calcio mercato

marcoroma67

Primi Calci
16 Giugno 2015
4
0
1
Salve a tutti,sono nuovo del forum e volevo ringraziarvi di tutto il lavoro che fate. Pro questa discuszione xchè go dei problemi con il gioco. Inizio dicemdovibche 48 anni e gioco a pes da quando si chiamava iss pro o qualxosa del genere, mi è sempre piaciuto anche se nelle ultime due-tre versioni lascia molto addesiderare. Il problema che ho è il seguente ho iniziato una nuova carriera da allenarore e hobfatto 3 sessioni di calcio mercato, il problema è che è inesistente nel senso che nn mi è arrivata neanche un offerta, nada, zero. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai? Premesso che il gioco nn ha mai abbomdato on quella sezione. Un grazie in anticioi
 

marcoroma67

Primi Calci
16 Giugno 2015
4
0
1
Ciao e grazie x avermi risposto. Si io ho messo alcuni giocatori in vendita tra cui neymar, bale, messi, ma dopo 3 sessioni di mercato nessuna offerta.
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Ciao e grazie x avermi risposto. Si io ho messo alcuni giocatori in vendita tra cui neymar, bale, messi, ma dopo 3 sessioni di mercato nessuna offerta.

Non saprei come risponderti, però una domanda sorge spontanea, perché dovresti venderli quei giocatori hahaha:D?
 

marcoroma67

Primi Calci
16 Giugno 2015
4
0
1
Ciao, lo ho acquistati a inizio stagione ma a me piace giocare con i giovani anche se all'inizio vinci poco o nulla. E poi volevo vedere come si comportavano in campo, con quella gente....ti piace vincere facile....
cmq gli do un altro anno poi se nn succede nulla passo alla concorrenza. Menomale che nn spwndo soldi x i giochi ;) grazie cmq
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao, io gioco solo ML off e ti posso rispondere per quello che, credo, ho capito:
1) a gennaio non vendi o presti nessuno, puoi solo acquistare (o eventualmente scambiare)
2) se sono in scadenza di contratto (parliamo di agosto - quindi il contratto scade a gennaio), non riceverai offerte
3) per i giocatori che valgono tanto, e vuoi venderli, ti consiglio di abbassare il loro valore abbassandogli lo stipendio, visto che i due sono direttamente proporzionali (se vuoi vendere Messi, fagli il contratto annuale; ogni anno riesci a limare 1 o 2 Ml sull' ingaggio, significa abbassare il valore di 10/15 ml)
Se vuoi un consiglio, per fare un po' di soldi, tieni una rosa risicatissima nel girone d'andata (diciamo 25 giocatori), mentre a gennaio ne trovi diversi (anche ottimi) fra gli svincolati
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Confermo quel che dice sandro, a gennaio zero vendite, ma nella estiva solitamente hai almeno tre-quattro settimane calde in cui ricevi un bel po di offerte almeno un anno si ed uno no, e a me solitamente il primo anno mi è sempre capitato di riceverne molte. Cambia anche spesso squadra, se in fifa è decisamente facile rivoluzionare la squadra, qua ho notato che spesso e volentieri faccio 2-3 anni di fila con la stessa identica squadra, quindi c'è quasi il problema contrario, e oltre che dopo un po la cosa stufa riceverai (non so se è un bug ma spero l'abbiate notato) molte meno offette per i tuoi giocatori dopo aver passato 3-4 anni nella stessa squadra
 

marcoroma67

Primi Calci
16 Giugno 2015
4
0
1
Salve ragazzi e grazie x avermi risposto.
come ho scritto sopra a me piace giocare con i givani e tenerli anche 3/4 anni, valorizzarli facendogli vincere quello che è possibile, quindi facendoli crescere, e poi cambiare con altri giovani e così via a rotazione. Il problema non è giocare con la stessa squadra x i primi due campionati potendo "solo" acquistare non ricevendo offerte, è proprio nell'architettura del gioco che è sbagliato il comportamento dell'A.I. pensate al calcio reale, pensate che Pa...e se le squadre rimanessero le stesse per due campionati non potendo fare calcio mercato. in fondo il cuore del gioco, e tutto il divertimento, a mio modesto parere, è proprio quello, ricerca di giovani promettenti, vendita di un giocatore magari con più di una proposta da parte di altri club, pensare se sia il caso oppure no di vendere de rossi o xavi alonso a discapito di un giovane promettente tipo shaw, oppure rabbiot......o che so io. ma qui si assiste inermi a giorni che passano come secondi dell'orologio, senza il benchè minimo tumulto, assistiamo inermi allo scorrere del calendario sulla nostra tv senza poter fare altro che comprare. Come già risposto ad un altro "amico" quì sopra, gioco un altro campionato poi passo oltre. Grazie delle risposte ragazzi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24