⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
No serve nessuna sentenza,stavalto hai fatto tutto da solo,è stato più facile del solito :D
Alla tua prossima figuraccia ;)
Serve sì, non le capisci quando ce le hai scritte davanti le sentenze, figurati quando ne leggi le interpretazioni incomplete prese dai siti. Dai, posta la sentenza che la traduciamo insieme. :rotfl:
Attendo... mi sa invano, ma attendo. ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Intanto che voi litigate...io ho incontrato Ravanelli in spiaggia. Peccato non aver avuto dietro lo smartphone per fare una foto. Sempre in forma,tiratissimo,forse anche più di quando giocava. Poi in città c'erano Arrigo e ex giocatori del Milan. Poi tutti a magna' da Seta!
Beh già che c'eri potevi chiedergli quante pasticche di Prozac si faceva alla juve... :D
 
  • Like
Reactions: LukeHack

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,143
113
Serve sì, non le capisci quando ce le hai scritte davanti le sentenze, figurati quando ne leggi le interpretazioni incomplete prese dai siti. Dai, posta la sentenza che la traduciamo insieme. :rotfl:
Attendo... mi sa invano, ma attendo. ;)
Ti dico che non serve fidati ,te l'hanno già tradotta loro :D
https://espresso.repubblica.it/attu...nter-aveva-ragione-ferruccio-mazzola-1.238101
Tu che cosa vuoi tradurre che "scambi" un'accusa di Doping da un 'offesa ? :)Ti ringraziamo solo per aver reso il tutto più allegro e surreale come al solito :rotfl:

Chi sa quali siano le brutte parole che Moratti pensava di aver ricevuto per essere tanto preoccupato :eek:
Chi sa invece quali siano le cose che Sandro ha poi finalmente deciso di confessare ? :rotfl:

Nel 2011 Ferruccio Mazzola fu assolto : la causa intentata da Moratti, che tanto lo preoccupava, finì in un autogol. Ferruccio era già malato: morì due anni dopo. Pochi mesi prima se n'era andato anche Petrini, dopo un'altra lunghissima malattia che negli ultimi anni gli aveva tolto quasi del tutto la vista.

I due ex calciatori che hanno raccontato la verità sul gioco più bello del mondo non ci sono più. «Le cose sono vere», ammette però oggi Sandro, testualmente. E aggiunge particolari nuovi: come i valori sballati, i giramenti di testa, il medico che voleva fermarlo e Herrera che si oppose. Non so perché, a 73 anni, Sandro Mazzola ha deciso finalmente di dire tutto. Se per età, intendo dire, o per indifferenza alla nuova dirigenza dell'Inter. Ma in fondo non importa. «Le cose sono vere», questo è l'importante. Ed è l'omaggio più dovuto a suo fratello Ferruccio, centrocampista fragile ma uomo onesto e coraggioso.

Ma niente Zonamista spry lo smacchia Inter che funziona male,senza un minimo di ritegno vuole la sentenza(introvabile tra l'altro),per cosa poi non se capito :rotfl:

Ma la chiamata dal CT ti è arrivata o no ?
1417357685.jpg
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,226
113
Intanto che voi litigate...io ho incontrato Ravanelli in spiaggia. Peccato non aver avuto dietro lo smartphone per fare una foto. Sempre in forma,tiratissimo,forse anche più di quando giocava. Poi in città c'erano Arrigo e ex giocatori del Milan. Poi tutti a magna' da Seta!
Grande Penna Bianca... Attaccante di grande impegno e concretezza... Quando lo vendemmo al Boro ci rimasi malissimo (in parte provai la stessa sensazione anche quando partí Bobo Vieri direzione colchoneros).
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,226
113
I due portieri neutralizzano un penalty per parte nei 90 minuti e portano le squadre ai supplementari dove prevale il Chievo, che affronterá lo Spezia in semifinale, grazie a capitan Garritano (e un secondo rigore fallito dagli ospiti con La Mantia). A nulla serve, se non ad accrescere i rimpianti, il tocco sporco di Turino per l'1-1 dell'Empoli.

In Serie A i premi come MVP assegnati dalla Lega Calcio vanno a Scesni come miglior portiere, De Vrij come miglior difensore, Papu Gomez come miglior centrocampista, la Scarpa d'Oro Immobile come miglior attaccante, Kulusevski come miglior giovane e Dybala come miglior giocatore in assoluto (succedono a Handanovic, Koulibaly, SMS, Quagliarella, Zaniolo e CR7)... Scelte che mi trovano d'accordo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Ti dico che non serve fidati ,te l'hanno già tradotta loro :D
Ma se sei così sicuro di aver ragione perché non ci posti la sentenza così non ci sono più discussioni?
Forse perché non l'hai letta? O forse perché l'hai letta ma non l'hai capita? Oppure l'hai letta ma ti dà torto? :D
Quale delle tre? Ardua sentenza... che non arriva.
Io aspetto, ma come al solito arriveranno chiacchiere e link presi a casaccio sulla rete.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,143
113
Ma se sei così sicuro di aver ragione perché non ci posti la sentenza così non ci sono più discussioni?
Forse perché non l'hai letta? O forse perché l'hai letta ma non l'hai capita? Oppure l'hai letta ma ti dà torto? :D
Quale delle tre? Ardua sentenza... che non arriva.
Io aspetto, ma come al solito arriveranno chiacchiere e link presi a casaccio sulla rete.
Caro il mio scienziato,ma ci fai o ci sei ?(comicio a pensare veramente che ci sei :D) il punto non è capire se Moratti è stato condannato o no,quello è assodato,l'hai ammesso pure te (e ho detto tutto):rotfl:

L'impresa è farti capire(anzi farti ammettere) il perchè Moratti abbia querelato Ferruccio(cosa che sanno anche i muri),li c'è la risposta(della scoperta dell'acqua calda), la sentenza a cosa diavolo ti serve ? :rotfl:

Allora torniamo alle domandine semplici semplici

Moratti ha querelato Ferruccio per le accuse di Doping descritte nel libro?

O lo ha querelato per delle fantomatiche offese ? Motivo che non so con quale faccia stai continuando a sostenere

Attendo,invano ma attendo :D

Poi se sei bravo a trovarla sta benedetta sentenza postala tu ,ma non so a cosa possa servirti per uscire da sto tunnel :rotfl:

Mi ricordi qualcuno,ma lui a questo punto avrebbe detto già mi sono sbagliato ,in confronto a te è un pivellino :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,226
113
L'Inter soffrendo strappa il pass per i quarti... Lukaku raggiunge quota 30 gol stagionali... Non male al primo anno...

In B altra semifinale definita: sará Pordenone-Frosinone (rimontata la doppietta di Diaw con Salvi, Dionisi e la magia di Ciano al minuto 121).
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
L'Inter soffrendo strappa il pass per i quarti... Lukaku raggiunge quota 30 gol stagionali... Non male al primo anno...

In B altra semifinale definita: sará Pordenone-Frosinone (rimontata la doppietta di Diaw con Salvi, Dionisi e la magia di Ciano al minuto 121).
Getafe squadra molto organizzata, ma di un’antisportività unica. Contento del passaggio del turno, ora col Leverkusen, molto probabilmente, sarà tostissima.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,143
113
Oh ancora chiacchiere. Ma la vogliamo leggere insieme la sentenza oppure no?
Ti fa comodo non leggerla eh? Come al solito? :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Come immaginavo,e pure era una domanda semplice semplice,ma capisco che una qualunque risposta sarebbe stato l'harakiri dfinitivo :D
Moratti ha querelato Ferruccio per le accuse di Doping descritte nel libro?

O lo ha querelato per delle fantomatiche offese ?

Attendo,invano ma attendo :D

Queste le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola, che hanno gettato un'ombra pesantissima e terribile su quell'inter tanto mitizzata dai mass media:

“Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare.

Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter”.



Dai son stufo di sparare sulla croce rossa,battere,distruggere ,annienteare l'avversario ci sta,umiliarlo no.
Diciamo che ne sei uscito,disperatamente ma ne sei uscito :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Come immaginavo,e pure era una domanda semplice semplice,ma capisco che una qualunque risposta sarebbe stato l'harakiri dfinitivo :D


Queste le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola, che hanno gettato un'ombra pesantissima e terribile su quell'inter tanto mitizzata dai mass media:

“Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare.

Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter”.



Dai son stufo di sparare sulla croce rossa,battere,distruggere ,annienteare l'avversario ci sta,umiliarlo no.
Diciamo che ne sei uscito,disperatamente ma ne sei uscito :rotfl:
Ancora supercazzole. Hai ampiamente dimostrato di non capire una ceppa di sentenze e processi. Mi puoi gentilmente postare la sentenza che ha respinto la causa di diffamazione che Moratti ha fatto a Mazzola così te la traduco? Oh... ti prometto che se hai ragione te lo scrivo in maiuscolo.
Dai, non fare il timido. Posta la sentenza.:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
La Roma è di Friedkin.
Accordo firmato intorno a l'una di notte, ora italiana.
Si preme da più parti per il closing entro 31/08.
Fienga rimane, possibile ritorno di Petrachi.

Calciomercato: offerta la lista gratuita a Pastore, Cetin a Verona, sponda Hellas.
Bene sono contento. Però spero che Dan ci porti subito qualche sponsorizzazione importante, altrimenti stiamo da capo a dodici...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Facciamo una scommessa: quanto ci metterà Friedkin ad essere considerato un maiale dai tifosi romanisti ? Io dico un annetto , quando ci saranno le prime cessioni importanti in vista del Fair Play finanziario....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anr83ra

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Facciamo una scommessa: quanto ci metterà Friedkin ad essere considerato un maiale dai tifosi romanisti ? Io dico un annetto , quando ci saranno le prime cessioni importanti in vista del Fair Play finanziario....

Discorso FFP:
Quest'anno è stato sospeso. In caso di cambio di proprietà si può chiedere un Voluntary Agreement per sospenderlo per 3 anni. Credo che l'anno prossimo sarà sicuramente fatto. In cambio i conti, passati i tre anni, devono essere a posto (in questo tempo è possibile, centrando la Champions 3 anni su tre senza andare a buttare soldi in Pastori vari o Nzonzi a caso)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,143
113
Ancora supercazzole. Hai ampiamente dimostrato di non capire una ceppa di sentenze e processi. Mi puoi gentilmente postare la sentenza che ha respinto la causa di diffamazione che Moratti ha fatto a Mazzola così te la traduco? Oh... ti prometto che se hai ragione te lo scrivo in maiuscolo.
Dai, non fare il timido. Posta la sentenza.:)
Tu invece hai ampiamente dimostrato di non capire una ceppa in generale :D, finiamola co sta farsa perchè devi continuare a farti ;)
Potresti postarla tu la sentenza,ma non lo fai,sai benissimo che te la daresti in faccia :rotfl:

Ti consiglio di leggerti un bel libro,così ti rilassi un po
https://www.amazon.it/incomodo-pesanti-verità-Ferruccio-Mazzola-ebook/dp/B010GF00J4
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof