⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
E' un cavallone da fascia, ma tecnicamente non è certo uomo da cross perfetti. Poi bisogna vedere in quali condizioni fisiche sia, visto che ha giocato molto poco in Turchia. Conte lo conosce bene, quindi si fida di lui a differenza di Lazaro: vedremo!
IO me lo sono visto bene in Premier e dico che è un ottimo acquisto. Va benissimo per alternarsi con Candreva e vabbè rispetto a D'Ambrosio è come aver preso Garrincha.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
De Sciglio al PSG,Kurzawa alla Juve.
Almeno abbiamo due terzini sinistri e due destri.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
IO me lo sono visto bene in Premier e dico che è un ottimo acquisto. Va benissimo per alternarsi con Candreva e vabbè rispetto a D'Ambrosio è come aver preso Garrincha.
Ottimo acquisto se fisicamente si dimostrerà pronto, anche a me piace parecchio.. ma se farà la fine di Asamoah tanto valeva tenere Lazaro..
E soprattutto è ora di fare arrivare Eriksen a Milano :cool:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
A me sinceramente Eriksen non sembra più quello di un tempo da almeno un anno , il Real ad esempio lo ho mollato senza pensarci troppo , una cosa è certa, Sensi deve giocare e con Eriksen non so fino a che punto cio' sia possibile
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Voi che ne pensate di Victor Moses?

A me, non so perchè, puzza di bidone. Non per il giocatore che è, altrove ha dimostrato di esser valido, ma per quello che può dare qui in Italia e con la maglia nerazzurra... poi magari mi sbaglio io, e me lo auguro per gli amici interisti.

Vorrei anche sapere che ne pensa @deliux9, che sul twitter trovo essere molto preparato. Oltrechè interista.

Prima di tutto scusa per il ritardo.

Moses ma anche Young (che ieri però non ha sfigurato) sono due rimpiazzi low cost per puntellare un reparto decisamente non al livello del resto della squadra.

Per cui vanno visti in questa ottica.

Da un punto di vista tecnico l'Inter contro squadre molto chiuse fa fatica a creare situazioni di superiorità numerica, fa un possesso basato su un giro palla veloce ma che sull'esterno non si concretizza quasi mai in creare occasioni pericolose.

Questo penso perchè sia Candreva che Biraghi (ad oggi il titolare è lui) hanno un ottimo piede ma non saltano mai l'uomo e non garantiscono un cambio di passo.

Moses e Young da questo punto di vista hanno caratteristiche diverse essendo degli attaccanti esterni che poi sono arretrati nel ruolo di laterale a tutto campo.

Il nigeriano nello specifico ha corsa e dribbling, tecnicamente direi poca roba, ma se in forma fisica decente (qui il maggior ?) può offrire queste soluzioni che in rosa mancano.

Oggi infatti Biraghi non rappresenta quasi mai un pericolo per gli avversari, Conte vuole aggiungere imprevedibilità e velocità anche sulle fasce.

Poi chiaro che per l'anno prossimo mi aspetto due laterali forti.

Il mio sogno sarebbe che i soldi di Icardi (75M) vengano investiti su ALONSO (28M) e CANCELO (40M).

Questi due avrebbero tutte le caratteristiche che cerca Conte, sia piede buono che capacità di andare 1 vs. 1.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Quest' anno mai vista una Lazio dominata per 90 minuti come ieri ... Grande Roma, anche considerando che mancavano due giocatori chiave come zaniolo e diawara. Mi sono dovuto sorbire per mesi Romanisti che hanno messo in dubbio Under..... Datevi all ippica che di pallone ne capite veramente poco
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Quest' anno mai vista una Lazio dominata per 90 minuti come ieri ... Grande Roma, anche considerando che mancavano due giocatori chiave come zaniolo e diawara. Mi sono dovuto sorbire per mesi Romanisti che hanno messo in dubbio Under..... Datevi all ippica che di pallone ne capite veramente poco

Dura parlare del derby di ieri, mi è sembrato quello dell'andata al contrario, se all'andata dovevamo vincere nettamente ieri non abbiamo proprio giocato e il pareggio , anche per come è arrivato , con una roma che domina il campo, chiude completamente le fasce e controlla il ritmo di gioco per tutta la partita.
Under, imo, è uno dei vostri giocatori tecnicamente migliori insieme a Zaniolo e all'Armeno , certe critiche fatico a capirle se non nell'ambito del classico criticismo tipico dell'ambiente romano a cui non va bene niente.
I nostri hanno sofferto, nuovamente, il classico "clima derby", le pressioni ambientali, il ruolo di favoriti e via dicendo.
Con Luis e Correa non al meglio le nostre fonti di gioco sono state facilmente neutralizzate dall'ottimo Fonseca che ha letto benissimo la partita sin da subito e ha schermato sia Leiva che le nostre mezzali, obbligandoci al lancio lungo e al 1 contro 2 sulle fasce.
Ottimi Spinazzola e Smalling, difensore solidissimo su cui si reggono le certezze della Roma, bene Under e Veretout, considerando che la roma non la seguo frequentemente ma l'avevo vista in coppa contro la Juve e in altre occasioni, e non mi era sembrata certo così efficace.

Noi, beh, come detto, difficile parlare, sufficienza solo ad Acerbi e Strako (che nonostante l'errore in uscita, salva il risultato un paio di volte almeno) , gli altri abbastanza male tutti, soprattutto Correa, ma anche Immobile non ha avuto un pallone giocabile, Luis e Sergej hanno sbagliato tantissimo e Lazzari praticamente non ha giocato.
Il nostro gol temevo l'annullassero, il rigore dato e poi tolto dai DNE sembrava starci, poi dalla tv vedi che effettivamente Kluivert gli va addosso.
Una partita storta come poche ne avevo viste, in passato avremmo perso con punteggio tennistico, giocando così, ieri abbiamo preso un pareggio su cui si può costruire ripartendo e facendo i punti "facili" nelle prossime, in vista della sfida con l'Inter che si spera approcceremo in modo molto diverso da ieri, sperando che appunto questo non aver giocato sia più merito della Roma che limite nostro.


Sugli spalti ennesima vittoria , ennesimo capolavoro della CN che purtroppo non ha avuto l'effetto auspicato sui giocatori.
Guardiamo avanti, non approvo il disfattismo di certi tifosi, la roma ha fatto una grande partita e un punto è comunque importante perchè tiene invariate le cose, una sconfitta avrebbe avuto invece effetti nefasti già visti tante volte.
Certo la sensazione di una squadra scarica non piace neanche a me, ma si viene da 11 vittorie di fila, di cui 2 con la Juve, se alcuni tifosi pensano che la Lazio sia improvvisamente diventata il Liverpool è solo problema loro.
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 30356

Guest
Quest' anno mai vista una Lazio dominata per 90 minuti come ieri ... Grande Roma, anche considerando che mancavano due giocatori chiave come zaniolo e diawara. Mi sono dovuto sorbire per mesi Romanisti che hanno messo in dubbio Under..... Datevi all ippica che di pallone ne capite veramente poco
Il problema era Under in uscita per l'ennesima plusvalenza. Se veniva Politano era bello che partito! Quindi il ragazzo era anche poco motivato. O no?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il problema era Under in uscita per l'ennesima plusvalenza. Se veniva Politano era bello che partito! Quindi il ragazzo era anche poco motivato. O no?
se veniva Politano Under sarebbe rimasto perché Fonseca vuole due esterni di piede mancino. Anche perche poi ora non te li avrebbe dati nessuno 40 milioni per Cengiz, dato che non ha brillato in questa prima parte di stagione . Vediamo come andrà questo ragazzo mancino che dovremmo prendere dal Barca.... Under penso possa essere venduto st estate entro il 30 giugno dato che il bilancio piange. E con il recupero di Zaniolo avresti comunque due piedi mancini appunto Nick e sto Perez ( se lo prendiamo ) che dicono sia molto interessante....
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il nigeriano nello specifico ha corsa e dribbling, tecnicamente direi poca roba, ma se in forma fisica decente (qui il maggior ?) può offrire queste soluzioni che in rosa mancano.

Eh appunto, il nodo principale è la forma fisica di un giocatore che ha corsa ed esplosività, ma non si può dire (penso) sia un ottimo crossatore, o un fluidificante a pieno titolo.
Il "?" sulla forma fisica è, appunto, suggerito anche dal fatto che, da quanto ho capito, nel Fenerbahce ha giocato pochissimo (e senza offesa per gli amici turchi il loro campionato è dove, di solito, un giocatore va in fase calante della carriera).

Le mie ovviamente sono supposizioni, ma sarò felice di avere torto (e me lo auguro, l'Inter di Conte mi piace tanto e un campionato che non viene vinto in primavera dalla solita capolista schiacciasassi è il miglior augurio anche per chi segue la Serie A da non tifoso di una squadra in particolare).

Non preoccuparti per il ritardo, io comunque ti leggo pure sull'uccellino.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e deliux9

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Comunque i toni funerei ripartiti a tutto spiano attorno alla Lazio sono di un fastidioso che non ve dico.
E posso provare ad immaginare cosa sarebbero se invece di un pareggio fosse arrivata una sconfitta (che ci poteva stare per quanto visto in campo).

Come anche il costante insistere su un aspetto che ormai dovrebbero aver capito pure i sassi, non arriverà nessuno, ma no, questo viene necessariamente visto e preso come l'ennesimo motivo per deprimere e abbattere l'ambiente laziale che di suo e' già tanto allegro...
Gente che pensa(va) allo scudetto, totalmente dissociata dalla realtà, si lamenta "ma loro prendono Eriksen e altri 10", come se noi potessimo dare tutti quei soldi a squadra e giocatore a gennaio, come se fosse mai successo negli ultimi 20 anni.
A chi gli si fa notare che il mercato della Lazio è necessariamente piatto soprattutto a gennaio e che se non lo fosse significa che si decide (stupidamente, a mio parere) di entrare nel trading con tutte le scarpe magari privandosi di giocatori chiave a campionato in corso, cosa che, verosimilmente, darebbe il via ad una rivoluzione a cui parteciperei entusiasticamente.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque i toni funerei ripartiti a tutto spiano attorno alla Lazio sono di un fastidioso che non ve dico.
E posso provare ad immaginare cosa sarebbero se invece di un pareggio fosse arrivata una sconfitta (che ci poteva stare per quanto visto in campo).

Come anche il costante insistere su un aspetto che ormai dovrebbero aver capito pure i sassi, non arriverà nessuno, ma no, questo viene necessariamente visto e preso come l'ennesimo motivo per deprimere e abbattere l'ambiente laziale che di suo e' già tanto allegro...
Gente che pensa(va) allo scudetto, totalmente dissociata dalla realtà, si lamenta "ma loro prendono Eriksen e altri 10", come se noi potessimo dare tutti quei soldi a squadra e giocatore a gennaio, come se fosse mai successo negli ultimi 20 anni.
A chi gli si fa notare che il mercato della Lazio è necessariamente piatto soprattutto a gennaio e che se non lo fosse significa che si decide (stupidamente, a mio parere) di entrare nel trading con tutte le scarpe magari privandosi di giocatori chiave a campionato in corso, cosa che, verosimilmente, darebbe il via ad una rivoluzione a cui parteciperei entusiasticamente.
Bo secondo me qualcosa a gennaio potevate fare visto la posizione che avete in classifica. Secondo me quest anno Lotito doveva fare un eccezione .... Se malauguratamente non vi doveste qualificare per la Champions i rimpianti per un non mercato di gennaio potrebbero rodervi l' anima ....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Io da appassionato nerazzurro stimo molto le due romane quest anno
La Roma è stata molto penalizzata dagli infortuni,la Lazio invece pur apprezzando certe posizioni di LOTITO limitatamente al suo rapporto con i giocatori(mi piace che non si fa ricattare rispetto a molti altri) non capisco perchè non si attrezzi con una punta per dare respiro a Immobile correa e caicedo.
L'Inter sta facendo bene a prendersi dei rincalzi e bene a prendere ERIKSEN da cui non mi aspetto la svolta ma un buon apporto .
Forse questo è l'unico anno in cui si potrebbe approfittare di una Juve non piu infallibile,ma l'Inter è con il fiato corto e la Lazio ha il dovere di crederci.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Comunque i toni funerei ripartiti a tutto spiano attorno alla Lazio sono di un fastidioso che non ve dico.
E posso provare ad immaginare cosa sarebbero se invece di un pareggio fosse arrivata una sconfitta (che ci poteva stare per quanto visto in campo).

Come anche il costante insistere su un aspetto che ormai dovrebbero aver capito pure i sassi, non arriverà nessuno, ma no, questo viene necessariamente visto e preso come l'ennesimo motivo per deprimere e abbattere l'ambiente laziale che di suo e' già tanto allegro...
Gente che pensa(va) allo scudetto, totalmente dissociata dalla realtà, si lamenta "ma loro prendono Eriksen e altri 10", come se noi potessimo dare tutti quei soldi a squadra e giocatore a gennaio, come se fosse mai successo negli ultimi 20 anni.
A chi gli si fa notare che il mercato della Lazio è necessariamente piatto soprattutto a gennaio e che se non lo fosse significa che si decide (stupidamente, a mio parere) di entrare nel trading con tutte le scarpe magari privandosi di giocatori chiave a campionato in corso, cosa che, verosimilmente, darebbe il via ad una rivoluzione a cui parteciperei entusiasticamente.
Ti capisco, succede anche all'Inter, sembra un disastro ma siamo a 3 punti dalla Juve con tutti gli infortuni che abbiamo avuto. Per non parlare del fatto che se la Lazio vince il recupero è a 2 punti dallo scudetto.
Qui si sta perdendo di vista la realtà.... mah.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ti capisco, succede anche all'Inter, sembra un disastro ma siamo a 3 punti dalla Juve con tutti gli infortuni che abbiamo avuto. Per non parlare del fatto che se la Lazio vince il recupero è a 2 punti dallo scudetto.
Qui si sta perdendo di vista la realtà.... mah.
In realtà capita anche alla stessa Juve zona.. si è riuscito a mettere in discussione CR7 in un periodo dove girava poco, e mo che ha perso con il Napoli sembra che da prima è passata decima.. insomma, in Italia in ambito calcistico (e non solo) si è sempre bravi a salire e scendere dal carro, dove quando si vincono 2 partite di viene santificati e quando se ne sbagliano 2 si viene bollati come bidoni
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io da appassionato nerazzurro stimo molto le due romane quest anno
La Roma è stata molto penalizzata dagli infortuni,la Lazio invece pur apprezzando certe posizioni di LOTITO limitatamente al suo rapporto con i giocatori(mi piace che non si fa ricattare rispetto a molti altri) non capisco perchè non si attrezzi con una punta per dare respiro a Immobile correa e caicedo.
L'Inter sta facendo bene a prendersi dei rincalzi e bene a prendere ERIKSEN da cui non mi aspetto la svolta ma un buon apporto .
Forse questo è l'unico anno in cui si potrebbe approfittare di una Juve non piu infallibile,ma l'Inter è con il fiato corto e la Lazio ha il dovere di crederci.
Io da uno come Eriksen (sarà che mi piace tantissimo) non mi aspetto che dia un buon apporto, ma che faccia proprio la differenza
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
siete daccordo con me che il campionato italiano si sia livellato in basso, rispetto ai campionati piu' importanti
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
siete daccordo con me che il campionato italiano si sia livellato in basso, rispetto ai campionati piu' importanti
non sono d accordo... L' inter ha una squadra molto piu competitiva rispetto agli anni scorsi. L' Atalanta è una delle squadre che gioca il miglior calcio in europa, la Lazio è un ottima squadra, la Juve è la Juve, ed anche la Roma ha un ottimo organico .. Ha deluso molto il Napoli ed il Milan continua a fare delle scelte sul mercato per me incompresibili. nel complesso Secondo me il livello del campionato quest' anno si è alzato..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL