⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mannaggia che non ho perseguito le scommesse, ieri ci stava troppo vittoria Genoa + gol Sturaro :D:D
 
  • Like
Reactions: ML Player

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Una nazionale come l'Olanda non può presentarsi con Babel titolare contro la germania.

Entrato un giocatore di calcio al suo posto infatti l'avevano pure ripresa.

Comunque Schulz e Gnabry sono davvero forti.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Sicuramente non voleva togliere il gol al compangno di squadra e si è incartato,non c'è altra spiegazione.
Masiello e Milanetto che hanno combinato che non ricordo ?
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ronaldo comunque dovrebbe esserci, ha svolto la rifinitura e non penso Allegri se ne privi. Emre Can e Chiellini sono invece due perdite importanti. Sulla carta la differenza c'è, occhio però a non sottovalutare i Lancieri.


Stasera giocano Liverpool-Porto e Tottenham-Manchester City, Aguero in dubbio.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Ronaldo comunque dovrebbe esserci, ha svolto la rifinitura e non penso Allegri se ne privi. Emre Can e Chiellini sono invece due perdite importanti. Sulla carta la differenza c'è, occhio però a non sottovalutare i Lancieri.


Stasera giocano Liverpool-Porto e Tottenham-Manchester City, Aguero in dubbio.
Mamma mia se penso a Bonucci e Rugani insieme contro questi mi vengono i brividi,il Viterbese senza Chiellini diventa un signor nessuno,l'ha dimostrato al Milan e tutte e volte che è capitato quest'anno,Can poi sempre il migliore in campo in queste ultime partite peccato,spero di non vedere Bentancur che è un palo della luce senza personalità( domani però fatemi fare una figuraccia vi prego :D ),che Allegri s'inventi qualcosa di diverso o son cazzi.
 
  • Like
Reactions: ML Player

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Comunque Rugani sembra abbastanza sicuro per stasera,ha lo sguardo di chi ha voglia di mangiare l'avversario in un sol boccone,quello sguardo che mette sicurezza a tutta la squadra e terrorizza gli avversari :(
D3xTIyCWsAABnkx.jpg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ribadisco , Neres grandissimo giocatore.
Ziyech partito bene ma poi calato alla lunga, soprattutto cercando tiri da posizioni improbabili, Tadic partita sufficiente però rovinata da quel tiraccio a fine partita.

Cmnq l'Ajax meritava qualcosa in più , non me ne vogliano gli amici juventini eh, ma...
 
  • Like
Reactions: ML Player

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Buon risultato con una grandissima squadra,alla fine ci ha detto bene anche se potevamo pure vincerla col rigore e con un po di fortuna sul palo di Costa,al ritorno non sto per niente tranquillo,questi giocano in trasferta come se fossero in casa ne sanno qualcosa Bayern e Real,qualificarci sarà durissima.
Bravi Bentancur e Rugani :p
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ribadisco , Neres grandissimo giocatore.
Ziyech partito bene ma poi calato alla lunga, soprattutto cercando tiri da posizioni improbabili, Tadic partita sufficiente però rovinata da quel tiraccio a fine partita.

Cmnq l'Ajax meritava qualcosa in più , non me ne vogliano gli amici juventini eh, ma...
se penso che la Roma in estate fu vicinissima a Ziyech prima di virare su Pastore , mi viene un attacco di panico, che giocatore il marocchino . ha una facilità di calcio pazzesca , è di un altro livello.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Che calcio che gioca l'Ajax, favoloso davvero.. Si intendono a meraviglia.. Vedremo al ritorno se riuscirà a replicare la prestazione di Madrid, anche se ne dubito.. La Juve è obiettivamente più forte dell'Ajax, e sono sicuro non si farà trovare impreparata.. Qualificazione comunque apertissima per entrambe
 
  • Like
Reactions: anakin e ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
La Juventus ieri ha strappato un gran risultato contro una squadra piena di bei giocatori che giocano un calcio bello ed efficace. Occhio sempre al ritorno, Bayern, Real, PSV, ne sanno qualcosa della mentalità dei Lancieri. Barcellona di misura all'Old Trafford, basta l'autogol di Shaw.
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL