⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

D

Deleted member 30356

Guest
Io l' ho avuto nella master con la Roma l anno scorso. Un animale.... Vinceva i contrasti pure con gli stipiti delle porte
L'ho preso quest'anno ed ha il ruolo incontrista invece di collante: a differenza di Diawara me se alza na cifra invece de sta basso a coprì in difesa! :mad:
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Anche mio! :D



Aouar è forte , forse un po' troppo leggerino ma tecnicamente sublime.
Centrocampo della juve davvero incomprensibile, per l'effettiva pochezza tecnica.
Se ci aggiungi un allenatore inadeguato sia al blasone del club che all'ambiente , che vuole fare un gioco per il quale non ha i calciatori forse appare più chiaro come la juve stia "facendo fatica" (pur sempre primissima in solitaria in campionato e ancora in corsa sia in Coppa Italia che in Champions).
Beh c'è da dire che non gli hanno preso nessuno dopo non essere riusciti a vendere Higuain, Dybala, Khedira e uno tra Rugani e Demiral che erano tutti sul mercato a giugno 2019 e probabilmente (ma questo non lo sappiamo e non lo sapremo mai...) lui aveva fatto delle richieste... alla fine hanno scambiato Danilo per Cancelo... spiegami il senso di questa trattativa se non per salvare i conti del bilancio... salvati parzialmente perché non sei riuscito a piazzare gli esuberi, salvo il coreano, Mandzukic e Emre Can a gennaio alla disperata.
Ha Ronaldo che non vuole fare il centravanti e vuole tirare le punizioni (quando in squadra c'è Pjanic)... quindi in rosa ha una sola punta che per giunta era sul mercato ad inizio stagione.... cioè proprio tutte le colpe su Sarri io non le butterei... quest'anno ad essere inadeguati e a spartirsi le colpe sono in tanti nell'ambiente Juve... sono primi per manifesta superiorità in Italia ma fare figuracce del genere in Europa contro una squadra giovane come il Lione è la dimostrazione palese che sono in stato confusionale sul progetto, probabilmente hanno già deciso di cacciare Sarri... l'ennesima uscita di Bonucci della serie "....titolari non concentrati..." non è da Juve e denota anche un certo dissenso tra calciatori... non c'è di peggio che ci sia confusione a più piani e direzioni, di questo passo sfankiulli la stagione
 
  • Like
Reactions: Johan_14

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque tanto per dirne una sul rinvio di Juve-Inter. Si parlava di campionato falsato,di Marotta indignato, lui stesso mi pare abbia detto che così si falsa il campionato,le mani della Juve sulla Lega Calcio. Poi stamattina se ne esce il tipo della Lega che dice che avevano proposto di giocare lunedì a porte aperte e che l'Inter e Marmotta si sono categoricamente rifiutate. Quindi altro che campionato falsato perché poi l'Inter avrebbe dovuto fare un tour de torce più avanti. La soluzione c'era. Solo che Marotta e soci avevano timore dell'ambiente allo Stadium? Volevano giocare solo a porte chiuse?
Marotta ti è andata male,tra l'altro ti hanno pure sgamato. Volevi veni' a ruba' in casa dei ladri eh? :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque tanto per dirne una sul rinvio di Juve-Inter. Si parlava di campionato falsato,di Marotta indignato, lui stesso mi pare abbia detto che così si falsa il campionato,le mani della Juve sulla Lega Calcio. Poi stamattina se ne esce il tipo della Lega che dice che avevano proposto di giocare lunedì a porte aperte e che l'Inter e Marmotta si sono categoricamente rifiutate. Quindi altro che campionato falsato perché poi l'Inter avrebbe dovuto fare un tour de torce più avanti. La soluzione c'era. Solo che Marotta e soci avevano timore dell'ambiente allo Stadium? Volevano giocare solo a porte chiuse?
Marotta ti è andata male,tra l'altro ti hanno pure sgamato. Volevi veni' a ruba' in casa dei ladri eh? :D
Ho letto anch'io stamattina la storia di giocare il lunedì.. ma tralasciando la questione polemiche.. ma il senso di proporre inizialmente la domenica a porte chiuse e poi lunedì a porte aperte?!?! Cioè la domenica si viene contagiati e il lunedì no?! :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho letto anch'io stamattina la storia di giocare il lunedì.. ma tralasciando la questione polemiche.. ma il senso di proporre inizialmente la domenica a porte chiuse e poi lunedì a porte aperte?!?! Cioè la domenica si viene contagiati e il lunedì no?! :rotfl:
Il lunedì non attacca il coronavirus. In Italia robe strane. Mettono le tende per i contagiati,fanno il camping. Cina in 10 giorni tirano su ospedali.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Dai @zona Cesarini suvvia...adesso nn nascondiamo la testa sotto la sabbia :)
Campionato falsato e'una parola grossa ma.che il.pres della lega ora voglia colpevolizzare quasi Marotta mi.sembra ridicolo..
Si era presa una.decisione.per tempo(porte.chiuse)si e'chiesto a una squadra (inter)di dare.una disponibilita' a una modifica(negata)..nel mondo normale si prendeva valida la decisione gia presa(porte chiuse)e invece si sono presi il pallone dicendo"non.ci.gioco piu"...nn si fa cosi anche perche chiaramente.il lunedi si giocava per aggirare l 'allarme dato fino a domenica..come se il virus di lunedi fosse in ferie o entrasse in azione dopo le 18(altra cosa ridicola quella dei bar)
Marotta nn ha voluto fare un favore (di questo si trattava)alla juve come lotito(e sono.anche li daccordo)non ha voluto.anticipare la partita.cn l atalanta(e per me ha fatto bene)
Pero qui la lega sotto le.pressioni abbastanza importanti ha rimandato tutto e poi ha aggiunto la.chicca della partita di coppa.italia a porte semi aperte...
Non mi.stupirei a questo punto se obbligassero il milan a scendere.in.campo.con le mascherine...non si sa mai ahahah
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dai @zona Cesarini suvvia...adesso nn nascondiamo la testa sotto la sabbia :)
Campionato falsato e'una parola grossa ma.che il.pres della lega ora voglia colpevolizzare quasi Marotta mi.sembra ridicolo..
Si era presa una.decisione.per tempo(porte.chiuse)si e'chiesto a una squadra (inter)di dare.una disponibilita' a una modifica(negata)..nel mondo normale si prendeva valida la decisione gia presa(porte chiuse)e invece si sono presi il pallone dicendo"non.ci.gioco piu"...nn si fa cosi anche perche chiaramente.il lunedi si giocava per aggirare l 'allarme dato fino a domenica..come se il virus di lunedi fosse in ferie o entrasse in azione dopo le 18(altra cosa ridicola quella dei bar)
Marotta nn ha voluto fare un favore (di questo si trattava)alla juve come lotito(e sono.anche li daccordo)non ha voluto.anticipare la partita.cn l atalanta(e per me ha fatto bene)
Pero qui la lega sotto le.pressioni abbastanza importanti ha rimandato tutto e poi ha aggiunto la.chicca della partita di coppa.italia a porte semi aperte...
Non mi.stupirei a questo punto se obbligassero il milan a scendere.in.campo.con le mascherine...non si sa mai ahahah
Il presidenze della Lega ha solo detto che Marotta non deve parlare di sportività o campionato falsato,tutto li. La soluzione c'era ma,parole sue,l'Inter e Marotta si sono rifiutati categoricamente di giocare. Che poi la Juve magari non voleva rimborsare i soldi dei biglietti,Marotta voleva fa un dispetto ad Agnelli. A me che giocano domenica,lunedì o che non giochino affatto frega niente. Mi danno fastidio sti giochetti: la Juve che non rimborsa i soldi,Marotta che fa i dispetti e s'indigna e tutti i tifosi che dicono che mafia,calciopoli bis,la Juve comanda la Lega,la Juve ha portato il coronavirus per eliminare Sarri ecc. C'è sempre da guardare con sospetto l'altro,c'è sempre il sentore che ti vogliono fregare. Va be,siamo in Italia.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Comunque tanto per dirne una sul rinvio di Juve-Inter. Si parlava di campionato falsato,di Marotta indignato, lui stesso mi pare abbia detto che così si falsa il campionato,le mani della Juve sulla Lega Calcio. Poi stamattina se ne esce il tipo della Lega che dice che avevano proposto di giocare lunedì a porte aperte e che l'Inter e Marmotta si sono categoricamente rifiutate. Quindi altro che campionato falsato perché poi l'Inter avrebbe dovuto fare un tour de torce più avanti. La soluzione c'era. Solo che Marotta e soci avevano timore dell'ambiente allo Stadium? Volevano giocare solo a porte chiuse?
Marotta ti è andata male,tra l'altro ti hanno pure sgamato. Volevi veni' a ruba' in casa dei ladri eh? :D
Avevano fatto a bocca di giocarsi la partita più importante dell'anno con l'avversario "disarmato" (questo per loro è regolare ) ma gli è andata per traverso,sul rinvio con la Samp invece non hanno battuto ciglio chi sa perchè .
P.S. l'ordinaza scade alle 24:00 di oggi è per questo che è stato proposto di giocare Lunedi
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Avevano fatto a bocca di giocarsi la partita più importante dell'anno con l'avversario "disarmato" (questo per loro è regolare ) ma gli è andata per traverso,sul rinvio con la Samp invece non hanno battuto ciglio chi sa perchè .
P.S. l'ordinaza scade alle 24:00 di oggi è per questo che è stato proposto di giocare Lunedi
Anakin ok rinvio.con la Samp deciso in.una situazione improvvisa....qui si ERA DECISO di giocare a porte.chiuse salvo.chiamare mamma fausa...
Poi che si esagera.concordo...ma nn.facciamo sempre gli.sprovveduti a.conveneienza e sopratutto valutiamo caso per.caso...
Io sono.solo.contento per quei tifosi che dopo.che avevano speso dei soldini magari.sudati (che siano.juventini o interisti nn mi.importa)almeno possono vedere la.partita senza prenderla in saccoccia...
Ps..dato.che l'emergenza continua che facciamo ,rimandiamo anche la.prossima e chiudiamo il.campionato nel 2021?:)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Il presidenze della Lega ha solo detto che Marotta non deve parlare di sportività o campionato falsato,tutto li. La soluzione c'era ma,parole sue,l'Inter e Marotta si sono rifiutati categoricamente di giocare. Che poi la Juve magari non voleva rimborsare i soldi dei biglietti,Marotta voleva fa un dispetto ad Agnelli. A me che giocano domenica,lunedì o che non giochino affatto frega niente. Mi danno fastidio sti giochetti: la Juve che non rimborsa i soldi,Marotta che fa i dispetti e s'indigna e tutti i tifosi che dicono che mafia,calciopoli bis,la Juve comanda la Lega,la Juve ha portato il coronavirus per eliminare Sarri ecc. C'è sempre da guardare con sospetto l'altro,c'è sempre il sentore che ti vogliono fregare. Va be,siamo in Italia.
Il clima del sospetto e'alimentato da.decisioni discutibili...
Poi si esagera(spesso)ma io ripeto la.domanda a cui nessuno mi da risposta:perche giocare la coppa italia(tra l altro con un.vantaggio sul discorso pubblico )
L'ordinanza scade stanotte...per cui da domani il coronavirus e'debellato giusto?
Quindi domenica prossima che succede se si gioca a porte.chiuse?le societa coinvolte.nn avranno un danno economico?
Perche due pesi e due misure?
Sottolineo.come le partite di domenica scorsa rinviate siano figlie di un emergenza imprevista.improvvisa quindi neanche da tenere come metro di paragone cn la decisione di ieri...
Poi ognuno ha il.suo punto di vista eh ci mancherebbe;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Anakin ok rinvio.con la Samp deciso in.una situazione improvvisa....qui si ERA DECISO di giocare a porte.chiuse salvo.chiamare mamma fausa...
Poi che si esagera.concordo...ma nn.facciamo sempre gli.sprovveduti a.conveneienza e sopratutto valutiamo caso per.caso...
Io sono.solo.contento per quei tifosi che dopo.che avevano speso dei soldini magari.sudati (che siano.juventini o interisti nn mi.importa)almeno possono vedere la.partita senza prenderla in saccoccia...
Ps..dato.che l'emergenza continua che facciamo ,rimandiamo anche la.prossima e chiudiamo il.campionato nel 2021?:)
Siamo onesti e non nascondiamoci dietro il si era deciso a porte chiuse perchè all'Inter è stato proposto di giocare domani proprio per far contenti tutti,la gente che ha pagato e non intasare il calendario,ma Marotta ha rifiutato non si sa per quale motivo........... Anzi si sa benissimo dai su !!!
E come un pugile che grida allo scandalo perchè per cause indipendenti da tutti gli è stato negato di giocarsi il match per il titolo contro un avversario con un dito rotto ma solo più avanti ad armi pari(non so se calza ma ho reso l'idea :))
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Il clima del sospetto e'alimentato da.decisioni discutibili...
Poi si esagera(spesso)ma io ripeto la.domanda a cui nessuno mi da risposta:p1)erche giocare la coppa italia(tra l altro con un.vantaggio sul discorso pubblico )
L'ordinanza scade stanotte...per cui da domani il coronavirus e'debellato giusto?
2)Quindi domenica prossima che succede se si gioca a porte.chiuse?le societa coinvolte.nn avranno un danno economico?
Perche due pesi e due misure?
Sottolineo.come le partite di domenica scorsa rinviate siano figlie di un emergenza imprevista.improvvisa quindi neanche da tenere come metro di paragone cn la decisione di ieri...
Poi ognuno ha il.suo punto di vista eh ci mancherebbe;)
1) Se l'ordinaza scade alle 24:00 di oggi perchè non giocarla,il vantaggio del discorso pubblico per chi scusa ? All'andata sono state giocate a porte aperte come il ritorno credo
2) Quello che succederà domenica lo vedremo non fasciamoci la testa prima
 
  • Like
Reactions: giuliosr

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Tra l'altro si grida come al solito allo scandalo per i presunti favori della lega alla Juve quando la Juve è l'unica squadra delle 3 in corsa per il titolo che non ha rappresentanti in lega :D
152208
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Non si tratta di capire di danni di immagine si tratta di capire punto,decisione univoca per tutti,non che a una squadra gli rimandi la partita in casa e gli fai giocare la successiva in trasferta a porte chiuse e alle altre le fai sempre giocare tranquillamente anche quando ci sarebbero i presupposti per non farlo,vabbè che una settimana fa ancora non si era presa bene coscienza dell'entità del problema ma hanno fatto solo in modo di far lamentare tutti giustamente,è normale che alla fine ognuno guardi il proprio orticello.
Anche perchè se vogliamo ridere tra la difesa del danno d'immagine e quella della tutela dei diritti rai di Marotta è una bella lotta.

Marotta
Giusto rinvio Inter-Samp
Giusto Juve-Inter a porte chiuse
Inaccettabile rinvio Juve-Inter -per la Rai e per i nostri tifosi
Mai Inter-Sassuolo a porte chiuse
No Juve-Inter il 4
No Juve-Inter il 9
Mai Juve-Inter prima di Inter-Samp
Sì Juve-Inter il 9 a porte chiuse
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Non si tratta di capire di danni di immagine si tratta di capire punto,decisione univoca per tutti,non che a una squadra gli rimandi la partita in casa e gli fai giocare la successiva in trasferta a porte chiuse e alle altre le fai sempre giocare tranquillamente anche quando ci sarebbero i presupposti per non farlo,vabbè che una settimana fa ancora non si era presa bene coscienza dell'entità del problema ma hanno fatto solo in modo di far lamentare tutti giustamente,è normale che alla fine ognuno guardi il proprio orticello.
Anche perchè se vogliamo ridere tra la difesa del danno d'immagine e quella della tutela dei diritti rai di Marotta è una bella lotta.

Marotta
Giusto rinvio Inter-Samp
Giusto Juve-Inter a porte chiuse
Inaccettabile rinvio Juve-Inter -per la Rai e per i nostri tifosi
Mai Inter-Sassuolo a porte chiuse
No Juve-Inter il 4
No Juve-Inter il 9
Mai Juve-Inter prima di Inter-Samp
Sì Juve-Inter il 9 a porte chiuse
Alla.fine ognuno tutelava I propri interessi...
Se la.societa'Juventus non avesse fatto pressioni per.non essere danneggiata a livello economico in primis e a livello di sostegno dei tifosi(cosa poi nn possibile dato il.proseguio dell'emergenza,come.d'altronde era prevedibile) come gia stabilito ,si sarebbe giocato a porte.chiusela.scorsa settimana,evitando le.problematiche che ora causa tutto questo slittamento.
Se la Lega ,con quell'incompetente di Dal Pino,non avesse fatto la porcata di cambiate tutto quello.che era stato deciso(sempre per.non danneggiare la.societa.'Juventus)si sarebbero evitate polemiche e perdite.di tempo.Si era detto del danno di immagine del campionato...grande cavolata rispetto al vero danno d'immagine dopo I cambi dI rotta nello.spazio di mezza giornata...
Si parlava del cattivone Marotta..dopo qualche teatrino forse invece e'stato l'unico con.buon senso..e in tutto questo anche a discapito della Juventus...la Lazio gode...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771