⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per carità che roba imbarazzante.. Piuttosto che vedere in campo ancora quel pippone di Dalbert è meglio mettere Padelli terzino.. Qualificazione in CL decisamente immeritata a mio modo di vedere.. Anche se, pure chi ci è dietro, non è che la meritasse, anzi.. Le uniche meritevoli, a mio modo di vedere, Juventus, Napoli e Atalanta.. Dopo il nulla cosmico
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Per carità che roba imbarazzante.. Piuttosto che vedere in campo ancora quel pippone di Dalbert è meglio mettere Padelli terzino.. Qualificazione in CL decisamente immeritata a mio modo di vedere.. Anche se, pure chi ci è dietro, non è che la meritasse, anzi.. Le uniche meritevoli, a mio modo di vedere, Juventus, Napoli e Atalanta.. Dopo il nulla cosmico
Imbarazzante!!! Sono esausto.... :zzz:o_O
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Il problema è il solito, tolta la Juve, che ha consolidato la superiorità negli anni con soldi ed idee, tutte le società hanno punti deboli e individualità impresentabili che inevitabilmente inficiano la stagione.
Persino il Napoli, o l'Inter, per non dire di milan,Roma e Lazio.

I dalbert, i mario rui, i patric e i wallace, sono giocatori che fino a 10/15 anni fa in serie a non avrebbero potuto manco portare le borracce, ora invece giocano pure con una (a mio avviso) eccessiva frequenza.
Poi ci si lamenta se i tifosi eventualmente si accaniscono contro questi, strapagati pipponi, che con le loro assurdità mettono in pericolo i risultati stagionali .
Il calcio italiano, per crescere, deve liberarsi di questi scandali calcistici e delle motivazioni (spesso extra campo) che li hanno portati a vestire maglie che non meritano.
Che da tifoso posso ride di dalbert o santon o fazio, così come un romanista riderà dei laziali, poi a mente fredda ci si pensa e si realizza che di sto passo la Juve vincerà uno scudetto dopo l'altro, fino al prossimo secolo.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il problema è il solito, tolta la Juve, che ha consolidato la superiorità negli anni con soldi ed idee, tutte le società hanno punti deboli e individualità impresentabili che inevitabilmente inficiano la stagione.
Persino il Napoli, o l'Inter, per non dire di milan,Roma e Lazio.

I dalbert, i mario rui, i patric e i wallace, sono giocatori che fino a 10/15 anni fa in serie a non avrebbero potuto manco portare le borracce, ora invece giocano pure con una (a mio avviso) eccessiva frequenza.
Poi ci si lamenta se i tifosi eventualmente si accaniscono contro questi, strapagati pipponi, che con le loro assurdità mettono in pericolo i risultati stagionali .
Il calcio italiano, per crescere, deve liberarsi di questi scandali calcistici e delle motivazioni (spesso extra campo) che li hanno portati a vestire maglie che non meritano.
Che da tifoso posso ride di dalbert o santon o fazio, così come un romanista riderà dei laziali, poi a mente fredda ci si pensa e si realizza che di sto passo la Juve vincerà uno scudetto dopo l'altro, fino al prossimo secolo.
Concordo assolutamente.. Purtroppo il calcio italiano è diventato obsoleto, sia per ciò che si vede in campo, sia per quanto riguarda i modelli societari.. Qualche giorno fa, ho sentito di sfuggita, che è stato fatto un confronto di ricavi tra Premier e Serie A, dove l'ultima di Premier si collocherebbe sesta in Italia.. Non ho poi approfondito se il tutto sia vero o meno.. Ma, se così fosse, la direbbe davvero lunga... E non che ci sarebbe da stupirsi.. L'unica cosa che non apprezzo della Premier è che, spesso, discreti/buoni giocatori vengono strapagati.. Per il resto non c'è minimamente storia, praticamente sotto ogni punto di vista, che sia stadi, strutture, atmosfera, gioco ecc ecc, il confronto è impietoso a mio modo di vedere
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Il problema è il solito, tolta la Juve, che ha consolidato la superiorità negli anni con soldi ed idee, tutte le società hanno punti deboli e individualità impresentabili che inevitabilmente inficiano la stagione.
Persino il Napoli, o l'Inter, per non dire di milan,Roma e Lazio.

I dalbert, i mario rui, i patric e i wallace, sono giocatori che fino a 10/15 anni fa in serie a non avrebbero potuto manco portare le borracce, ora invece giocano pure con una (a mio avviso) eccessiva frequenza.
Poi ci si lamenta se i tifosi eventualmente si accaniscono contro questi, strapagati pipponi, che con le loro assurdità mettono in pericolo i risultati stagionali .
Il calcio italiano, per crescere, deve liberarsi di questi scandali calcistici e delle motivazioni (spesso extra campo) che li hanno portati a vestire maglie che non meritano.
Che da tifoso posso ride di dalbert o santon o fazio, così come un romanista riderà dei laziali, poi a mente fredda ci si pensa e si realizza che di sto passo la Juve vincerà uno scudetto dopo l'altro, fino al prossimo secolo.

Analisi lucidissima e, purtroppo, realistica...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il problema è il solito, tolta la Juve, che ha consolidato la superiorità negli anni con soldi ed idee, tutte le società hanno punti deboli e individualità impresentabili che inevitabilmente inficiano la stagione.
Persino il Napoli, o l'Inter, per non dire di milan,Roma e Lazio.

I dalbert, i mario rui, i patric e i wallace, sono giocatori che fino a 10/15 anni fa in serie a non avrebbero potuto manco portare le borracce, ora invece giocano pure con una (a mio avviso) eccessiva frequenza.
Poi ci si lamenta se i tifosi eventualmente si accaniscono contro questi, strapagati pipponi, che con le loro assurdità mettono in pericolo i risultati stagionali .
Il calcio italiano, per crescere, deve liberarsi di questi scandali calcistici e delle motivazioni (spesso extra campo) che li hanno portati a vestire maglie che non meritano.
Che da tifoso posso ride di dalbert o santon o fazio, così come un romanista riderà dei laziali, poi a mente fredda ci si pensa e si realizza che di sto passo la Juve vincerà uno scudetto dopo l'altro, fino al prossimo secolo.
Ma perchè ci sono quelle figure oscure e marpionissime che hanno preso troppo il controllo, tanti piccoli Moggi che riescono a far giocare giocatori indegni persino delle console/PC, non si spiegherebbe altrimenti il perchè le società accettino di prendere in considerazione certi giocatori, piuttosto che prendere il loro miglior giovane nella stessa posizione e avere così un doppio vantaggio (ruolo coperto + possibile crescita)...non che nelle giovanili non ci siano marpioni e poca meritocrazia, ma davvero un Dalbert è migliore di un Colombini? Boh!?
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A quanto pare è fatta per Conte.. Per quanto non mi stia simpatico.. Secondo me, visto l'enorme bisogno di un'iniezione di personalità, è l'uomo giusto per l'Inter.. Vedremo il mercato che gli fanno, dicono intanto che ci sia una trattativa per Barella, e lo spero perché è un giocatore che mi piace parecchio
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
E il procuratore di Di Lorenzo è ancora Giuffredi, il cialtrone che è anche agente di Hysaj e Mario Rui. Roba da non credere, amano proprio trattare tutti gli assistiti suoi...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
A quanto pare è fatta per Conte.. Per quanto non mi stia simpatico.. Secondo me, visto l'enorme bisogno di un'iniezione di personalità, è l'uomo giusto per l'Inter.. Vedremo il mercato che gli fanno, dicono intanto che ci sia una trattativa per Barella, e lo spero perché è un giocatore che mi piace parecchio
Marotta, Conte, Oriali.... mi pare un bel nuovo inizio!!!!
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Per la prima volta nella sua storia l'Union Berlin è promossa in Bundesliga. Squadra conosciuta per avere uno stadio in parte di proprietà dei tifosi che hanno materialmente realizzato i lavori di ristrutturazione. Una bella storia di calcio in un'epoca sempre più lontana dal romanticismo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82