⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
È successo che il Milan ha prima di tutto una difesa di pippe, poi un portiere raccomandato da Raiola buono solo per fare il pagliaccio viziato, su quell' uscita su Sanchez e su Brozovic ha dimostrato ancora una volta tutta la sua proverbiale bravura
Intanto tra un un'assegno e l' altro sono già 199 i gol subiti in 187 partite con la maglia rossonera, a 200 gli accendiamo le candeline con sotto il nuovo contratto a 8 mil a stagione , garantisce Mino
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
È successo che il Milan ha prima di tutto una difesa di pippe, poi un portiere raccomandato da Raiola buono solo per fare il pagliaccio viziato, su quell' uscita su Sanchez e su Brozovic ha dimostrato ancora una volta tutta la sua proverbiale bravura
Intanto tra un un'assegno e l' altro sono già 199 i gol subiti in 187 partite con la maglia rossonera, a 200 gli accendiamo le candeline con sotto il nuovo contratto a 8 mil a stagione , garantisce Mino
Più che raccomandato, aveva un ottimo potenziale, bruciato (il cervello) assolutamente per via del vile denaro...e adesso secondo me vale quanto un modesto portiere
 
  • Like
Reactions: FabioPes

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
No no affatto, non penserei mai una ca...ta simile, non capisco solo cosa sia accaduto, cioè, come si sia sviluppato proprio nella testa dei giocatori, come abbia approcciato il derby l'Inter, che è a mio parere 15 categorie superiori, poi complimenti per la reazione, ci mancherebbe, immagino la goduria di un derby così in rimonta, ma pessimo primo tempo vostro e pessimo secondo tempo loro.
Insomma, quello che cercavo di dire è che l'enorme differenza tra le due squadre si è vista per una mezzoretta scarsa.
Il Milan è partito benissimo ma poi alla lunga sono emersi i limiti fisici (smettevano di pressare altissimo e ripartire) e tecnici, ma mi sarei aspettato più un 3-0 secco che non un derby come quello effettivamente visto, come se l'Inter abbia sottovalutato il Milan proprio a livello di approccio, capito che intendo?
scusami se avevo frainteso:)
io penso semplicemente che il Milan ieri abbia fatto per un tempo la partita della vita come è giusto che sia e l'Inter abbia un po pagato la consegna delle chiavi del centrocampo solo a Brozovic,che nel primo tempo è stato oscurato da un ottimo CHALANOGLU.Poi sembrava che il Milan fosse in piena fiducia ,basta vedere THEO HERNANDEZ,(un signor terzino di spinta)e a fine primo tempo ha capitalizzato la sua superiorità temporanea.
Poi nella ripresa l'INTER si è sbloccata e la differenza di qualità di alcuni giocatori ha avuto il suo peso specifico.Penso che segnare due reti cosi velocemente abbia ucciso psicologicamente i cugini rossoneri e l'Inter ha messo in campo l'effettiva differenza di valori,leggermente assottigliata comunque dalla mancanza di un grande interprete e protagonista di quest annata nerazzura come Lautaro Martinez.
Beh si .la goduria è stata immensa poichè a fine primo tempo dovendo ammettere a denti stretti la superiorità espressa dal Milan già partivano chat fra amici che non presagivano niente di buono eheheh...poi per una buona mezzoretta questi amici sono diventati quasi irraggiungibili ,salvo poi sportivamente tornando mettendoci la faccia:)
Una cosa che non ho capito di Pioli:vedi che la partita è cambiata,butta nella mischia qualche novità prima(penso a LEAO )non aspettando gli ultimi 12 minuti,non capisco a volte cosa si attenda.
Un pensiero per i cugini:il MIlan ha buone potenzialità anche se francamente penso gli vada bene l'ultimo posto utile per l'EUROPA.
Un altro motivo di godimento è dedicato a IBRA.Giocatore spaziale che non posso discutere tecnicamente,ma che ieri ha mostrato la sua rosicata con le dichiarazioni post partita:evidentemente l'Inter non gli è rimasta cosi nel cuore dopo che è voluto andare via per vincere la champions al Barca,che puta caso fu proprio eliminato da noi l'anno successivo.Un po di raggetta penso gli sia rimasta,try again IBRA and go to sleep :)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ma il derby di milano? qualcuno mi commenta com'è potuto succedere qualcosa del genere?
Ora, ok che pioli e derby sono due rette parallele che non si incontrano mai, ma inizi il secondo tempo in vantaggio di 2 e finisci a prenderne 4 in un tempo, con tutta la differenza tecnica tra le squadre, che è chiara, netta e indiscutibile, però...


Applausoni a Liverani comunque, che con una squadra meno che modesta sta ottenendo punti e gioco.



Vogliono proprio retrocedere.
Sapessi quanti derby ho visto in vita mia l'Inter subire delle rimonte così...
La questione è solo ed esclusivamente mancanza di rabbia nel primo tempo, quella che abbiamo messo quasi in tutte le partite giocate (a parte Slavia Praga, Lecce e Cagliari).
Messa in campo quella le differenze si sono viste. D'altronde il Milan a parte Donnarumma, Rebic, Hernandez e Ibra è poca cosa e lo si sapeva, primi tra tutti i tifosi milanisti.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
No no affatto, non penserei mai una ca...ta simile, non capisco solo cosa sia accaduto, cioè, come si sia sviluppato proprio nella testa dei giocatori, come abbia approcciato il derby l'Inter, che è a mio parere 15 categorie superiori, poi complimenti per la reazione, ci mancherebbe, immagino la goduria di un derby così in rimonta, ma pessimo primo tempo vostro e pessimo secondo tempo loro.
Insomma, quello che cercavo di dire è che l'enorme differenza tra le due squadre si è vista per una mezzoretta scarsa.
Il Milan è partito benissimo ma poi alla lunga sono emersi i limiti fisici (smettevano di pressare altissimo e ripartire) e tecnici, ma mi sarei aspettato più un 3-0 secco che non un derby come quello effettivamente visto, come se l'Inter abbia sottovalutato il Milan proprio a livello di approccio, capito che intendo?
Anche io ero allibito, pensare di scendere in campo (anzi non scendere in campo) come ha fatto l'Inter nel primo tempo è qualcosa di incomprensibile, tanto più che avevi anche lo stimolo di riprendere il primo posto in classifica.
Senza parole!!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io ho il sentore, da quello che ho visto, che l'Inter si sia risparmiata, visti i recenti pareggi, causati da un netto calo fisico nei secondi tempi, mentre il Milan sia sceso n campo molto motivato...non trattenendosi e quindi non dosando le forze. E di qui, il secondo tempo, dove una squadra ha messo in campo i nervi e l'agonismo, e l'altra stremata
Così stratega Conte???
Io penso che abbiano solo interpretato male l'inizio,poi Conte se li è inculati per benino negli spogliatoi, e quindi da lì la rimonta.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche io ero allibito, pensare di scendere in campo (anzi non scendere in campo) come ha fatto l'Inter nel primo tempo è qualcosa di incomprensibile, tanto più che avevi anche lo stimolo di riprendere il primo posto in classifica.
Senza parole!!!
Verissimo, infatti mi aspettavo sarebbero scesi in campo con la bava alla bocca.. roba che se fai una cosa simile con la Lazio ne prendi 3 già il primo tempo e vai a casa
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
C'è anche da dire che rivedendo i gol del Milan, per quanto l'Inter abbia giocato MALISSIMO nel primo tempo, con un portiere normale tra i nerazzurri finiva 4-0.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Stesso discorso per il Milan, con un portiere normale finiva 2 0 Inter, Su Brozovic e Sanchez ha fatto ridere il pagliaccio viziato
Inter cmq nettamente superiore, sia chiaro
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Ma questo Napoli quest'anno è indecifrabile,batte i Campioni d'Europa in carica,la Juve,la Lazio che è la squadra più in forma della serie A e ieri sera l'Inter a San Siro ma poi perde in casa con il Lecce ,la Fiorentina e non so chi altro. Secondo me con il Barcellona non già tutto scritto se trovano le motivazioni giuste possono quasi giocarsela alla pari,e fatecelo sto piacero no :D
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Il napoli ieri ha giocato da provinciale per oltre 90 minuti, poi Ruiz tira fuori un coniglio dal cilindro e applausi a lui, ma ieri anche il pareggio stava stretto all'Inter.
Eriksen giocatore di livello chiaramente superiore, spiace invece per l'evoluzione di Sensi, giocatore che rientrato dall'infortunio sembra irriconoscibile.

p.s. ma noi con l'Inter ancora senza Lulic... :(
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Non ho visto la partita ieri,facevo giusto una considerazione con i risultati alla mano,però son convinto che al San paolo il Barcellona non passerà (se vi grattate fate bene :D) poi magari da loro ne prendono 6
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La multa fa ride;lo sceicco fa un buco in terra e col petrolio paga.
Le due stagioni invece ci stanno bene.
Parlando di Milan-Juve,ma di calcio in generale,quanti fregnoni. Li tocchi e pare che hanno incontrato Tyson. Per fortuna guardo solo le partite che,ogni tanto,fanno in chiaro. Se no mi sale la cattiveria.
Parlo da gobbo e nella lista ce metto Nedved e Quadrado pure.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
La multa fa ride;lo sceicco fa un buco in terra e col petrolio paga.
Le due stagioni invece ci stanno bene.
Parlando di Milan-Juve,ma di calcio in generale,quanti fregnoni. Li tocchi e pare che hanno incontrato Tyson. Per fortuna guardo solo le partite che,ogni tanto,fanno in chiaro. Se no mi sale la cattiveria.
Parlo da gobbo e nella lista ce metto Nedved e Quadrado pure.
I 40 mln fanno ridere ma la squalifica è una bella mazzata. Godo come un riccio
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771