⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
anche dopo hanno vinto delle outsider, nel 91 la stella rossa, nel 93 marsiglia, e ci possiam mettere anche il borussia dortmund nel 97 e il porto nel 2004

Un giorno però dovrai spiegarmi (se vorrai chiaramente) la genesi e l’ispirazione che hanno portato alla nascita del tuo nick :D:p
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sas ?...... Sas ? Mi senti ? Ascolta........ è FI..NI..TA ....è tutto finito,qui nessuno vuol farti del male,adesso fai il bravo su..... piano piano mi dai la mano ......e andiamo a casa ......dai che ho comprato le patatine e i fruttini,puoi portare un amichetto se vuoi,facciamo restare Zonamista a dormire eh ? Dai Campione !!! ;)
ma ti rendi conto che hai 30 anni e godi per aver rubato l'ennesimo scudetto? non puoi capire la pena che mi fate voi gobbi, siete l'essenza della stupidità... Essere preso in giro da un decerebrato gobbo non mi va, ti avevo già bloccato ma poi stupidamente ti avevo sbloccato, ora ti saluto, vai a festeggiare il tuo ennesimo scudetto comprato, vai.
 
  • Like
Reactions: robyc1pe

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matt27 e FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
ma ti rendi conto che hai 30 anni e godi per aver rubato l'ennesimo scudetto? non puoi capire la pena che mi fate voi gobbi, siete l'essenza della stupidità... Essere preso in giro da un decerebrato gobbo non mi va, ti avevo già bloccato ma poi stupidamente ti avevo sbloccato, ora ti saluto, vai a festeggiare il tuo ennesimo scudetto comprato, vai.
Sei uno che da soddisfazione non posso negarlo,comunque fattela una risata ogni tanto ne hai bisogno ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Sbugiardati anche sul secondo video,Allegri parla di se stesso riguardo alla sua espulsione,qui si che si sente bene,lo dicevo che c'era da divertirsi. Tutto questo perchè ? Per aver vinto una partita,nonostante 2 rigori negati colossali,che ha rovinato la festa a mezza Italia ? Sembra proprio di si :)
https://sport.sky.it/calcio/serie-a...-juve.html?social=facebook_skysport_link_null
Per non parlare dell'ultrà del Napoli Pecoraro che aveva aperto un'indagine su una fake news diffusa dai social,paese ridicolo.
 
Ultima modifica:

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Sbugiardati anche sul secondo video,Allegri parla di se stesso riguardo alla sua espulsione,qui si che si sente bene,lo dicevo che c'era da divertirsi. Tutto questo perchè ? Per aver vinto una partita,nonostante 2 rigori negati colossali,che ha rovinato la festa a mezza Italia ? Sembra proprio di si :)
https://sport.sky.it/calcio/serie-a...-juve.html?social=facebook_skysport_link_null
Per non parlare dell'ultrà del Napoli Pecoraro che aveva aperto un'indagine su una fake news diffusa dai social,paese ridicolo.
la partita è finita #suvvia
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
:DNon è possibile non l'abbia ammonito dai:D, sembra di essere su scherzi a parte, quell' altro che dice nel recupero vinciamo, no ma siamo alla frutta
Mi è piaciuto che l'arbitro aveva il giallo in mano quindi credo tutti pensassimo che Pjanic venisse ammonito.. Invece ha dato giallo per proteste a Brozovic o D'Ambrosio (non ricordo esattamente) :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Tratto da un articolo di Criscitiello (Tuttomercatoweb)

"Non si parla di Inter-Juventus perché Orsato ha rubato tutte le prime pagine dei giornali. Il primo errore l’ha fatto Rizzoli. In una partita così mandare Orsato da Schio è sempre un rischio. Orsato è egocentrico, molto protagonista, e non passa mai inosservato. Un buon arbitro non si vede vedere e percepire. Orsato ha sempre avuto questa mania di grandezza ma forse ha sbagliato mestiere. Bergomi, in telecronaca, ha detto una cosa sacrosanta. Non è stata una partita complicata da gestire… se l’è complicata Orsato. Il gol della Juve era regolare, il primo, l’espulsione di Vecino è stata una genialata dell’arbitro che doveva risparmiarsela. Ma, sicuramente, se mandi fuori Vecino poi devi mandare fuori anche Pjanic. Qui Orsato ha sbagliato. Due pesi e due misure. In una partita che valeva lo scudetto e la Champions serviva un arbitro con buon senso. Orsato non ne ha avuto neanche un briciolo. Solitamente si fa forte del suo fischietto ma Inter-Juventus poteva e doveva finire in 11 contro 11. Ma ribadisco il concetto: se tiri fuori il rosso per l’uno devi farlo anche per l’altro. Per il resto non ha arbitrato male ma, sicuramente, i suoi errori hanno condizionato tutta la gara. Questi errori aprono poi alle polemiche ventennali dei tifosi che vedono fantasmi e spettri ovunque, anche dove non ci sono. La verità è una sola: Rizzoli non doveva mandare Orsato a Milano e Orsato dovrebbe fare l’arbitro e non il one man show. Incredibile poi che partite con in palio lo Scudetto non si giochino in contemporanea."
 
  • Like
Reactions: TestPressing
F

Faberuk

Guest
Giusto un altro pezzo che rimanda il "modus operandi"della Juve e tutti i suoi affiliati....lo ricordo come fosse ieri,rinnovo i miei complimenti ai "campioni"ahahahahah
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren