⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Perchè pensano che gli Juventini stiano rosicando ? :D
https://www.vecchiasignora.com/topi...ala-lukaku-fareste-questa-operazione/?page=50
come al solito se la cantano e se la suonano,d'altronde è da anni che si sono autoconvinti che la nostra ossessione sia il triplete perchè "l'hanno fatto loro" :)
Anche davanti ai fatti poi non capiscono (o meglio fanno finta di non capire) :rotfl:
Disse la volpe all'uva....!!!!:eek:
Zona guarda qualsiasi sondaggio in forum/pagine juventine, non lo voleva nessuno:D
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Anche davanti ai fatti poi non capiscono (o meglio fanno finta di non capire) :rotfl:

Zona guarda qualsiasi sondaggio in forum/pagine juventine, non lo voleva nessuno:D
Eh i sondaggi dopo le elezioni lo sai che non contano una ceppa!!! :D:D
Comunque meglio così. Tutti contenti!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Stavo guardando le immagini di Barcellona Npoli(bella partita) ma chi è il fenomeno che ha deciso di mettere i numeri blu sulla maglia azzurra ? Praticamente illegibili e con un effetto visivo orrendo,hanno rovinato una bella maglietta

Per fortuna, e per una volta, le tv si sono incazzate ed hanno chiesto la modifica del colore dei numeri, pare lì faranno bianchi adesso :cool:
 
  • Like
Reactions: ML Player e anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Per fortuna, e per una volta, le tv si sono incazzate ed hanno chiesto la modifica del colore dei numeri, pare lì faranno bianchi adesso :cool:
Stessa cosa 5 anni fa con la Juve ,misero i numeri gialli su sfondo bianco,il quel caso fummo noi tifosi con una petizione partita da vecchia signora a farglieli cambiare,spero vengano modificati subito anche nel gioco.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma quindi finalmente arriva Lozano? Quasi non ci speravo, ora sotto con Rodriguez e un pensiero a Llorente come attaccante di scorta ce lo farei.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Roba vecchia eh ma su AS...hanno messo la testa di Hazard sul fisico di Benzema alle visite mediche perché il belga si è presentato sovrappeso di parecchi chili.IMG_20190813_120842.png

Lukaku pure con qualche chi letto in più. Però devo dargli ragione.La birra belga merita.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
È andato via Nzonzi
DeadlyGranularHectorsdolphin-size_restricted.gif
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Dzeko.Roma.rinnovo.Twitter.2019.1080x648.png

Daje Edin ha rinnovato ! Meglio così sinceramente , l' ho visto bello motivato ed in forma in questo pre campionato . Alla fine Higuain rimane alla Juve , Dzeko alla Roma , e l unica a rimetterci per adesso è l Inter , con Icardi sul groppone.
Adesso concentriamoci sul difensore centrale e spero che riescano a mandare in prestito quell' ectoplasma di Schick , per prendere un attaccante di riserva all altezza.
Gran colpo del Bayern con Coutinho , avevano estremo bisogno di un giocatore del genere
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: antonio1994

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma non hanno appena preso un difensore dalla turchia, della serie b turca?
Ed al posto del Faraone chi c'avemo?
Il difensore turco penso sia per fare il quinto ... O magari a gennaio mandarlo in prestito. Al posto di Elsha abbiamo il redivivo Perotti , Kluivert e penso anche Florenzi in caso spostando Spinazzola a destra . Forse manca un esterno macino riserva di Under , ma anche la qualche volta ci si potrebbe arrangiare con zaniolo , spostando pellegrini sulla trequarti o lo zombie pastore ...
 
D

Deleted member 30356

Guest
Il difensore turco penso sia per fare il quinto ... O magari a gennaio mandarlo in prestito. Al posto di Elsha abbiamo il redivivo Perotti , Kluivert e penso anche Florenzi in caso spostando Spinazzola a destra . Forse manca un esterno macino riserva di Under , ma anche la qualche volta ci si potrebbe arrangiare con zaniolo , spostando pellegrini sulla trequarti o lo zombie pastore ...
Allora avevo letto bene: ci serve una riserva bona per quando non gioca Florenzi. (y)
Ps. convinto che Pastore era già andato via...!! :oops:
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Coutinho al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto ottimo colpo, ancora sconosciute le cifre: si parla di 25+75 tra prestito e riscatto, altri invece parlano di 20+120.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Coutinho al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto ottimo colpo, ancora sconosciute le cifre: si parla di 25+75 tra prestito e riscatto, altri invece parlano di 20+120.

Avrei di gran lunga preferito Sané a Coutinho. Prossima mossa Neymar al Barça, o Berardi
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Avrei di gran lunga preferito Sané a Coutinho. Prossima mossa Neymar al Barça, o Berardi
Anche io, più che altro perché Coutinho è inutile al Bayern ora come ora. È un trequartista, al massimo puoi metterlo come mezzala nel centrocampo a 3, ma come ala è una forzatura, ruolo che invece è naturale per Sané. Un peccato si sia infortunato, credo che comunque tra 1-2 anni al Bayern ci finisce comunque. Quanto a Neymar, il Barcellona penso che tenterà l'affondo a breve.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Contentissimo sia rimasto Dzeko, né Icardi, né Higuain mi facevano impazzire (chi per un motivo e chi per un altro). Manca un centrale titolare e un'ala sinistra forte che sostituisca El Shaarawy. Perotti mi andrebbe anche bene ma mi preoccupa la sua affidabilità fisica. Servirebbe anche una riserva al posto di Schick (purtroppo inaffidabile).

Pastore rassegnatevi, lo porteremo fino a fine contratto. Già è tanto essersi tolti Nzonzi dalle scatole, anche se in prestito.

Convinto comunque che se ci fosse stato lo spagnolo maledetto Dzeko sarebbe all'Inter da luglio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82