⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Grazie per i 10milioni per un panchinaro!!
L'affare l'ha fatto la Roma...
Strinic è 3 volte più forte di Rui, e lo abbiamo preso a 0, mentre 10 mln per questo bidone. E nel frattempo le altre hanno obiettivi SERI per le fasce, non bidoni così. Poi c'è chi si giustifica con la frase:"Eh ma Sarri lo conosce". Ma lo scudetto lo si vince completando la squadra come si deve, o con la squadra delle conoscenze di Sarri? Voglio ricordare che quell'Empoli di Sarri arrivò 15esimo e le sue conoscenze accostate o del Napoli hanno fatto questa fine:
Sepe: si è fatto togliere il posto da secondo addirittura da Rafael, pensa un po'
Rugani: ottimo per il futuro, peccato sia andato alla Juventus.
Tonelli: Infortunato per 3/4 della stagione ed adatto a fare semplicemente il quarto o quinto centrale.
Rui: il fenomeno che si è fatto superare da Palmieri che non è un terzino di ruolo, ma uno più avanzato.
Hysaj: c'è di meglio, se arriva qualcuno come si deve il posto lo perde
Vecino: che fenomeno, la Fiorentina ne chiese 20 per sto qua. Non si è sentito più da nessuna parte.
Valdifiori: paragonato a Pirlo, ed ho detto tutto, ora fa il panchinaro al Toro.
Saponara: questo doveva venire al Napoli a fare il trequartista e fare fuori Mertens, Insigne e Calleti manco fosse Ozil sto qua. Inutile dire che fa panca alla Viola.
Se si vuole puntare allo scudo serve gente più forte, non giocatori dall'Empoli o da rivali apposta per regalare soldi e togliergli scarti.
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,357
7,023
113
PSN ID
lele74
https://www.google.it/amp/s/amp.calciomercato.com/news/chelsea-ufficiale-ecco-rudiger-87434

"I rami secchi" sono stati potati via. Mancherebbe all'appello solo Manolas per una completa epurazione. Speriamo vada all'Inter!

Se Manolas (speriamo) andasse, fossi in Di Francesco userei De Rossi come centrale difensivo, Gonalons regista davanti alla difesa e Pellegrini+Nainggolan+Strootman a completare un centrocampo forse il migliore d'Europa.

La Roma c'è!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,357
7,023
113
PSN ID
lele74
Ironico? Ma de che???

Oggi il centrocampo della Roma, strutturato così com'è, in Italia non ha uguali. In Europa FORSE è il migliore.:D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ironico? Ma de che???

Oggi il centrocampo della Roma, strutturato così com'è, in Italia non ha uguali. In Europa FORSE è il migliore.:D
Per me, fino adesso , vi state indebolendo abbastanza palesemente, ma poi addirittura Manolas? o_O, insostituibile il greco, non vi basta aver dato già via Rudiger, state sostituendo Salah con Defrel eh:confused:
Comunque un centrocampo Kessie Biglia Calhanoglu non lo vedo di tanto inferiore a Strootman Nainggolan Pellegrini:rolleyes:

P.S. Ma il Napoli punta lo scudetto senza comprare un centrale forte e con gli stessi 11 della passata stagione ? o_O, dove avrebbe recuperato il gap con la juve, col l anno in piu' di meccanismi collaudati? Spero che De Laurentis invece delle chiacchiera tiri fuori la moneta
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,357
7,023
113
PSN ID
lele74
Per me, fino adesso , vi state indebolendo abbastanza palesemente, ma poi addirittura Manolas? o_O, insostituibile il greco, non vi basta aver dato già via Rudiger, state sostituendo Salah con Defrel eh:confused:
Comunque un centrocampo Kessie Biglia Calhanoglu non lo vedo di tanto inferiore a Strootman Nainggolan Pellegrini:rolleyes:

P.S. Ma il Napoli punta lo scudetto senza comprare un centrale forte e con gli stessi 11 della passata stagione ? o_O, dove avrebbe recuperato il gap con la juve, col l anno in piu' di meccanismi collaudati? Spero che De Laurentis invece delle chiacchiera tiri fuori la moneta

Biglia non è ancora del Milan. Mi ripeto. Ad oggi il centrocampo della Roma è il più completo. Forza, esperienza e tecnica in Italia non ha uguali.
La Roma si è indebolita solo con la cessione di Salah.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ironico? Ma de che???

Oggi il centrocampo della Roma, strutturato così com'è, in Italia non ha uguali. In Europa FORSE è il migliore.:D
Jorginho, Allan, Hamsik, Diawara, Zielinski, Rog. Penso bastino;):)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Certo comunque che fate ridere un po' tutti con sta cosa del miglior centrocampo
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Certo comunque che fate ridere un po' tutti con sta cosa del miglior centrocampo
io non ho detto che il nostro è il migliore d'europa ma che è meglio di quello della Roma, cmq il vostro da quando sono andati via Vidal, Pirlo e Pogba si è abbassato di tanto...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
io non ho detto che il nostro è il migliore d'europa ma che è meglio di quello della Roma, cmq il vostro da quando sono andati via Vidal, Pirlo e Pogba si è abbassato di tanto...
Ma ti rendi conto che hai nominato dei giocatori perfettamente nella media si o no? A volte mi vengono i brividi :confused:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma ti rendi conto che hai nominato dei giocatori perfettamente nella media si o no? A volte mi vengono i brividi :confused:
Hamsik (inutile scrivere quello che ha fatto) è nella media, Jorginho che on Sarri è diventato tutt'altro giocatore con una delle percentuali passaggi riusciti più alte d'europa è nella media, Zielinski giovane promettente è nella media, Diawara altro giovane che per un periodo aveva rubato il posto a Jorginho è nella media, Allan che combatte come un pazzo su ogni pallone ed ha anche buoni piedi è nella media, Rog non ha giocato spesso, ma con quel che si è potuto vedere sembra anche lui molto promettente, è nella media...
Mentre Rincon è un fuoriclasse così come Sturaro e Lemina...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Naaaaaa:D
Tre quarti di quelli scritti da te non fanno un solo Nainggolan!:p
Hamsik--->>Nainggolan
Jorginho--->>Gonalons
Zielinski--->>Pellegrini
Strootman-->Allan
Dunque centrocampo Napoli--->centrocampo Roma
C.V.D.:p:p:p:D
 
  • Like
Reactions: Lele74

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dio benedica il silenzio...
Quando leggo certe cose benedico il fatto di poter restare in silenzio.

Ragionamenti assurdi che non stanno ne in cielo ne in terra...mi dissocio totalmente da quanto scritto sopra...

Non accumunate, prego, i pensieri diversi di persone diverse che hanno l'onere di erigere lo stesso vessillo!

Ps: onere, si onEre!
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,889
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca