Calcio Nostalgico italiano. By Krivegaz

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Sto finendo, tecnicamente son tutte pronte, devo sistemarle bene. Ovvio i volti non son fedeli alla realtà a parte Mazzola Rivera hamrin etc etc. I kits alcuni fatti con l editor, tipo Lazio Varese o toro che son spartani, alcuni più dettagliati fatti io.
Tra l altro anche per la 8283 devo mettere i kits, che alla fine su 16 squadre, 11 son simili al 1984.
 
  • Like
Reactions: The Dex

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Sto finendo, tecnicamente son tutte pronte, devo sistemarle bene. Ovvio i volti non son fedeli alla realtà a parte Mazzola Rivera hamrin etc etc. I kits alcuni fatti con l editor, tipo Lazio Varese o toro che son spartani, alcuni più dettagliati fatti io.
Tra l altro anche per la 8283 devo mettere i kits, che alla fine su 16 squadre, 11 son simili al 1984.
VISTO CHE SONO SQUADRE UN PO VECCHIETTE MI SEMBRA NORMALE CHE NON SONO UGUALI I GIOCATORI. CMQ BRAVO
 
  • Like
Reactions: mare3 e Krivegaz82

Alepodi

Pulcini
18 Settembre 2015
97
124
33
PSN ID
Ale_Podi
Sto finendo, tecnicamente son tutte pronte, devo sistemarle bene. Ovvio i volti non son fedeli alla realtà a parte Mazzola Rivera hamrin etc etc. I kits alcuni fatti con l editor, tipo Lazio Varese o toro che son spartani, alcuni più dettagliati fatti io.
Tra l altro anche per la 8283 devo mettere i kits, che alla fine su 16 squadre, 11 son simili al 1984.
Quando le pubblicherai? Non vedo l'ora!
 

Maurinapoli

Pulcini
8 Gennaio 2017
27
10
3
ciao @
Krivegaz82

ho messo tutto il campionato 92-93.
xke non mi fa vedere le stemme delle squadre?
e normale o devo cancellare qualcosa?
i kits si vedono bene.
ovviamente ho installato su un secondo account.
 

Maurinapoli

Pulcini
8 Gennaio 2017
27
10
3
Devo vedere il motivo... Li ho inseriti nella cartella zippata. Controlla e fammi sapere, altrimenti rimedio

R6Nn0PM


cosi mi esce...

lo stess vale per 82 83 li mancano pisa genoa cesena
 

Allegati

  • Unbenannt.JPG
    Unbenannt.JPG
    123.7 KB · Visualizzazioni: 30

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
R6Nn0PM


cosi mi esce...

lo stess vale per 82 83 li mancano pisa genoa cesena
Ho capito il problema ... Colpa mia. Perché i loghi son inseriti nel mio account dove in memoria ci son tt le immagini... Non ho calcolato che se una persona scarica solo 1 dei file zippato non li ha tutti in automatico... In teoria quindi scaricando tutti i f.o che ho messo dovrebbero apparirti in automatico.. Comunque grazie della segnalazione dopo rimedio e aggiorno tutti i f.o
 

Maurinapoli

Pulcini
8 Gennaio 2017
27
10
3
Ho capito il problema ... Colpa mia. Perché i loghi son inseriti nel mio account dove in memoria ci son tt le immagini... Non ho calcolato che se una persona scarica solo 1 dei file zippato non li ha tutti in automatico... In teoria quindi scaricando tutti i f.o che ho messo dovrebbero apparirti in automatico.. Comunque grazie della segnalazione dopo rimedio e aggiorno tutti i f.o

Di nulla fammi sapere quando li hai aggiornati cosi provo.

Cmq complimenti per questo progetto.
Fare un campionato con il napoli 87 e un sogno.
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
http://www.mediafire.com/file/tip0f97rop8qsik/1964_1965.7z/file

primo abbozzo ( da migliorare, ma già a buon punto ) della stagione 1964 1965

- 18 teams presenti ( io nel secondo account dove inserisco le modifiche nostalgiche l'ho messa nella eredivisie, poi ognuno può metterla dove gli pare, nel campionato Peu anche etc etc )

- gli stemmi son quelli presi dall'album panini del 1964
- i calciatori son quelli nei roster dell'album panini 1964, 14 giocatori per squadra, a parte milan, roma e inter con qualche giocatore in più. Per comodità alcuni "volti" son quelli reali di alcuni moderni, ma perchè a mio parere ci somigliavano ... devo sistemare le altezze di alcuni calciatori, altri son già a posto, i vari Mazzola, Meroni, Rivera li ho presi dai file delle squadre classiche trovate qui sul forum, quindi i meriti vanno a Eldiez e TheDex.
- i valori delle squadre son all'incirca quelli di quella stagione, quindi Inter, Bologna, Torino fortissime ad esempio.
- I kits, alcuni sono stati realizzati da me col kit creator ( fiore, lanerossi, cagliari, messina,bologna ) altri, dato che negli anni '60 le divise erano molto più spartane, li ho realizzati con l'editor interno. Vale sempre il discorso del ... chi vuole migliorare questi files, queste cose è sempre ben accetto!!! Io propongo una versione "base" che chiunque puà migliorare!
Il kit del Milan 1964 l'ho trovato qui sul forum invece
per Alcuni teams, dato che la 2a divisa spesso era bianca cadaverica, ho aggiunto lo stemma del logo sulla maglia per renderla meno ... anonima!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online