⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Nessuna squadra è risultata corrompere arbitri ,neanche l'Inter, come ti ho già detto c'era un malcostume generale,tipo parlare con i designatori o addirittura parlare con arbitri in attività come faceva Facchettti,che è vietatissimo,per un tornaconto personale. Lo stesso De Santis è stato si condannato,ma solo ad un anno,perchè certe telefonate sono state interpretate in un certo senso,fosse emerso che avesse preso soldi lo avrebbero radiato e con lui la squadra coinvolta.Il vero scandalo è che chi indagava l'ha fatto solo in un unica direzione,gli fregava poco di ripulire il calcio ma solo di affondare moggi e la Juve e nonostante questo tanti sono rimasti coinvolti lo stesso.
https://www.gazzetta.it/premium/plu...ntercettazioni-accantonate-802031853229.shtml
Auricchio è il colonnello dei carabinieri che indagava,colui che ha deciso di nascondere tante telefonate che non riguardavano la Juve,è lo stesso che insieme al pm dell'accusa Narducci e a Moratti se ne andavano tutti 3 insieme come amici alla presentazione di un libro. Perchè è scoppiata calciopoli non è difficile capirlo,se lo si vuole capire :D

https://www.finanzaonline.com/forum...auricchio-alla-presentazione-di-un-libro.html
vabbè io ho detto "corrotte" come semplificazione, so che non si parla di quello precisamente
 
  • Like
Reactions: anakin

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
L'ultimo di ieri sera poi è uno dei più ridicoli mai visti,Danilo è fermo impalato e l'altro gli sviene addosso, Rocchi davvero insensibile se ne fregato anche della storica amicizia che ci lega a lui :D
EeaVvh_XgAAjGE5
in Italia ormai basta che entri in area fai contatto ed è rigore, tutto perchè è sempre meglio dar rigore che lasciare il dubbio..
Siamo diventati un campionato di checche che si tuffano e basta
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
in Italia ormai basta che entri in area fai contatto ed è rigore, tutto perchè è sempre meglio dar rigore che lasciare il dubbio..
Siamo diventati un campionato di checche che si tuffano e basta
Qui è diventata una barzelletta,si sono dimenticati che il rigore deve essere una cosa seria,un reale danno procurato,l'interruzione di qualcosa di pericoloso,coi rigori si decidono i campionati e le Coppe e vedi ste roobe mah.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Qui è diventata una barzelletta,si sono dimenticati che il rigore deve essere una cosa seria,un reale danno procurato,l'interruzione di qualcosa di pericoloso,coi rigori si decidono i campionati e le Coppe e vedi ste roobe mah.
Esatto, in Italia ormai l’arbitro sembra più preoccupato di cosa diranno le tv e i giornali il giorno dopo, quindi sempre rigore e tutti contenti come l’insulsi falli di mano visti...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
CR7 12 rigori
Immobile che gioca anche lui notoriamente nella Juventus ne ha segnati 14...
Rigori fischiati contro alla Juventus in questo campionato 13.

Ma è così bello sentirvi parlare per luoghi comuni che vi prego, non smettete mai :D
si vabbè immobile.. per una volta che lotito ha pianto diamogli qualche rigore..ma na volta..
e mica è la juve! :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Esatto, in Italia ormai l’arbitro sembra più preoccupato di cosa diranno le tv e i giornali il giorno dopo, quindi sempre rigore e tutti contenti come l’insulsi falli di mano visti...
delle tv e giornali? mica svoltano colle tv... sono preoccupati di altro... di essere graditi agli ambienti bianco-neri, almeno in italia
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Lo so che non provi vergogna e non hai un minimo dignità l'hai dimostrato in tutti i modi prescritto :D
https://espresso.repubblica.it/attu...news/quelle-pillole-che-ci-dava-herrera-1.578

Ma lei di Facchetti non era amico?
"Sì, ma lasciamo perdere Facchetti, non voglio dire niente su di lui. Sarebbero cose troppo pesanti".

Pensa che dal dibattimento uscirà un'immagine diversa dell'Inter vincente di quegli anni?
"Non lo so, non mi interessa. Se avessi voluto davvero fare del male all'Inter, in quel libro avrei scritto anche tante altre cose. Avrei parlato delle partite truccate e degli arbitri comprati, specie nelle coppe. Invece ho lasciato perdere...".
No no, come già detto in precedenza se fosse provato, fosse per me restituirei coppe e campionati. IO. A differenza tua che neghi invece ciò che è stato ampiamente provato dai processi della repubblica italiana che ti hanno CONDANNATO, mica dalle dichiarazioni di un fratello frustrato. ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Certo che Conte tira sempre delle bordate allucinati alla società.. grande allenatore ma che piangina (mi ricorda molto Mourinho sotto questo punto di vista).. è anche vero che è stato attaccato spesso e volentieri in maniera feroce dai giornalisti.. in ogni caso, secondo me, buona stagione dell'Inter.. con ancora qualche innesto, più che altro c'è da migliorare molto la panchina, si può puntare a battagliare con la Juve sino a fine campionato
Beh è vero però oh, 82 punti, a -1 dalla rubentus di Ronaldo con gagliardini, d'ambrosio, valero e biraghi, insomma... fossi in lui sarei incazzato pure io eh.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
No no, come già detto in precedenza se fosse provato, fosse per me restituirei coppe e campionati. IO. A differenza tua che neghi invece ciò che è stato ampiamente provato dai processi della repubblica italiana che ti hanno CONDANNATO, mica dalle dichiarazioni di un fratello frustrato. ;)
Pare che una sentenza di tribunale abbia stabilito che le accuse di Ferruccio Mazzola e di altri compagni di squadra (quelli che all'epoca del processo erano ancora rimasti vivi)invece siano fondatissime,ultimamente lo ha ammesso anche il Fratello Sandro che si dopavano tutti.
La richiesta di risarcimento danni fatta da Moratti il giudice glie la sbattuta in faccia perchè i racconti dei poveretti sono stati ritenuti veritieri

https://vivoperlei.calciomercato.co...erde-la-causa-contro-ferruccio-mazzola-707127

Il fratello sandro ammette :"era tutto vero":D

«Le cose sono vere», ammette però oggi Sandro, testualmente. E aggiunge particolari nuovi: come i valori sballati, i giramenti di testa, il medico che voleva fermarlo e Herrera che si oppose.

https://espresso.repubblica.it/attu...nter-aveva-ragione-ferruccio-mazzola-1.238101
sei rimasto solo tu a negarlo altro che fratello frustrato io direi tifoso frustrato :rotfl:
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Pare che una sentenza di tribunale abbia stabilito che le accuse di Ferruccio Mazzola e di altri compagni di squadra (quelli che all'epoca del processo erano ancora rimasti vivi)invece siano fondatissime,
Quale sentenza? Me la fai leggere? O finisce in chiacchiere come al solito? :D:D
Non blog o articoli dell'espresso. Sentenze.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Quale sentenza? Me la fai leggere? O finisce in chiacchiere come al solito? :D:D
Non blog o articoli dell'espresso. Sentenze.
Non serve che vada a cercare nessuna sentenza la faccenda è vecchia e risaputa ,riportata da siti e giornali autorevoli,con tanto di ammissioni virgolettati degli interessati :rotfl:
Per dimostrare cha la Franzoni è stata condannata e Busco assolto non è che serve che ti porto la sentenza fenomeno :rotfl:

Oppure dato che sei così bravo a trovarle,portaci tu quella di assoluzione di Moratti contro ferruccio,mica vorrai anche negare che c'è stata una causa ? :rotfl: Basta anche un link di qualcosa che lo accenni ;)


https://www.avvenire.it/agora/pagine/palla-avvelenata-fratelli-mazzola
https://espresso.repubblica.it/attu...nter-aveva-ragione-ferruccio-mazzola-1.238101
https://www.dagospia.com/rubrica-30...ndro-mazzola-quella-verita-tardiva-112555.htm
https://www.ilgiornale.it/news/sport/mazzola-doping-e-combine-se-niente-fosse-1368990.html


Dai su che non è successo niente la Juve è sporca e l'Inter pulitissima ,continua a vivere nel tuo mondo fantastico,magari li quei giocatori ancora sono vivi e non hanno mai avuto un tumore.
https://www.calcioweb.eu/2015/06/tu...uccio-mazzola-e-le-pasticche-sospette/221672/
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sono dalla sua parte. Sbaglia sempre i modi, secondo me doveva tirar fuori questa cosa in un altro momento. Però la società quando sui giornali scrivevano che Conte voleva andarsene, e che l’Inter lo avrebbe sostituito con Allegri, non ha mai aperto bocca. Oppure quando criticavano pesantemente Lukaku perché, a detta loro, pagato troppo. Lui invece ci ha sempre messo la faccia, anche sbagliando. E già Spalletti faceva riferimenti a questo, dunque credo non s’inventi nulla. Comunque buon campionato, un po’ di rammarico per i punti persi per strada, ma dobbiamo essere contenti dei passi in avanti fatti. Adesso testa all’Europa League, abbiamo le carte in regola per vincere.
Io credo che alcune cose vadano sistemate "internamente".. e che rilasci queste dichiarazioni semplicemente come capriccio per far capire alla società che bisogna fare come vuole lui.. l'unica cosa su cui concordo è stato ricordare quanta fatica si è fatta per prendere Lukaku, giusto per smorzare un po' i bollenti spiriti creati dalle voci di Messi.. è vero che anche con CR7 alle prime notizie sembrava quasi surreale, ma con Messi mi sembra ancora più difficile
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Beh è vero però oh, 82 punti, a -1 dalla rubentus di Ronaldo con gagliardini, d'ambrosio, valero e biraghi, insomma... fossi in lui sarei incazzato pure io eh.
È vero che ciò che conta sono i numeri... Ma siamo onesti zona, la Juve ha praticamente rinunciato a giocare quando ha capito di avere la vittoria dello scudetto in mano.. secondo me, avesse spinto sempre sull'acceleratore saremmo finiti a -7/-8 tranquillamente.. infatti mi aspetto una Juve decisamente diversa in Champions
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Non serve che vada a cercare nessuna sentenza la faccenda è vecchia e risaputa ,riportata da siti e giornali autorevoli,con tanto di ammissioni virgolettati degli interessati :rotfl:
Per dimostrare cha la Franzoni è stata condannata e Busco assolto non è che serve che ti porto la sentenza fenomeno :rotfl:

Oppure dato che sei così bravo a trovarle,portaci tu quella di assoluzione di Moratti contro ferruccio,mica vorrai anche negare che c'è stata una causa ? :rotfl: Basta anche un link di qualcosa che lo accenni ;)


https://www.avvenire.it/agora/pagine/palla-avvelenata-fratelli-mazzola
https://espresso.repubblica.it/attu...nter-aveva-ragione-ferruccio-mazzola-1.238101
https://www.dagospia.com/rubrica-30...ndro-mazzola-quella-verita-tardiva-112555.htm
https://www.ilgiornale.it/news/sport/mazzola-doping-e-combine-se-niente-fosse-1368990.html


Dai su che non è successo niente la Juve è sporca e l'Inter pulitissima ,continua a vivere nel tuo mondo fantastico,magari li quei giocatori ancora sono vivi e non hanno mai avuto un tumore.
https://www.calcioweb.eu/2015/06/tu...uccio-mazzola-e-le-pasticche-sospette/221672/
Avvenrire, Espresso, Dagospia, il Giornale. Io ti ho chiesto la sentenza che condanna l'Inter per doping, quelle della Rubentus io te le ho portate. ;)
Hai presente le sentenze? Quelle che vi hanno CONDANNATO per doping, per abuso di farmaci, per frode sportiva, per corruzione, illecito sportivo, illecito amministrativo per i quali siete stati retrocessi? Hai presente?
Aspetto. Temo invano anche a questo giro.
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
È vero che ciò che conta sono i numeri... Ma siamo onesti zona, la Juve ha praticamente rinunciato a giocare quando ha capito di avere la vittoria dello scudetto in mano.. secondo me, avesse spinto sempre sull'acceleratore saremmo finiti a -7/-8 tranquillamente.. infatti mi aspetto una Juve decisamente diversa in Champions
Sì ok, 1 punto, 3 punti, 5 punti con certi bidoni in squadra resta comunque un ottimo lavoro.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io credo che Conte non sarà l allenatore dell'Inter nellla prossima stagione. Una società seria non può accettare quel tipo di comportamento in diretta Tv. Conte sarà anche un bravo allenatore , ma non ha stile , per me è insopportabile ( tralasciando poi la macchia per me indelebile della squalifica ) . Incarna il difetto peggiore dell allenatore italiano medio, all' ennesima potenza : non è mai colpa mia, è sempre colpa degli altri. È colpa della società, è colpa degli infortuni, è colpa del mercato, è colpa della stampa, è colpa del calendario ...
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,019
3,216
113
SERIE A 2019/20: CLASSIFICA FINALE
83 Juventus (76;43)
(Campione d'Italia) (ai gironi di Champions League)
82 Inter (81;36) (ai gironi di Champions League)
78 Atalanta (98;48) (ai gironi di Champions League)
78 Lazio (79;42) (ai gironi di Champions League)
70 Roma (77;51) (ai gironi di Europa League)
66 Milan (63;46) (ai preliminari di Europa League)
62 Napoli (61;50) (ai gironi di Europa League)
51 Sassuolo (69;63)
49 Hellas Verona (47;51)
49 Fiorentina (51;48)
49 Parma (56;57)
47 Bologna (52;65)
45 Udinese (37;51)
45 Cagliari (52;56)
42 Sampdoria (48;65)
40 Torino (46;68)
39 Genoa (47;63)
35 Lecce (52;85)
(retrocesso in Serie B)
25 Brescia (35;79) (retrocesso in Serie B)
20 Spal (27;77) (retrocesso in Serie B)

SERIE A 2019/20: CLASSIFICA MARCATORI
36
Ciro Immobile (Lazio, 14) (Scarpa d'Oro)
31 Cristiano Ronaldo (Juventus, 12)
23 Romelu Lukaku (Inter, 6)
21 Francesco Caputo (Sassuolo, 2)
18 Duvan Zapata (Atalanta, 1)
18 Luis Muriel (Atalanta, 6)
18 Joao Pedro (Cagliari, 4)
16 Edin Dzeko (Roma)
16 Andrea Belotti (Torino, 7)
15 Josip Ilicic (Atalanta)
14 Domenico Berardi (Sassuolo, 2)
14 Marco Mancosu (Lecce, 9)
14 Lautaro Martinez (Inter, 2)
12 Andreas Cornelius (Parma)
12 Andrea Petagna (Spal, 5)
12 Giovanni Simeone (Cagliari)
11 Gianluca Lapadula (Lecce, 2)
11 Arkadiusz Milik (Napoli)
11 Ante Rebic (Milan)
11 Fabio Quagliarella (Sampdoria, 5)
11 Paulo Dybala (Juventus, 1)
11 Manolo Gabbiadini (Sampdoria, 1)
11 Jeremie Boga (Sassuolo)
10 Zlatan Ibrahimovic (Milan, 2)
10 Federico Chiesa (Fiorentina, 1)
10 Dejan Kulusevski (Parma, 1)
10 Kevin Lasagna (Udinese)


SERIE BKT: CLASSIFICA FINALE
86 Benevento (67;27)
(promossa in Serie A)
68 Crotone (63;40) (promossa in Serie A)
61 Spezia (54;40) (alle semifinali Play Off)
58 Pordenone (48;46) (alle semifinali Play Off)
58 Cittadella (49;49) (al primo turno Play Off)
56 Chievo Verona (48;38) (al primo turno Play Off)
54 Empoli (47;48) (al primo turno Play Off)
54 Frosinone (41;38) (al primo turno Play Off)
54 Pisa (49;45)
52 Salernitana (53;50)
50 Venezia (37;40)
49 Cremonese (42;43)
48 Virtus Entella (46;50)
46 Ascoli (50;58)
46 Cosenza (50;49)
45 Perugia (38;49)
(al Play Out)
45 Pescara (48;55) (al Play Out)
44 Trapani (-2) (48:60) (retrocesso in Serie C)
41 Juve Stabia (47;63) (retrocesso in Serie C)
21 Livorno (30;67) (retrocesso in Serie C)

CLASSIFICA AVULSA
SEMIFINALI PLAY OFF:
4 PORDENONE (2;0), 1 Cittadella (0-2)
Pordenone-Cittadella 0-0
Cittadella-Pordenone 0-2
ACCESSO PLAY OFF: 9 EMPOLI (7;3), 5 FROSINONE (5;3), 2 Pisa (4;6)
Frosinone-Empoli 4-0
Empoli-Frosinone 2-0
Pisa-Empoli 2-3
Empoli-Pisa 2-1
Pisa-Frosinone 0-0
Frosinone-Pisa 1-1
PIAZZAMENTO PLAY OUT: 4 PERUGIA (5;3), 1 Pescara (3;5)
Perugia-Pescara 3-1
Pescara-Perugia 2-2

SERIE BKT 2019/20: CALENDARIO PLAY OFF
PRIMO TURNO

Ma4/8 21.00 CHIEVO VR-EMPOLI
Me5/8 21.00 CITTADELLA-FROSINONE
SEMIFINALI
S8/8 e D9/8 21.00 da definire
Ma11/8 21.00 SPEZIA-da definire
Me12/8 21.00 PORDENONE-da definire
FINALE
D16/8 e G20/8 21.00 da definire

SERIE BKT 2019/20: CALENDARIO PLAY OUT
L10/8 21.00 PESCARA-PERUGIA
V14/8 21.00 PERUGIA-PESCARA

SERIE BKT 2019/20: CLASSIFICA MARCATORI
20
Nwankwo Simy (Crotone, 4)
19 Pietro Iemmello (Perugia, 9)
17 Francesco Forte (Juve Stabia, 7)
17 Stefano Pettinari (Trapani, 1)
15 Michele Marconi (Pisa, 2)
13 Marco Sau (Benevento)
13 Davide Diaw (Cittadella, 2)
13 Leonardo Mancuso (Empoli, 2)
13 Emmanuel Riviere (Cosenza, 2)
13 Cristian Galano (Pescara, 1)
12 Milan Djuric (Salernitana, 1)
11 Federico Dionisi (Frosinone, 4)
11 Mattia Aramu (Venezia, 4)
10 Sofiane Kiyine (Salernitana, 7)
10 Giuseppe De Luca (Virtus Entella, 3)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Avvenrire, Espresso, Dagospia, il Giornale. Io ti ho chiesto la sentenza che condanna l'Inter per doping, quelle della Rubentus io te le ho portate. ;)
Hai presente le sentenze? Quelle che vi hanno CONDANNATO per doping, per abuso di farmaci, per frode sportiva, per corruzione, illecito sportivo, illecito amministrativo per i quali siete stati retrocessi? Hai presente?
Aspetto. Temo invano anche a questo giro.
Nel tuo mondo fasntastico si è successo anche questo li succede dui tutto ormai lo sanno tutti :rotfl: :rotfl:

Non posso portarti una condanna per doping dell'Inter dato che a voi i processo per doping non lo hanno mai fatto,ma quanti anni hai 12 ? :rotfl:
Moratti ha perso la causa intentata nei confronti di Ferruccio Mazzola per diffamazione,i giudici hanno dato torto a lui e ragione a Mazzola,semplice,confermando di fatto che eravate una squdara di luridi Dopati,ma anche questo lo sapevamo tutti.

Per voi parlano i diretti interessati,sono i giocatori che lo ammetono,i morti e le loro famiglie che lo provano ancor più di una sentenza scritta :eek:

«Le cose sono vere», ammette però oggi Sandro, testualmente. E aggiunge particolari nuovi: come i valori sballati, i giramenti di testa, il medico che voleva fermarlo e Herrera che si oppose.

Non solo Moratti ha perso la causa ma ha pagato le spese processuali alle quali era stato condannato solo un anno dopo ,c'è voluto il pignoramento :rotfl:

L'Inter paga solo dopo il pignoramento
hanno perso la causa contro l'editore che pubblicò le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola in merito al doping che Herrera imponeva alla "grande inter" degli anni 60.
PISA. C’è voluto l’atto di pignoramento dell’incasso di San Siro per ottenere dall’Inter il pagamento delle spese processuali un anno dopo la vittoria di una causa. È accaduto all’avvocato pisano Alberto Foggia, difensore della casa editrice Bradipolibri e dell’ex giocatore Ferruccio Mazzola. Alla Bradipolibri e a Ferruccio Mazzola, l’Inter aveva chieso un milione e mezzo di risarcimento per diffamazione. I fatti risalgono al 2004 quando la casa editrice torinese, di cui appunto Foggia è legale, pubblica un libro a cura di Fabrizio Calzia dal titolo “Il terzo incomodo. Le pesanti verità di Ferruccio Mazzola”. Un libro in cui il fratello del più noto numero dieci interista Sandro, accusava senza mezzi termini la società e l’allora tecnico Herrera di «uso disinvolto del doping per potenziare al massimo le prestazioni della squadra e per conseguire i gloriosi risultati poi effettivamente raggiunti». L’Inter non ci sta e nel 2005 cita per diffamazione la casa editrice, Ferruccio Mazzola e Fabrizio Calzia: la richiesta totale di danni è di un milione e mezzo di euro. «A quel punto - ci spiega l’avvocato Foggia - è iniziata la mia opera di raccolta di documenti e testimonianza a difesa dei miei assistiti. Nel novembre del 2008 il caso è arrivato davanti al giudice del tribunale di Roma che ha respinto la richiesta di danni avanzata dall’Inter». Nella sentenza il giudice unico dottoressa Rosaria Ricciardi spiega che il libro in questione «è costituito prevalentemente da una serie di racconti che hanno visto come protagonista il Mazzola nel corso della sua carriera, nonché da una serie di testimonianze di molti ex calciatori. Attraverso un racconto chiaro e completo - si legge ancora nella sentenza -, scevro da espressioni malevole o offensive, gli autori delineano un quadro generale e storico del calcio dell’epoca». Quindi sentenza favorevole all’avvocato Foggia e condanna dell’Inter al pagamento delle spese processuali, 5mila euro. «Spese che per quasi un anno non sono state liquidate né a me né al mio collega romano - dice ancora il legale -. A quel punto, nell’ottobre scorso, ho fatto scattare l’istanza di pignoramento dell’incasso di San Siro per ottenere la cifra dovuta. Una volta notificato l’atto all’Inter, la società milanese si è immediatamente messa in contatto con me per pagare prima che scattasse il termine del pignoramento (con blocco totale del primo incasso utile, ndr)».
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online