⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ahahahah ^^ secondo me a papà la bianca le piace a prescindere ^^

Sarà contento il marito...
Che poi fanno le offese se gli chiedono se twerkano alla consegna del pallone d'oro, poi vincono una coppa d'oro e twerkano...

...coerenza sta sconosciuta...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Sarà contento il marito...
Che poi fanno le offese se gli chiedono se twerkano alla consegna del pallone d'oro, poi vincono una coppa d'oro e twerkano...

...coerenza sta sconosciuta...
Twerkano perché dopo la coppa hanno bisogno di sfogare la gioa, andando a cavallo a papà ^^
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma mi spiegate perché se si parla di allegri beoni o di pseudo tipe vagamente femminee vengo sempre taggato io?!?
@PerlaNera94 e @Alessio&Monica lo chiedo soprattutto a voi due...

PS: la cosa non mi infastidisce affatto eh, anzi me vado fieramente orgoglioso...

Io ti taggo perché ogni anno ti ricordi e mi ricordi della biondina della gamescom e della giapponesina :rotfl:
Ogni volta che si parla di pupe devo interpellarti curioso del tuo commento e di quando l'anno dopo ti ricorderai di me, quando attenderemo le presentatrici degli eventi sui videogiochi. Ad agosto quando ci sarà la gamescom ti chiederai "chissà perla se ha visto le gnocche in diretta" :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Era. Il vento è cambiato.

Si, la sensazione è quella, tocca vedere come reagisce e si sviluppa l'ambiente, sbaglio o parecchi tifosi stanno con i forconi in attesa che Conte sbagli un paio di partite per tornare ad insultarlo a causa del suo passato alla Juve?

Certo, liberandosi di Icardi, Naingollan e magari mettendo in secondo piano il gruppo dei croati (causa impegno a fasi alterne) potrebbero cambiare le cose, ma servirà tempo e pazienza, non sono convintissimo che quest'ultima sia presente ad Appiano...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io ti taggo perché ogni anno ti ricordi e mi ricordi della biondina della gamescom e della giapponesina :rotfl:
Ogni volta che si parla di pupe devo interpellarti curioso del tuo commento e di quando l'anno dopo ti ricorderai di me, quando attenderemo le presentatrici degli eventi sui videogiochi. Ad agosto quando ci sarà la gamescom ti chiederai "chissà perla se ha visto le gnocche in diretta" :rotfl:

Ma io guardo le presentazioni di Pes per vedere chi c'è e pensare a te...mica per altro, io Pes lo pijo a prescindere!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Non capisco Marotta. Due giocatori come Icardi e Naingollan praticamente fuori rosa. E lo dice a Sky. Dillo a loro in privato no? Ora chi viene a darti i soldi che chiedi? Giocheranno al ribasso. Forse se ne vuole liberare anche se perde soldi.
Guarda che Marotta e Conte (quelli che loro chiamavano mafioso e patteggiatore) "lavorano" ancora per noi :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Si, la sensazione è quella, tocca vedere come reagisce e si sviluppa l'ambiente, sbaglio o parecchi tifosi stanno con i forconi in attesa che Conte sbagli un paio di partite per tornare ad insultarlo a causa del suo passato alla Juve?

Certo, liberandosi di Icardi, Naingollan e magari mettendo in secondo piano il gruppo dei croati (causa impegno a fasi alterne) potrebbero cambiare le cose, ma servirà tempo e pazienza, non sono convintissimo che quest'ultima sia presente ad Appiano...
Beh sui tifosi se ne sentono di tutti i colori ma d'altronde parliamo di una tifoseria che ha fischiato Ronaldo, Vieri, R. Carlos, Altobelli, Bregkamp e Beccalossi dunque dei tifosi non mi preoccupo.
Per il resto le cose non possono che migliorare dato che il punto di partenza (parlo di società) è (era) così basso che peggio non si può fare. E Marotta, Conte e Oriali, a differenza di Ausilio, Antonello, Gardini, Branca, Beltrami e cicciomombo, dei risultati (e che risultati) li hanno ottenuti.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Tutti o quasi i miei amici sono interisti e romanisti, quindi si, bene o male conosco i ragionamenti.
Pure noi laziali siamo ipercritici, ricordo ancora "Veron non corre" e "Nedved tira da casa sua", poi mi partono con elogi per Mutarelli e i gemelli Filippini e mi passa la voglia di discutere.
Recentemente difendono patric e criticano Sergej... immagina il mio livello di fastidio.

I tifosi dell'Inter hanno di bello un livello di partecipazione e sostegno ineguagliato in italia al momento, abbonamenti e presenze allo stadio nonostante i tempi un po' difficili sono da applausi.
L'unica cosa che non capisco non è tanto rimpiazzare Icardi con Lukaku e Dzeko (a me non piace nessuno dei tre, come caratteristiche) , ma il ragionamento che c'è dietro la costruzione di un centrocampo comunque fisicamente e tecnicamente inadeguato.
Poi ovvio, sarà un progetto a lungo termine mirato a creare una squadra competitiva più in la nel tempo, cambiare 10 titolari in una estate nel calcio d'oggi non può farlo nessuno.

p.s. e per me Sergej rimane! :p
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Tutti o quasi i miei amici sono interisti e romanisti, quindi si, bene o male conosco i ragionamenti.
Pure noi laziali siamo ipercritici, ricordo ancora "Veron non corre" e "Nedved tira da casa sua", poi mi partono con elogi per Mutarelli e i gemelli Filippini e mi passa la voglia di discutere.
Recentemente difendono patric e criticano Sergej... immagina il mio livello di fastidio.

I tifosi dell'Inter hanno di bello un livello di partecipazione e sostegno ineguagliato in italia al momento, abbonamenti e presenze allo stadio nonostante i tempi un po' difficili sono da applausi.
L'unica cosa che non capisco non è tanto rimpiazzare Icardi con Lukaku e Dzeko (a me non piace nessuno dei tre, come caratteristiche) , ma il ragionamento che c'è dietro la costruzione di un centrocampo comunque fisicamente e tecnicamente inadeguato.
Poi ovvio, sarà un progetto a lungo termine mirato a creare una squadra competitiva più in la nel tempo, cambiare 10 titolari in una estate nel calcio d'oggi non può farlo nessuno.

p.s. e per me Sergej rimane! :p
Mah insomma, Sensi, Barella e come sembrerebbe Vidal non mi pare un centrocampo proprio fisicamente e tecnicamente inadeguato. (soprattutto se penso a Brozovic, Gagliardini e Vecino).
Per il resto Lukaku a me non piace ma in Italia con quel fisico farà valanghe di gol, Dzeko invece mi piace moltissimo.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Abbastanza incomprensibile la sua scelta di andare a fare il comprimario al City, quando nel 90% delle squadre avrebbe avuto molto più spazio e importanza , in linea con il suo talento.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Abbastanza incomprensibile la sua scelta di andare a fare il comprimario al City, quando nel 90% delle squadre avrebbe avuto molto più spazio e importanza , in linea con il suo talento.
Vero anche se ad onor del vero nell' ultima stagione le sue belle 44 presenze le ha fatte, 27 in campionato , numeri non proprio da comprimario per chi secondo me insieme Mane e subito dopo Salah è il giocatore africano più forte in circolazione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82