⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

D

Deleted member 30356

Guest
Sai che novità.... a sentir parlare Caressa ieri sera mi chiedo dove vivano certe persone.
Non l'ho sentito sinceramente, ma forse ho capito dove vuoi arrivare.
Mi domandavo se si doveva arrivare alla fine delle trasferte per tutto l'anno all'inter. Cioè si fa di un'erba un fascio mi lascia perplesso.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Napoletani, Interisti che dite?
Non credevo che si arrivasse a tanto! :oops:

Brutto, brutto brutto... brutta la partita, brutto atteggiamento in campo (tra applausi e provocazioni varie), brutte le dichiarazioni (inutili) post partita, orripilante il comportamento di questi delinquenti (i tifosi sono un’altra cosa) che combattono ed arrivano ad ammazzarsi con la scusa di una partita, ridicoli i cori dei “tifosi” ancora, praticamente nel 2019, ancora... come poi se l’Inter non avesse mai avuto giocatori di colore...
Livello ormai molto basso, e conseguente allontanamento di sempre più gente disamorata di questo “sport”...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Brutto, brutto brutto... brutta la partita, brutto atteggiamento in campo (tra applausi e provocazioni varie), brutte le dichiarazioni (inutili) post partita, orripilante il comportamento di questi delinquenti (i tifosi sono un’altra cosa) che combattono ed arrivano ad ammazzarsi con la scusa di una partita, ridicoli i cori dei “tifosi” ancora, praticamente nel 2019, ancora... come poi se l’Inter non avesse mai avuto giocatori di colore...
Livello ormai molto basso, e conseguente allontanamento di sempre più gente disamorata di questo “sport”...
Non si può che concordare.. Anche se forse non si può neanche parlare di razzismo.. Non c'è logica (non che ce ne sia nel razzismo) a fare i 'buuu' ad un giocatore di colore della squadra avversaria, quando anche nella tua squadra ce ne sono.. Qua, secondo il mio punto di vista, si parla semplicemente di grandissima ignoranza.. Questa è gente che usa il pretesto del calcio per far uscire fuori la loro indole di gangster wannabe.. Definirli tifosi è una vergogna per chi segue questo sport come passione o intrattenimento.. Parlando, ovviamente, in generale, siamo un paese di medda e sempre lo saremo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Più che altro è il calcio,od i suoi tifosi, ad essere pessimo. In Italia i buu razzisti,in Inghilterra le banane,in Spagna oltre le banane pure le teste di maiale. Per non parlare di minacce a giocatori,famigliari,membri delle società ecc. Purtroppo si viene "maleducati" da piccoli,quando si vedono genitori litigare per partite dei figli,gente al torneo aziendale simulare peggio del miglior Inzaghi. A volte invidio il rugby,o la boxe,dove ci si mena in campo o sul ring, ma poi si beve una birra insieme. Non ricordo chi scrisse "Il calcio è un gioco da gentiluomini praticato da selvaggi; il rugby è un gioco da selvaggi praticato da gentiluomini". Non aveva tutti i torti.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Definirli tifosi è una vergogna per chi segue questo sport come passione o intrattenimento..
Io non so o non mi ricordo quanti anni hai, ma infatti pensavo che oramai era chiaro già dal 1980 che certi tifosi non erano tifosi. Possibile che ancora non si è capito?! O non si vuole capire? :confused:

Oppure siamo tutti un po' "fan" (da fanatico) e quindi ci sta che i fanatici arrivino a tanto?
Non ricordo chi scrisse "Il calcio è un gioco da gentiluomini praticato da selvaggi; il rugby è un gioco da selvaggi praticato da gentiluomini". Non aveva tutti i torti.
Mi pare di averlo sentito dire anche nel film su Nelson Mandela interpretrato da Morgan Freeman con Matt Damon che era il capitano della squadra di Rugby del Sudafrica. :)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Non l'ho sentito sinceramente, ma forse ho capito dove vuoi arrivare.
Mi domandavo se si doveva arrivare alla fine delle trasferte per tutto l'anno all'inter. Cioè si fa di un'erba un fascio mi lascia perplesso.
Due chicche di Caressa:
1) "Ma come si fa a fare queste cose il 26 dicembre". :eek:
2) "Lo sport va oltre la società, lo sport deve educare. La dimostrazione è che quando ci sono le olimpiadi anche le guerre si fermano". :eek::eek::eek:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Più che altro è il calcio,od i suoi tifosi, ad essere pessimo. In Italia i buu razzisti,in Inghilterra le banane,in Spagna oltre le banane pure le teste di maiale. Per non parlare di minacce a giocatori,famigliari,membri delle società ecc. Purtroppo si viene "maleducati" da piccoli,quando si vedono genitori litigare per partite dei figli,gente al torneo aziendale simulare peggio del miglior Inzaghi. A volte invidio il rugby,o la boxe,dove ci si mena in campo o sul ring, ma poi si beve una birra insieme. Non ricordo chi scrisse "Il calcio è un gioco da gentiluomini praticato da selvaggi; il rugby è un gioco da selvaggi praticato da gentiluomini". Non aveva tutti i torti.
... e in Argentina le pistole!!!
Sul rugby dissento. E' una leggenda. Se ti faccio vedere certe immagini di partite di rugby ti vengono i brividi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
... e in Argentina le pistole!!!
Sul rugby dissento. E' una leggenda. Se ti faccio vedere certe immagini di partite di rugby ti vengono i brividi.
Lo so,lo vedo anch'io. Pestoni sulle mani quando sei a terra,o sulla schiena. Siamo umani,i nervi saltano. L'importante è che finisca li. Perlomeno a me finiva lì.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io non so o non mi ricordo quanti anni hai, ma infatti pensavo che oramai era chiaro già dal 1980 che certi tifosi non erano tifosi. Possibile che ancora non si è capito?! O non si vuole capire? :confused:

Oppure siamo tutti un po' "fan" (da fanatico) e quindi ci sta che i fanatici arrivino a tanto?

Mi pare di averlo sentito dire anche nel film su Nelson Mandela interpretrato da Morgan Freeman con Matt Damon che era il capitano della squadra di Rugby del Sudafrica. :)
29 anni.. Ma non c'è bisogno di avere 2000 anni per osservare ciò che ci circonda.. Sempre parlando in generale, a mio modo di vedere, la società in cui viviamo e quindi anche i cosiddetti 'tifosi' non sono mai cambiati.. Per quanto riguarda la questione 'fanatico', io, non sono per nulla fan, sono semplicemente un simpatizzante interista, e, come ho già detto in passato, se domani l'Inter fallisse io vivrei bene lo stesso.. Mi diverto a fare sfottò, provocazioni (non serie) ecc.. Ma per me il calcio rimane solamente intrattenimento.. Quindi non so come ci si senta ad essere un vero fan.. In ogni caso non esiste giustificazione per certe azioni, fan o non fan
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 30356

Guest
29 anni.. Ma non c'è bisogno di avere 2000 anni per osservare ciò che ci circonda.. Sempre parlando in generale, a mio modo di vedere, la società in cui viviamo e quindi anche i cosiddetti 'tifosi' non sono mai cambiati.. Per quanto riguarda la questione 'fanatico', io, non sono per nulla fan, sono semplicemente un simpatizzante interista, e, come ho già detto in passato, se domani l'Inter fallisse io vivrei bene lo stesso.. Mi diverto a fare sfottò, provocazioni (non serie) ecc.. Ma per me il calcio rimane solamente intrattenimento.. Quindi non so come ci si senta ad essere un vero fan.. In ogni caso non esiste giustificazione per certe azioni, fan o non fan

Ovviamente non era riferito a te come persona singola. L'età conta (per quelli che sono over50 come me) per capire che bisogna farla finita di IGNORARE sia i cori razzisti che i tafferugli tra fan/tifosi!
Anche io non mi definisco Fan sfegatato della Roma e l'ho sempre vissuta così come te.

E per me Makkox non ha tutti i torti. :rolleyes:
https://twitter.com/makkox/status/1078227975768887296
 
D

Deleted member 30356

Guest
Due chicche di Caressa:
1) "Ma come si fa a fare queste cose il 26 dicembre". :eek:
2) "Lo sport va oltre la società, lo sport deve educare. La dimostrazione è che quando ci sono le olimpiadi anche le guerre si fermano". :eek::eek::eek:
A me per quanto è ignorante mi fa ridere (per non piangere).
Chissà se chi ha Pes per pc possono modificare anche quello che dice Caressa! :D
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
DvluM-5W0AAyRLx.jpg

:D