⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ieri l'ho vista la partita, è francamente è stata proprio l'inter ad essere pessima e imbarazzante. L'Eintracht, a parte correre di più (che poi anche in questo frangente c'è di mezzo sempre l'inter che sembrava totalmente sulle gambe sin dal primo minuto), secondo me sono poca pochissima roba.
A parte due tre giocatori di buon livello, il resto mi sono parsi davvero poca roba. Da centro campo in giù ci fosse stata contro una squadra decente in due partite se ne andavano a casa tranquillamente.
Per di più totalmente scellerati nel gestire la partita, ieri che avrebbero dovuto gestire il goal di vantaggio si sono trovati mille volte in inferiorità numero dietro, l'inter ha fatto un sacco di cross dove in area c'era sempre 3 o 4 nerazzurro contro 2/3 tedeschi. Hanno subito, o meglio potevano subire (visto che manco quello gli interisti hanno saputo fare), almeno una dozzina di ripartenze così senza preoccuparsi minimamente del fatto che erano in vantaggio, sembrava quasi che fosse loro a dover recuperare il risultato.
Oh, magari poi arrivano in finale o la vincono anche, ma la squadra vista in queste due partita mi sembra nettamente la più scarsa (assieme allo slavia praga, di cui comunque ho visto un paio di partita e mi sembra organizzato tatticamente molto meglio) del lotto dei quarti.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ieri l'ho vista la partita, è francamente è stata proprio l'inter ad essere pessima e imbarazzante. L'Eintracht, a parte correre di più (che poi anche in questo frangente c'è di mezzo sempre l'inter che sembrava totalmente sulle gambe sin dal primo minuto), secondo me sono poca pochissima roba.
A parte due tre giocatori di buon livello, il resto mi sono parsi davvero poca roba. Da centro campo in giù ci fosse stata contro una squadra decente in due partite se ne andavano a casa tranquillamente.
Per di più totalmente scellerati nel gestire la partita, ieri che avrebbero dovuto gestire il goal di vantaggio si sono trovati mille volte in inferiorità numero dietro, l'inter ha fatto un sacco di cross dove in area c'era sempre 3 o 4 nerazzurro contro 2/3 tedeschi. Hanno subito, o meglio potevano subire (visto che manco quello gli interisti hanno saputo fare), almeno una dozzina di ripartenze così senza preoccuparsi minimamente del fatto che erano in vantaggio, sembrava quasi che fosse loro a dover recuperare il risultato.
Oh, magari poi arrivano in finale o la vincono anche, ma la squadra vista in queste due partita mi sembra nettamente la più scarsa (assieme allo slavia praga, di cui comunque ho visto un paio di partita e mi sembra organizzato tatticamente molto meglio) del lotto dei quarti.
penso sia proprio la loro mentalità , quella di attaccare come se non ci fosse un domani , non credo siano in grado di giocare per gestire un risultato; fosserro stati piu precisi nelle scelte negli ultimi metri la partita di ieri sarebbe finita tanto a poco per l Eintracht. hanno parecchi giocatori che mi garbano : Rebic, Jovic, Gacinovic, Da costa, Ndicka, Haller, Kostic... e l anno scorso cmq hanno vinto la coppa di germania battendo il Bayern 3-1.. Cmq si l Inter davvero imbarazzante... soprattutto perisic, non so cosa gli stia succedendo , è un giocatore per cui ho sempre avuto un debole fin dai tempi del Dortmund, mi sembra veramente spento , da Romanista mi piacerebbe vederlo nella capitale , penso cmq che abbia bisogno di cambiare aria per trovare nuovi stimoli
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri fosse finita 0-5 nessuno avrebbe potuto dire nulla.. Sotto il piano fisico sembrava davvero di vedere 2 squadre di categoria diversa.. Oltre a questo ZERO personalità.. Partite brutte dell'Inter ne ho viste quest'anno, ma quella di ieri è stata la peggiore a mani basse
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ieri fosse finita 0-5 nessuno avrebbe potuto dire nulla.. Sotto il piano fisico sembrava davvero di vedere 2 squadre di categoria diversa.. Oltre a questo ZERO personalità.. Partite brutte dell'Inter ne ho viste quest'anno, ma quella di ieri è stata la peggiore a mani basse
che poi per me il mistero dell inter è Spalletti ( un allenatore che ho amato alla follia fino al caso Totti , piansi a dirotto quando si dimise nel primo ciclo alla roma ) alla Roma è sempre riuscito a far esprimere alla squadra un calcio spettacolare e molto offensivo, il gioco dell inter non mi sembra affatto il gioco di Spalletti .. per me questo rimane un mistero...
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Intanto la Juve ha pescato l'Ajax...
eventuale semifinale contro la vincente di Tottenham - Man. City
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ieri fosse finita 0-5 nessuno avrebbe potuto dire nulla.. Sotto il piano fisico sembrava davvero di vedere 2 squadre di categoria diversa.. Oltre a questo ZERO personalità.. Partite brutte dell'Inter ne ho viste quest'anno, ma quella di ieri è stata la peggiore a mani basse
Ma non è che l'Inter pensa: tanto la EL non la vincerò MAI, e quindi mi risparmio per il derby ed il posto per la prossima CL.
Sia i giocatori che l'all..il pelato non mi sono sembrati così disperati nel dopopartita. :rolleyes:
che poi per me il mistero dell inter è Spalletti ( un allenatore che ho amato alla follia fino al caso Totti , piansi a dirotto quando si dimise nel primo ciclo alla roma )
Io invece quando andò via già la prima volta esultai: con lui la Roma ha iniziato a prendere SETTE GOL in una partita!! :mad:
Manco con Zeman ne abbiamo mai presi così tanti. :(
Per me l'Inter e chi l'allena sono un bluff.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Sorteggi Quarti di Finale di Europa League:

Napoli - Arsenal
Chelsea - Slavia Praga
Villareal - Valencia
Eintracht Francoforte - Benfica


Sorteggio tostissimo, se giochiamo il doppio confronto nel modo in cui abbiamo affrontato il girone di Champions, il turno lo passiamo.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma non è che l'Inter pensa: tanto la EL non la vincerò MAI, e quindi mi risparmio per il derby ed il posto per la prossima CL.
Sia i giocatori che l'all..il pelato non mi sono sembrati così disperati nel dopopartita. :rolleyes:

Io invece quando andò via già la prima volta esultai: con lui la Roma ha iniziato a prendere SETTE GOL in una partita!! :mad:
Manco con Zeman ne abbiamo mai presi così tanti. :(
Per me l'Inter e chi l'allena sono un bluff.
intanto è l ultimo allenatore che ha vinto qua a roma ( 2 coppe Italia e 1 supercoppa ). poi si invento ' Totti falso 9 e perrotta trequartissta quella squadra giocava da dio, dai su ma per favore .... poi che sia uno psicopatico sono d accordo
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sorteggi Quarti di Finale di Europa League:

Napoli - Arsenal
Chelsea - Slavia Praga
Villareal - Valencia
Eintracht Francoforte - Benfica


Sorteggio tostissimo, se giochiamo il doppio confronto nel modo in cui abbiamo affrontato il girone di Champions, il turno lo passiamo.

Speriamo possano rimotivarsi e tornare ai ritmi di inizio stagione.
 
  • Like
Reactions: ML Player

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Speriamo possano rimotivarsi e tornare ai ritmi di inizio stagione.
da buon Romanista non potrò fare altro che gufarvi :D:D, ma la mia stima per il Napoli come società è molto alta ; forse è l unica altra società italiana che un po' invidio : è finanziariamente solida , sul mercato opera sempre in maniera intelligente , ha un sacco di giocatori che mi piacciono molto , è una squadra sempre votata al bel gioco ed è stata l unica squadra italiana in grado di competere con la Juve ( con il campionato scorso )
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
da buon Romanista non potrò fare altro che gufarvi :D:D, ma la mia stima per il Napoli come società è molto alta ; forse è l unica altra società italiana che un po' invidio : è finanziariamente solida , sul mercato opera sempre in maniera intelligente , ha un sacco di giocatori che mi piacciono molto , è una squadra sempre votata al bel gioco ed è stata l unica squadra italiana in grado di competere con la Juve ( con il campionato scorso )

Forse il bel gioco ultimamente è andato un pò sparendo :oops::(
 
D

Deleted member 30356

Guest
intanto è l ultimo allenatore che ha vinto qua a roma ( 2 coppe Italia e 1 supercoppa ). poi si invento ' Totti falso 9 e perrotta trequartissta quella squadra giocava da dio, dai su ma per favore .... poi che sia uno psicopatico sono d accordo
Pensa come stamo messi!!Anzi vojo Messi!! :D:eek:
Ma famose du risate!! Ps. Lotito rimani sempre con loro! :D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma non è che l'Inter pensa: tanto la EL non la vincerò MAI, e quindi mi risparmio per il derby ed il posto per la prossima CL.
Sia i giocatori che l'all..il pelato non mi sono sembrati così disperati nel dopopartita. :rolleyes:

Io invece quando andò via già la prima volta esultai: con lui la Roma ha iniziato a prendere SETTE GOL in una partita!! :mad:
Manco con Zeman ne abbiamo mai presi così tanti. :(
Per me l'Inter e chi l'allena sono un bluff.
Ma che risparmia per il derby.. Mi sa che ci asfalteranno di brutto :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
che poi per me il mistero dell inter è Spalletti ( un allenatore che ho amato alla follia fino al caso Totti , piansi a dirotto quando si dimise nel primo ciclo alla roma ) alla Roma è sempre riuscito a far esprimere alla squadra un calcio spettacolare e molto offensivo, il gioco dell inter non mi sembra affatto il gioco di Spalletti .. per me questo rimane un mistero...
Ricordo anch'io entrambi i cicli di Spalletti a Roma, e infatti anch'io sono sempre stato un fan del suo gioco.. Ma all'Inter quel gioco non si è mai visto, anzi, è sempre stato di piattezza incredibile.. Ora non so se per mancanza di interpreti o magari perché quel modo di giocare non è più adatto per il calcio attuale.. Poi non è solo colpa sua per come la vedo io, sono sempre stato dell'idea che si vince e si perde insieme.. Poi di certo anche la questione Icardi, ad esempio, non fa bene all'ambiente.. Detto ciò, non ci sono comunque scusanti per la prestazione indecente di ieri, indifferentemente dal risultato
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Dico la mia
Semifinali
Manchester City Juventus
Liverpool Barcellona

Finale Juventus Liverpool


Europa League Una partita abbastanza scontata ma per me sarà

Finale Chelsea Arsenal
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ma infatti il derby di Milano è tut'altro che scontato, anche se me giocherei un pareggio brutto e inutile (soprattutto per l'Inter), essendo un derby che ci arrivi meglio il Milan, che ha anche perso l'andata ed ha una rosa sostanzialmente inferiore, è quasi irrilevante.
Sarà una partita di rara bruttezza, molto probabilmente 0-0 o 1-1 .