⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ajax che elimina il Real, PSG e Roma out in 2 giorni...

Manco se me le avessero fatte scegliere a me mi sarebbe andata così bene. :D

Battute da tifoso a parte, ma la formazione di di Francesco cosa voleva essere? mi sembrava un 5-3-2 in fase di non possesso, ma poi scalavano tutti malissimo appena prendevano palla:
Kolarov a tutta fascia per un'ora a 34 anni è una cosa francamente improponibile.
Anche stasera la roma ha perso quasi tutte le seconde palle, tranne forse nei supplementari dove per assurdo sembravano più reattivi dei portoghesi.
Karsdorp malissimo, non ho proprio capito perchè ha scelto lui titolare, Corona l'ha massacrato.
Pure Nzonzi ha sbagliato tantissimo.
L'uscita di De Rossi ha complicato il tutto , e questo dice molto sul livello complessivo di un centrocampo che l'anno scorso era il punto di forza della roma, quest'anno sembra il punto debole.
Dietro pure Manolas , che è di gran lunga il più forte, si vedeva in affanno, forse fisicamente non al meglio.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Cassano e' stato l' ultimo grande calciatore italiano, dopo di lui il vuoto a parte Balotelli anche lui pero' nelle stesse condizioni caratteriali se non peggio, guarda caso l' ultima grande nazionale italiana la si e' vista ad euro 2012 con queste due teste calde al centro dell' attacco, quando lo rivedo mi rendo conto di come ormai il calcio italiano fatichi a partorire nuovi talenti rispetto l' era pre Cassano , Immobile, Insigne ,Belotti , Romagnoli, Zaniolo , Chiesa,sono di un altra pasta, non certo paragonabili ai gradi talenti che il calcio italiano c' ha partorito fino ad Antonio,un Vialli, Roberto Baggio Zola, Vieri, Montella, Totti, Del Piero, Buffon,Nesta,Cannavaro, Pirlo,tutti nella stessa generazione, uno dopo l' altro, quando mai li rivedremo ? Anche in precedenza il calcio italiano partoriva piu' top player nella stessa generazione , basti pensare agli anni di Mazzola , Rivera e company, Cabrini, Tardelli,Rossi e company..le defaillance della nazionale degli ultimi 3 mondiali stanno li a palesare la cosa, un decennio senza partorire fuoriclasse , storicamente non so se sia mai accaduto, evidentemente nel calcio nostrano qualcosa non gira piu' nel verso giusto, troppa priorità agli stranieri in primis ma non solo

Analisi giusta e condivisibile, troppi stranieri, vero, ma anche l'Italia, paese in crisi in tutti i sensi, a partire dalle scuole, dove non si "forma" più nulla e lo sport quasi non è più contemplato nei programmi. La carenza di strutture, la carenza di luoghi di aggregazione giovanili dove si promuova e si pratichi lo sport in generale. Di conseguenza i giovanissimi non hanno quasi più modo, ne voglia, di praticare sport. Io da piccolo non vedevo l'ora di scendere nel mio parco e giocare a pallone, oggi i ragazzi che giocano per strada non li vedo più, basta che hanno lo smartphone e pace...
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ma che schifo di squadra è sta rometta?! Due passaggi di fila manco a parlarne! Florenzi piagnone de m...! :mad:
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ajax che elimina il Real, PSG e Roma out in 2 giorni...

Manco se me le avessero fatte scegliere a me mi sarebbe andata così bene. :D

Battute da tifoso a parte, ma la formazione di di Francesco cosa voleva essere? mi sembrava un 5-3-2 in fase di non possesso, ma poi scalavano tutti malissimo appena prendevano palla:
Kolarov a tutta fascia per un'ora a 34 anni è una cosa francamente improponibile.
Anche stasera la roma ha perso quasi tutte le seconde palle, tranne forse nei supplementari dove per assurdo sembravano più reattivi dei portoghesi.
Karsdorp malissimo, non ho proprio capito perchè ha scelto lui titolare, Corona l'ha massacrato.
Pure Nzonzi ha sbagliato tantissimo.
L'uscita di De Rossi ha complicato il tutto , e questo dice molto sul livello complessivo di un centrocampo che l'anno scorso era il punto di forza della roma, quest'anno sembra il punto debole.
Dietro pure Manolas , che è di gran lunga il più forte, si vedeva in affanno, forse fisicamente non al meglio.

Il modulo fluido stasera non ha funzionato bene :D
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
La Roma è riuscita nell'impresa di cedere tutti quelli forti e coi soldi guadagnati di non prenderne mezzo buono, eccezion fatta per Zaniolo (in modo casuale).. che non è il Maradonino come lo spacciano i giornalai nostrani, ma comunque promette molto bene.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ajax che elimina il Real, PSG e Roma out in 2 giorni...

Manco se me le avessero fatte scegliere a me mi sarebbe andata così bene. :D

Battute da tifoso a parte, ma la formazione di di Francesco cosa voleva essere? mi sembrava un 5-3-2 in fase di non possesso, ma poi scalavano tutti malissimo appena prendevano palla:
Kolarov a tutta fascia per un'ora a 34 anni è una cosa francamente improponibile.
Anche stasera la roma ha perso quasi tutte le seconde palle, tranne forse nei supplementari dove per assurdo sembravano più reattivi dei portoghesi.
Karsdorp malissimo, non ho proprio capito perchè ha scelto lui titolare, Corona l'ha massacrato.
Pure Nzonzi ha sbagliato tantissimo.
L'uscita di De Rossi ha complicato il tutto , e questo dice molto sul livello complessivo di un centrocampo che l'anno scorso era il punto di forza della roma, quest'anno sembra il punto debole.
Dietro pure Manolas , che è di gran lunga il più forte, si vedeva in affanno, forse fisicamente non al meglio.
Era un 541. Roba d'altri tempi. Peccato, mi è dispiaciuto.
Il rigore per la Roma c'era.

PS: esonerato Difra
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
La Roma è riuscita nell'impresa di cedere tutti quelli forti e coi soldi guadagnati di non prenderne mezzo buono, eccezion fatta per Zaniolo (in modo casuale).. che non è il Maradonino come lo spacciano i giornalai nostrani, ma comunque promette molto bene.

Il lavoro fatto da Monchi in estate è da esilio a vita. Cedere i migliori per prendere giovani più o meno interessanti. Kluivert faceva panchina persino nell'Ajax lo scorso anno. Le due punte centrali della Roma (Dzeko e Shick) da sostituire, Karsdropp non pervenuto.
Nonostante ciò la rosa della Roma è infinitamente superiore a quella del Porto ma sono riusciti nell'impresa di farsi eliminare segnando solo un misero goal su rigore ieri sera (pur giocando meglio).
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Il lavoro fatto da Monchi in estate è da esilio a vita. Cedere i migliori per prendere giovani più o meno interessanti. Kluivert faceva panchina persino nell'Ajax lo scorso anno. Le due punte centrali della Roma (Dzeko e Shick) da sostituire, Karsdropp non pervenuto.
Nonostante ciò la rosa della Roma è infinitamente superiore a quella del Porto ma sono riusciti nell'impresa di farsi eliminare segnando solo un misero goal su rigore ieri sera (pur giocando meglio).
Mercato incomprensibile a parte Zaniolo....!!!!
 
  • Like
Reactions: Kenai

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
IMG-20190308-203323.jpg


IMG-20190308-203337.jpg


Tifosi della Roma su Facebook sotto la presentazione di Ranieri :D:D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Zidane ritorna al Real Madrid. :eek:

Non so come commentarlo.
Lui comunque un paraculo enorme, scarica l'esaurimento della squadra sugli utili id... ehmm, sui fessi di passaggio, Lopetegui e Solari, ritorna da eroe e si farà fare una squadra in stile galacticos.
Furbo, si, ma io non penso che le ragioni delle sue dimissioni fossero "sportive".

Nel senso che imo aveva chiaro che la squadra stava mentalmente scarica e andava incontro ad una stagione difficile.
Io pensavo sarebbe andato alla Juve a fine stagione...
 
  • Like
Reactions: ML Player

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771