⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Non lo so, il cileno era un top prima che sbagliasse la scelta andando allo United. Li hanno provato a snaturarlo, quando in realtà stazionando vicino alla porta è letale. Non avrà più gli strappi di Udine, ma è un signor giocatore ancora oggi secondo me.
Io continuo a non capire perché lo Utd debba cederlo. In attacco come centravanti hanno solo Martial , dato che Rashford gioca nei tre dietro. Mi sembra una follia
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io continuo a non capire perché lo Utd debba cederlo. In attacco come centravanti hanno solo Martial , dato che Rashford gioca nei tre dietro. Mi sembra una follia
Lo United è imbarazzante riguardo a scelte di mercato. Io credo siano masochisti, altrimenti in tutti questi anni non si spiegano tante scelte e tanti giocatori che non hanno reso.
 
  • Like
Reactions: alberico

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Raga ma con i furti quest'anno come facciamo ? Tutto un conto alla fine o come da tradizione aspettiamo il primo della Juve e scateniamo l'inferno ? :D
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Assurdo quello che é successo comunque. Se la Var deve essere utilizzata in questo modo farebbero meglio a toglierla. I nuovi regolamenti hanno portato solo più confusione (stando al nuovo regolamento il rigore per la Fiorentina é giusto, però dai, il giocatore del Napoli non si può mica tagliare il braccio). Per quanto riguarda Mertens, giocatori che si atteggiano in questo modo meriterebbero di essere squalificati per diverse giornate. Fosse successa alla Juve si sarebbe scatenato il finimondo (ed io sono romanista, fondamentalmente mi stanno tutte antipatiche quelle che arrivano sopra di noi, non che voglia difendere o offendere qualche squadra in particolare).
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Assurdo quello che é successo comunque. Se la Var deve essere utilizzata in questo modo farebbero meglio a toglierla. I nuovi regolamenti hanno portato solo più confusione (stando al nuovo regolamento il rigore per la Fiorentina é giusto, però dai, il giocatore del Napoli non si può mica tagliare il braccio). Per quanto riguarda Mertens, giocatori che si atteggiano in questo modo meriterebbero di essere squalificati per diverse giornate. Fosse successa alla Juve si sarebbe scatenato il finimondo (ed io sono romanista, fondamentalmente mi stanno tutte antipatiche quelle che arrivano sopra di noi, non che voglia difendere o offendere qualche squadra in particolare).

Il problema lo crea sempre la faziosità di Sky. Stamane emerge che il rigore su Mertens non è stato dato per il “tuffo” creativo, ma per il precedente fallo di mano di Pulgar sul rimpallo, anche per questo Pradè in conferenza diceva che al Var hanno molte più telecamere delle tv per analizzare gli episodi, ma allora almeno rendetele pubbliche e spiegate per bene così da non generare polemiche.
Purtroppo per i falli di mano la regola è cambiata, è fallo sempre, volontario o involontario, quindi ne vedremo delle belle...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il problema lo crea sempre la faziosità di Sky. Stamane emerge che il rigore su Mertens non è stato dato per il “tuffo” creativo, ma per il precedente fallo di mano di Pulgar sul rimpallo, anche per questo Pradè in conferenza diceva che al Var hanno molte più telecamere delle tv per analizzare gli episodi, ma allora almeno rendetele pubbliche e spiegate per bene così da non generare polemiche.
Purtroppo per i falli di mano la regola è cambiata, è fallo sempre, volontario o involontario, quindi ne vedremo delle belle...
Ciò non toglie che la simulazione di Mertens è il massimo dell antisportività. Le simulazioni sono uno dei mali del calcio , io le sanzionerei con delle squalifiche pesanti, nello sport non ci deve essere spazio per questi atteggiamenti e sia chiaro , non ne faccio una questione di tifo , anche quando i giocatori della Roma simulano mi urtano i nervi
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Il problema lo crea sempre la faziosità di Sky. Stamane emerge che il rigore su Mertens non è stato dato per il “tuffo” creativo, ma per il precedente fallo di mano di Pulgar sul rimpallo, anche per questo Pradè in conferenza diceva che al Var hanno molte più telecamere delle tv per analizzare gli episodi, ma allora almeno rendetele pubbliche e spiegate per bene così da non generare polemiche.
Purtroppo per i falli di mano la regola è cambiata, è fallo sempre, volontario o involontario, quindi ne vedremo delle belle...
Aspe aspe, io ho pensato immediatamente al fallo di mano di Pulgar e credevo fosse stato dato per quello. Ma ancora oggi sulla Gazzetta dicono che sia stato dato per il "fallo" su Mertens. Pradè ieri parlava di telecamere della lega con inquadrature dal basso (per quello di Pulgar non servivano, per quello su Mertens eventualmente sì ma sempre simulazione restava). Io mi auguro sinceramente che abbiano dato il rigore su Pulgar perché se lo hanno dato su Martens ieri il calcio è definitivamente morto (non c'è più alcuna possibilità di resuscitarlo, che fai metti la Var della Var? :(:oops:).
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Aspe aspe, io ho pensato immediatamente al fallo di mano di Pulgar e credevo fosse stato dato per quello. Ma ancora oggi sulla Gazzetta dicono che sia stato dato per il "fallo" su Mertens. Pradè ieri parlava di telecamere della lega con inquadrature dal basso (per quello di Pulgar non servivano, per quello su Mertens eventualmente sì ma sempre simulazione restava). Io mi auguro sinceramente che abbiano dato il rigore su Pulgar perché se lo hanno dato su Martens ieri il calcio è definitivamente morto (non c'è più alcuna possibilità di resuscitarlo, che fai metti la Var della Var? :(:oops:).

Ma vedrai che, se anche in prima battuta l’hanno dato per Mertens, adesso diranno invece che era per il fallo di mano.
Poi non capisco il perché debba essere tutto così “segreto”, c’è il Var, se c’è buona fede che facciano tutto pubblicamente e alla luce del sole, spiegando anche le decisioni e quello che hanno visto, mo parte la leggenda delle “loro” telecamere con visioni completamente diverse, ma che vuol dire? Facessero un po’ come la NFL americana dove si rivede tutto anche sui mega schermi e tutte le decisioni vengono spiegate, altrimenti così ci saranno sempre e solo polemiche...
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Gli uomini al Var e soprattutto l'arbitro andrebbero presi a sberle perché abbiamo visto cose oscene ieri. Rigori fasulli, cartellini a caso. Se questo è stato l'obiettivo loro, contenti loro contenti tutti. Poi non si lamentassero se il prodotto viene criticato e malvisto.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma vedrai che, se anche in prima battuta l’hanno dato per Mertens, adesso diranno invece che era per il fallo di mano.
Poi non capisco il perché debba essere tutto così “segreto”, c’è il Var, se c’è buona fede che facciano tutto pubblicamente e alla luce del sole, spiegando anche le decisioni e quello che hanno visto, mo parte la leggenda delle “loro” telecamere con visioni completamente diverse, ma che vuol dire? Facessero un
Ciò non toglie che la simulazione di Mertens è il massimo dell antisportività. Le simulazioni sono uno dei mali del calcio , io le sanzionerei con delle squalifiche pesanti, nello sport non ci deve essere spazio per questi atteggiamenti e sia chiaro , non ne faccio una questione di tifo , anche quando i giocatori della Roma simulano mi urtano i nervi
A chi lo dici,io metterei oltre la Var in campo per ogni contatto(senza fermare il gioco,lo si analizza mentre giocano)ed in caso i simulazione avvisano l'arbitro oppure la prova televisiva,perché si stanno veramente raggiungendo dei livelli che sfiorano il ridicolo,giocatori definiti campioni che condizionano partite con questi episodi(la cosa bella è che gli arbitri sanno chi sono i cascatori di professione,chi è il rozzo di turno,chi è la testa calda però fanno sempre finta di non vedere o di cadere dal pero ogni domenica).Non mi riferisco a nessun episodio di ieri anche perché non ho visto nessuna partita e non sò neanche i risultati per via do impegni.Secondo me se iniziassero a punire di più(anche con la prova televisiva in settimana)inizierebbero a lasciarsi andare di meno,perché purtroppo i Maldini,i thuram,i tutor,i Samuele che gli fanno passare la voglia a questi non ci sono più,oggigiorno sta' diventando un gioco per signorine
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Aspe aspe, io ho pensato immediatamente al fallo di mano di Pulgar e credevo fosse stato dato per quello. Ma ancora oggi sulla Gazzetta dicono che sia stato dato per il "fallo" su Mertens. Pradè ieri parlava di telecamere della lega con inquadrature dal basso (per quello di Pulgar non servivano, per quello su Mertens eventualmente sì ma sempre simulazione restava). Io mi auguro sinceramente che abbiano dato il rigore su Pulgar perché se lo hanno dato su Martens ieri il calcio è definitivamente morto (non c'è più alcuna possibilità di resuscitarlo, che fai metti la Var della Var? :(:oops:).
Io oggi non ho mai sentito una volta che il rigore sua stato assegnato a causa di Pulgar.. Ho solo sentito che è stato dato per il "fallo" su Mertens
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma vedrai che, se anche in prima battuta l’hanno dato per Mertens, adesso diranno invece che era per il fallo di mano.
Poi non capisco il perché debba essere tutto così “segreto”, c’è il Var, se c’è buona fede che facciano tutto pubblicamente e alla luce del sole, spiegando anche le decisioni e quello che hanno visto, mo parte la leggenda delle “loro” telecamere con visioni completamente diverse, ma che vuol dire? Facessero un po’ come la NFL americana dove si rivede tutto anche sui mega schermi e tutte le decisioni vengono spiegate, altrimenti così ci saranno sempre e solo polemiche...
Ma non è che quest'anno avete comprato il palazzo?! :rolleyes::rotfl::rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_