⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Secondo me la Juve, sulla carta , rispetto all anno scorso è molto più forte . Ha preso De Ligt e Ramsey , gran bei giocatori; Higuain secondo me non è affatto un giocatore finito , anzi rispetto a Mandzukic, Gonzalo e ' di un altra categoria . L unica cosa che non mi convince è il centrocampo ,soprattutto se venderanno Matuidi ; io fossi stato in loro mi sarei comprato Barella o un giocatore con quelle caratteristiche. Invece di Rabiot mi sarei preso Hector Herrera o Ander Herrera , tutti e due a parametro zero
Concordo, Higuain gran giocatore. Quando dicevo che non capivo il mercato mi riferivo alle trattative: appunto voler vendere Higuain, Dybala e company... ma perché?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Concordo, Higuain gran giocatore. Quando dicevo che non capivo il mercato mi riferivo alle trattative: appunto voler vendere Higuain, Dybala e company... ma perché?
Dico la mia.. Tralasciando il beneficio economico che ne deriverebbe dalle vendite.. Secondo me, non essendo un mistero che la Juve vuole vincere la Champions, non è soddisfatta dei loro rendimenti europei.. Tranne rari casi, infatti, fatico a ricordare partite dove sono stati decisivi
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
...e pare che domani arrivi Sanchez!!
Cioè l'Inter paga 4 milioni di stipendio ed il Man Utd i restanti 10? In prestito gratuito con diritto, nemmeno obbligo di riscatto? C'è qualcosa che non torna.... O a Manchester la birra è veramente buona, oppure se lo volevano togliere di mezzo a qualsiasi costo. Chissà, magari fa tipo Tevez alla Juve.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Cioè l'Inter paga 4 milioni di stipendio ed il Man Utd i restanti 10? In prestito gratuito con diritto, nemmeno obbligo di riscatto? C'è qualcosa che non torna.... O a Manchester la birra è veramente buona, oppure se lo volevano togliere di mezzo a qualsiasi costo. Chissà, magari fa tipo Tevez alla Juve.
Che poi è una scelta abbastanza incomprensibile , lo United in attacco per fare il centravanti ha solo Martial dato che Rashford sta giocando nei tre dietro la punta. Bo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Cioè l'Inter paga 4 milioni di stipendio ed il Man Utd i restanti 10? In prestito gratuito con diritto, nemmeno obbligo di riscatto? C'è qualcosa che non torna.... O a Manchester la birra è veramente buona, oppure se lo volevano togliere di mezzo a qualsiasi costo. Chissà, magari fa tipo Tevez alla Juve.
Sì dovrebbe essere proprio così, per quanto riguarda l'ingaggio. Puntano evidentemente a Martial, Rashford, Lingard, Greenwood e James, non mi pare una follia a livello tecnico se vuoi che i giovani esplodano non puoi certo tenerti Lukaku e Sanchez che gli tolgono spazio.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Dico la mia.. Tralasciando il beneficio economico che ne deriverebbe dalle vendite.. Secondo me, non essendo un mistero che la Juve vuole vincere la Champions, non è soddisfatta dei loro rendimenti europei.. Tranne rari casi, infatti, fatico a ricordare partite dove sono stati decisivi
Ok ci sta ma allora non si capisce perché puntare su Rabiot, Ramsey, Lukaku e Icardi. Cioè questi in Champions hanno mai vinto qualcosa?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ok ci sta ma allora non si capisce perché puntare su Rabiot, Ramsey, Lukaku e Icardi. Cioè questi in Champions hanno mai vinto qualcosa?
Beh è comunque gente con una buona esperienza europea (tranne Icardi).. Per Rabiot-Ramsey inevitabilmente rientra anche il fattore economico a causa di future plusvalenze nel caso di vendita
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
a proposito di Toro, ma solo a me piace veramente tanto Izzo ? lo seguo dai tempi del Genoa, spenderei anche una cifra importante per portarlo a Roma: è cattivo, ha personalità, ha un gran piede, sa impostare, bravo nei takcle e di testa.... mi piace veramente tanto

Anche Zaza come vice Dzeko non mi dispiacerebbe affatto
 
Ultima modifica:

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Sanchez a vedere la cronologia infortuni su Transfermarkt mi pare un Pastore 2.0. Però fin quando è in prestito con diritto di riscatto è un rischio che correrei.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Sanchez a vedere la cronologia infortuni su Transfermarkt mi pare un Pastore 2.0. Però fin quando è in prestito con diritto di riscatto è un rischio che correrei.
Non lo so, il cileno era un top prima che sbagliasse la scelta andando allo United. Li hanno provato a snaturarlo, quando in realtà stazionando vicino alla porta è letale. Non avrà più gli strappi di Udine, ma è un signor giocatore ancora oggi secondo me.
 
  • Like
Reactions: antonio1994