⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Grazie mille, la tua ricostruzione mi sembra più coerente e sensata di tutte quelle lette e sentite finora nei vari mass media sportivi.
Uno come Ancelotti non ce lo vedo a "ribellarsi", al massimo si dimetterebbe, in caso di disaccordi pesanti con la proprietà.

Capirei pure che Allan si sia risentito della mancata cessione estiva (si parlava di PSG e Tottenham, se ricordo bene...) , ma Mertens, Insigne e Callejon al napoli devono tantto quindi ritengo questa situazione difficile da comprendere da esterno.
Ma come detto, cose simili si sono viste in passato pure a roma, sia da noi che alla Roma, i gruppi si logorano, i cicli finiscono, Delaurentis e Insigne non hanno mai avuto un grande rapporto, da noi successe qualcosa di simile tra Lotito e Di Canio e nella seconda parte della gestione Pioli, a Roma successe con Totti e De Rossi, comunque ritengo che abbiate pur sempre la seconda/terza rosa del campionato e restare fuori dalla Champions sarebbe un colpo bruttissimo che la vostra piazza non meriterebbbe.

Certo che Dela a livello di tatto e diplomazia non è granchè...
 
  • Like
Reactions: ML Player

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Che brutta Juve mamma mia, per fortuna abbiamo preso sti 3 punti ma a Bergamo mi sa che finisce male..
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Comunque a CR7 un par de calci in culo ci starebbero bene. Esci sostituito, vai negli spogliatoi e via dallo stadio prima della fine? Non si fa,per rispetto dei tifosi,dei compagni e di chi ti da 30 mln all'anno.
Ce ne sono tanti nella lista prima di lui, tranquillo;)
Piuttosto mi auguro che dopo la farsa finisca sta buffonata di giocare male e addossare le colpe solo a lui.. mi sta sembrando lo stesso trattamento riservato a Dybala fino a questa estate, solo che CR7 non è la Joya
PS (che non si sa mai): "buffonata" riferivo ai geni di fb, mica a te eh
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ce ne sono tanti nella lista prima di lui, tranquillo;)
Piuttosto mi auguro che dopo la farsa finisca sta buffonata di giocare male e addossare le colpe solo a lui.. mi sta sembrando lo stesso trattamento riservato a Dybala fino a questa estate, solo che CR7 non è la Joya
PS (che non si sa mai): "buffonata" riferivo ai geni di fb, mica a te eh
Guarda,io perdono pure chi gioca male,chi non è in forma o magari ha i suoi limiti,magari momentanei, (Matuidi,Bernardeschi ecc). Posso capire l'orgoglio,la forte personalità, ma il rispetto per le scelte del mister,giuste o sbagliate,e soprattutto il rispetto per i compagni che corrono e giocano #finoallafine,beh su questo non transigo. Ha sbagliato,e visto che è un campione ed un professionista mi aspetto,magari via social,non dico le scuse ma qualcosina si. A me non importa se al momento gioca male,non è in forma o cosa abbia;non addosso le colpe a lui. Anno scorso a questo punto aveva fatto 8 gol,ora ne ha fatti 6,quindi più o meno siamo li. Ma siamo la Juve,certe scenette le lasci da parte,le lasci,non me ne vogliano altri tifosi,ad altri club.
 
  • Like
Reactions: anakin e Marko_97

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque a CR7 un par de calci in culo ci starebbero bene. Esci sostituito, vai negli spogliatoi e via dallo stadio prima della fine? Non si fa,per rispetto dei tifosi,dei compagni e di chi ti da 30 mln all'anno.
Se Cr7 ha un difetto, secondo me, sono proprio questo tipo di comportamenti da bambino viziato che ha sempre avuto.. Da sempre impressione che a lui importi solo di se stesso ed il resto è secondario.. Poi come calciatore, ovviamente, non si può criticare.. Chi ha il coraggio di farlo, probabilmente, saranno i soliti "esperti" social
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Guarda,io perdono pure chi gioca male,chi non è in forma o magari ha i suoi limiti,magari momentanei, (Matuidi,Bernardeschi ecc). Posso capire l'orgoglio,la forte personalità, ma il rispetto per le scelte del mister,giuste o sbagliate,e soprattutto il rispetto per i compagni che corrono e giocano #finoallafine,beh su questo non transigo. Ha sbagliato,e visto che è un campione ed un professionista mi aspetto,magari via social,non dico le scuse ma qualcosina si. A me non importa se al momento gioca male,non è in forma o cosa abbia;non addosso le colpe a lui. Anno scorso a questo punto aveva fatto 8 gol,ora ne ha fatti 6,quindi più o meno siamo li. Ma siamo la Juve,certe scenette le lasci da parte,le lasci,non me ne vogliano altri tifosi,ad altri club.
Su questo non ci sono dubbi, ha sbagliato. Ma io non transigo su certe scelte tecniche.
Che bernardeschi sia SCARSO non ce ne siamo accorti oggi e neanche ieri, in 3 anni avrà fatto 3-4 partite buone, eppure sembra intoccabile. Che gli costava levare prima lui e provare Cr7-Dybala-Pipita? Non cambiava nulla eh, ma almeno non lo levavi da primo (sapendo pure che tipo è e che ego ha).
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Premesso che Liverpool-City è un'altro sport, bellissima, sono anni luce avanti, niente da dire, m'ha sorpreso un po' vedere il City partire così male, Liverpool che al momento è ingiocabile per chiunque, Manè, Salah, ma pure due terzini come non se ne vedevano da anni, fortissimi in entrambe le fasi, soprattutto Robertson che fa un assist fantastico per il gol di Salah.

Tornando in Italia, permettetemi uno sfogo:

"Correa nun segna manco co e mani"
Eh.

"Milinkovic è sopravvaludado, mejo guello dell'adalanda"
Eh.

Applausi a me che riesco a sopportare della gente simile attorno.
Ieri al nostro quarto gol ne avrei voluti lanciare in campo più d'uno.

Lecce bella squadra, li davano tutti per spacciati ma Liveron sta facendo un lavoro incredibile con la squadra che ha, se riesce a salvarla meriterà tutti gli applausi, sia lui che la società dietro che non s'è fatta trascinare dalla facilità di esonerare un mister a lavori in corso.

Poi che dire, Luis continua a disegnare calcio, e parliamo di uno che dell'ambiente romano ha capito tutto da un paio d'anni, intelligenza superiore dentro e fuori dal campo.
Cataldi pure in crescita e mi fa piacere, sto ragazzo ci tiene e lo ribadisce ogni minuto che gioca, poi oh, chiaramente non è Kroos, ma nella rosa della Lazio ci può stare più che dignitosamente, e ad oggi meglio lui di Parolo e Berisha.

p.s. sprocati che segna alla Roma, no niente, fa già ridere così. :D
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Che brutta Juve mamma mia, per fortuna abbiamo preso sti 3 punti ma a Bergamo mi sa che finisce male..

Ma in italia nessuno ha la qualità della Juve, il gioco nel contesto della Serie A è purtroppo ininfluente o quasi, mentre in Champions è un'altro discorso.
C'è da dire che il milan oggi non è neanche un test probante a certi livelli, la Juve sapeva che l'avrebbe sbloccata in qualche modo e così è stato.
Poteva pure non succedere, ma le probabilità erano basse.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma in italia nessuno ha la qualità della Juve, il gioco nel contesto della Serie A è purtroppo ininfluente o quasi, mentre in Champions è un'altro discorso.
C'è da dire che il milan oggi non è neanche un test probante a certi livelli, la Juve sapeva che l'avrebbe sbloccata in qualche modo e così è stato.
Poteva pure non succedere, ma le probabilità erano basse.
L'Atalanta ultimamente (a Bergamo) ci sta prendendo a pallonate :rotfl:
Il fatto è che non puoi giocare 1 partita (e neanche..) bene e le successive 5 da schifo. Inutile dire che siamo primi qui e primi lì, o che manca la condizione, ste cose si dicevano anche con acciuga.. io voglio iniziare a vedere un po' di corsa, qualche trama offensiva degna di nota, ma soprattutto non voglio vedere i difensori che scappano indietro e difendono a 3-4mt dall'attaccante, dato che è il modo più sbagliato di difendere (e infatti abbiamo preso un sacco di gol). Insomma, c'è tanto da fare per me, se poi dobbiamo fare come al solito (scudetto, FORSE coppa italia e quarti di Champions) possiamo anche continuare così, però mi aspettavo moooolto di più
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ma si, in effetti la cosa più evidente di tutte è proprio che la Juve ha perso il suo classico marchio di fabbrica, cioè la solidità difensiva.
E questo è, ad oggi, l'unico concreto contributo di Sarri.
Poi chissà se verranno anche le trame offensive, il possesso articolato e tutto il resto.

E siamo d'accordo che, se si vuole essere importanti in europa serve un gioco chiaro, riconoscibile ed efficace, sennò poi le altre top ti fanno a pezzi .
Quanto alle aspettative, penso che lo scudetto sarà più combattuto, in Coppa Italia chissà, ma credo che difficilmente sarri farà tanto turnover , la vera differenza sul giudizio la farà il percorso in CL, e ad oggi, vedendo un po' di squadre straniere, non vi vedo benissimo a livello europeo.
Per me non dovreste buttare energie per la Supercoppa, lasciatecela a noi quella, please! :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se Cr7 ha un difetto, secondo me, sono proprio questo tipo di comportamenti da bambino viziato che ha sempre avuto.. Da sempre impressione che a lui importi solo di se stesso ed il resto è secondario.. Poi come calciatore, ovviamente, non si può criticare.. Chi ha il coraggio di farlo, probabilmente, saranno i soliti "esperti" social
Più che viziato credo che,come Ibra e anche Messi,abbia un ego smisurato,che pensi di poter risolvere le partite anche quando palesemente non è in forma. Credo che Ibra avrebbe fatto pure di peggio:rotfl:
Credo che questi campioni pero' senza un ego così immenso non avrebbero raggiunto i loro livelli.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma si, in effetti la cosa più evidente di tutte è proprio che la Juve ha perso il suo classico marchio di fabbrica, cioè la solidità difensiva.
E questo è, ad oggi, l'unico concreto contributo di Sarri.
Poi chissà se verranno anche le trame offensive, il possesso articolato e tutto il resto.

E siamo d'accordo che, se si vuole essere importanti in europa serve un gioco chiaro, riconoscibile ed efficace, sennò poi le altre top ti fanno a pezzi .
Quanto alle aspettative, penso che lo scudetto sarà più combattuto, in Coppa Italia chissà, ma credo che difficilmente sarri farà tanto turnover , la vera differenza sul giudizio la farà il percorso in CL, e ad oggi, vedendo un po' di squadre straniere, non vi vedo benissimo a livello europeo.
Per me non dovreste buttare energie per la Supercoppa, lasciatecela a noi quella, please! :D
Già qualche anno fa ve l'abbiamo regalata con l'intervento da ergastolo di de schifo :p
In champions comunque giocando così le prendiamo, c'è poco da dire.. come dicevi ieri, dopo aver visto Liv-City beh, Juve-milan pareva una partita di serie B..

Più che viziato credo che,come Ibra e anche Messi,abbia un ego smisurato,che pensi di poter risolvere le partite anche quando palesemente non è in forma. Credo che Ibra avrebbe fatto pure di peggio:rotfl:
Credo che questi campioni pero' senza un ego così immenso non avrebbero raggiunto i loro livelli.
Il Barcellona con Messi ha un trattamento molto diverso però, che noi dovremmo imparare a utilizzare con CR7 imho
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Premesso che Liverpool-City è un'altro sport, bellissima, sono anni luce avanti, niente da dire, m'ha sorpreso un po' vedere il City partire così male, Liverpool che al momento è ingiocabile per chiunque, Manè, Salah, ma pure due terzini come non se ne vedevano da anni, fortissimi in entrambe le fasi, soprattutto Robertson che fa un assist fantastico per il gol di Salah.

Tornando in Italia, permettetemi uno sfogo:

"Correa nun segna manco co e mani"
Eh.

"Milinkovic è sopravvaludado, mejo guello dell'adalanda"
Eh.

Applausi a me che riesco a sopportare della gente simile attorno.
Ieri al nostro quarto gol ne avrei voluti lanciare in campo più d'uno.

Lecce bella squadra, li davano tutti per spacciati ma Liveron sta facendo un lavoro incredibile con la squadra che ha, se riesce a salvarla meriterà tutti gli applausi, sia lui che la società dietro che non s'è fatta trascinare dalla facilità di esonerare un mister a lavori in corso.

Poi che dire, Luis continua a disegnare calcio, e parliamo di uno che dell'ambiente romano ha capito tutto da un paio d'anni, intelligenza superiore dentro e fuori dal campo.
Cataldi pure in crescita e mi fa piacere, sto ragazzo ci tiene e lo ribadisce ogni minuto che gioca, poi oh, chiaramente non è Kroos, ma nella rosa della Lazio ci può stare più che dignitosamente, e ad oggi meglio lui di Parolo e Berisha.

p.s. sprocati che segna alla Roma, no niente, fa già ridere così. :D
Io seguo la premier da moltissimi anni, è vero il city non è partito come gli altri anni ma ti posso assicurare che il liverpool negli ultimi anni ha avuto anche culo oltre che bravura, l'anno scorso che non c'era il var ha avuto dei vantaggi clamorosi dagli arbitri, mentre questo anno e ti cito la partita che ho visto domenica per me risultato ultra bugiardo, city derubato a dir poco 2 falli di mano in area di rigore non netti ma nettissimi quindi 2 calci di rigore non fischiati al city li avrebbe segnati lo stesso chissa? Non possiamo saperlo, ma quel che sò è che il liverpool è molto aiutato e che la var fà solo danni, nulla togliendo al liverpool che è una macchina perfetta in casa ed è una delle candidate alla champions poi se non lo vincono questo anno lo scudetto che manca dal lontano 1990 si devono solo ricoverare a + 9 dal city a novembreè qualcosa di clamoroso, non oso immaginare quando il 27 mi pare il napoli giochi li cosa succederà giocando come gioca da schifo il napoli ne prenderà 7...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Nel frattempo Cr7 torna Cr7 con la nazionale (come al solito)
Sicuri sia colpa sua?
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Nel frattempo Cr7 torna Cr7 con la nazionale (come al solito)
Sicuri sia colpa sua?
Vabbè, la Lituania equivale forse ad una Carrarese. A me è parso un po' giù di forma ultimamente. Probabilmente la nazionale potrà ricaricarlo. Alla fine è sempre un giocatore di 34 anni.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Vabbè, la Lituania equivale forse ad una Carrarese. A me è parso un po' giù di forma ultimamente. Probabilmente la nazionale potrà ricaricarlo. Alla fine è sempre un giocatore di 34 anni.
Il problema non è il livello degli avversari, è la sua voglia di giocare. Un gioco penoso come quello della Juve lo rende svogliato secondo me
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Il problema non è il livello degli avversari, è la sua voglia di giocare. Un gioco penoso come quello della Juve lo rende svogliato secondo me
A me non sembra così pessimo se paragonato a quello di Allegri. Certamente bisogna migliorare.

La mia impressione è che manchi un po' di feeling con Sarri, ma più che altro anche dal punto di vista personale. Sarri non è un grande motivatore, ma uno che prepara le partite in maniera molto metodica e precisa. Forse Ronaldo vorrebbe essere di più la stella della squadra e giocare palla al piede, ma per come ti braccano le squadre in italia diventa difficile per lui saltare l'uomo in queste condizioni non ottimali. Per questo si demoralizza e poi finisce per metterci poco impegno in alcune circostanze.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
CR7 in un'intervista disse che sentiva più stimoli nelle gare con la Nazionale o in Champions e che se fosse per lui giocherebbe solo quelle. Magari Sarri lo ha ascoltato.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
A me non sembra così pessimo se paragonato a quello di Allegri. Certamente bisogna migliorare.

La mia impressione è che manchi un po' di feeling con Sarri, ma più che altro anche dal punto di vista personale. Sarri non è un grande motivatore, ma uno che prepara le partite in maniera molto metodica e precisa. Forse Ronaldo vorrebbe essere di più la stella della squadra e giocare palla al piede, ma per come ti braccano le squadre in italia diventa difficile per lui saltare l'uomo in queste condizioni non ottimali. Per questo si demoralizza e poi finisce per metterci poco impegno in alcune circostanze.
Entrambi ad oggi ci stanno facendo giocare malissimo, abbiamo bidonato allegri proprio per giocare meglio e così non è stato..
CR7 in un'intervista disse che sentiva più stimoli nelle gare con la Nazionale o in Champions e che se fosse per lui giocherebbe solo quelle. Magari Sarri lo ha ascoltato.
Beh, dalla reazione che ha avuto non credo :p