⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si ma tolto quelle poche squadre diciamo le solite, le altre vivacchiano a meta' classifica senza infamia e senza lode
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
si ma tolto quelle poche squadre diciamo le solite, le altre vivacchiano a meta' classifica senza infamia e senza lode
Beh se questo fosse il metro di giudizio la spagna.nno.sarebbe messa meglio di noi...in vetta li e'vero c'e'piu competizione ma sempre su tre squadre...
In Italia invece con la juve che e'un gradino superiore dietro inter lazio roma atalanta danno vita a un bel.torneo.considerando anche che il Napoli quest anno e'uscito un po presto dalla lotta e che il Milan e'un po.in decaduta...
In germania quest anno c'e'una bella lottaa gli altri anni peggio che in italia.
In Francia.non ne parliamo...
Per me solo l'Inghilterra e'di livello ampiamente superiore.come organici perche'comunque per dirla alla Pes ha molto team da 4,5 stelle...
Poi prendendo singolarmente le migliori di Spagna la migliore di Francia e il Bayern penso che solo la Juve in Italia possa attualmente.competere a livello di organico..anche se nn sono fiducioso in campo europeo per quello visto fino ad oggi con Sarri
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Io da uno come Eriksen (sarà che mi piace tantissimo) non mi aspetto che dia un buon apporto, ma che faccia proprio la differenza
io ci spero vivamente ma senza cadere nell'ovvio credo che il nostro sia sempre un campionato rognoso;lo stesso CR7 che nonostante io sia nerazzurro ammiro moltissimo in ITALIA mi ha dato sempre l'impressione di ottimo giocatore ma non di quel giocatore li,come ad esempio il NOSTRO FENOMENO,che anche in partite grigie ti aspettavi il colpo,la giocatona,la serpentina ;
Io sono del 1984 e da quando seguo bene il calcio(purtroppo ai tempi di Maradona ero ancora piccino)l'unico che mi ha estasiato in ITALIA è stato RONALDO il FENOMENO.
Lo stesso MESSI sarei molto curioso di vederlo all'opera qui da noi una stagione o due,perchè pur credendo che sia fortissimo non lo vedo a quel livello li,e lo ha dimostrato nei vari incroci con le italiane dove solo in alcuni casi ha fatto al differenza
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si per l' Inghilterra sono daccordo soprattutto fisicamente le rose sono superiori alle nostre, io per campionati competitivi mi riferisco ai tre piu' importanti, mi riferisco alla premier ovviamente la liga e la bundes, quello Francese invece no dietro al Psg c'e' il nulla
 
  • Like
Reactions: giuliosr

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,916
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Siamo passati da campionato più bello del mondo a mediocre negli ultimi anni. Però confrontandoci col resto d'Europa non mi pare siamo messi male. CR7 ci ha ridato visibilità, le partite europee di Napoli, Roma in Champions pure. Secondo me torneranno i campioni prima o poi,la Juve ha indicato una via,l'Inter sta aumentando i fatturati e a parte alcune realtà ambientali difficili,ci stiamo muovendo bene.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io da uno come Eriksen (sarà che mi piace tantissimo) non mi aspetto che dia un buon apporto, ma che faccia proprio la differenza

Mi piaceva un sacco già ai tempi dell'Ajax.
Secondo me è un ottimo colpo, anzi un affare visti i costi, ed è ancora al top. Può dare tanto.
Mi spiace un po' per Sensi, perchè il danese ricoprirà quel ruolo, però l'abbondanza è un'ottima cosa.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Mi piaceva un sacco già ai tempi dell'Ajax.
Secondo me è un ottimo colpo, anzi un affare visti i costi, ed è ancora al top. Può dare tanto.
Mi spiace un po' per Sensi, perchè il danese ricoprirà quel ruolo, però l'abbondanza è un'ottima cosa.
Io in Pes metterò Sensi in mezzo basso, Eriksen a sinistra e Barella a destra. Brozo in panchina.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
In realtà capita anche alla stessa Juve zona.. si è riuscito a mettere in discussione CR7 in un periodo dove girava poco, e mo che ha perso con il Napoli sembra che da prima è passata decima.. insomma, in Italia in ambito calcistico (e non solo) si è sempre bravi a salire e scendere dal carro, dove quando si vincono 2 partite di viene santificati e quando se ne sbagliano 2 si viene bollati come bidoni
Sì infatti, dopo Napoli è stata una tragedia greca.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
io ci spero vivamente ma senza cadere nell'ovvio credo che il nostro sia sempre un campionato rognoso;lo stesso CR7 che nonostante io sia nerazzurro ammiro moltissimo in ITALIA mi ha dato sempre l'impressione di ottimo giocatore ma non di quel giocatore li,come ad esempio il NOSTRO FENOMENO,che anche in partite grigie ti aspettavi il colpo,la giocatona,la serpentina ;
Io sono del 1984 e da quando seguo bene il calcio(purtroppo ai tempi di Maradona ero ancora piccino)l'unico che mi ha estasiato in ITALIA è stato RONALDO il FENOMENO.
Lo stesso MESSI sarei molto curioso di vederlo all'opera qui da noi una stagione o due,perchè pur credendo che sia fortissimo non lo vedo a quel livello li,e lo ha dimostrato nei vari incroci con le italiane dove solo in alcuni casi ha fatto al differenza
No va beh chiaro.. gente come, ad esempio, R9-Cr7-Messi-Ibra ecc sono un qualcosa di superiore (su CR7 sarebbe stato bello vederlo in serie A un po' più giovane) ciò non toglie che, personalmente, io consideri Eriksen (almeno sulla carta) un campione.. i numeri in Premier di questi anni parlano per lui.. mi aspetto un impatto alla Sneijder
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mi piaceva un sacco già ai tempi dell'Ajax.
Secondo me è un ottimo colpo, anzi un affare visti i costi, ed è ancora al top. Può dare tanto.
Mi spiace un po' per Sensi, perchè il danese ricoprirà quel ruolo, però l'abbondanza è un'ottima cosa.
Anche io scoprii della sua esistenza all'Ajax.. si vedeva subito che aveva la stoffa per essere un ottimo giocatore (poi va beh ho sempre avuto un debole per i giocatori con i piedi particolarmente buoni).. anche a me dispiace molto per Sensi, perché, secondo me, è stata davvero una rivelazione quest'anno.. credo andrà a fare la riserva di Eriksen e Brozovic, quindi, suppongo farà comunque un buon numero di partite.. senza contare infortuni, squalifiche ecc
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Butta male:
NAPOLI - Dichiarazioni shock da parte di Enrico Fedele, ex agente dei fratelli Cannavaro e responsabile dell'area tecnica del Parma una ventina d'anni fa: "I calciatori della Juventus si sono stancati di Sarri, vogliono il ritorno di Massimiliano Allegri. Questa è la verità - le parole di Fedele a Canale 21, nel programma 'Il bello del calcio' - ecco perché il Napoli ha avuto una vita facile contro i bianconeri. Se la Vecchia Signora è prima è merito solo dei fuoriclasse che ha all'interno del suo organico".
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,916
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Butta male:
NAPOLI - Dichiarazioni shock da parte di Enrico Fedele, ex agente dei fratelli Cannavaro e responsabile dell'area tecnica del Parma una ventina d'anni fa: "I calciatori della Juventus si sono stancati di Sarri, vogliono il ritorno di Massimiliano Allegri. Questa è la verità - le parole di Fedele a Canale 21, nel programma 'Il bello del calcio' - ecco perché il Napoli ha avuto una vita facile contro i bianconeri. Se la Vecchia Signora è prima è merito solo dei fuoriclasse che ha all'interno del suo organico".
Che cazzata! Per certa gente ...una bella zappa e due o tre ettari di maesa. Quello il loro lavoro.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,916
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Spero per voi :oops:;), essendo tuttavia amico dei Cannavaro magari ha saputo qualcosa.
Senti Dybala ed è felicissimo di come gioca Sarri,senti Bentacourt,Douglas Costa,Quadrato,Pjanic...tutti elogi. Dopo l'Udinese e la Roma tutti a leccare il deretano di Sarri per il calcio,il possesso palla le occasioni,incredibile come gioca.Poi perde una partita e tutti contro. Va beh,siamo in Italia,dove si vive per sentito dire,uno si fa un taglietto su un dito e di bocca in bocca prima diventa che ha perso il dito,poi la mano,poi il braccio. :)
A me sinceramente l'addio di Allegri è dispiaciuto,ma sono scelte che si fanno. Per me avrebbe potuto continuare altri 10 anni. Ma Nedved e Paratici hanno scelto cosi'.Poi a quei livelli,nei top club,i risultati contano su tutto. Ed alla fine si tireranno le somme. E chi sbaglia...a casa. Anche se è una mentalità che non mi piace.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Senti Dybala ed è felicissimo di come gioca Sarri,senti Bentacourt,Douglas Costa,Quadrato,Pjanic...tutti elogi. Dopo l'Udinese e la Roma tutti a leccare il deretano di Sarri per il calcio,il possesso palla le occasioni,incredibile come gioca.Poi perde una partita e tutti contro. Va beh,siamo in Italia,dove si vive per sentito dire,uno si fa un taglietto su un dito e di bocca in bocca prima diventa che ha perso il dito,poi la mano,poi il braccio. :)
A me sinceramente l'addio di Allegri è dispiaciuto,ma sono scelte che si fanno. Per me avrebbe potuto continuare altri 10 anni. Ma Nedved e Paratici hanno scelto cosi'.Poi a quei livelli,nei top club,i risultati contano su tutto. Ed alla fine si tireranno le somme. E chi sbaglia...a casa. Anche se è una mentalità che non mi piace.
Va bene bene, meglio così, non volevo creare un caso... :p
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Senti Dybala ed è felicissimo di come gioca Sarri,senti Bentacourt,Douglas Costa,Quadrato,Pjanic...tutti elogi. Dopo l'Udinese e la Roma tutti a leccare il deretano di Sarri per il calcio,il possesso palla le occasioni,incredibile come gioca.Poi perde una partita e tutti contro. Va beh,siamo in Italia,dove si vive per sentito dire,uno si fa un taglietto su un dito e di bocca in bocca prima diventa che ha perso il dito,poi la mano,poi il braccio. :)
A me sinceramente l'addio di Allegri è dispiaciuto,ma sono scelte che si fanno. Per me avrebbe potuto continuare altri 10 anni. Ma Nedved e Paratici hanno scelto cosi'.Poi a quei livelli,nei top club,i risultati contano su tutto. Ed alla fine si tireranno le somme. E chi sbaglia...a casa. Anche se è una mentalità che non mi piace.

Boh, è anche per queste CORBELLERIE GIGANTESCHE che io non sono e non potrò mai essere un tifoso di calcio.

Ma se fossi tifoso della Juve sarei contento adesso con Sarri, così come sarei stato contento quando invece gli juventini (e lo ricordiamo bene, ci facemmo due zebedei grossi così) parlavano malissimo e si lamentavano proprio di Allegri (che, tanto per dirne una, aveva portato la sua squadra a giocarsi 2 finali di Champions...).

A volte sfugge il quadro generale, quello di una stagione intera o di un progetto pluriennale, e quindi succede che, se nel complesso, stai facendo bene, poi ti capita una caduta, un capitombolo, e improvvisamente la situazione è tragica.
Così come mi chiedo che hanno da festeggiare tanto i napoletani per una vittoria, dato che hanno un campionato intero da salvare, un campionato che negli ultimi mesi aveva preso una brutta piega, e che comunque la situazione adesso non è che si ribalta per una sola vittoria.
Ok, vincere con la Juve, specie se sei un rivale, galvanizza tantissimo, però...

E' una questione di mentalità, e noi non siamo compatibili, da italiani.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL