⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
sto tornando.....

spa 3.gif

A parte gli scherzi, 30 milioni per Cristante è uno dei tanti capolavori del Re Sola Andaluso. Giocatore inguardabile, insipido, lento, macchinoso. Insopportabile.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dici che è la dieta di Bangsbo ?

Bangsbo cosa centra? Tra l'altro Vieri ed Inzaghi si son affermati in altre squadra tra cui Milan,Atletico,Lazio e Inter...ergo non vedo il nesso con il danese che arrivò alla Juve nei primi anni del 2000(forse 2001 se non ricordo male)...ancora ancora con Montero e Tacchinardi, ma di certo non Vieri ed Inzaghi :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bangsbo cosa centra? Tra l'altro Vieri ed Inzaghi si son affermati in altre squadra tra cui Milan,Atletico,Lazio e Inter...ergo non vedo il nesso con il danese che arrivò alla Juve nei primi anni del 2000(forse 2001 se non ricordo male)...ancora ancora con Montero e Tacchinardi, ma di certo non Vieri ed Inzaghi :)
Ma che c'entrano Vieri e Inzaghi ????Bangsbo è il consulente dell Atalanta da qualche anno ( pensavo lo sapessi ). Per questo mi chiedo se sia anche lui uno dei motivi del miracolo Atalanta ( oltre al gasp ) visto che molti giocatori quando lasciano Bergamo deludono. A Roma si fa molta ironia su Bangsbo .
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma non è che CR7 ha intenzione di battere il record di marcature in un campionato di Higuain, 36, già sta a 20 gol in 20( sue) partite e mancano 15 giornate
Tra l' altro con la Juve ha già la media gol più alta della storia bianconera, 0,80 in serie A, 0,71 in tutte le competizioni
Tra un po' supera Puskas al 4 posto come marcatore di tutti i tempi, 741 gol a 746,l'ungherese stava lì dagli anni 60,60anni:oops:
Questo a 35 anni ha numeri sovrumani , secondo me supererà Immobile a breve
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma che c'entrano Vieri e Inzaghi ????Bangsbo è il consulente dell Atalanta da qualche anno ( pensavo lo sapessi ). Per questo mi chiedo se sia anche lui uno dei motivi del miracolo Atalanta ( oltre al gasp ) visto che molti giocatori quando lasciano Bergamo deludono. A Roma si fa molta ironia su Bangsbo .
'
Appunto, pensavo volessi andarti ad infilare sui discorsi di "doping" e quant'altro, ergo pensavo fosse una frecciatina buttata li...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma non è che CR7 ha intenzione di battere il record di marcature in un campionato di Higuain, 36, già sta a 20 gol in 20( sue) partite e mancano 15 giornate
Tra l' altro con la Juve ha già la media gol più alta della storia bianconera, 0,80 in serie A, 0,71 in tutte le competizioni
Tra un po' supera Puskas al 4 posto come marcatore di tutti i tempi, 741 gol a 746,l'ungherese stava lì dagli anni 60,60anni:oops:
Questo a 35 anni ha numeri sovrumani , secondo me supererà Immobile a breve


Peccato sia l'unico a giocare in una squadra(quella vìsta ieri sera) di gente indegna di giocarci.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Da juventino posso dire che è evidente il motivo per cui Ronaldo ha vinto la champions (e non una) e giocatori come pjanic non si qualificano neanche per gli europei con la sua squadra....PERSONALITA’ questa sconosciuta...scusate lo sfogo ma sono schifato dal centrocampo della mia squadra
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Da juventino posso dire che è evidente il motivo per cui Ronaldo ha vinto la champions (e non una) e giocatori come pjanic non si qualificano neanche per gli europei con la sua squadra....PERSONALITA’ questa sconosciuta...scusate lo sfogo ma sono schifato dal centrocampo della mia squadra
È da quest' estate che penso che al centrocampo della Juve , a parte Matuidi, mancano degli interditori con un passo diverso. Ieri Rabiot Pjanic Bentacur tanta qualità ma poca interdizione. Vi sarebbe servito un Barella oppure uno come Allan .
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
È da quest' estate che penso che al centrocampo della Juve , a parte Matuidi, mancano degli interditori con un passo diverso. Ieri Rabiot Pjanic Bentacur tanta qualità ma poca interdizione. Vi sarebbe servito un Barella oppure uno come Allan .


Il fatto e' che abbiamo costruito un CC che non ha ne capo ne coda...non si può ancora a Febbraio non avere un modulo ben definito. L'errore e' a monte...l'errore e' di chi ha rinnovato Khedira, di chi vorrebbe prolungare Matuidi, di chi ha tenuto fuori un signor giocatore quale Emre Can, di chi pensava che Ramsey potesse essere un Isco...L'errore sta nell'aver preso giocatori inutili quali Danilo e Bernardeschi...di continuare a marcare a zona, di chi non ha preso un terzino sinistro a Gennaio perchè "la rosa e' competitiva".

L'errore e' di chi in 6 mesi non e' riuscito a dare un impronta a questa squadra...

Non ci facciamo nulla con i record di Ronaldo se in 32 gare ufficiali abbiam preso 29 reti, e in 22 gare abbiam sempre subito almeno una rete, e 18 reti delle 23 subite in Serie le abbiam prese in situazione di vantaggio.
 
  • Like
Reactions: alberico

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Peccato sia l'unico a giocare in una squadra(quella vìsta ieri sera) di gente indegna di giocarci.
Quanti sono con questo 9 scudetti consecutivi? Intanto vi sento sempre a lamentarvi, prima con Allegri adesso con Sarri, una partita ogni tanto potete pure perderla eh, avete non uno ma due squadroni , CR7 è sopra tutti, chiaro la gente faccia fatica a risaltare vicino un alieno del genere, poi magari al centrocampo un De Bruyne vi manca in effetti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online