⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Se le cifre sono confermate , 15 per Dzeko e 18 + Bonus per Milik , mi sembra un ottimo affare per i giallorossi. Il mio unico timore sono i crociati di Milik , per il resto non ci poteva essere sostituito migliore al posto di Dzeko.
Grazie di tutto Edin , giocatore immenso, per sempre giallorosso
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In Uk danno la possibilità che lo United possa acquistare Amad Traorè dall'Atalanta
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Se le cifre sono confermate , 15 per Dzeko e 18 + Bonus per Milik , mi sembra un ottimo affare per i giallorossi. Il mio unico timore sono i crociati di Milik , per il resto non ci poteva essere sostituito migliore al posto di Dzeko.
Grazie di tutto Edin , giocatore immenso, per sempre giallorosso
io avevo letto più che altro 20+5 o 25+5 addirittura, vabbè comunque su milik non preoccuparti, ormai dal punto di vista fisico è solido, unica cosa è che non si "butta" molto, se pensate che faccia salire la squadra non è quel giocatore
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Quanto rosico per Dzeko alla Juve... sarò di parte essendo uno dei miei calciatori preferiti in assoluto, ma per me la Juve fa un salto di qualità clamoroso, il Bosniaco segna, fa segnare e lotta come un dannato. Direi che come partner d’attacco Ronaldo non può lamentarsi (Solo Benzema come tipo di centravanti era meglio).
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
io avevo letto più che altro 20+5 o 25+5 addirittura, vabbè comunque su milik non preoccuparti, ormai dal punto di vista fisico è solido, unica cosa è che non si "butta" molto, se pensate che faccia salire la squadra non è quel giocatore
3 mln prestito + 15 riscatto + 6 o 7 di bonus che però possono scattare solo uno all anno , mi sembra superati i 10 goal a stagione . Dovrebbe essere così , devo ritrovare la spiegazione . Comunque poi lo vedremo dal comunicato ufficiale
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
3 mln prestito + 15 riscatto + 6 o 7 di bonus che però possono scattare solo uno all anno , mi sembra superati i 10 goal a stagione . Dovrebbe essere così , devo ritrovare la spiegazione . Comunque poi lo vedremo dal comunicato ufficiale
sono abbastanza sicuro che siano almeno 18/20 mln subito, senza prestito, non sono neanche così sicuro che de Laurentiis accetti un accordo del genere, fino a 10 giorni fa chiedeva 40 bombe per dire
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
sono abbastanza sicuro che siano almeno 18/20 mln subito, senza prestito, non sono neanche così sicuro che de Laurentiis accetti un accordo del genere, fino a 10 giorni fa chiedeva 40 bombe per dire

Si ma senza tirare troppo la corda, ricordando che Arkadiusz e' in scadenza
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
sono abbastanza sicuro che siano almeno 18/20 mln subito, senza prestito, non sono neanche così sicuro che de Laurentiis accetti un accordo del genere, fino a 10 giorni fa chiedeva 40 bombe per dire
guarda te lo do quasi per certo. Infatti Milik stasera dovrebbe firmare un rinnovo fittizio con il Napoli in modo da permettere il prestito
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Si ma senza tirare troppo la corda, ricordando che Arkadiusz e' in scadenza
vabbè poi alla fine l'abbiamo venduto a prezzo di saldo, non fosse stato in scadenza parleremmo di altre cifre, e 20 mln ci possono stare ampiamente anche perché il giocatore non sarebbe mai rimasto in tribuna tutto l'anno, sennò si sarebbe giocato gli europei
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Stanotte alle 2 mi sono visto Club Libertad-Boca Junior, e il boca ha ricominciato come aveva finito: nel segno del Toto Salvio. Giocatore veramente fantastico, si vede che lui e Tévez hanno un altro passo rispetto ai giocatori che magari hanno militato solo in Sudamerica, anche solo nelle scelte e nell'esecuzione, primo goal fortunoso (con un pasticcio di Soldano che prende palo a porta vuota), secondo goal invece molto bello, apertura fantastica di Edwin Cardona e dribbling e tiro ancora migliore del Toto, buona partita di Campuzano, non mi è dispiaciuto nemmeno Fernandez, Maroni impalpabile, Zambrano si vede che non è un giocatore di livello, su Soldano non capisco il senso di mandare Hurtado al Bragantino in vacanza praticamente (già si sa che giocherà pochissimo, nelle prime 5 partite 88 minuti disputati) per prendere in prestito secco un 26enne dall'Olympiakos, bella partita anche del portiere del Libertad, il 37enne uruguagio Martín Silva
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Devo guardarmela. Così come devo recuperare San Paolo - River. Sono curioso di vedere se gli uomini di Gallardo si muovono ancora col telecomando. Inoltre mi incuriosisce molto Igor Gomes, CC dei brasiliani del '99, del quale ho avuto una bella sensazione la prima volta che l'ho visto. Se la dovesse confermare, lo annovererei tra i miei talenti/feticci.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano
D

Deleted member 30356

Guest
Quanto rosico per Dzeko alla Juve... sarò di parte essendo uno dei miei calciatori preferiti in assoluto, ma per me la Juve fa un salto di qualità clamoroso, il Bosniaco segna, fa segnare e lotta come un dannato. Direi che come partner d’attacco Ronaldo non può lamentarsi (Solo Benzema come tipo di centravanti era meglio).
A me sti scambi con la giuve non li capirò mai!
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,633
5,549
113
Siete così sicuri che la Juventus prenda Dzeko?
Ieri Suarez è venuto a Perugia in fretta e furia a fare esame per cittadinanza perché non aveva un piffero da fare? :D
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Siete così sicuri che la Juventus prenda Dzeko?
Ieri Suarez è venuto a Perugia in fretta e furia a fare esame per cittadinanza perché non aveva un piffero da fare? :D
su Dzeko è ormai certa la cosa praticamente, Suarez per prendere il passaporto avrà bisogno di svariate settimane, si parla di minimo 1 mese, per la burocrazia lenta, la Juve prenderà Dzeko e Suarez rimarrà al Barcellona insieme a messi, ad ora almeno così è la situazione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,725
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988