⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io di solito con le partite pomeridiane che non riguardano la Roma avevo già dei seri problemi a rimanere sveglio. Negli ultimi giorni Ho provato a vedermi qualche match di Bundes ma senza pubblico sono ancora più letali , non riesco a tenere gli occhi aperti per più di 5 minuti, forse devo provare a mettere l audio fake...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io di solito con le partite pomeridiane che non riguardano la Roma avevo già dei seri problemi a rimanere sveglio. Negli ultimi giorni Ho provato a vedermi qualche match di Bundes ma senza pubblico sono ancora più letali , non riesco a tenere gli occhi aperti per più di 5 minuti, forse devo provare a mettere l audio fake...
Guardarsi Borussia-Schalke senza pubblico è stato davvero brutto a dir poco.. chi ha visto (penso un po' tutti) un Borussia-Schalke con il pubblico sa di cosa parlo.. che poi già lo avevamo visto con Juve-Inter, sembrava davvero un qualcosa di surreale.. poi va beh mo che abbiamo pure scoperto che era combinata :rotfl:
Credo che il buon Lotito sia riuscito nell'impresa di mettere d'accordo su qualcosa sia i tifosi juventini che interisti :rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guardarsi Borussia-Schalke senza pubblico è stato davvero brutto a dir poco.. chi ha visto (penso un po' tutti) un Borussia-Schalke con il pubblico sa di cosa parlo.. che poi già lo avevamo visto con Juve-Inter, sembrava davvero un qualcosa di surreale.. poi va beh mo che abbiamo pure scoperto che era combinata :rotfl:
Credo che il buon Lotito sia riuscito nell'impresa di mettere d'accordo su qualcosa sia i tifosi juventini che interisti :rotfl:
Magari nella sua testa pensa che gli interisti vogliano far pagare alla Lazio il 5 maggio. Bisogna averne di fantasia.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma anche se ci fosse stata amicizia tra club e tifosi non avrebbe senso dato che l'Inter era ed è tutt'ora in corsa per vincere lo scudetto
Beh ovviamente.. una dichiarazione simile non sta né cielo né in terra per tantissime motivazioni, che vanno dalla rivalità, alla lotta scudetto, tralasciando ovviamente la cosa peggiore che sarebbe appunto la combine.. insomma credibilità zero
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Ho sentito ieri di sfuggita.. cioè quindi secondo Lotito hanno fatto combine Juve-Inter?! Proprio la partita giusta :rotfl::rotfl::rotfl:
Credo che intendesse un'altra cosa. Cioè che sapevano già tutti che il campionato sarebbe stato fermato e che l'Inter non è scesa in campo (ed effettivamente è così). Poi sul perché l'Inter non è scesa in campo e la juve sì non saprei dare una risposta. (o meglio ce l'avrei anche ma mi trattengo). ;);)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
L'Inter ha perso tre scontri diretti su quattro anche con il pubblico presente. Con la Juve ha fatto enplein, perdendo nettamente sul campo entrambe le gare, con la Lazio ha perso l'altro e ha vinto a San Siro dopo aver subito l'impossibile.
 
  • Like
Reactions: anakin

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Credo che intendesse un'altra cosa. Cioè che sapevano già tutti che il campionato sarebbe stato fermato e che l'Inter non è scesa in campo (ed effettivamente è così). Poi sul perché l'Inter non è scesa in campo e la juve sì non saprei dare una risposta. (o meglio ce l'avrei anche ma mi trattengo). ;);)
Ma guarda zona, secondo me, uno come Lotito che mi sembra tutto meno che uno sprovveduto per rilasciare dichiarazioni simili.. o lo ha detto giusto per creare una sorta di polemica o per fare il solito vittimismo che tanto prima o dopo lo fanno tutti.. su Juve-Inter, secondo me, c'è poco da dire, la Juve ha meritato in tutto e per tutto, tralasciando il fatto che è oggettivamente più forte, è anche per demeriti dell'Inter che già prima dello scontro era abbastanza in difficoltà
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Ma guarda zona, secondo me, uno come Lotito che mi sembra tutto meno che uno sprovveduto per rilasciare dichiarazioni simili.. o lo ha detto giusto per creare una sorta di polemica o per fare il solito vittimismo che tanto prima o dopo lo fanno tutti.. su Juve-Inter, secondo me, c'è poco da dire, la Juve ha meritato in tutto e per tutto, tralasciando il fatto che è oggettivamente più forte, è anche per demeriti dell'Inter che già prima dello scontro era abbastanza in difficoltà
Secondo me ha meritato nettamente all'andata (beh che sia più forte non ci sono dubbi). Mentre al ritorno non l'abbiamo giocata. Le due partite dell'inter sono agli antipodi.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Magari nella sua testa pensa che gli interisti vogliano far pagare alla Lazio il 5 maggio. Bisogna averne di fantasia.

No guarda, ripeto, queste polemiche sono roba pensata al 99% da diaconale.
Che poi Lotito si accoda, ed ok, fa gioco comunque nel senso di "mantenere la tensione agonistica".
Aldilà di quello che posso pensare io da tifoso, che molto cinicamente sarebbe: "quando s'imparerà a starsi zitto sarà sempre troppo tardi, lui e il suo addetto stampa."
Non abbiamo certo bisogno dell'artiglieria puntata contro...

Juve-Inter è stata una partita SURREALE, io la leggo così, poi ok tutto, Juve superiore, Inter mai scesa in campo, ma ad occhio se già facevi giocà prima all'inter quella con la samp derelitta magari con la Juve ci avrebbero messo altro approccio, impossibile da dimostrare, e forse non è neanche il momento di far una polemica simile, ma capisco il senso del ragionamento che c'è dietro.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
La storia che l'Inter non sarebbe scesa in campo è solo una scusa per dimostrare non so cosa(no dico JUVE INTER),ma l'avete vista la partita ? Il primo tempo l'ha giocata e pure abbastanza bene infatti c'è stato un sonstanziale equilibrio,anche nel secondo nei primi 10 minuti aveva iniziato col piglio giusto ma si è sciolta appena preso il gol ,da li la Juve ha dimostrato tutta la sua superuorità,un po come Juve Real finale di Champion,siamo spariti subito dopo preso il Gol di Casemiro ,capita in certe partite di cartello se c'è un episodio che indirizza il match il fattore psicologico può fare questi scherzi da una parte ti gasi e dall'altra ti abbatti ,questo è successo quindi direi sparita piuttosto che non scesa in campo che è un po diverso.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Vittoria assolutamente meritata... solo un super Buffon ci ha permesso di arrivare alla lotteria dei rigori. Inconsistenti, pensavamo di poter vincere un trofeo senza fare un tiro in porta negli ultimi 180 minuti... avevamo avuto anche tutta la fortuna del mondo sul colpo di testa di Elmas e quello che ne è susseguito. Poteva essere un segnale che forse l'avremmo sfangata, pur non meritandoci nulla. Invece nessuna reazione. Preoccupante in vista del ritorno del campionato e della prosecuzione della stagione. Tornando ai vincitori, oltre ai complimenti ai giocatori, nel dispiacere per il sacrosanto ko, sono comunque contento per Rino Gattuso, mai una parola fuori posto, sempre rispettoso nei confronti degli avversari e capace di incartare prima Conte e Sarri. Sempre rispettato come uomo e pure come allenatore sta dimostrando che non è affatto male.
179543
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
PREMESSO CHE: sono molto felice per i napoletani (già solo perchè hanno scippato una coppa alla juve), per gattuso che mi sta simpatico...
un catenaccio come quello di ieri in europa sarebbe finito 4-0 tutti a casa...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io penso che con la preparazione fisica di questi mesi all' acqua di rose, giocando con questo calore vincera' chi sta meno peggio, o si riprendeva a settembre questo campionato, un po' meno caldo, oppure si sospendeva come in Francia
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sono professionisti prendono milioni di euro. come fanno la preparazione a luglio, e tornei in america o asia con 40 gradi a luglio ed agosto per esigenze televisive giocano alle 14. possono tranquillamente fare il campionato. quella della scarsa forma è una scusa bella e buona. senza contare si allenano ormai da un mese bello e buono. quiindi se volevano puntare sulla forma fisica lo facevano.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
C
PREMESSO CHE: sono molto felice per i napoletani (già solo perchè hanno scippato una coppa alla juve), per gattuso che mi sta simpatico...
un catenaccio come quello di ieri in europa sarebbe finito 4-0 tutti a casa...
Dici? il Liverpool campione in carica e favoritissimo anche quest'anno è stato buttato fuori dai catenacciari dell'Atletico stesso Atletico che noi abbiamo dominato in 2 partite,tutti sti squadroni superiori alla juve(almeno a quella di 3 mesi fa ) non li vedo. Manco in Milan di Sacchi riuscirebbe a fare 4 gol ad una squadra che si chiude tutta in 20 metri
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
C

Dici? il Liverpool campione in carica e favoritissimo anche quest'anno è stato buttato fuori dai catenacciari dell'Atletico stesso Atletico che noi abbiamo dominato in 2 partite,tutti sti squadroni superiori alla juve(almeno a quella di 3 mesi fa ) non li vedo. Manco in Milan di Sacchi riuscirebbe a fare 4 gol ad una squadra che si chiude tutta in 20 metri
L'atletico "catenacciaro" lo può dire il real madrid o le squadre che giocano a calcio, come il liverpool..
noi proprio no..
l'ATM rispetto al napoli di ieri sera è l'olanda di Crujiff :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77