⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Per me, fino adesso , vi state indebolendo abbastanza palesemente, ma poi addirittura Manolas? o_O, insostituibile il greco, non vi basta aver dato già via Rudiger, state sostituendo Salah con Defrel eh:confused:
Comunque un centrocampo Kessie Biglia Calhanoglu non lo vedo di tanto inferiore a Strootman Nainggolan Pellegrini:rolleyes:

P.S. Ma il Napoli punta lo scudetto senza comprare un centrale forte e con gli stessi 11 della passata stagione ? o_O, dove avrebbe recuperato il gap con la juve, col l anno in piu' di meccanismi collaudati? Spero che De Laurentis invece delle chiacchiera tiri fuori la moneta

Ma dai non c'è da lamentarsi. Preso Ounas (o come si scrive), in arrivo Berenguer. Preso Mario Rui. Come centrali sicuramente recupereremo Tonelli e Maksimovic quindi siamo a posto. Maggio lo teniamo fino alla morte. Così come anche Reina (pare).

Adesso sta a te stabilire la percentuale di verità e di ironia in questo post :p:p
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Biglia non è ancora del Milan. Mi ripeto. Ad oggi il centrocampo della Roma è il più completo. Forza, esperienza e tecnica in Italia non ha uguali.
La Roma si è indebolita solo con la cessione di Salah.
Il nazionale argentino non e' ancora ufficiale si :rolleyes:, Pellegrini e Gonalons non sono neppure titolari, il vostro centrocampo sarà lo stesso di prima, De Rossi(ma un anno piu' vecchio), Strootman, forte, e il Ninja, vero
fenomeno:) Pellegrini tra l altro non vale quel Paredes che avete ceduto allo Zenit, altra crepa rispetto l anno passato, un bel centrocampo, certo, ma da qui' a dire che e' il migliore della serie A ce ne passa, lo stesso centrocampo dell inter credo sarà bello tosto, e' già arrivato un certo Borja Valero ed un altro grande colpo sono sicuro arrivera', Nainggolan??:D . Quello della Juve, quasi triplete e finalista di Champions, per forza di cose non puo' stare mai dietro quello della Roma, uscita ai quarti d europa l. contro il Lione e sappiamo come il centrocampo sia la spina dorsale di una squadra, cosi' come quello del Real e' galaticticos, al di sopra di tutti gli altri. Inoltre ripeto, occhio a quello del nuovo Mlan che con l arrivo del tanto atteso regista argentino potrebbe dire la sua, almeno in Italia
 
  • Like
Reactions: LaBombonera

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Hamsik (inutile scrivere quello che ha fatto) è nella media, Jorginho che on Sarri è diventato tutt'altro giocatore con una delle percentuali passaggi riusciti più alte d'europa è nella media, Zielinski giovane promettente è nella media, Diawara altro giovane che per un periodo aveva rubato il posto a Jorginho è nella media, Allan che combatte come un pazzo su ogni pallone ed ha anche buoni piedi è nella media, Rog non ha giocato spesso, ma con quel che si è potuto vedere sembra anche lui molto promettente, è nella media...
Mentre Rincon è un fuoriclasse così come Sturaro e Lemina...
A differenza tua distinguo il tifo dalla realtà e dico che i panchinari nostri fanno pena, evidentemente tu non sai separare tifo e dati di fatto, idem lele :confused:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
A differenza tua distinguo il tifo dalla realtà e dico che i panchinari nostri fanno pena, evidentemente tu non sai separare tifo e dati di fatto, idem lele :confused:
I vostri panchinari fanno pena, vero ma non credo che Zielinski e Diawara si possano considerare panchinari e sopratutto paragonarli ai vostri panchinari...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Il nazionale argentino non e' ancora ufficiale si :rolleyes:, Pellegrini e Gonalons non sono neppure titolari, il vostro centrocampo sarà lo stesso di prima, De Rossi(ma un anno piu' vecchio), Strootman, forte, e il Ninja, vero
fenomeno:) Pellegrini tra l altro non vale quel Paredes che avete ceduto allo Zenit, altra crepa rispetto l anno passato, un bel centrocampo, certo, ma da qui' a dire che e' il migliore della serie A ce ne passa, lo stesso centrocampo dell inter credo sarà bello tosto, e' già arrivato un certo Borja Valero ed un altro grande colpo sono sicuro arrivera', Nainggolan??:D . Quello della Juve, quasi triplete e finalista di Champions, per forza di cose non puo' stare mai dietro quello della Roma, uscita ai quarti d europa l. contro il Lione e sappiamo come il centrocampo sia la spina dorsale di una squadra, cosi' come quello del Real e' galaticticos, al di sopra di tutti gli altri. Inoltre ripeto, occhio a quello del nuovo Mlan che con l arrivo del tanto atteso regista argentino potrebbe dire la sua, almeno in Italia

Non sono d'accordo in niente:D:p...ma d'altronde tu sei milanista io romanista!

Se guardi di nuovo la partita tra Lion e Roma ti accorgeresti di che panchinaro sia Gonalons!!!
Lui era capitano titolare inamovibile!!!

Pellegrini. U21 l'hai vista? Forse è stato il migliore centrocampista di tutto l'Europeo. Fisico, tecnico, sa fare gol, fa filtro ed è una bestia!

De rossi centrale in difesa, con gonalons-Nainggolan-pellegrini-strootman...mamma mia:eek::D
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Hamsik--->>Nainggolan
Jorginho--->>Gonalons
Zielinski--->>Pellegrini
Strootman-->Allan
Dunque centrocampo Napoli--->centrocampo Roma
C.V.D.:p:p:p:D

Noi, in più di voi, abbiamo il più talentuoso allenatore "giovane" d'Italia. Con Di Francesco , la Roma è un gradino sopra alle altre.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Eh niente,nonostante ci siano punzecchiature scherzose fra @Lele74 e @sas che sono pure divertenti, @Marko_97 deve sempre andare sul pesante accusando gli altri di non essere obiettivi.

Va be ci sta dai. Lui è "piccolino"...il grave sono i grandi che hanno la stessa materia grigia di una cicala che confondono una chiacchierata di calcio con la propria insoddisfazione culturale e mentale. Loro sono veri e propri idioti se non imbecilli cronici.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Non sono d'accordo in niente:D:p...ma d'altronde tu sei milanista io romanista!

Se guardi di nuovo la partita tra Lion e Roma ti accorgeresti di che panchinaro sia Gonalons!!!
Lui era capitano titolare inamovibile!!!

Pellegrini. U21 l'hai vista? Forse è stato il migliore centrocampista di tutto l'Europeo. Fisico, tecnico, sa fare gol, fa filtro ed è una bestia!

De rossi centrale in difesa, con gonalons-Nainggolan-pellegrini-strootman...mamma mia:eek::D
Ci puo' stare :), pero' De Rossi centrale lo stai dicendo te, io credo giocherà sempre d avanti la difesa nel centrocampo a tre con Strootman e Nainggolan, con Pellegrini e Gonalons( titolare inamovibile ma a Lione pero') buone alternative
Pellegrini all europeo l ho visto, ricordo pure la sua splendida rovesciata ma l under 21 non e' mica la Serie A o la Champions , se proprio dovessi considerare una partita dell u.der 21 di un livello simile a questi palcoscenici piglio la semifinale contro la Spagna e mi vengono in mente Saul, Ceballos o Asensio, a proposito di grandi centrocampisti
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Noi, in più di voi, abbiamo il più talentuoso allenatore "giovane" d'Italia. Con Di Francesco , la Roma è un gradino sopra alle altre.

Mi piace molto Di Francesco, ottimo lavoro a Sassuolo, ha fatto crescere più che bene diversi giocatori. Speriamo non accusi troppo la "pressione" della Capitale.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e sas

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
E niente, anche quando non c'entra niente @ameppe deve sempre rompermi le uova nel paniere :rolleyes:
Che poi sinceramente eh, diawara rog allan, che cavolo hanno fatto per essere i migliori d'Italia? Non credo di aver detto una fesseria, anzi
EDIT: @Lele74 l'unico buono della roma è nainggolan (de rossi se in forma lo è pure, ma l'età avanza anche per lui), mentre @sas l'unico buono vostro è hamsik, non credo sia una cosa difficile da capire :confused: gli altri sono tutti giocatori nella media, che non ti fanno fare alcun salto di qualità (e no Lele, neanche strootman)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Noi, in più di voi, abbiamo il più talentuoso allenatore "giovane" d'Italia. Con Di Francesco , la Roma è un gradino sopra alle altre.
Noi abbiamo il comandante:rolleyes:
images
:p:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sulla mia bacheca Facebook rimbalza da più parti un fomento incredibile riguardo Naingolan all'Inter??? :eek::eek::eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771