gonfiarsi per l'estate.
La ricerca della scorciatoia,del vantaggio,del fare fessi gli altri che si fanno il culo mentre a loro pare da essere furbi. Penosi.
No non mi meraviglio ma la cosa mi infastidisce ancora, insomma non riesco ad accettare la situazione. Se vedo un documentario che parla di quell'epoca lì ancora mi fa incazzare perché mi ricordo le ore passate davanti alla tv a guardarmi l'atletica. Per non parlare del ciclismo, della Formula 1 (un tipo diverso di frode sportiva), del baseball, del nuoto con i cinesi e i russi e naturalmente del calcio.:(
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Beh, ti avevo detto di non eccitarti che poi non capisci. :rotfl:
Ti avevo anche detto che avrei iniziato dal principio, cioè dal primo grado... ma evidentemente non ti piace.;) Quella che fai finta di non riuscire ad aprire è una sentenza dei giudici che vi condanna... non degli interisti come dicevi tu... :). Che dato che non te la vuoi rileggere riassumiamo di nuovo qui:
Come si può notare da tutto quanto osservato, dunque, anche a proposito dell'eritropoietina, al pari degli altri farmaci e sostanze di cui si è detto in precedenza, vi è la prova in atti che l'imputato li ha utilizzati in modo fraudolento, al fine di modificare la prestazione agonistica dei giocatori con conseguente alterazione del risultato della competizione sportiva.

Ordunque, passiamo alla Cassazione che non vi ha assolti ma di fatto condannati dato che ha cassato la sentenza di assoluzione del secondo grado. E non per un vizio di forma come spesso accade ma proprio entrando nel merito, dunque sconfessando la linea difensiva della Rubentus.
Te la linko anche se son sicuro che non riuscirai ad aprire neppure questa.... :)
Anche qui in sintesi i giudici vi condannano:

...la tutela della correttezza nello svolgimento di competizioni agonistiche, la legge presenta una precisa oggettività rivolta, fondamentalmente, a vietare condotte che ledono il dovere di correttezza ed è tesa a tutelare il risultato della competizione, a rispettare l'alea correlata ad ogni manifestazione sportiva, che non deve essere fraudolentemente alterata.
Se ciò è vero, ne consegue che l'extraneus che somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per far risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il "genuino" svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: Per l'effetto, gli atti posti in essere sono agevolmente riconducibili alla nozione di «atti fraudolenti» di cui alla normativa in esame.
occulto, fraudolento... ma la sola cosa che conta è vincere... LOL
infatti oggi Vialli non se la passa tanto bene, ed era quello che passando dalla samp alla juve in 1 anno ha perso tutti i capelli ma guadagnato i muscoli di hulk hogan..
Pinturicchio idem, l'ho visto di recente in ospedale.. 46 anni.. il tutto per bombarsi..
povero zeman c'aveva ragione...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
occulto, fraudolento... ma la sola cosa che conta è vincere... LOL
infatti oggi Vialli non se la passa tanto bene, ed era quello che passando dalla samp alla juve in 1 anno ha perso tutti i capelli ma guadagnato i muscoli di hulk hogan..
Pinturicchio idem, l'ho visto di recente in ospedale.. 46 anni.. il tutto per bombarsi..
povero zeman c'aveva ragione...
Ciao e' tutto regolare come Muratore all Atalanta ad 8 ml di euro
 
  • Like
Reactions: LukeHack

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
occulto, fraudolento... ma la sola cosa che conta è vincere... LOL
infatti oggi Vialli non se la passa tanto bene, ed era quello che passando dalla samp alla juve in 1 anno ha perso tutti i capelli ma guadagnato i muscoli di hulk hogan..
Pinturicchio idem, l'ho visto di recente in ospedale.. 46 anni.. il tutto per bombarsi..
povero zeman c'aveva ragione...
Del Piero è in ospedale per una colica renale,un sassolino di 3mm. Vialli a parte,ricordo altri che hanno avuto problemi e se ne sono andati prima del tempo,e ci sono in ogni squadra di calcio: Genoa,Fiorentina,Borgonovo ed il mitico Signorini ed altri in squadre di A,B e C. Non so quanto c'entri il caso o che altro. Certo è che lì non c'era Agricola come medico.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,128
113
Ciao e' tutto regolare come Muratore all Atalanta ad 8 ml di euro
Operazioni che hanno fatto in molti per ripianare i bilanci (vedasi l'Inter in passato, neanche troppo remoto, col Genoa e altre) ma a cui prima o poi dovranno porre un freno perché é inaccettabile dare valutazioni assurde a perfetti sconosciuti (aldilá del fatto che Muratore é un bel prospetto).
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Del Piero è in ospedale per una colica renale,un sassolino di 3mm. Vialli a parte,ricordo altri che hanno avuto problemi e se ne sono andati prima del tempo,e ci sono in ogni squadra di calcio: Genoa,Fiorentina,Borgonovo ed il mitico Signorini ed altri in squadre di A,B e C. Non so quanto c'entri il caso o che altro. Certo è che lì non c'era Agricola come medico.
si infatti pure la Fiorentina ha lasciato belle "eredità" a quelli bombati..
e speriamo che per Del Piero sia solo una colica renale..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Beh, ti avevo detto di non eccitarti che poi non capisci. :rotfl:
Ti avevo anche detto che avrei iniziato dal principio, cioè dal primo grado... ma evidentemente non ti piace.;) Quella che fai finta di non riuscire ad aprire è una sentenza dei giudici che vi condanna... non degli interisti come dicevi tu... :). Che dato che non te la vuoi rileggere riassumiamo di nuovo qui:
Come si può notare da tutto quanto osservato, dunque, anche a proposito dell'eritropoietina, al pari degli altri farmaci e sostanze di cui si è detto in precedenza, vi è la prova in atti che l'imputato li ha utilizzati in modo fraudolento, al fine di modificare la prestazione agonistica dei giocatori con conseguente alterazione del risultato della competizione sportiva.

Ordunque, passiamo alla Cassazione che non vi ha assolti ma di fatto condannati dato che ha cassato la sentenza di assoluzione del secondo grado. E non per un vizio di forma come spesso accade ma proprio entrando nel merito, dunque sconfessando la linea difensiva della Rubentus e la sentenza di assoluzione della Corte di Appello..
Te la linko anche se son sicuro che non riuscirai ad aprire neppure questa.... :)
Anche qui in sintesi i giudici vi condannano:

...la tutela della correttezza nello svolgimento di competizioni agonistiche, la legge presenta una precisa oggettività rivolta, fondamentalmente, a vietare condotte che ledono il dovere di correttezza ed è tesa a tutelare il risultato della competizione, a rispettare l'alea correlata ad ogni manifestazione sportiva, che non deve essere fraudolentemente alterata.
Se ciò è vero, ne consegue che l'extraneus che somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per far risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il "genuino" svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: Per l'effetto, gli atti posti in essere sono agevolmente riconducibili alla nozione di «atti fraudolenti» di cui alla normativa in esame.
Fenomeno ? Ci sei ? Ecco bravo adesso leggiamo insieme dalle primissime righe del link che tu hai postato,finalmente non hai messo solo quello del primo grado :D

Con sentenza emessa in data 14 dicembre 2005, la Corte di Appello di Torino, in parziale riforma della sentenza emessa dal Tribunale di Torino in data 26 novembre 2004, dichiarava Giraudo Antonio colpevole della contravvenzione di cui al capo d) della rubrica, assolveva Agricola Riccardo e, per effetto estensivo, Giraudo Antonio, dal reato di cui al capo g) nella parte relativa alla contestazione avente ad oggetto "eritropoietina umana ricombinante o pratiche di tipo trasfusionale", perché il fatto non sussiste, assolveva entrambi gli imputati dal residui fatti addebitati al capo g), con la formula perché il fatto non è previsto dalla legge come reato e, infine, assolveva Agricola Riccardo dai reati di cui al capi h) e i), della rubrica perché il fatto non costituisce reato.

You understand ? Il fatto non sussiste :eek:

Tutto poi confermato in Cassazione,da altro link messo da te

La sentenza della Cassazione ha confermato l’assoluzione degli imputati, già sentenziata dalla Corte d’Appello(VEDI SOPRA :rotfl:), dall’accusa legata al doping, ovvero la presunta somministrazione ai calciatori di eritropoietina.

Basta punto stop è questo ciò che conta è inutile che continui a farti rodere il fegato e a perdere tempo a girare su internet per trovare materiale e tagliare e incolllare stralci di "sentenze" che non contano più o riconducibili a cio che sostiene l'accusa e metterle in bocca ai giudici per dimostrare ciò che non puoi,ASSOLTI fattene una ragione che campi più tranquillo,lo so non te va giuù e pazienza :rotfl:,se un giorno dovessimo vincere la Champion io sono seriamente preoccupato per quelli come te :(


La parte di trascritto che hai buttato li in stile farsopoli (non c'è niente da fare la falsificazione della realtà ce l'avete nel dna) non è altro che una specificazione di ciò che non va fatto infatti precisa che se ciò fosse vero si andrebbe contro i principi di correttezza. Quindi in sintesi(che poi è la sostanza che conta)ci condannano cosa ? :D
Nel tuo mondo esistono anche le condanne senza punizioni ,manco una minima penalizzazione di punti ,fantastico !!!


Il fondo già l'avevi toccato da un pezzo adesso invece hai cominciato a scavare. La chiudo qui perchè sinceramente cominci a farmi tenerezza e sparare sulla croce rossa non è nel mio stile.

Questi ultimi giorni mi hanno fatto venire voglia di guardarmi un bel film comico e mi è subito venuto in mente questo

182804
 
Ultima modifica:

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Io più che parlare di processi e doping, parlerei delle figuracce di Conte... Colui che doveva rivoluzionare l'Inter e invece colleziona sempre gli stessi risultati di Spalletti.

L'unico chiodo fisso è il 352 e lui che muove i giocatori dalla panchina come se fossero marionette: l'Inter ha fatto secondo l'opinione di tutti il miglior mercato estivo e si è ulteriormente rinforzata a Gennaio eppure lui non è riuscito ancora a trovare una soluzione alternativa per quando, fisiologicamente, la squadra ha perso quel surplus di condizione che aveva ad inizio stagione.

Imparasse da Gasperini (non certo uno yes man societario) ad essere un po' piu malleabile e a cambiare ogni tanto per sorprendere gli avversari.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io più che parlare di processi e doping, parlerei delle figuracce di Conte... Colui che doveva rivoluzionare l'Inter e invece colleziona sempre gli stessi risultati di Spalletti.

L'unico chiodo fisso è il 352 e lui che muove i giocatori dalla panchina come se fossero marionette: l'Inter ha fatto secondo l'opinione di tutti il miglior mercato estivo e si è ulteriormente rinforzata a Gennaio eppure lui non è riuscito ancora a trovare una soluzione alternativa per quando, fisiologicamente, la squadra ha perso quel surplus di condizione che aveva ad inizio stagione.

Imparasse da Gasperini (non certo uno yes man societario) ad essere un po' piu malleabile e a cambiare ogni tanto per sorprendere gli avversari.
ma piu' che altro ci vuole un bel coraggio a dire che all' Inter ha trovato un " pacchetto pre confezionato "... sul mercato hanno speso 150 milioni tra quest' estate e Gennaio... Anche io vorrei dei pacchetti confezionati cosi.....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,128
113
Io amavo (ed amo tuttora) Conte... se siamo tornati al nostro livello è anche per merito suo (molto merito)... solo che col passare degli anni è diventato sempre più personaggio: ha la stampa ai suoi piedi, quando si vince sembra che sia solo per la sua presenza in panchina, quando si perde difficilmente si assume le sue colpe. Quest'anno la società lo ha accontentato in tutto e per tutto (forse manca solo un vice Lukaku, ma gli hanno fatto un mercato clamoroso). Ma lui queste sparate le aveva ai tempi della Juve quando vinceva, figuriamoci ora che la sua squadra è in difficoltà.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre