⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque sorteggio sfortunato visti gli altri 2 gironi in cui poteva capitare l'Inter.. Paradossalmente è quasi andata meglio all'Atalanta.. Anche la Juve non un girone così facile, il Leverkusen può sempre essere insiodoso se lo si sottovaluta, e l'Atletico oramai si conosce.. Per il Napoli, se non si suicida, almeno il secondo posto ce l'ha assicurato
 
  • Like
Reactions: Johan_14

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Cioè il Barca da Rakitic+Dembele+Todibo+Soldi per Neymar?!? Follia per quanto mi riguarda
Dembelé e Todibo + conguaglio di 60 ok, con Rakitic pur essendo Neymar è follia.


Riguardo ai gironi, a parte il fatto che i sorteggi per buona parte sono sempre gli stessi e identici degli anni passati, noi abbiamo un',ottima opportunità per passare come secondi, vediamo di non buttarla come 2 anni fa
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Che bella l'EL con i nomi delle squadre fake di PES. Poteva andare meglio ma almeno ci sarà qualche partita seria in entrambi i gironi. Gironi che vanno passati assolutamente perché alla portata.
122430122431
 
  • Like
Reactions: Johan_14

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
  • Like
Reactions: HarryKein

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Llorente al Napoli, leggo su Facebook: “Adl è sceso a comprare una Ferrari ed è tornato con una Panda” :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Llorente al Napoli, leggo su Facebook: “Adl è sceso a comprare una Ferrari ed è tornato con una Panda” :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque penso sia una buona scelta, uno con le sue caratteristiche può essere utile. Il problema è che Adl ha deciso personalmente di fare andare a monte l'affare James - con il trequartista che ci sarebbe servito - con proposte ridicole, per giunta senza nemmeno tenere pronto un piano B. Il tutto mentre la nostra miglior riserva tra i centrali se ne va e Mario Rui ed Hysaj sono ancora lì.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Comunque penso sia una buona scelta, uno con le sue caratteristiche può essere utile. Il problema è che Adl ha deciso personalmente di fare andare a monte l'affare James - con il trequartista che ci sarebbe servito - con proposte ridicole, per giunta senza nemmeno tenere pronto un piano B. Il tutto mentre la nostra miglior riserva tra i centrali se ne va e Mario Rui ed Hysaj sono ancora lì.
Beh dai avete un'ottima squadra, poi che dici, Mario Rui è un fenomeno. Ai napoletani propongo Pastore, è un trequartista pure lui
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque penso sia una buona scelta, uno con le sue caratteristiche può essere utile. Il problema è che Adl ha deciso personalmente di fare andare a monte l'affare James - con il trequartista che ci sarebbe servito - con proposte ridicole, per giunta senza nemmeno tenere pronto un piano B. Il tutto mentre la nostra miglior riserva tra i centrali se ne va e Mario Rui ed Hysaj sono ancora lì.
Ma Ghoulam che fine ha fatto , è ancora rotto ?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ridicolo comunque come sia stata gestita la questione Icardi. Oltretutto lui sta buttando una carriera all'aria. Contento che non sia venuto alla Roma, lui e la moglie sono mine vaganti, più lei comunque.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Una domanda, un po' provocatoria, agli amici interisti e non solo.
Che io mi sono fatto una mia idea, ma prima vorrei confrontarmi.

Ma Icardi, solamente per me è ormai pronto per il campionato arabo, o qualcuno di quel livello?
Parlo soprattutto umanamente. Tecnicamente sarà pure forte, la percentuale realizzativa è impressionante etc, ma mi pare finito in un tunnel dal quale è difficile uscire: moglie/procuratrice.

Adesso questa storia "legale" con la sua società.

Io penso che qualsiasi squadra, prima di decidere se prenderlo, farebbe due calcoli e due ragionamenti, sapendo i "guai che lo circondano".
Voi che ne pensate?

Se io fossi un presidente di una squadra forte e danarosa, non prenderei mai Icardi e nemmanco uno come lui.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Una domanda, un po' provocatoria, agli amici interisti e non solo.
Che io mi sono fatto una mia idea, ma prima vorrei confrontarmi.

Ma Icardi, solamente per me è ormai pronto per il campionato arabo, o qualcuno di quel livello?
Parlo soprattutto umanamente. Tecnicamente sarà pure forte, la percentuale realizzativa è impressionante etc, ma mi pare finito in un tunnel dal quale è difficile uscire: moglie/procuratrice.

Adesso questa storia "legale" con la sua società.

Io penso che qualsiasi squadra, prima di decidere se prenderlo, farebbe due calcoli e due ragionamenti, sapendo i "guai che lo circondano".
Voi che ne pensate?

Se io fossi un presidente di una squadra forte e danarosa, non prenderei mai Icardi e nemmanco uno come lui.
Concordo, d'altronde cosa ti aspetti da uno che ha rubato la moglie al suo miglior amico, che ha minacciato la curva nord di fargli fare la pelle dai suoi amici criminali delle barra bravas, che ha rifiutato di giocare perché gli avevano tolto la fascia da capitano e che ha fatto causa alla sua società perché non lo mandano alla Juve. Il tutto sbandierando il suo grande amore per l'Inter... suvvia!!!!:cool:
 
F

Faberuk

Guest
Napoli non pervenuto nel primo tempo....troppo nervosi,peccato hanno avuto una buona occasione su contropiede ma non sono lucidi,e concedere un gol,il primo ,avendo dieci undicesimi a ridosso dell'area juventina, lasciando scoperto tutto il campo,vs velocisti come cr7,costa e matuidi, è da criminali....vordi andarsela a cercare:(spero scendano in campo nella seconda metà.
 
  • Like
Reactions: HarryKein
F

Faberuk

Guest
Koulibaly?......questo me lo manni alla juve!!:D:D:D:pcomunque complimenti ai partenopei per aver rimontato,per tutto il resto ce kouliba!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL