⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ho difeso molte volte questa società ... ma questa è una giornata spartiacque ; per me ci sta una Proprietà americana prima dell addio di De rossi e dopo l addio di De Rossi . oggi , per la prima volta , si e' creata una frattura molto profonda tra me e questa dirigenza .
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 30356

Guest
ho difeso molte volte questa società ... ma questa è una giornata spartiacque ; per me ci sta una Proprietà americana prima dell addio di De rossi e dopo l addio di De Rossi . oggi , per la prima volta , si e' creata una frattura molto profonda tra me e questa dirigenza .
Mi dispiace dirlo ma forse faceva bene ad andarsene anche Totti, invece di fare il dirigente del nulla. :(
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Da rivale, nonostante tutto, nonostante certe sue uscite ai vecchi tempi, mi mancherà vederlo in mezzo al campo nei derby, la presenza sua, come quella di Totti, era un pezzo, anche se avverso, del calcio a Roma, della rivalità cittadina.
Forse lo sentivano troppo più degli altri, con relativi alti e bassi, ma ammetto che ho sempre apprezzato il loro essere tanto professionisti quanto tifosi.
Non so quanto "romanismo" rimarrà, senza i vostri capitani, Florenzi nonostante tutto non mi sembra avere lo stesso spessore caratteriale, forse Pellegrini?


Mi farà stranissimo vedere De Rossi con un'altra maglia.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Vero sul primo gol, veramente ingenuo a mio avviso sul 2-0 a fine primo tempo prendere un gol simile, ma l'atteggiamento che è scaturito dopo è a mio avviso apparso pure più in crisi , dopo il 2-1 sembrava evidente avrebbero preso anche il secondo a breve.
Palo di Ziyech a parte l'Ajax nella ripresa sembrava veramente stordito, forse la pressione dell'avvicinarsi ad un traguardo simile, non saprei, veramente.
Ziyech oltre al palo nel secondo tempo ha avuto una clamorosa palla gol che è uscita di un nulla.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
ho difeso molte volte questa società ... ma questa è una giornata spartiacque ; per me ci sta una Proprietà americana prima dell addio di De rossi e dopo l addio di De Rossi . oggi , per la prima volta , si e' creata una frattura molto profonda tra me e questa dirigenza .
Anch'io ho difeso e supportato questa società, anche nei momenti più difficili.
Ma oggi è successo qualcosa di poco comprensibile nei modi e nei tempi.
Io oggi metto un punto.
 
  • Like
Reactions: alberico

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho letto che il buon Allegri non sarà più l'allenatore della Juve.. Ammetto che mi piacerebbe vedere Guardiola alla Juve per vedere se riuscirebbe ad imporre il proprio gioco in un campionato come quello italiano.. Probabilmente ci aspetta un mercato frizzantino, tra Griezmann che ha annunciato l'addio, il Real che a quanto pare rifonderà mezza squadra, il caso Icardi, i gioiellini dell'Ajax ecc ecc.. Magari è pure la volta buona che Plusva sgancia i soldi :rotfl:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ho letto che il buon Allegri non sarà più l'allenatore della Juve.. Ammetto che mi piacerebbe vedere Guardiola alla Juve per vedere se riuscirebbe ad imporre il proprio gioco in un campionato come quello italiano.. Probabilmente ci aspetta un mercato frizzantino, tra Griezmann che ha annunciato l'addio, il Real che a quanto pare rifonderà mezza squadra, il caso Icardi, i gioiellini dell'Ajax ecc ecc.. Magari è pure la volta buona che Plusva sgancia i soldi :rotfl:

Concordo su tutto, tranne che su una cosa, vediamo se indovini quale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Un attimo per commentare la finale di Coppa Italia, che se dicessi "io ho previsto il gol di Sergej prima che partisse l'angolo" non mi crederebbe nessuno, tranne chi era con me in distinti est.
"al primo angolo segna Sergione". :cool:

La partita, va detto, piuttosto bruttina, combattuta, a fine primo tempo iniziavo a rassegnarmi all'idea che non l'avremmo vinta, loro stavano in crescendo, mentre i nostri secondi tempi sono stati una tragedia, poi fortunatamente è andata in modo diverso, grazie ad un Leiva monumentale e a quello che ha fatto Correa al 90', qualcosa di assurdo, visto fare a pochissimi, gol della stagione per bellezza e importanza , per il come l'ha fatto e per il dove e il quando l'ha fatto.
Come ho detto ieri, quella palla, il 90% dei calciatori la portava alla bandierina, lui no.
Loro pagano l'inesperienza e la sfortuna, sono una bella squadra, meritano la CL come coronamento di una stagione che hanno giocato benissimo da ottobre in poi, con un inizio che avrebbe ammazzato ogni altra squadra.
Ciò detto godo, il senso del calcio è alzare trofei, e noi, con tutta una stagione così così, con una squadra che sembrava si fosse rotta, abbiamo spinto il cuore oltre l'ostacolo e fatto una partita encomiabile.
Lo dico adesso, che se Simone va alla Juve farà grandissime cose, avrà tanti difetti, ma c'ha palle e cuore e i giocatori lo seguono sempre.
Spero resti con noi, nonostante tutto, ma a livello professionale, che di quello si parla, la Juve è la Juve.

p.s. il mani di Bastos c'era, tocca ammetterlo, e mi spiace per gasperini.
Però secondo me ha esagerato con l'enfatizzarlo, in ogni caso lo capisco, io di mano ho visto la mia squadra prender gol, ho visto rigori venirci negati, quindi, capisco e rispetto la sua incazzatura, da avversario Gasp merita rispetto e mi spiace che lo si sia mandato affanculo, mentre invece ci si sarebbe dovuto mandare qualcuno di quei pennivendoli ridicoli che hanno creato ad arte l'ennesima versione anti-laziale partendo da un ennesimo gesto di inciviltà accaduto a Roma ai danni di Sinisa Mihajlovic, ma che NULLA ha a che vedere con la Lazio e i Laziali, come inizialmente detto, ma da dipendenti pubblici, pagati con i soldi dei contribuenti e dei cittadini romani tuti.
E allora, siccome non è più mediaticamente conveniente parlarne, tutti zitti.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Florenzi-champions.jpg


Domani sarà una serata devastante .

Però è soprattutto in questi momenti che mi rendo conto di quanto sono fortunato ad essere romanista .Lascio volentieri a voi coppe , campionati e trofei tutte cose che non scambierei mai per i miei capitani , figli di Roma ,bandiere e simboli di una città fiera e bellissima.

Grazie danie'
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771