⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Conte ora è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter. Alla Juve si lamentò perché con 10€ non potevi mangiare al ristorante da 100. Ora è andato a mangiare "al cinese". Vedremo se avrà buona digestione o se gli rimarrà sullo stomaco.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Conte ora è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter. Alla Juve si lamentò perché con 10€ non potevi mangiare al ristorante da 100. Ora è andato a mangiare "al cinese". Vedremo se avrà buona digestione o se gli rimarrà sullo stomaco.
"Il cinese" però se sborsa può essere anche un ristorante da 1000€ :rotfl:
Anche se, seriamente parlando, non credo faranno una campagna acquisti faraonica.. Probabilmente utilizzeranno i soldi delle (probabili) vendite di Icardi e Perisic.. E, spero, qualche altro acquisto per migliorare la panchina
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Quant'è bravo Alisson?

Tralaltro la parata sulla punizione di Eriksen m'ha ricordato questo gol quì:

La differenza è nei dettagli.
Liverpool comunque che ha meritato, essendo anche complessivamente più forte di un Tottenham con troppi giocatori che arrivavano da infortuni pesanti (Kane, Alli, Moura).

Rimane il rimpianto di quello che avrebbe potuto far l'Ajax questa sera, senza il terzo gol di Moura.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ML Player

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Mi dispiace dirlo ma stasera il.chelsea lo vedo male

Trovato davvero strana la finale di EL, l'Arsenal secondo me ha più qualità (soprattutto davanti) nel complesso nonostante l'assenza forzata di Miki, nella ripresa sono crollati proprio a livello mentale, dopotutto è parecchio che non vincevano nulla.
4 a 1 tra Chelsea e Arsenal non mi sembra ci sia tutta quella differenza, quello che ha pesato di più imo è stata l'esperienza e la tensione nervosa.
 
  • Like
Reactions: ML Player

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quant'è bravo Allison?

A noi lo chiedi?
Cmq in tutta la faccenda è venuto fuori che è stato lui a volere i 6 milioni l'anno del Liverpool e a chiedere la cessione; come Salah che voleva tornare in Premier...

Odio Liverpool è già stato scritto?
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Eh, anche il video non l'ho messo a caso. :D

Poi oh, 6M l'anno sono un motivo validissimo per un professionista, e ve l'hanno pagato benissimo.
Forse qualcosa in più nel trovare un rimpiazzo potevate fare, col senno di poi.
Salah più un rimpianto, per me, l'avete venduto a relativamente poco per l'assoluto valore che ha.

p.s. vedo che almeno voi, quando dovete trattare con l'inter, vi fate valere....
Se gli piazzate dzeko e kolarov, due over30, alle cifre di cui si parla, fate l'affare del secolo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Quant'è bravo Alisson?

Tralaltro la parata sulla punizione di Eriksen m'ha ricordato questo gol quì:

La differenza è nei dettagli.
Liverpool comunque che ha meritato, essendo anche complessivamente più forte di un Tottenham con troppi giocatori che arrivavano da infortuni pesanti (Kane, Alli, Moura).

Rimane il rimpianto di quello che avrebbe potuto far l'Ajax questa sera, senza il terzo gol di Moura.
(y):D:D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
Lo avevo scritto 3 mesi fa, prima di Liverpool Bayern, che Klopp e la sua squadra avrebbero trionfato, sono la migliore squadra ed il miglior allenatore insieme Zidane

Uno tra Allison, Salah, Virgil vincerà il pallone d' oro, sono tre fuoriclasse assoluti
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io vado contro corrente , Salah non mi fa impazzire , questo già dai tempi di Roma dove lo vedevo giocare tutte le domeniche. Mane per me e' di gran lunga superiore , giocatore molto più fantasioso ed imprevedibile dell' egiziano . Complimenti a Klopp allenatore geniale. Fossi il Liverpool adesso farei una follia economica e mi comprerei Kane , avrebbero un attacco pazzesco
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si forse il valore aggiunto e' proprio Klopp dal televisore vedevo come si muovevano tatticamente tutti i suoi giocatori
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Io vado contro corrente , Salah non mi fa impazzire , questo già dai tempi di Roma dove lo vedevo giocare tutte le domeniche. Mane per me e' di gran lunga superiore , giocatore molto più fantasioso ed imprevedibile dell' egiziano . Complimenti a Klopp allenatore geniale. Fossi il Liverpool adesso farei una follia economica e mi comprerei Kane , avrebbero un attacco pazzesco
Uhm Kane per il gioco del Liverpool non va bene, ci vuole uno tecnico come Firmino. Per migliorare questa squadra ci vorrebbe un centrale più forte di Matip e magari uno a centrocampo perché Henderson e Milner non sono immortali purtroppo.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Uhm Kane per il gioco del Liverpool non va bene, ci vuole uno tecnico come Firmino. Per migliorare questa squadra ci vorrebbe un centrale più forte di Matip e magari uno a centrocampo perché Henderson e Milner non sono immortali purtroppo.
Le doti di Kane come rifinitore sono molto sottovalutate... Gli piace molto venire incontro e giocare. Un attacco Mane Kane Salah secondo me sarebbe spaziale .
Con questi piedi quando vuole si può mettere pure a fare il numero 10 , tecnicamente non ha nulla da invidiare a Firmino , anzi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
88 gol di CR7 col Portogallo, il miglior cannoniere della storia di tutte le nazionali,( a parte Ali Daei Iran che vabbè ), meglio di Pelé, Gerd Muller o Puskas
 
  • Like
Reactions: anakin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Un caldo benvenuto mister Fonseca ! Non è che tante volte riesci a portarti dietro Ismaily e Taison ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online