⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
:D

Dipende dai venti... in Corea e Giappone erano di un tipo, poi cambiano a seconda del luogo e del periodo... :D
Mi hai ricordato quel mondiale, edizione veramente scandalosa.
Qualcuno, prima dell'inizio, ipotizzo la possibilità di uno svolgimento poco regolare per mantenere degli accordi economici presi tra la Fifa e la Corea; si parló, adirittura, di un piazzamento di un certo livello garantito alla compagine asiatica.
Ricordo molto bene quei rumors, liquidati al tempo come chiacchiere da bar o fanta calcio complottista.
Chi ha seguito quell'edizione avrà ben presente il cammino della squadra coreana, nello specifico le due partite, al limite della farsa, con Italia e Spagna (Moreno fa parte ormai dell'immaginario collettivo, ma anche la terna egiziana del quarto di finale con la Spagna non si dimentica facilmente...); le polemiche nate successivamente sono morte sui soliti discorsi calcistici "gli arbitri sbagliano in buonafede" "chi perde rosica sempre" "si cercano complotti dove non ci sono" ecc.ecc.
Ora con il senno di poi, dopo tutto quello che è saltato fuori (ma anche con il senno di prima...) sarebbe "divertente" rivedere quel mondiale e riparlarne...oppure aspettare 10 anni (circa) in modo che Fifopoli diventi, come tutte le -poli una volta esaurita la carica, l'ennesima farsopoli (Blatter si è già autoproclamato capro espiatorio e perseguitato politico...).
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Assolutamente daccordo Pietro.
La storia è sempre quella nei concetti. Cambiano a volte le modalità, cambiano i personaggi, la nazione e il tipo di torneo, ma un calcio completamente regolare è utopico.
Impensabili quindi delle evoluzioni tecnologiche per renderlo tale.
Quel minimo di "controllo" rimarrà per sempre. Chiamalo tu se vuoi, MOMENTUM... :D

La favola Leicester per ora dura, ma sono curioso di vedere fino a che punto. E sopratutto COME finisce...
Vorrei vedere favole di questo tipo (per il momento...) più spesso e in ogni dove. Aldilà della giocata sul campo è sostanzialmente questo il bello del calcio.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
:D

L'Arsenal se la vede col Manchester UTD fuori casa... un bel pareggino magari...
Ma il Tottenham credo passeggerà sullo Swansea.
Purtroppo lo United fa ridere ahimè anche lo scarsenal non scherza. il man u di Alex Ferguson che tremare il mondo faceva :( che squadra e che giocatori :(
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Purtroppo lo United fa ridere ahimè anche lo scarsenal non scherza. il man u di Alex Ferguson che tremare il mondo faceva :( che squadra e che giocatori :(

Ma i giocatori (e sopratutto i soldi) ci sono anche ora... solo che LVG è più o meno nelle stesse condizioni di Silvio B: Alzheimer + delirio di onnipotenza.
Così non si va lontano...
L'anno prossimo con Mourinho li seguirò volentieri, per vedere se ENTRAMBI si riprendono...!
Ha sempre il suo grande fascino lo United.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma i giocatori (e sopratutto i soldi) ci sono anche ora... solo che LVG è più o meno nelle stesse condizioni di Silvio B: Alzheimer + delirio di onnipotenza.
Così non si va lontano...
L'anno prossimo con Mourinho li seguirò volentieri, per vedere se ENTRAMBI si riprendono...!
Ha sempre il suo grande fascino lo United.
Gran cazzata vendere di Maria! Ok non voleva stare xo un giocatore così non si cede,poi acquisti a cazzum ad esempio 80 milioni martial!! Forte ok ma non li vale
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Gran cazzata vendere di Maria! Ok non voleva stare xo un giocatore così non si cede,poi acquisti a cazzum ad esempio 80 milioni martial!! Forte ok ma non li vale

Beh loro non hanno il minimo problema di soldi. Solo da Adidas prendono un bel centone l'anno... e i giocatori ormai hanno prezzi a se per la Premier League.
DI MARIA francamente non l'ho visto bene in Inghilterra, è fortissimo ma non è un calcio che fa risaltare le sue qualità... Ma sono convinto che il prossimo mercato sarà ricco di colpi di scena, tra il palcoscenico "Euro 2016" e le richieste/depennamenti di Mou.

Di certo il Vate di Setubal chiederà qualche esperto pezzo grosso in difesa, cosa che LVG cura poco e nulla, adattando giocatori, rovinandone altri... :confused:
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Beh loro non hanno il minimo problema di soldi. Solo da Adidas prendono un bel centone l'anno... e i giocatori ormai hanno prezzi a se per la Premier League.
DI MARIA francamente non l'ho visto bene in Inghilterra, è fortissimo ma non è un calcio che fa risaltare le sue qualità... Ma sono convinto che il prossimo mercato sarà ricco di colpi di scena, tra il palcoscenico "Euro 2016" e le richieste/depennamenti di Mou.

Di certo il Vate di Setubal chiederà qualche esperto pezzo grosso in difesa, cosa che LVG cura poco e nulla, adattando giocatori, rovinandone altri... :confused:
Si ma dimmi in difesa di forte chi c'è? Chi prendi? Ramos?thiago? Chi?secondo me concentreranno tutto su bale dato che a Madrid arriverà hazard,ma difensori centrali forte apparte quei pochi noti(ci metto pure Andrea barzagli, ma xke ha 4anni che gioca da mostro)non ce ne sono a mio avviso e chi li ha non li cede giustamente
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma sai, ci sono giocatori non troppo sotto i riflettori che sanno il fatto loro... motivati e in un gruppo che funziona fanno la loro grossa figura.
Ad esempio, MIRANDA e MURILLO sono un'ottima coppia di centrali, che in una squadra con un allenatore, dove esiste una fase difensiva di squadra che funziona, sono parecchio forti.
Lo stesso BONUCCI ha svoltato parecchio dopo la cura CONTE...
Vedremo insomma, di nomi se ne sentono tanti, ma i giornalai devono vendere e quindi non ci faccio troppo caso...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
X me il centrale più invecchia e più diventa forte salvo alcune eccezioni Nesta Maldini baresi Scirea Beckenbauer etc etc .Va beh i giornalai che vuoi farci ne scrivono di porcate. X domani sera cosa ti sentì x Juve inter?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
X domani sera cosa ti sentì x Juve inter?

Tanto a poco. :D

Fosse l'INTER dei primi mesi, che se non altro era un gruppo compatto, si poteva anche pensare a un pareggio, difficile ma possibile.
Ma purtroppo il ciuffo è riuscito anche nell'impresa di sfaldare il gruppo. Il gioco non c'è mai stato e mai ci sarà... mi auguro non venga riconfermato.
Per il terzo posto tifo ROMA, per simpatia ma anche per evitare venga riconfermato quell'incapace appunto.
 
  • Like
Reactions: sas

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,357
7,023
113
PSN ID
lele74
Tanto a poco. :D

Fosse l'INTER dei primi mesi, che se non altro era un gruppo compatto, si poteva anche pensare a un pareggio, difficile ma possibile.
Ma purtroppo il ciuffo è riuscito anche nell'impresa di sfaldare il gruppo. Il gioco non c'è mai stato e mai ci sarà... mi auguro non venga riconfermato.
Per il terzo posto tifo ROMA, per simpatia ma anche per evitare venga riconfermato quell'incapace appunto.

Me devo grattà?!?:D un interista simpatizzante roma???
Poi in competizione col terzo posto???:eek:
Io spero nel "miracolo" Napoli ma se proprio deve andare male allora io punto al secondo posto!:p:p:p
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Me devo grattà?!?:D un interista simpatizzante roma???
Poi in competizione col terzo posto???:eek:
Io spero nel "miracolo" Napoli ma se proprio deve andare male allora io punto al secondo posto!:p:p:p

La competizione poteva esserci con un allenatore, ma l'INTER non ce l'ha... :D
In realtà la ROMA zitta zitta è ancora in corsa anche per traguardi più prestigiosi del terzo posto... e sì simpatizzo perchè mio padre è di Roma... seguo il calcio a modo mio tra l'altro, gemellaggi e altre cose da tifoserie da curva non fanno troppo parte del mio repertorio, così come il "noi" e il "voi". Mica scendo in campo o mi faccio tutte le trasferte a ridosso della porta... :D

Sono contento per Stephan, si sta ripigliando e spero continui così! :)
 
  • Like
Reactions: Lele74

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Maledetto Genoa, dopo aver preso 1 dello United, 1 del Tottenham, 1 Udinese e 1 Foggia ecco che sbaglio l'X fisso....
Mi rimanevano solo Juve e Barça :(
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Solo???
Quanto vincevi???
Pochino, solo 207€ levando i centesimi, il Chievo (che ero sicuro pareggiasse) era a 3 mi pare, abbastanza basso, lo United invece era altino e anche l'1 dell'Udinese (quasi a 2), poi 1,20 il Foggia (che ha vinto 4-1), 1,20 il Barça e 1,58 mi pare la Juve

Settimana prossima mi tocca riprovare :(:(

Anzi, magari provo 2 risultati esatti per domani, vedo un 2-1 lazio e 1-1 viola-napoli...chissà
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,878
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca