⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

F

Faberuk

Guest
No sono romano eccome! ...Ha appena segnato la lazie...Mannaggialam....!! :evil:
E' che ascolto altro. Thanks.
E ma la magica purtroppo è stata smantellata anno dopo anno...questi sono i risultati e con uno schema del genere dove servono piedi da "fioretto "la vedo molto molto brutta:(n'americano a Roma doveva rimane na commedia invece se trasformato nel peggiore degli incubi!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Brutta partita stasera dell'Inter.. Però gran giocata di Sensi sul rigore che si è preso.. Gran bel giocatorino Nandez, sicuramente chi segue il calcio sudamericano lo conosceva già, io che non lo seguo ne avevo solo sentito parlare, mi è piaciuto davvero molto
 
F

Faberuk

Guest
Invece i 2 legni della Juve non sono episodi sfortunati :rolleyes:
Per quel che s'è visto in campo meritava la Juve, pur giocando male gli ultimi 40' ha creato infinitamente di più
Io mi preoccuperei di più per i due gol presi a fotocopia,Carletto sfrutta le due torri Manolas e koulibaly su quelle situazioni,anche se è un azzardo,vedi il vostro primo gol dove cerano praterie ma ambo le situazioni, sono state mal gestite dalla retroguardia,ve tocca registra qualcosa lì dietro....Non ce un koulibaly in ogni partita:D:p
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Molto Soddisfatto anche di Kalinic al posto della ballerina Ceca !!

In generale secondo me Petrachi ha fatto un buon mercato, considerando la poca disponibilità economica . Con Veretout e Diawara al posto di Nzonzi, siamo migliorati anche se un altro annetto a DDR gliel avrei fatto fare . Anche sui Terzini abbiamo fatto un upgrade con Spinazzola e Zappacosta ;Kalinic al posto di Schick altrA operazione giusta e Mhkytarin per Elshaarawy ci puo stare , anche se io ho sempre avuto un debole per Stephan . L'unico dubbio sono i centrali difensivi , forse si sarebbe potuto fare meglio , ma aspetto di vedere come si adatterà Smalling al nostro campionato . Migliorati anche in Porta con Lopez per Olsen
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io mi preoccuperei di più per i due gol presi a fotocopia,Carletto sfrutta le due torri Manolas e koulibaly su quelle situazioni,anche se è un azzardo,vedi il vostro primo gol dove cerano praterie ma ambo le situazioni, sono state mal gestite dalla retroguardia,ve tocca registra qualcosa lì dietro....Non ce un koulibaly in ogni partita:D:p
Eh già, soprattutto nel secondo poi oltre ai difensori s'è messo anche Szczesny che ha accennato l'uscita e poi s'è fermato :mad:
La fase difensiva va migliorata e basta, l'unica consolazione è che anche il City di Guardiola all'inizio aveva qualche blackout ma poi appena hanno ingranato non hanno più avuto problemi (sabato hanno giocato con Fernandinho DC senza problemi).
 
  • Like
Reactions: Faberuk

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
De Ligt ancora deve assorbire i carichi. Sul 2° gol del Napoli le gambe gli giravano a una velocità ridotta rispetto a Bonucci,ed è tutto dire. Viene da una preparazione diversa,da un calcio diverso. Ha 19 anni,andrà in forma tra non molto. L'importante è segnare un gol più degli altri. Chiunque segni!:D
 
  • Like
Reactions: anakin e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Molto Soddisfatto anche di Kalinic al posto della ballerina Ceca !!

In generale secondo me Petrachi ha fatto un buon mercato, considerando la poca disponibilità economica . Con Veretout e Diawara al posto di Nzonzi, siamo migliorati anche se un altro annetto a DDR gliel avrei fatto fare . Anche sui Terzini abbiamo fatto un upgrade con Spinazzola e Zappacosta ;Kalinic al posto di Schick altrA operazione giusta e Mhkytarin per Elshaarawy ci puo stare , anche se io ho sempre avuto un debole per Stephan . L'unico dubbio sono i centrali difensivi , forse si sarebbe potuto fare meglio , ma aspetto di vedere come si adatterà Smalling al nostro campionato . Migliorati anche in Porta con Lopez per Olsen
Se solo ripenso all'acquisto di shick, provenienti dalla vendita di momo,me sale ancora il veleno....presi 40 milioni e buttati de sana pianta su shick......comunque arrivano due giocatori di esperienza, che sicuramente aggiungeranno qualcosa:)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dalla Francia dicono che oggi pomeriggio Icardi farà le visite con il PSG.. Si parla di prestito con diritto a 65mln.. Ovviamente, visti i prezzi di mercato e il valore in campo del calciatore sono "pochi" soldi (sempre se tutte ste voci siano vere), però vista la situazione che si è creata attorno al calciatore, secondo me, più di così la società non poteva fare
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
De Ligt ancora deve assorbire i carichi. Sul 2° gol del Napoli le gambe gli giravano a una velocità ridotta rispetto a Bonucci,ed è tutto dire. Viene da una preparazione diversa,da un calcio diverso. Ha 19 anni,andrà in forma tra non molto. L'importante è segnare un gol più degli altri. Chiunque segni!:D
Uhm non vorrei scoraggiare gli juventini ma certi errori li faceva anche nell'Ajax. Vedersi partite di Champions. Poi è giovane, si farà. ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dalla Francia dicono che oggi pomeriggio Icardi farà le visite con il PSG.. Si parla di prestito con diritto a 65mln.. Ovviamente, visti i prezzi di mercato e il valore in campo del calciatore sono "pochi" soldi (sempre se tutte ste voci siano vere), però vista la situazione che si è creata attorno al calciatore, secondo me, più di così la società non poteva fare
Sempre che te lo riscattano!:D
Se no prossima stagione punto e a capo.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sempre che te lo riscattano!:D
Se no prossima stagione punto e a capo.
Se non erro il prossimo anno scade il contratto a Cavani che non credo rinnoverà, Neymar potrebbe andare via.. Quindi se Icardi dovesse fare una stagione accettabile, per quella cifra, suppongo venga poi riscattato.. Tutte supposizioni ovviamente.. Ma almeno se lo sono levato per quest'anno
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,920
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619