⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Stasera tutti a tifare VIOLA!!!!
E' la sfida emblematica della rincorsa al quarto posto Champions della nostra Serie A contro la Premier League. Tottenham Fiorentina.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ragazzi adesso che @admin ci ha creato lo spazio "bar sport" siete tutti pacifici e tranquilli? :p:p
...aspetta che arrivi domenica con Juve Inter in campionato e subito dopo mercoledì Inter Juve in coppa Italia...e poi vedremo... della serie: al mio segnale, scatenate l'inferno! :D:D:D e poi sarà nuovamente: birra per tutti!!!!! :D:D:D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
...aspetta che arrivi domenica con Juve Inter in campionato e subito dopo mercoledì Inter Juve in coppa Italia...e poi vedremo... della serie: al mio segnale, scatenate l'inferno! :D:D:D e poi sarà nuovamente: birra per tutti!!!!! :D:D:D:D

Ehehe mi sa che hai proprio ragione :p
Però potremmo essere sportivi e organizzare il terzo tempo virtuale qui sul forum :)
 
  • Like
Reactions: solojuve

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ehehe mi sa che hai proprio ragione :p
Però potremmo essere sportivi e organizzare il terzo tempo virtuale qui sul forum :)

E abbracciarci, volerci bene, seppellire vecchi rancori, dimenticare antiche ruggini, perdonare gli sgarbi e annullare i torti e le ragioni e...e...e...e poi credo che gelerebbe l'inferno!

Scherzi e battute idiote a parte, un terzo tempo virtuale lo vedrei proprio bene, FAREBBE bene...daje famolo!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Allora premetto che mi dispiace che il napoli e la Fiorentina sia uscite dall'europa, ma una battutina sull'eliminazione del napoli dalla "coppa uefa" non posso non farla: "Ma il Napoli ha perso perché il Villareal aveva un fatturato superiore..???" :)
Napoletani, ripeto che scherzavo, anche perché da Juventino avrei preferito che continuaste a stare in coppa per 2 motivi:
Primo per il ranking uefa e per magari ritornare tra qualche anno ad avere 4 squadre in champions....Secondo perché ora il Napoli si concentrerà solo sul campionato...avrei preferito che sprecasse più energie rimanendo in europa...ma va beh
Questa è la vita....
Che vinca il migliore (lo scudetto)
Aloa mostri

@sas non ti arrabbiare né..??!! :)
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Allora premetto che mi dispiace che il napoli e la Fiorentina sia uscite dall'europa, ma una battutina sull'eliminazione del napoli dalla "coppa uefa" non posso non farla: "Ma il Napoli ha perso perché il Villareal aveva un fatturato superiore..???" :)
Napoletani, ripeto che scherzavo, anche perché da Juventino avrei preferito che continuaste a stare in coppa per 2 motivi:
Primo per il ranking uefa e per magari ritornare tra qualche anno ad avere 4 squadre in champions....Secondo perché ora il Napoli si concentrerà solo sul campionato...avrei preferito che sprecasse più energie rimanendo in europa...ma va beh
Questa è la vita....
Che vinca il migliore (lo scudetto)
Aloa mostri

@sas non ti arrabbiare né..??!! :)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Allora premetto che mi dispiace che il napoli e la Fiorentina sia uscite dall'europa, ma una battutina sull'eliminazione del napoli dalla "coppa uefa" non posso non farla: "Ma il Napoli ha perso perché il Villareal aveva un fatturato superiore..???" :)
Napoletani, ripeto che scherzavo, anche perché da Juventino avrei preferito che continuaste a stare in coppa per 2 motivi:
Primo per il ranking uefa e per magari ritornare tra qualche anno ad avere 4 squadre in champions....Secondo perché ora il Napoli si concentrerà solo sul campionato...avrei preferito che sprecasse più energie rimanendo in europa...ma va beh
Questa è la vita....
Che vinca il migliore (lo scudetto)
Aloa mostri

@sas non ti arrabbiare né..??!! :)
Io spero la stessa cosa per la Juve per gli stessi motivi:p:D:D:D, ma per voi sarà difficile vincere il ritorno (soprattutto se la Juve gioca come il 1' tempo dell'andata).
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Io spero la stessa cosa per la Juve per gli stessi motivi:p:D:D:D, ma per voi sarà difficile vincere il ritorno (soprattutto se la Juve gioca come il 1' tempo dell'andata).
Eh lo so...sarà tostissima a Monaco, però sperare non costa nulla...al massimo anche noi ci concentreremo solo sul campionato, visto che tanto ci rimane solo la finale di coppa italia (il ritorno con l'inter non lo considero neanche, saremmo dei mega polli se ci facessimo rimontare)
Aloa mostro :)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Allora premetto che mi dispiace che il napoli e la Fiorentina sia uscite dall'europa, ma una battutina sull'eliminazione del napoli dalla "coppa uefa" non posso non farla: "Ma il Napoli ha perso perché il Villareal aveva un fatturato superiore..???" :)
Napoletani, ripeto che scherzavo, anche perché da Juventino avrei preferito che continuaste a stare in coppa per 2 motivi:
Primo per il ranking uefa e per magari ritornare tra qualche anno ad avere 4 squadre in champions....Secondo perché ora il Napoli si concentrerà solo sul campionato...avrei preferito che sprecasse più energie rimanendo in europa...ma va beh
Questa è la vita....
Che vinca il migliore (lo scudetto)
Aloa mostri

@sas non ti arrabbiare né..??!! :)

Ma figurati ormai sta storia dei fatturati è diventata una cantilena alla quale si aggrappano quando non sanno più cosa dire. Un po come quando in Divisioni becchi contro quello col Bayern che ti bastona e dici "vabbe ma ha preso il Bayern".
Il Napoli purtroppo è un mesetto che sta abbastanza sulle gambe, c'è un po di stanchezza e manca un po di lucidità. Il tutto condito da un bel po' di episodi sfortunati che innervosiscono oltremodo. Poi a Higuain basta pochissimo per entrare in modalità "polemica e lamento".
Peccato che questa fase sia capitata nel momento cruciale della stagione con le partite più importanti una dietro l'altra.
Speriamo almeno che adesso non vadano giù di morale e riescano effettivamente a concentrarsi sul campionato!
In bocca al lupo per la Champions!
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ehehe mi sa che hai proprio ragione :p
Però potremmo essere sportivi e organizzare il terzo tempo virtuale qui sul forum :)

E abbracciarci, volerci bene, seppellire vecchi rancori, dimenticare antiche ruggini, perdonare gli sgarbi e annullare i torti e le ragioni e...e...e...e poi credo che gelerebbe l'inferno!

Scherzi e battute idiote a parte, un terzo tempo virtuale lo vedrei proprio bene, FAREBBE bene...daje famolo!

Ci sono! E poi, non c'è nulla di meglio quando il campo ed il pallone cedono il posto a malto e luppolo!!!! :D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Peccato per il Napoli moooolto sfortunato, per la fiore purtroppo lo immaginavo il Tottenham ha una bella squadretta, se non vince ranierino la premier tifo per loro :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Gianni Infantino, un italiano, a capo della Fifa.
Metterà la moviola in campo?
Se trovo i suoi social lo bombardo di messaggi :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Gianni Infantino, un italiano, a capo della Fifa.
Metterà la moviola in campo?
Se trovo i suoi social lo bombardo di messaggi :D

In realtà è Svizzero...
Mentre per quanto riguarda il resto, credo cambi poco.
Moviole etc. ce le possiamo scordare. Purtroppo qualcuno DEVE sempre avere quella minima possibilità di controllo per indirizzare i risultati delle partite, quando e se è il caso...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
In realtà è Svizzero...
Mentre per quanto riguarda il resto, credo cambi poco.
Moviole etc. ce le possiamo scordare. Purtroppo qualcuno DEVE sempre avere quella minima possibilità di controllo per indirizzare i risultati delle partite, quando e se è il caso...

Dai ero convinto fosse italiano, ho letto meglio ed ha la doppia cittadinanza pur essendo nato in Svizzera.
Ma il qualcuno che dici tu, è il momentum? :D:p
 
  • Like
Reactions: sas

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online