⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Intanto mi arrivano su whatsapp vocali assurdi, su Sarri ed una malattia di facciata, per celare il fatto che abbia già litigato con Ronaldo con gran parte della squadra contro che richiederebbe il ritorno di Allegri :oops:
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Intanto mi arrivano su whatsapp vocali assurdi, su Sarri ed una malattia di facciata, per celare il fatto che abbia già litigato con Ronaldo con gran parte della squadra contro che richiederebbe il ritorno di Allegri :oops:
Ho letto pure io Test. Mi sembra molto fantasiosa in verità, dubbi riguardo le capacità di Sarri di gestire il gruppo Juventus le nutrivo e le nutro ancora, ma questa mi sembra abbastanza campata per aria.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,142
113
Intanto mi arrivano su whatsapp vocali assurdi, su Sarri ed una malattia di facciata, per celare il fatto che abbia già litigato con Ronaldo con gran parte della squadra contro che richiederebbe il ritorno di Allegri :oops:
è dalla tournèe in Cina che cercarno di appioppargli la lite con Ronaldo,ma poi chi di chi sarebbe la voce di questi vocali ?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Una buona Roma nella fase offensiva ieri ma quella difensiva fa davvero paura. Perotti fuori due mesi comunque. Servirebbero come il pane un'ala titolare e un difensore centrale titolare.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
  • Like
Reactions: alberico

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Intanto mi arrivano su whatsapp vocali assurdi, su Sarri ed una malattia di facciata, per celare il fatto che abbia già litigato con Ronaldo con gran parte della squadra contro che richiederebbe il ritorno di Allegri :oops:
Molti dimenticano che CR7 è un pofessionista serio a cui interessa vincere, non è un Neymar qualunque che crea solo casini da prima donna.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ansia derby.

partita ostica a cui arriviamo troppo bene, e senza contare le complicazioni ambientali.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Io sono Terrorizzato, ho paura della goleada, difesa nostra imbarazzante , erano anni che non avevo così paura del derby
Di sicuro non sarà una partita facile. Onestamente mi aspetto anche io la goleada. Secondo me, si può migliorare con Fonseca. Un minimo di periodo di adattamento ci vuole.

Ormai comunque la nostra dimensione è il quarto posto, a meno che non si realizzi per davvero lo stadio o appaia un arabo sfondato di soldi che vuole la Roma.
 
F

Faberuk

Guest
Io so' romanista.....quinni st'anno pe' noi,nun ce trippa pe gatti....ma simpatizzo tutti ar de fori della rubentus,con tutto er rispetto pe li rubentini tifosi;)pe' er gagliardetto, faccio du nomi....
Che dire......dajiiiiieeee spodestate la vecchia baldracca;):D:D:D:p:p:p:p
Inter e Napoli;)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.