⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ma infatti che la roma avesse la testa a mercoledì era prevedibile, il derby dello 0-0 l'anno scorso veniva da condizioni opposte, voi che eliminate il Barca noi che usciamo male a Salisburgo.
Solitamente i derby vivono di condizionamenti ambientali MOLTO forti, anche più forti della differenza tecnica tra le squadre (basti pensare al derby di Di Canio o a quello del 3-0 di Ledesma, dove eravate anni luce più forti voi nel complesso).

Per Cataldi questa potrebbe essere la scossa che ne rivitalizza la carriera, con tutto che lui ha fatto scelte abbastanza discutibili, quest'anno quando chiamato in causa, seppur da riserva, non ha mai demeritato e si è guadagnato comunque il suo spazio (anche se questo si è riflesso negativamente su Murgia).
Considerato ruolo ed età può ancora crescere, poi che non sarà mai Pirlo lo sappiamo, ma ci sta e preferisco avere una riserva cresciuta nel vivaio locale, che ci tiene e che ha la passione di un tifoso piuttosto che un mestierante preso da chissà dove.

Ma a Porto recuperate Manolas? che senza di lui dietro ballate parecchio...
 
  • Like
Reactions: ML Player

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma infatti che la roma avesse la testa a mercoledì era prevedibile, il derby dello 0-0 l'anno scorso veniva da condizioni opposte, voi che eliminate il Barca noi che usciamo male a Salisburgo.
Solitamente i derby vivono di condizionamenti ambientali MOLTO forti, anche più forti della differenza tecnica tra le squadre (basti pensare al derby di Di Canio o a quello del 3-0 di Ledesma, dove eravate anni luce più forti voi nel complesso).

Per Cataldi questa potrebbe essere la scossa che ne rivitalizza la carriera, con tutto che lui ha fatto scelte abbastanza discutibili, quest'anno quando chiamato in causa, seppur da riserva, non ha mai demeritato e si è guadagnato comunque il suo spazio (anche se questo si è riflesso negativamente su Murgia).
Considerato ruolo ed età può ancora crescere, poi che non sarà mai Pirlo lo sappiamo, ma ci sta e preferisco avere una riserva cresciuta nel vivaio locale, che ci tiene e che ha la passione di un tifoso piuttosto che un mestierante preso da chissà dove.

Ma a Porto recuperate Manolas? che senza di lui dietro ballate parecchio...
io sono ateo ma mi sa che oggi vado in chiesa a fare due preghiere per Kostas, senza il greco la roma in difesa è imbarazzante....
 
  • Like
Reactions: Johan_14
D

Deleted member 30356

Guest
Derby incredibile, sono ancora sotto botta di adrenalina, al gol di Cataldi sono volato dieci metri in avanti.
Partita che mi sono riguardato a casa, perchè dalla nord la partita la immagini soltanto, e che dire.

Correa mostruoso, ha doti tecniche incredibili, assist, rigore procurato e una decina di dribbling riusciti, Fazio non l'ha preso MAI.
Acerbi colosso, ha annullato pure Dzeko dopo Piatek.
In mezzo dominio assoluto, ma assoluto proprio, a livello di intensità e di qualità nel giocare la palla una volta recuperata.

Nella roma solo Zaniolo ha giocato, e bene, saltando l'uomo e creando superiorità costantemente, uscito lui si sono spenti.
Kolarov non lo commento neanche, ma immagino i romanisti abbiano qualcosa da dirgli per ieri sera.
Riuscirà a farsi odiare sia dai laziali che dai romanisti.
Dopo i sette gol dai viola ed il mezzo pareggio sfiorato con il frosinone, non mi aspettavo chissaché per il derby...che poi ogni tanto tocca farvelo vince! :D
Che poi tutta sta gran lazio non l'ho vista: avete fatto 4 tiri in porta.
Poi DiFra vi ha agevolato: ha fatto entrà quel fantasma di pastori al posto di ddr..!! :mad:
Kolarov: se fosse per me già da quando ha detto al pischello "sveglia tu madre" lo avrei mandato via, figurate dopo ieri con la sceneggiata con Radu che sono pure amici!!
ps. ma quando se ne va sto americano?! :eek:
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Oddio, il Porto non mi sembra una squadra capace di grandissima intensità, so che hanno perso col Benfica ieri , è un po' che non li seguo con attenzione, ma potrebbe essere la vostra partita, se Di Fra sta accorto e tiene la squadra compatta comunque quelli che devono esporsi sono loro, con la classica partita all'italiana per me la sfangate.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Dopo i sette gol dai viola ed il mezzo pareggio sfiorato con il frosinone, non mi aspettavo chissaché per il derby...che poi ogni tanto tocca farvelo vince! :D
Che poi tutta sta gran lazio non l'ho vista: avete fatto 4 tiri in porta.
Poi DiFra vi ha agevolato: ha fatto entrà quel fantasma di pastori al posto di ddr..!! :mad:
Kolarov: se fosse per me già da quando ha detto al pischello "sveglia tu madre" lo avrei mandato via, figurate dopo ieri con la sceneggiata con Radu che sono pure amici!!
ps. ma quando se ne va sto americano?! :eek:

A livello di intensità in mezzo v'abbiamo sbragato però, dai.
Tutte le palle alte, tutti i contrasti, col milan ad esempio abbiamo tirato di più, ma pressavamo anche 30 metri sopra, contro di voi non si può fare perchè avete comunque giocatori veloci davanti.
La sceneggiata di ieri tristissima, ma proprio perchè non aveva senso, certo voi c'avete sta cosa che quando i derby non li vincete fate risse a caso, me ricordo ancora zago che sputa a Simeone, tommasi e servidei che fanno la caccia all'uomo contro Nedved, Cufrè che cerca di litigare con Stam, etc,etc...

Vero su Pastore, il derby d'andata l'avete svoltato perchè s'è fatto male quel pippone sopravvalutato e avete avanzato pellegrini.


p.s. ma il turco che fine ha fatto? pure El Sharaawy a me sembra finito... ma gioca sempre così?
Comunque Di Fra per me non ha colpe, gli han smontato la squadra eh, mica se può fa sempre miracoli.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A livello di intensità in mezzo v'abbiamo sbragato però, dai.
Tutte le palle alte, tutti i contrasti, col milan ad esempio abbiamo tirato di più, ma pressavamo anche 30 metri sopra, contro di voi non si può fare perchè avete comunque giocatori veloci davanti.
La sceneggiata di ieri tristissima, ma proprio perchè non aveva senso, certo voi c'avete sta cosa che quando i derby non li vincete fate risse a caso, me ricordo ancora zago che sputa a Simeone, tommasi e servidei che fanno la caccia all'uomo contro Nedved, Cufrè che cerca di litigare con Stam, etc,etc...

Vero su Pastore, il derby d'andata l'avete svoltato perchè s'è fatto male quel pippone sopravvalutato e avete avanzato pellegrini.


p.s. ma il turco che fine ha fatto? pure El Sharaawy a me sembra finito... ma gioca sempre così?
Comunque Di Fra per me non ha colpe, gli han smontato la squadra eh, mica se può fa sempre miracoli.
no elsharaaawy non gioca sempre così , ieri non ha toccato palla . quest anno è stato spesso decisivo, a me personalmente è un giocatore che piace molto.
 
D

Deleted member 30356

Guest
p.s. ma il turco che fine ha fatto? pure El Sharaawy a me sembra finito... ma gioca sempre così?
Comunque Di Fra per me non ha colpe, gli han smontato la squadra eh, mica se può fa sempre miracoli.
Se non sbaglio elSha ora è il capocannoniere della roma. :eek::rolleyes:
DiFra non ha colpe?! S'è fatto smontà la squadra e vuò fa lo zemaniano!!
PS. ieri Pellegrini non ha indovinato un passaggio. E' vero? Forse troppa emozione...:oops:
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ahh ok, io non seguo molto la Roma, eccetto i derby e le partite contro le grandi che non sono in contemporanea alla Lazio , ma ieri El Sharaawy m'è sembrato veramente nullo, non sapevo fosse il capocannoniere, pensavo più banalmente fosse Dzeko.

Su Di Francesco, l'anno scorso con una buona squadra ha ottenuto comunque un risultato di peso come una semi di CL, quest'anno gli han smantellato tutto e si, forse è poco flessibile (ma è la stessa critica che fanno i laziali a Inzaghi spesso), però cacciarlo ora per un rendimento comunque in linea con le aspettative e ottenuto con una squadra MOLTO più debole mi sembrerebbe ingiusto.
Soprattutto se l'alternativa è Sousa...
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
IMG-20190304-001950.jpg


come si fa a dire che questo non è da rosso? non sono juventino ma è assurdo... giustissima la decisione dell'arbitro
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
IMG-20190304-001950.jpg


come si fa a dire che questo non è da rosso? non sono juventino ma è assurdo... giustissima la decisione dell'arbitro
Come come si fa ? è facilissimo basta che la squadra che beneficia della decisione abbia la maglia a strisce bianconere,tra l'altro da regolamento per essere fallo non ci sarebbe neanche bisogno che ci sia il contatto,il piede a martello ( o quasi )di meret è comunque un entrata scomposta e pericolosa che danneggia la corsa di Ronaldo,no mi pare che ci sia la palla in mezzo alle sue gambe,ma vabbè ci siamo abituati non mi stupisce più niente ormai. Il pareggio sarebbe stato comunque il risultato più giusto,la Juve ha fatto ridere nel secono tempo come da un mese a sta parte, sta giocando veramente male(adesso si che si può dire) abbiamo capito che la Champions non la vincerà manco se per miracolo passa con l'Atletico purtroppo.
 
D

Deleted member 30356

Guest
In Champions ci andrà purtroppo il Milan e un'altra (tra Roma e Inter?) .
Il fatto che gattuso sia terzo da una chiara immagine del livello del calcio italiano...
Ma pensi che Gasp in squadre come Lazio,Inter o Roma possa fare meglio?! Io non credo.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Non saprei, sono tre realtà diverse.
Noi romani siamo caso a parte, lo sai bene anche tu, qua l'ambiente è tutto, in una partita passi dalle stelle alle stalle e lavorare a roma è infinitamente più difficile a livello ambientale che farlo a napoli o a torino.
L'inter è isterica da quando esiste il pallone, all'inter fallirebbe chiunque non si chiami Mourinho per ragioni extra campo, vedi Spalletti, che per me non sta fallendo, e non ha purtroppo fallito l'anno scorso.
Però gli interisti lo vorrebbero impiccare.
Al Milan farebbe sicuramente meglio di gattuso.

Gasp da voi , se non lo massacrate nei primi 3 mesi potrebbe fare bene, se l'ambiente roma (radio, giornalisti, opinionisti, calciatori influenti come ddr etc,etc) decide di metterglisi contro sarebbe spacciato, perchè verrebbe travolto dalle pressioni prima di poter raggiungere alcun risultato.

Da noi dipenderebbe da una serie di fattori del tipo: Lotito/Tare lavorerebbero con lui in modo corretto e sincero, ossia prendendogli giocatori utili alla sua visione di gioco e sostenendolo all'interno del gruppo?
Lui comunque è un personaggio abbastanza spigoloso, alla Lazio si prendono allenatori meno "ingombranti", è proprio la nostra policy che dura da quando c'è Lotito, la squadra la farebbe comunque Tare, e la visione di calcio di Tare è molto diversa da quella di Gasp.
Poi onestamente mi piacerebbe un allenatore leggermente meno integralista, però ritengo Gasp molto bravo, anche se ancora non ha quell'esperienza ad alti livelli legata magari al doppio impegno settimanale o alla gestione di gruppi più grandi rispetto ai 14/15 giocatori che gestisce a Bergamo o in passato a Genova.
 

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Tantissimi giocatori interessanti, non solo Tadic.
È c'è chi rideva nell'apprendere i 75 milioni di euro pagati dal Barcellona per De Jong.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Tantissimi giocatori interessanti, non solo Tadic.
È c'è chi rideva nell'apprendere i 75 milioni di euro pagati dal Barcellona per De Jong.

Neres, De Ligt, De Beek, De Jong, Ziyech (in passato accostato a Lazio, Roma e Napoli...).
Gran lavoro quello dei lanceri, ma proprio storicamente, grande settore giovanile, uno dei migliori al mondo, e grandissimi scopritori di talenti a livello mondiale.
E' un concetto di filosofia sportiva che loro e società come il Barcellona hanno sviluppato non in mesi, ma in decenni... e sta ancora li.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,940
113
Tantissimi giocatori interessanti, non solo Tadic.
È c'è chi rideva nell'apprendere i 75 milioni di euro pagati dal Barcellona per De Jong.
Beh Tadic lo conosco e ti posso dire che mica gioca così normalmente.
De Jong non lo conosco e stasera sinceramente non mi ha impressionato a differenza di altri. Ma ne sento parlare così bene che sarà certamente fortissimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren