⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
su Dybala (fonte sofascore) l'argentino ha collezionato 46 presenze in tutte le competizioni di cui 33 da titolare, credo sia considerabile ampiamente un titolare della Juventus
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Fai fatica a leggere e questo ormai lo hanno capito tutti... il tuo tutor ha il covid?:rotfl::rotfl: perché stai peggiorando.
Comunque sì, sei decisamente il mio giochino preferito. :rotfl::rotfl:
Appunto 25 volte titolare sulle 33 che è stato disponibile e solo 8 volte è subentrato dalla panchina :rotfl:
Guarda che la freccetta rossa indica quando è uscito c'è anche il minutaggio vicino,TONNO !!! :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
su Dybala (fonte sofascore) l'argentino ha collezionato 46 presenze in tutte le competizioni di cui 33 da titolare, credo sia considerabile ampiamente un titolare della Juventus
Naaa... per me un titolare è Lukaku che gioca sempre ed esce (quando esce, gli ultimi 2 minuti).
Questo proprio non è un titolare. Ce l'avessimo noi Dybala che entra dalla panca tante volte quanto lui ed esce a 20 dalla fine.
 
Ultima modifica:

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Condivisibile, eccome.
L'impronta lasciata da Guardiola è innegabile, che poi vincere il trofeo più competitivo d'Europa non sia una passeggiata, o cercano di sminuire i suoi risultati col Barca.
Molte critiche a Guardiola sono in realtà critiche al fatto "non mi piace il gioco che ha creato".
Abbastanza soggettive, ecco.
Il giudicarlo un allenatore sopravvalutato invece non la considero neanche una critica, ma una provocazione.

Direbbero lo stesso di Klopp (e già hanno iniziato quando ha perso il CL con l'Atletico), come hanno fatto pure per Simeone.
Ma l'apprezzamento per un modulo o un sistema di gioco non è necessariamente equivalente all'effettivo valore di un tecnico o addirittura di una intera carriera.
Ciao vecio! Che piacere rileggerti! Come stai?
Infatti, come ho scritto, accetto chi dice o scrive "non mi piace il suo stile di gioco", ma non chi pensa che Guardiola non sia un grande allenatore.
Al di la di Pep comunque a me piacciono gli allenatori che lasciano un segno, che mostrano idee. Se una squadra raggiunge la riconoscibilità è grazie alle idee del tecnico.

Comunque operazione scellerata dell'Inter che per trovare capitali ed accontentare Conte nei suoi feticci si libera del Flaco Godin che nell'ultimo periodo aveva spodestato Skriniar. Non so se siano vere le voci secondo le quali Ranocchia starebbe rifiutando Genova, sponda rossoblù, in ogni caso con una stagione fitta di impegni come la nostra cedere un difensore del calibro di Godin, è una bestemmia.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Ciao vecio! Che piacere rileggerti! Come stai?
Infatti, come ho scritto, accetto chi dice o scrive "non mi piace il suo stile di gioco", ma non chi pensa che Guardiola non sia un grande allenatore.
Al di la di Pep comunque a me piacciono gli allenatori che lasciano un segno, che mostrano idee. Se una squadra raggiunge la riconoscibilità è grazie alle idee del tecnico.

Comunque operazione scellerata dell'Inter che per trovare capitali ed accontentare Conte nei suoi feticci si libera del Flaco Godin che nell'ultimo periodo aveva spodestato Skriniar. Non so se siano vere le voci secondo le quali Ranocchia starebbe rifiutando Genova, sponda rossoblù, in ogni caso con una stagione fitta di impegni come la nostra cedere un difensore del calibro di Godin, è una bestemmia.
Temo (ma spero si sbagliarmi) che il parruccato voglia mettere Darmian a destra nei tre difensori e Kolarov a sinistra nei 3. Eravamo la miglior difesa d'Italia.... eravamo.... :mad:
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Temo (ma spero si sbagliarmi) che il parruccato voglia mettere Darmian a destra nei tre difensori e Kolarov a sinistra nei 3. Eravamo la miglior difesa d'Italia.... eravamo.... :mad:
Per Kolarov stravedo, anche se andava preso qualche anno fa. Nonostante tutto credo qualche cartuccia buona la sparerà ancora, è uno che si allena sodo da quel che leggo e sento.
Spero questo "patto d'onore" col Parma sia una diceria e alla fine Darmian non arrivi. Anche perché non vorrei piangere, ma credo mi toccherà.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Per Kolarov stravedo, anche se andava preso qualche anno fa. Nonostante tutto credo qualche cartuccia buona la sparerà ancora, è uno che si allena sodo da quel che leggo e sento.
Spero questo "patto d'onore" col Parma sia una diceria e alla fine Darmian non arrivi. Anche perché non vorrei piangere, ma credo mi toccherà.
Kolarov ormai in fase difensiva è diventato quasi inguardabile... Perche fisicamente è calato tantissimo. Con la Roma ne ha combinate di cotte e di crude, molto spesso è stato l anello debole della linea difensiva . Quando invece ha la palla tra i piedi è ancora un giocatore fantastico.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Per Kolarov stravedo, anche se andava preso qualche anno fa. Nonostante tutto credo qualche cartuccia buona la sparerà ancora, è uno che si allena sodo da quel che leggo e sento.
Spero questo "patto d'onore" col Parma sia una diceria e alla fine Darmian non arrivi. Anche perché non vorrei piangere, ma credo mi toccherà.
Sì anche io stravedo per Kolarov ma come esterno di centrocampo o terzino in una difesa a 4, non certo come terzo di una difesa a 3... boh... sono perplesso.

Pare che non sia l'unico a essere basito:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: papawaigo77

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,175
1,273
113
PSN ID
alecastri
Sì anche io stravedo per Kolarov ma come esterno di centrocampo o terzino in una difesa a 4, non certo come terzo di una difesa a 3... boh... sono perplesso.

Pare che non sia l'unico a essere basito:
In ogni caso, Kolarov o no, per me il problema di fondo resta proprio quella difesa a 3
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ciao vecio! Che piacere rileggerti! Come stai?
Infatti, come ho scritto, accetto chi dice o scrive "non mi piace il suo stile di gioco", ma non chi pensa che Guardiola non sia un grande allenatore.
Al di la di Pep comunque a me piacciono gli allenatori che lasciano un segno, che mostrano idee. Se una squadra raggiunge la riconoscibilità è grazie alle idee del tecnico.

Comunque operazione scellerata dell'Inter che per trovare capitali ed accontentare Conte nei suoi feticci si libera del Flaco Godin che nell'ultimo periodo aveva spodestato Skriniar. Non so se siano vere le voci secondo le quali Ranocchia starebbe rifiutando Genova, sponda rossoblù, in ogni caso con una stagione fitta di impegni come la nostra cedere un difensore del calibro di Godin, è una bestemmia.

L'impressione, amico, è che vi stiate incartando come noi, e che "la crisi" sia più una scusa per fare operazioni puramente finanziarie ignorando totalmente o quasi l'aspetto tecnico.
Troppi giocatori, esuberi strapagati che non si riescono a piazzare o che non vogliono togliersi di torno (dopotutto sono miracolati ad essere arrivati li, ti pare che accettino piazze o leghe minori? o che trovino squadre disposte a corrispondergli i lautissimi stipendi che percepiscono ora?) e magari rimettersi in discussione.
L'operazione Godin francamente senza senso, anche se poi si impegnassero a riprendersi radja...a meno che non abbiate già chiuso per Kumbulla, l'idea di giocare a 3 con 2 terzini come centrali laterali (kolarov e darmian, se ho capito bene) è roba da manicomio.

Noi siamo nello stesso scenario, e tolto Badelj (sempre Genoa?) non abbiamo modo di piazzare una decina di giocatori , "intuizioni di Tare", che nessuno vuole manco regalati.
E già è tanto essere riusciti a scaricare berisha... i wallace, i durmisi etc,etc restano tutti sul groppone fino a scadenza...
Io aspetto al varco quelli che "vedrai che mercato con la champions...", ndo scappano? :D

Tare vive di rendita dall'affare Milinkovic, mobbasta.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grandi tifosi del Marsiglia!
Vittoria e festeggiamenti tutti attaccati,senza mascherine!
Tanto in Francia solo oggi più di 7000 contagi :rotfl:
È proprio vero:bisogna affidarsi al buon senso.
Peccato che la razza umana ne sia priva.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Grandi tifosi del Marsiglia!
Vittoria e festeggiamenti tutti attaccati,senza mascherine!
Tanto in Francia solo oggi più di 7000 contagi :rotfl:
È proprio vero:bisogna affidarsi al buon senso.
Peccato che la razza umana ne sia priva.
ci tocca sperare per loro che non prendano il covid, maledetti mangia baguette (se c'è qualche francese nel forum calmi è sana goliardia)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.