⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,961
20,695
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh lo sport l'ho praticato anche io (non so quanti anni tu abbia), mi sa che sei giovane. Quando ero un giovanotto anche per me lo sport era una droga. Poi ho scoperto Ben Johnson, i nuotatori cinesi, Petrini, Armstrong, Moggi, Agricola, Pairetto, Briatore, Prost, etc. etc. e un po' la voglia mi è passata.....
Ti sei dimenticato di Recoba e il passaporto...e tra Michelangelo Merisi e gli altri ci sta bene pure Ronaldo il fenomeno che va coi travestiti:rotfl:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
si si infatti era per capire, abbiamo visioni molto diverse .... probabilmente diamo allo sport anche un peso diverso, ma sono sicuro che i Romanisti che non hanno pianto all addio di De Rossi li potrei contare sulle dita di una mano. Che poi il pianto non deriva dalla mia ammirazione , seppur enorme, ma deriva dalla perdita: essere consapevoli che quell faccione barbuto non lo vedrai mai piu in campo con quella maglia, che quel giocatore che ti ha accompagnato per 18 anni della tua vita , ora se ne va. l ho visto esordire quand era un bambino , e sono cresciuto insime a lui , domenica dopo domenica , per 18 anni.... quanti ricordi...
Si molto probabilmente è anche questione di peso che viene dato.. Non metto in dubbio che molti si siano emozionati al momento del ritiro di De Rossi e/o Totti, capisco benissimo siano stati delle bandiere del club, oltretutto anche romani.. Quindi vengono visti come simboli della città oltre che dei calciatori.. Ma anche in questo caso, personalmente, non sento attaccamenti a città, bandiere ecc ecc.. Oltre a non essere nostalgico.. Mi spiace so fatto strano :rotfl:
 
  • Like
Reactions: alberico

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Capisco quel che dici e lo condivido (in parte), resta il fatto che se un artista con la sua arte ti rende migliore (o semplicemente ti fa star bene) non puoi non ammirarlo anche umanamente, o meglio, ti lascia qualcosa dentro, ti ci affezioni e quando muore piangi. Per dire: Michelangelo andava con i ragazzini, Picasso era un maschilista violento, Mozart era promiscuo, Beethoven era uno stronzo, Van Gogh un pazzo... però...... santo cielo, quanta gente hanno fatto star bene!!!!
Anche qui zona, per quanto mi riguarda, punti di vista.. Puoi essere un genio ma ci sono limiti da non superare, sempre fermo restando che ognuno della propria vita è libero di fare ciò che desidera, MA sempre nel rispetto del prossimo (cosa che non è mai stata così scontata nella storia dell'umanità come ben saprai).. E se un giorno dovessi piangere per tizio è perche una parte di me (quella egoista) saprà che non potrà più provare un determinato tipo di sensazioni derivanti dalle sue opere, non perché mi importava realmente di tizio.. Lo so, può suonate un po crudo, ma meglio la verità che falsi buonismi.. Sempre ricordando che sono punti di vista personali.. E che ovviamente non auguro del male a nessuno
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Beh lo sport l'ho praticato anche io (non so quanti anni tu abbia), mi sa che sei giovane. Quando ero un giovanotto anche per me lo sport era una droga. Poi ho scoperto Ben Johnson, i nuotatori cinesi, Petrini, Armstrong, Moggi, Agricola, Pairetto, Briatore, Prost, etc. etc. e un po' la voglia mi è passata.....
Briatore d'accordissimo perché era - e lo è ancora - un imbecille completo. Ma l'astio per Prost come mai? Suzuka '89 o altro?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Una preghiera per me che oggi vedrò Roma Napoli a ... Napoli!
Se nei prossimi giorni sarò più assente di ora, sapete già perché...
 
  • Like
Reactions: Johan_14
D

Deleted member 30356

Guest
Certi tifosi della Roma da prendere a calci sulle palle(ma ce l'hanno?) per i cori razzisti!
Se la Roma pareggiava era colpa loro! :mad:
 
  • Like
Reactions: Johan_14

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Il bello è che giustificheranno ancora la sconfitta di oggi con l'arbitro di mercoledì se non con quello di oggi.

Per me Ancelotti sta facendo solo pasticci quest'anno, oltre ad aver sbagliato a richiedere un certo tipo di giocatori sul mercato, quando invece servivano un incontrista a centrocampo e una prima punta.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Il bello è che giustificheranno ancora la sconfitta di oggi con l'arbitro di mercoledì se non con quello di oggi.

Per me Ancelotti sta facendo solo pasticci quest'anno, oltre ad aver sbagliato a richiedere un certo tipo di giocatori sul mercato, quando invece servivano un incontrista a centrocampo e una prima punta.
Caso mai la società giustificherà quello, noi tifosi e sono d'accordo con te almeno per me giudico l'operato di ancelotti totalmente deludente, il napoli è una squadra che non può giocare con 4 centrocampisti offensivi tra cui 2 sono attaccanti insigne e callejon e gli altri 2 sono mezzali ruiz e zielinsky, questa è una squadra che deve giocare a 3 centrocampo serve un regista come il pane cosi che zielinsky o il ruiz di turno possano avere meno compiti difensivi per i quali non sono portati, ma oramai la stagione stà prendendo una bruttissima piaga, ancelotti si è rivelato una totale delusione non ha dato nulla ne un gioco e ne un identità e addirittura con un napoli sulla carta piu forte degli ultimi anni ha peggiorato di gran lunga i risultati , peggior partenza da 9 anni a questa parte... (giocatori fuori ruolo che non sanno cosa fare, impauriti proprio, un involuzione incredibile )o si gioca a 3 adattando anche qualcuno , o si interviene a centrocampo con il mercato di gennaio prendendo anche un terzino e una punta ma conoscendo adl e quando li caccia i soldi... o si esonera ancelotti non vedo altre scelte, questo anno sarà dura andare anche in champions , i proclami fatti da lui e la società non ce li dimentichiamo...(basta 2 posto, non sono venuto a pettinare le bambole e altre cretinate come lottare per lo scudetto).
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,546
7,934
113
Briatore d'accordissimo perché era - e lo è ancora - un imbecille completo. Ma l'astio per Prost come mai? Suzuka '89 o altro?
Beh diciamo che un paio di mondiali a Senna glieli ha rubati per via delle sue conoscenze ad alti livelli FIA. Per non parlare dello scippo della prima vittoria in F1, sempre a Senna, a Montecarlo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,546
7,934
113
Anche qui zona, per quanto mi riguarda, punti di vista.. Puoi essere un genio ma ci sono limiti da non superare, sempre fermo restando che ognuno della propria vita è libero di fare ciò che desidera, MA sempre nel rispetto del prossimo (cosa che non è mai stata così scontata nella storia dell'umanità come ben saprai).. E se un giorno dovessi piangere per tizio è perche una parte di me (quella egoista) saprà che non potrà più provare un determinato tipo di sensazioni derivanti dalle sue opere, non perché mi importava realmente di tizio.. Lo so, può suonate un po crudo, ma meglio la verità che falsi buonismi.. Sempre ricordando che sono punti di vista personali.. E che ovviamente non auguro del male a nessuno
Concordo con il discorso in generale ma mi è difficile scindere l'artista dall'uomo.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mert Cetin...
Smalling...
Veretout...
Mancini...
Pastore...
Dzeko...
Kluivert...
Mister Fonseca...

...oddio, sento la mia eterosessualità in forte pericolo...
 
  • Like
Reactions: alberico

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Se ripenso al derby d'andata rosico doppio a non averlo vinto, anche vedendo quanto sta girando ora la Roma, nonostante valori e aspettative nettamente inferiori a quelle dell'anno scorso.
Sembra rinato pure Pastore, che è tutto dire, l'anno scorso sembrava na moviola.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mert Cetin...
Smalling...
Veretout...
Mancini...
Pastore...
Dzeko...
Kluivert...
Mister Fonseca...

...oddio, sento la mia eterosessualità in forte pericolo...
Che faccia da bischero Cetin... Ad un certo punto ha provato a fare uno scavetto per saltare l avversario che mi sono messo le mani nei capelli , la personalità non gli manca .

Comunque c è da fare i complimenti anche a Petrachi , che anche se quando apre bocca fa solo danni , il suo lavoro lo sa fare e pure bene . Mi piace la rosa che ha costruito , è davvero molto profonda e con ricambi di qualità , Mister Fonseca grandissimo lavoro , soprattutto se guardiamo quanti infortunati abbiamo avuto

Il Flaco o ha scoperto la turbo-polvere boliviana oppure sta andando di nascosto agli allenamenti di Gasperini...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Una preghiera per me che oggi vedrò Roma Napoli a ... Napoli!
Se nei prossimi giorni sarò più assente di ora, sapete già perché...
Vittoria strameritata e bel gioco e un identità che a noi non è mai esistita da quando c'è Ancelotti , questo fonseca al momento stà facendo vedere belle cose. Ancelotti una delusione totale se finiva 3 o 4 a 1 non avevate rubato nulla. Fonseca 3 mesi si vede la sua mano, Ancelotti 1 e mezzo ha distrutto tutto.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma la gente che si lamenta del rigore non dato ai bovini (che non c'era:eek:) e sorvola sulla gomitata di zaza a de Ligt e sul doppio giallo non dato a baselli che problemi ha?:rolleyes:

Sul piano del gioco comunque stiamo andando sempre peggio, non va affatto bene:confused:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Vittoria strameritata e bel gioco e un identità che a noi non è mai esistita da quando c'è Ancelotti , questo fonseca al momento stà facendo vedere belle cose. Ancelotti una delusione totale se finiva 3 o 4 a 1 non avevate rubato nulla. Fonseca 3 mesi si vede la sua mano, Ancelotti 1 e mezzo ha distrutto tutto.

Quest’è... davvero nulla da aggiungere.
 
  • Like
Reactions: Kiros

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Ti sei dimenticato di Recoba e il passaporto...e tra Michelangelo Merisi e gli altri ci sta bene pure Ronaldo il fenomeno che va coi travestiti:rotfl:
Ma chi quel Ronaldo che scendeva la scaletta dell'Aereo a Francia 98 ? Quello che ha giocato con Gergatos e nello stesso club che tanti anni fa allenava il mitico Helenio Herrera ? No dai non ci credo :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il Flaco o ha scoperto la turbo-polvere boliviana oppure sta andando di nascosto agli allenamenti di Gasperini...

O più semplicemente ha un mister che gli parla e gli dice cosa fare, perché sa cosa devono fare i suoi trequartisti (lo disse anche Ranieri dopo una bella prestazione di Pastore: dalla tre quarti in su fa quello che vuole lui, dalla tre quarti in giù fa quello che voglio io)...
O ancora più semplicemente le gambe gli girano alla stessa velocità del cervello (11 palle recuperate...UNDICI...da giocatore offensivo...undici!)...
O meglio ancora: tutte e due insieme!

PS: considerazioni sparse...
Cetin-Smalling coppia titolare fissa (a breve), Mancini a centrocampo non lo toglie nemmeno quando tornano Diawara e Cristante...
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
O più semplicemente ha un mister che gli parla e gli dice cosa fare, perché sa cosa devono fare i suoi trequartisti (lo disse anche Ranieri dopo una bella prestazione di Pastore: dalla tre quarti in su fa quello che vuole lui, dalla tre quarti in giù fa quello che voglio io)...
O ancora più semplicemente le gambe gli girano alla stessa velocità del cervello (11 palle recuperate...UNDICI...da giocatore offensivo...undici!)...
O meglio ancora: tutte e due insieme!

PS: considerazioni sparse...
Cetin-Smalling coppia titolare fissa (a breve), Mancini a centrocampo non lo toglie nemmeno quando tornano Diawara e Cristante...
Si su Mancini son d accordo , quando Fonseca ne parla gli si illuminano gli occhi .... Che poi hai visto con Mancini a centrocampo abbiamo cambiato il modo di attaccare con quest' ultimo che si abbassa tra i due centrali e i terzini che si alzano contemporaneamente ... Diawara può farlo , Cristante non lo so se lo ha nelle sue caratteristiche , poi è un giocatore che a me non piace molto , è molto compassato , rallenta spesso l azione , pecca di aggressività in alcune situazioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,717
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59