⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Solo che se si considera fiction lo si considera sempre una finzione non solo quando fa comodo... che quì sono tutti buoni a moralizzare o dare lezioni sino a quando le cose non riguardano il proprio orticello e in quel caso si comportano esattamente come quelli a cui richiedono, giustamente di facciata, un'etica morale (e la dimostrazione è palese anche dai post). Il classico predicare bene e razzolare male sempre di moda. C'è gente che in questo thread non parla minimamente di calcio giocato ma solo di tutto il contorno pure quando non centra una fava e non accetta nulla neppure quando sul campo negli ultimi 9 anni hanno vinto tutti (Juve, Lazio, Milan, Napoli) tranne due squadre (quelle di Mimi e Coco, i due attizzatori del thread... troll professionisti) e ci sono anche trenta punti di distacco in una stagione. Fortunatamente il tasto ignore è lì, anche per evitare i provocatori. Detto questo, mi scuso per questo post, anche con i due su citati ai quali non risponderò, che sarà il primo e l'ultimo fuori tema, ora torno a parlare di quella farsa chiamata calcio giocato e per giunta, scherzo del destino, in un topic che si chiama Calcio Reale.
Guarda sono anni che parlano di farsa,di schifo ,di passione finita,di onesta e che addirittura vorrebbero disdire il pezzotto,ma alla fine sono sempre qui,la coerenza come poi si evince da dai loro post non sanno manco dove sta di casa
 
  • Like
Reactions: anr83ra

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Guarda sono anni che parlano di farsa,di schifo ,di passione finita,di onesta e che addirittura vorrebbero disdire il pezzotto,ma alla fine sono sempre qui,la coerenza come poi si evince da dai loro post non sanno manco dove sta di casa
vabbè è normale sperare in un calcio pulito.. del resto, meglio la premiere di oggi (pulita) o la serie A del 2005-2006, cogli arbitri bloccati negli spogliatoi? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sul doping c'è e c'era poca chiarezza. Secondo me qualsiasi cosa che migliora la prestazione,la forza,andrebbe limitata o proibita in ambito agonistico. Poi in privato uno fa il caxxo che vuole. Ad esempio,parlo di due sostanze non chimiche,una presente nel corpo umano,il GH o ormone della crescita;l'altra è la creatina,presente nella carne rossa. Sono entrambe sostanze naturali,ma,se io mi inietto il GH è doping,se assumo creatina è
integrazione.o_O
Eppure con entrambe si ottengono effetti in produzione di massa muscolare e forza che,senza assumerle,sarebbero raggiunti con più tempo e fatica,ossia alimentandosi in un certo modo e allenandosi bene. Per me,e parlo da juventino,meno Agricola e più gradoni stile Zeman.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Oddio i risultati che ottieni con la creatina se ti alleni con costanza fatica e alimentazione puoi ragguingerli lo stesso,infatti è solo un integratore che va assunto con moderazione,ma arrivare ai livelli che ti fa raggiungere il GH manco se ti alleni per tutta la vita,quello è ormone della crescita che ti sviluppa tutto muscoli ,ossa e organi interni,pericolosissimo tra l'altro.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Oddio i risultati che ottieni con la creatina se ti alleni con costanza fatica e alimentazione puoi ragguingerli lo stesso,infatti è solo un integratore che va assunto con moderazione,ma arrivare ai livelli che ti fa raggiungere il GH manco se ti alleni per tutta la vita,quello è ormone della crescita che ti sviluppa tutto muscoli ,ossa e organi interni,pericolosissimo tra l'altro.
Per arrivare alle dosi che,ad esempio davano a Zidane,un poveretto dovrebbe mangiarsi un chilo di merluzzo al giornoo_O:rotfl:
Fattibile,ma pesantuccio direi:D
E comunque un'integrazione costante di creatina,diciamo 2,5 grammi al giorno,può regalare 5-6 chili in più in panca rispetto a chi non la integra. Quindi un vantaggio c'è.
Per quel che riguarda altri ormoni,GH,testosterone,insulina,sono tutti incrementabili con la manipolazione endogena tramite l'alimentazione ed allenamento,ed è una tattica che utilizzo io .Ovviamente incrementabili ma non a livello dei doped.
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Le busco ? :rotfl: Ma tu vivi in mondo tutto tuo e tranquillo che sei anche in ottima compagnia,la Juve dal doping è stata assolta in cassazione perchè il fatto non sussiste,altrimenti portaci la sentenza di condanna,dai che non stiamo parlando del 1920 stavolta qualcosa si può trovare :D
Va bene anche se ci dici che tipo di condanna hanno subito società e giocatori
Eh lo so vivo in un mondo tutto mio, che si chiama realtà, quella dalla quale ti tieni a debita distanza :D;):
Per quanto invece riguarda la questione dell’abuso di farmaci la Corte di Cassazione ha ritenuto inamissibile la motivazione dell’assoluzione della Corte d’Appello, secondo la quale “l’abuso di farmaci non era punito dalla legge all’epoca dei fatti”. Secondo la Corte di Cassazione infatti: “chi somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per far risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l’effetto, gli atti posti in essere sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti di cui alla normativa in esame” (legge sulla frode sportiva). La Corte ha quindi ritenuto che la somministrazione eccessiva di farmaci possa configurarsi come reato di frode sportiva e ha quindi annullato la sentenza di assoluzione della Corte d’Appello.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Eh lo so vivo in un mondo tutto mio, che si chiama realtà, quella dalla quale ti tieni a debita distanza :D;):
Per quanto invece riguarda la questione dell’abuso di farmaci la Corte di Cassazione ha ritenuto inamissibile la motivazione dell’assoluzione della Corte d’Appello, secondo la quale “l’abuso di farmaci non era punito dalla legge all’epoca dei fatti”. Secondo la Corte di Cassazione infatti: “chi somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per far risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l’effetto, gli atti posti in essere sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti di cui alla normativa in esame” (legge sulla frode sportiva). La Corte ha quindi ritenuto che la somministrazione eccessiva di farmaci possa configurarsi come reato di frode sportiva e ha quindi annullato la sentenza di assoluzione della Corte d’Appello.
Bravo non hai fatto che confermare ciò che dico :D,assolti in cassazione dalle accuse di doping,lo dice il link che hai postato. Poi per l'accusa di abuso di farmaci leciti (no doping)si sarebbe dovuto rifare un altro processo e mi fa strano che tu che quando ti toccano cerchi di difendere l'indifendibile celandoti dietro di "al di la di ogni ragionevole dubbio" e agli altri li reputi colpevoli pure senza subire un processo.......... FENOMENO !!! :rotfl:

Oh c'è qualcun altro qua dentro che le vuole buscare da Zonamista ? Questo ne ha per tutti attenti :rotfl::rotfl::rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Per arrivare alle dosi che,ad esempio davano a Zidane,un poveretto dovrebbe mangiarsi un chilo di merluzzo al giornoo_O:rotfl:
Fattibile,ma pesantuccio direi:D
E comunque un'integrazione costante di creatina,diciamo 2,5 grammi al giorno,può regalare 5-6 chili in più in panca rispetto a chi non la integra. Quindi un vantaggio c'è.
Per quel che riguarda altri ormoni,GH,testosterone,insulina,sono tutti incrementabili con la manipolazione endogena tramite l'alimentazione ed allenamento,ed è una tattica che utilizzo io .Ovviamente incrementabili ma non a livello dei doped.
Vabbè dillo prima che sei del mestiere :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Bravo non hai fatto che confermare ciò che dico :D,assolti in cassazione dalle accuse di doping,lo dice il link che hai postato. Poi per l'accusa di abuso di farmaci leciti (no doping)si sarebbe dovuto rifare un altro processo e mi fa strano che tu che quando ti toccano cerchi di difendere l'indifendibile celandoti dietro di "al di la di ogni ragionevole dubbio" e agli altri li reputi colpevoli pure senza subire un processo.......... FENOMENO !!! :rotfl:

Oh c'è qualcun altro qua dentro che le vuole buscare da Zonamista ? Questo ne ha per tutti attenti :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sa che sei un po' come tafazzi, ti piace tirarti le martellate sugli zebedei... :rotfl::rotfl::rotfl:
Leggiamo insieme le sentenze, ti va?
Iniziamo da quella di condanna di primo grado?



Come si può notare da tutto quanto osservato, dunque, anche a proposito dell'eritropoietina, al pari degli altri farmaci e sostanze di cui si è detto in precedenza, vi è la prova in atti che l'imputato li ha utilizzati in modo fraudolento, al fine di modificare la prestazione agonistica dei giocatori con conseguente alterazione del risultato della competizione sportiva.

Dai che mi diverto con quelli come te...;)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
WOW....se ci mordi non esce sangue...
Mi devo stendere... sono a rischio infarto.
Gli abbiamo distrutti comunque!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Mi sa che sei un po' come tafazzi, ti piace tirarti le martellate sugli zebedei... :rotfl::rotfl::rotfl:
Leggiamo insieme le sentenze, ti va?
Iniziamo da quella di condanna di primo grado?



Come si può notare da tutto quanto osservato, dunque, anche a proposito dell'eritropoietina, al pari degli altri farmaci e sostanze di cui si è detto in precedenza, vi è la prova in atti che l'imputato li ha utilizzati in modo fraudolento, al fine di modificare la prestazione agonistica dei giocatori con conseguente alterazione del risultato della competizione sportiva.

Dai che mi diverto con quelli come te...;)
No vabbè uno come te se non ci fosse bisognerebbe inventarlo,lo vorrei in uffico uno così,dalle mie parti si dice avere l'asfarto in faccia per non dire altro,ma pensi che la gente è scema ? :rotfl:
Non trovando una mazza in giro per la rete(d'altronde come puoi non esiste quello che cerchi) vai a finire nel forum dell'asroma ultras e mi posti un liknk (che tra l'altro non si apre quindi che dovremmo leggere insieme boh?)dove probilmente(vado sulla fiducia) ,mi leggi uno stralcio della sentenza di primo grado in cui Agricola fu condannato ? Ma va !!! E gli altri 2 gradi di giudizio che lo hanno assolto ? Com'è che dicevi Iniziamo a leggere dalla condanna di primo grado ?Bravo infatti te sei fermato li :rotfl:
Ora ho capito perchè vai d'accordo con quell'altro,ma sant'iddio l'hai postato tu stesso qualche ora fa(forse manco te ne sei accorto) il link dove si dice esplicitamente che la Juve dalle accuse di doping è stata assolta in secondo e terzo grado,quindi con questa arrampicata sugli specchi cos'a hai dimostrato se e non l'ennesima figuraccia della tua storia in questa sezione ?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Comunque boh la colpa è mia che mi imbatto in queste discussioni surreali, a volte penso di aver letto male,dico non può averlo scritto e invece l'ha scritto ,senza un minimo di amor proprio,caro zonamista stai facendo la figura del bambino capriccioso che vuole averla vinta per forza. Non ho capito dove vuoi arrivare ? Non puoi dimostrare ciò che non è mai esistito,la Juve per il doping è stata assolta,e fattene una cacchio di ragione no ? ma perchè devi perdere tutto questo tempo ? Non esistono sentenze di condanna e di conseguenza non esistono punizioni, STOP.
Poi se vuoi continuare fai pure io mi faccio due risate gli altri non credo. .
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che penosi. Da 0-2 a 4-2.
Col Milan.
E poi vogliamo vincere la coppa.
La nostra fortuna è,come negli anni passati,che dietro si tagliano le gambe a vicenda:prima l'Inter,poi la Lazio. Tirasse via a fini sta stagione.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Non darei più di tanto peso a questa sconfitta,se la Lazio avesse vinto 4 gol non li prendiamo mai,sullo 0-2 siamo praticamente usciti dal campo,come del resto è sempre successo in tutti i finali di stagione dove in avevamo vinto lo scudetto quasi matematicamente,lo scorso anno nelle ultime 5 tre pareggi e due sconfitte,speriamo sia solo un problema di concentrazione. Per la Coppa abbiamo le stesse possibilità che hanno tutte le altre ancora in corsa compreso Napoli e Atalanta non vedo squadre nettamente superiori a nessuna,mai come quest'anno può succedere di tutto..
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Col senno di poi avrei preferito rimanere a +7 ma con ambedue le vittorie delle pretendenti... il risultato della Lazio ha influito ma quando sei avanti di due gol in totale controllo non puoi permetterti un blackout simile. Dopo il rigore siamo letteralmente scomparsi: in 5 minuti abbiamo preso tre gol... non è una sconfitta che pesa nell'ottica per la corsa al titolo (sempre che non inneschi una serie negativa) ma è il modo che è francamente fastidioso. Questa è una sconfitta che resterà negli annali (un pò come quella di Firenze quando c'era Conte sulla panchina). Le assenze hanno fatto il loro, gli errori in fase di costruzione rosa stanno venendo fuori tutti (Danilo, Rugani, Bernardeschi improponibili, Higuain alla frutta). Adesso mi auguro di vedere una pronta reazione anche se il prossimo avversario è il meno comodo da affrontare. 7 punti a 7 dalla fine sono un bottino ragguardevole anche alla luce delle condizioni delle squadre che duellano con noi (e che stanno decisamente peggio). Staremo a vedere. Comunque complimenti al Milan, fanno bene i tifosi ad essere orgogliosi e soddisfatti dei ragazzi ieri, hanno dato una grandissima prova d'orgoglio.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Comunque boh la colpa è mia che mi imbatto in queste discussioni surreali, a volte penso di aver letto male,dico non può averlo scritto e invece l'ha scritto ,senza un minimo di amor proprio,caro zonamista stai facendo la figura del bambino capriccioso che vuole averla vinta per forza. Non ho capito dove vuoi arrivare ? Non puoi dimostrare ciò che non è mai esistito,la Juve per il doping è stata assolta,e fattene una cacchio di ragione no ? ma perchè devi perdere tutto questo tempo ? Non esistono sentenze di condanna e di conseguenza non esistono punizioni, STOP.
Poi se vuoi continuare fai pure io mi faccio due risate gli altri non credo. .
la Juve assolta? quella che è andata in serie B per te è assoluzione?
in giustizia sportiva condannata al massimo della pena,
in giustizia ordinaria condannata in I grado, assolta in II e poi cassazione decide tutto da rifare, dopo di che decorrono i termini
e scatta la prescrizione, quindi è assoluzione con formula dubitativa...

tirando le somme, se per te questa è Assoluzione.. per me è colpa provata ed anche espiata
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parlo da juventino:non ricordo se sia stata assolta,prescritta o che altro. E manco me ne frega ormai. Il fatto eticamente,sportivamente e moralmente scorretto e che andava punito è la somministrazione di farmaci a persone sane senza alcuna patologia. Non ne vedo l'utilità,se non quella di cercare recuperi accelerati,migliori prestazioni o solo anche integrazione. Comunque a livello sportivo agonistico lo trovo scorretto.Come trovo scorretto chi falsifica passaporti,compra giocatori senza avere i soldi,falsifica i bilanci,inganna e frega investitori ecc.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
No vabbè uno come te se non ci fosse bisognerebbe inventarlo,lo vorrei in uffico uno così,dalle mie parti si dice avere l'asfarto in faccia per non dire altro,ma pensi che la gente è scema ? :rotfl:
Non trovando una mazza in giro per la rete(d'altronde come puoi non esiste quello che cerchi) vai a finire nel forum dell'asroma ultras e mi posti un liknk (che tra l'altro non si apre quindi che dovremmo leggere insieme boh?)dove probilmente(vado sulla fiducia) ,mi leggi uno stralcio della sentenza di primo grado in cui Agricola fu condannato ? Ma va !!! E gli altri 2 gradi di giudizio che lo hanno assolto ? Com'è che dicevi Iniziamo a leggere dalla condanna di primo grado ?Bravo infatti te sei fermato li :rotfl:
Ora ho capito perchè vai d'accordo con quell'altro,ma sant'iddio l'hai postato tu stesso qualche ora fa(forse manco te ne sei accorto) il link dove si dice esplicitamente che la Juve dalle accuse di doping è stata assolta in secondo e terzo grado,quindi con questa arrampicata sugli specchi cos'a hai dimostrato se e non l'ennesima figuraccia della tua storia in questa sezione ?
Aspetta aspetta, non ti eccitare, calma--- :D:D
Io ti ho postato tutta la sentenza (che sia su un sito della Roma o della ceppa non conta nulla). Per non ammettere che prendi gli schiaffi anche a sto giro mi inventi la scusa che non riesci ad aprire il link? roba che lo facevano i ragazzini 20 anni fa quando davvero i link non si aprivano... :rotfl::rotfl: .
Che faccio ci riprovo?
La riaccendiamo? O ti devo salvare il pdf sul mio account google...
Mi sono fermato qui perché aspettavo le tue considerazioni in merito...

Come si può notare da tutto quanto osservato, dunque, anche a proposito dell'eritropoietina, al pari degli altri farmaci e sostanze di cui si è detto in precedenza, vi è la prova in atti che l'imputato li ha utilizzati in modo fraudolento, al fine di modificare la prestazione agonistica dei giocatori con conseguente alterazione del risultato della competizione sportiva.


ma posso andare avanti eh ;), dimmi tu quando sei riuscito ad aprire il link...:rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sì d'accordissimo sul litigare, ci mancherebbe, manco ci pagassero a noi ma come dicevo o riesci a staccare il cervello durante la partita e pensare che sia come un film, dunque un semplice passatempo di due ore oppure se non riesci è difficile guardare il calcio come quando si era bambini. Io sinceramente non riesco più, nel senso non riesco più a guardarlo in modo disincantato. Insomma a me piace che vincano i migliori a prescindere dalla mia squadra e in ogni sport. Se si bara non è più sport, è una truffa e a me le truffe non piacciono.
È proprio così zona, per quanto mi piaccia (e mi piace tanto) lo considero un passatempo.. poi ovvio che le truffe non sono mai belle, ma quando girano tanti soldi in un ambiente, è da preventivare, purtroppo, che ci saranno affari loschi.. ovviamente il mio è un discorso in generale e non un "attacco" alla Juve, giusto per non generare polemiche inutili