⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
L'inter è storicamente una gabbia de matti veri.
Compensano coi soldi, quello che gli manca in termini di accortezza e pianificazione, è un problema ambientale, poi per me è giusto a priori togliersi dai piedi certe teste calde che rendono impossibile giocarsi una stagione ad alti livelli, però chiaro che a livello commerciale è una mossa sbagliata.

p.s. che bella l'estate da ragazzino, con Sergio Cragnotti presidente della Lazio e Sensi alla Roma , le interminabili discussioni sul mercato e la convinzione che ce stavamo pure noi a giocarce coppe e scudetti.
Non so quanti anni abbia tu @alberico , ma mi ritengo fortunato ad aver vissuto questa parentesi.
Io sono del 92, ma purtroppo la gioia dell ultimo scudetto non l' ho vissuta , perché ancora non tifavo dato che la mia fede me la sono costruita da solo un po' di anni dopo ; purtroppo il romanismo non mi è stato tramandato da mio padre, che non segue il calcio e quindi mi sono perso un po' di anni di Roma , compreso lo scudetto . Quindi no, non mi sono vissuto in prima persona l'ultimo periodo di massimo splendore del calcio Romano . I primi trofei sportivi che mi sono goduto da Romanista sono stati quelli portati da Spalletti, anche per questo gli sono affezionato moltissimo
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,733
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Al Napoli non ce lo vedo troppo, a livello caratteriale, è un ambiente troppo complesso per lui, molto ambizioso, poi in prospettiva se Milik trova un po' di pace dai continui infortuni per me è migliore il polacco , se è vero che pensano di sacrificare Insigne per Icardi fanno una mezza cavolata....
Milik è giovane,ma purtroppo per lui non è integro fisicamente. E questo sicuramente ne ha limitato e ne limiterà la crescita. Fare i crociati,specialmente due volte come lui,ti toglie molto fisicamente e mentalmente. Ne so qualcosa per esperienza diretta. Icardi secondo me è meno completo del polacco,è più "vecchio stampo",ma lo reputo il miglior centravanti degli ultimi 4-5 anni. Due volte capocannoniere in serie A non è male per uno di 26 anni.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Milik è giovane,ma purtroppo per lui non è integro fisicamente. E questo sicuramente ne ha limitato e ne limiterà la crescita. Fare i crociati,specialmente due volte come lui,ti toglie molto fisicamente e mentalmente. Ne so qualcosa per esperienza diretta. Icardi secondo me è meno completo del polacco,è più "vecchio stampo",ma lo reputo il miglior centravanti degli ultimi 4-5 anni. Due volte capocannoniere in serie A non è male per uno di 26 anni.
Uhm... ok Milik è più completo (non ci vuole tanto con Icardi) ma quest'ultimo è imparagonabile, crociato o non crociato. Poi miglior attaccante degli ultimi 4-5 anni? Intendi in Italia? E Higuain?
In Europa? Almeno 10 davanti a lui.
Per il resto se fossi napoletano pregherei per l'arrivo di Icardi.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Non capisco Marotta. Due giocatori come Icardi e Naingollan praticamente fuori rosa. E lo dice a Sky. Dillo a loro in privato no? Ora chi viene a darti i soldi che chiedi? Giocheranno al ribasso. Forse se ne vuole liberare anche se perde soldi.
Perché era il segreto di pulcinella. Dichiarandolo pubblicamente dimostra che la società è forte e compatta.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
L'inter è storicamente una gabbia de matti veri.
Compensano coi soldi, quello che gli manca in termini di accortezza e pianificazione, è un problema ambientale, poi per me è giusto a priori togliersi dai piedi certe teste calde che rendono impossibile giocarsi una stagione ad alti livelli, però chiaro che a livello commerciale è una mossa sbagliata.

p.s. che bella l'estate da ragazzino, con Sergio Cragnotti presidente della Lazio e Sensi alla Roma , le interminabili discussioni sul mercato e la convinzione che ce stavamo pure noi a giocarce coppe e scudetti.
Non so quanti anni abbia tu @alberico , ma mi ritengo fortunato ad aver vissuto questa parentesi.
Era. Il vento è cambiato.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,733
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Uhm... ok Milik è più completo (non ci vuole tanto con Icardi) ma quest'ultimo è imparagonabile, crociato o non crociato. Poi miglior attaccante degli ultimi 4-5 anni? Intendi in Italia? E Higuain?
In Europa? Almeno 10 davanti a lui.
Per il resto se fossi napoletano pregherei per l'arrivo di Icardi.
Per me Icardi è il top in area. Il migliore in Italia negli ultimi 4-5 anni,anche di Higuain. In Europa(Champions) mi pare 4 gol in 6 partite con 540' giocati. Non gioca per la squadra? Forse. Fa la sponda e va in area per fare il suo mestiere. Milik ha colpi più vari,tipo saltare l'uomo e tirare da fuori;Icardi di testa,destro o sinistro può segnare. Per il ruolo di bomber io Icardi lo vorrei sempre.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,733
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Perché era il segreto di pulcinella. Dichiarandolo pubblicamente dimostra che la società è forte e compatta.
Dici? Può essere. Non vorrei "scimmiottasse" il comportamento della società Juve. Cercare di portare un "modello" in altre situazioni non sempre puo' funzionare.La curva l'ha spiegato bene a Conte:l'Inter non è la Juve. Così come la Juve snatura il suo DNA per abbracciare la filosofia di Sarri. Il tempo ci dirà se ognuno otterrà i risultati sperati.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per me Icardi è il top in area. Il migliore in Italia negli ultimi 4-5 anni,anche di Higuain. In Europa(Champions) mi pare 4 gol in 6 partite con 540' giocati. Non gioca per la squadra? Forse. Fa la sponda e va in area per fare il suo mestiere. Milik ha colpi più vari,tipo saltare l'uomo e tirare da fuori;Icardi di testa,destro o sinistro può segnare. Per il ruolo di bomber io Icardi lo vorrei sempre.
Anche a me sono sempre piaciuti i bomberoni vecchio stile come Icardi, Trezeguet ecc.. Nonostante sia anche un grande fan di un attaccante un po più moderno come Milik. Da una parte spiace Icardi vada via perché lo reputo, appunto, un grande attaccante.. D'altra parte non si poteva andare avanti così ed è la scelta giusta.. Peccato anche per Radja, un'altra chance gli e l'avrei concessa visto che, oltretutto, a centrocampo non brilliamo così tanto (anche nel caso arrivasse Barella)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,733
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Anche a me sono sempre piaciuti i bomberoni vecchio stile come Icardi, Trezeguet ecc.. Nonostante sia anche un grande fan di un attaccante un po più moderno come Milik. Da una parte spiace Icardi vada via perché lo reputo, appunto, un grande attaccante.. D'altra parte non si poteva andare avanti così ed è la scelta giusta.. Peccato anche per Radja, un'altra chance gli e l'avrei concessa visto che, oltretutto, a centrocampo non brilliamo così tanto (anche nel caso arrivasse Barella)
Naingolan pur nella stagione costellata di alti e bassi(extra calcio) ha segnato 7 gol(più di tutti gli altri centrocampisti messi insieme) e 3 assist. Io avrei provato a rimetterlo in carreggiata. Conte lo ha fatto con Vidal,altro tipo che si presentava a Vinovo ubriaco. Lo ha punito,ma lo ha anche responsabilizzato.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Eppure sono convinto che, quando sarà, la squadra che porrà fine all' egemonia della juve in Italia sarà proprio l' inter
 
D

Deleted member 30356

Guest
Io sono del 92, ma purtroppo la gioia dell ultimo scudetto non l' ho vissuta , perché ancora non tifavo dato che la mia fede me la sono costruita da solo un po' di anni dopo ; purtroppo il romanismo non mi è stato tramandato da mio padre, che non segue il calcio e quindi mi sono perso un po' di anni di Roma , compreso lo scudetto . Quindi no, non mi sono vissuto in prima persona l'ultimo periodo di massimo splendore del calcio Romano . I primi trofei sportivi che mi sono goduto da Romanista sono stati quelli portati da Spalletti, anche per questo gli sono affezionato moltissimo
Ora capisco tanti tuoi commenti sulla società. Senza polemica eh! :)
Ps. spero che la Roma possa darti ancora tante gioie! (y)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Dici? Può essere. Non vorrei "scimmiottasse" il comportamento della società Juve. Cercare di portare un "modello" in altre situazioni non sempre puo' funzionare.La curva l'ha spiegato bene a Conte:l'Inter non è la Juve. Così come la Juve snatura il suo DNA per abbracciare la filosofia di Sarri. Il tempo ci dirà se ognuno otterrà i risultati sperati.
Mah insomma, mi costa dirlo, ma il modello Juventus all'Inter non può che far bene dato che noi un modello societario non ce l'abbiamo dagli anni '60: i tempi di Moratti (quello serio e capace) e Allodi.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Per me Icardi è il top in area. Il migliore in Italia negli ultimi 4-5 anni,anche di Higuain. In Europa(Champions) mi pare 4 gol in 6 partite con 540' giocati. Non gioca per la squadra? Forse. Fa la sponda e va in area per fare il suo mestiere. Milik ha colpi più vari,tipo saltare l'uomo e tirare da fuori;Icardi di testa,destro o sinistro può segnare. Per il ruolo di bomber io Icardi lo vorrei sempre.
Concordo, in area oggi non ha eguali (nonostante io preferisca un profilo di attaccante diverso) e tra Milik e Icardi mi prendo sempre Icardi, tutta la vita. Tra Icardi e Suarez, Griezmann, Higuain (quello vero), Cavani, Benzema, Aguero... invece non c'è storia, mi prendo uno a caso di questi.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Naingolan pur nella stagione costellata di alti e bassi(extra calcio) ha segnato 7 gol(più di tutti gli altri centrocampisti messi insieme) e 3 assist. Io avrei provato a rimetterlo in carreggiata. Conte lo ha fatto con Vidal,altro tipo che si presentava a Vinovo ubriaco. Lo ha punito,ma lo ha anche responsabilizzato.
Infatti, se capisco e approvo la scelta su Icardi quella su Naingolan sinceramente (proprio come dici pensando a Vidal) non la capisco.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Naingolan pur nella stagione costellata di alti e bassi(extra calcio) ha segnato 7 gol(più di tutti gli altri centrocampisti messi insieme) e 3 assist. Io avrei provato a rimetterlo in carreggiata. Conte lo ha fatto con Vidal,altro tipo che si presentava a Vinovo ubriaco. Lo ha punito,ma lo ha anche responsabilizzato.
Non posso che concordare.. Probabilmente non tornerà più ad essere quello di Roma ma rimane comunque un signor giocatore.. Evidentemente, suppongo, hanno deciso di liberarsi dei soggetti più problematici per creare un gruppo più compatto e lavorare in serenità
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Di seguito il mostruoso palmarés tra Siviglia, Barcellona, Juventus e PSG di Dani Alves, arrivato a quota 40 nel calcio professionistico (ci sarebbe anche la vittoria con il Brasile U20 nel 2003). Come lui nessuno mai.

3 CHAMPIONS LEAGUE
4 SUPERCOPPE UEFA
2 COPPE UEFA
6 LIGA
5 COPA DEL REY
5 SUPERCOPPE SPAGNOLE
1 SERIE A
1 COPPA ITALIA
2 LIGUE 1
1 COUPE DE FRANCE
1 COUPE DE LA LIGUE
2 SUPERCOPPE FRANCESI
3 CAMPIONATI DEL MONDO PER CLUB
2 COPA AMERICA
2 CONFEDERATIONS CUP ^^
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,098
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp