⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,742
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Lukaku in Italia può far bene con la sua fisicità. Lo scambio con Dybala era,per me,da fuori di testa;anche se ci avessero dato soldi. Sinceramente tutti sti giri che deve fare la Juve sugli attaccanti non li vedo. Al massimo può uscire Mario(a malincuore per me) ma mi tengo Gonzalo prima punta tutta la vita. Se vuoi monetizzare con Dybala si aspetta che Neymar(se vero) va al Barca e poi si vende al PSG. Io non lo darei via;punterie a rimettergli la testa a posto;lo farei giocare come a Palermo al centro. Poi se serve c'è Higuain.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Lukaku in Italia può far bene con la sua fisicità. Lo scambio con Dybala era,per me,da fuori di testa;anche se ci avessero dato soldi. Sinceramente tutti sti giri che deve fare la Juve sugli attaccanti non li vedo. Al massimo può uscire Mario(a malincuore per me) ma mi tengo Gonzalo prima punta tutta la vita. Se vuoi monetizzare con Dybala si aspetta che Neymar(se vero) va al Barca e poi si vende al PSG. Io non lo darei via;punterie a rimettergli la testa a posto;lo farei giocare come a Palermo al centro. Poi se serve c'è Higuain.
Eh lo so ma vi servono soldi zona , il costo della vostra rosa è aumentato parecchio
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Esattamente, avete bisogno di cedere e quindi delle scelte seppur forti vanno fatte. Comunque Lukaku si è fisico, però chiaramente quello dell'ultima stagione era un po' eccessivo, tornasse quello di 2 anni fa sarebbe un altro paio di maniche.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,742
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Eh lo so ma vi servono soldi zona , il costo della vostra rosa è aumentato parecchio
Però io sono tifoso! Di far quadrare i conti non mi interessa,affari loro. Tanto i conti li sanno fare Agnelli & soci. Mi piacerebbe avere i giocatori più forti,poi le magagne finanziarie se le aggiustino loro. Io ho contribuito comprando una Fiat:D(che ho fatto!:eek:),adesso voglio la Champions!:cool:
 
  • Like
Reactions: anakin e alberico

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Stavo guardando le immagini di Barcellona Npoli(bella partita) ma chi è il fenomeno che ha deciso di mettere i numeri blu sulla maglia azzurra ? Praticamente illegibili e con un effetto visivo orrendo,hanno rovinato una bella maglietta
 
  • Like
Reactions: TestPressing

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
I tifosi del Manchester stanno ancora festeggiando,ricordo i commenti sul loro forum lo scorso anno quando li abbiamo incontrati,insomma tra i 2 ciccioni mi tengo stretto il nostro
Il bello è leggere i commenti su fb degli interisti, ancora non l'hanno capito che siamo felici di questo epilogo :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
  • Like
Reactions: Marko_97

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,742
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque a Icardi lo vogliono proprio fa incazza' :D
Dopo la fascia pure la "9" gli tolgono. Per me da li non va via più per dispetto.
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e anakin

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,742
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma se alla fine si scambiano Dzeko e Icardi? Per l'argentino ci vorrà un po' di tempo per rimettersi in forma,ma quando sarà OK...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma se alla fine si scambiano Dzeko e Icardi? Per l'argentino ci vorrà un po' di tempo per rimettersi in forma,ma quando sarà OK...
Icardi non ci vuole venire alla Roma, lo capisco. Poi chiederebbe un ingaggio troppo alto per i nostri parametri. io la soluzione piu probabile ch vedo è Dzeko Inter, Icardi juve e Higuain Roma. Anche perchè se avreste voluto puntare su Higuain non mi spiego perchè non gli avete dato la 9, ci dev essere un motivo.....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,742
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Icardi non ci vuole venire alla Roma, lo capisco. Poi chiederebbe un ingaggio troppo alto per i nostri parametri. io la soluzione piu probabile ch vedo è Dzeko Inter, Icardi juve e Higuain Roma. Anche perchè se avreste voluto puntare su Higuain non mi spiego perchè non gli avete dato la 9, ci dev essere un motivo.....
Però Higuain guadagna il doppio di Icardi ed ha 5-6 anni in più. Fossi la Roma punterei forte su Icardi. Quanto potrà chiedere? 5-6 mln all'anno? Gonzalo ora ne piglia 7-8.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Però Higuain guadagna il doppio di Icardi ed ha 5-6 anni in più. Fossi la Roma punterei forte su Icardi. Quanto potrà chiedere? 5-6 mln all'anno? Gonzalo ora ne piglia 7-8.
però Icardi è giovane , credo che vuole dare una svolta alla sua carriera, la Roma sarebbe un passo indietro... Higuain invece è in fase calante, potrebbe accettare una squadra inferiore, come ha fatto con il Milan l anno scorso. Per Higuain si potrebbe spalmare l ingaggio su piu anni , tipo su 3 anni , sperando magari anche in una piccola buonuscita pagata dalla Juve... oppure un operazione in prestito....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_