⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Boh, a me pare che in questa storia non ci sia nulla, anzi meno del nulla di chiaro, nessuno si è esposto tra i coinvolti, percui non sappiamo che cosa sia successo. Eviterei di giudicare per quanto mi riguarda.
Che nessuno si sia esposto è naturale ma onestamente io alle favole non ci credo molto, un allenatore che si lascia con la propria squadra a giugno 23 giorni dopo essersi accasato, guarda caso dopo il raffreddamento delle piste per alcuni giocatori assistiti dal suo agente e in concomitanza con l'interesse di una grande squadra, mi sembra una situazione non dico chiara ma perlomeno di cui si possono intuire i contorni.
 
  • Like
Reactions: ceks

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Ma poi gattuso non ha fatto schifo quanto i napoletani sostengono imho ..ma si sa lasciata napoli: sarri era diventato sopravvalutato, higuain pure, cavani idem hahah
Sono meno attendibili di un emilio fede nel pieno del berlusconismo hahah
Vabbè aldilà delle battute già mi sono espresso su Gattuso, il primo anno andò bene, questo è stato da 6 forse, ma giusto per le attenuanti legate agli infortuni, perché per il resto abbiamo fallito ogni obiettivo, e tolta la Coppa Italia (dove una squadra piena di infortuni non poteva battere quell'Atalanta in pienissima forma) si poteva fare molto di meglio.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Chi lo sa? Magari la permanenza di Vlahovic era una clausola nel contratto. Forse il serbo parte?
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Inghilterra solita incompiuta, Scozia encomiabile, commuovente, Croazia invece davvero irriconoscibile, la squadra bellissima del 2018 non c'è davvero più. :(

p.s. finito con Babel si incomincia con Weghorst... non mi pare che sia impossibile trovare attaccanti olandesi capaci di giocare a pallone, no? perchè questi qua? uscito il paracarro, entrato Malen, 2-0 facile.
De Boer, come Southgate, Gigi enrico etc sono dei limiti enormi in rapporto alle squadre che hanno / potrebbero avere.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
@Johan_14 bel colpo


Magarissimo, lui forte forte, se trova continuità e si ambienta è un giocatore dal potenziale enorme, poi ha corsa e tiro, si è pure disciplinato tantissimo tatticamente.
Lui e Gacinovic li ho seguiti per anni, sempre apprezzati tanto.
Pure Jovic, ma lui non è collocabile se non come riserva di Ciro e sarebbe sprecato.
Infatti mi tremarono i polsi quando finimmo nel girone con l'Eintracht, ovviamente nessuno mi diede ascolto, ebbi ragione io.

Kostic esterno nel 433 di Sarri? Aveva più senso nel 352 di Inzaghi

Può fare l'esterno atipico, destro che gioca col sinistro, rientrando, di fatto quello che faceva Insigne nel suo Napoli, poi a destra ci metti il corridore / giocatore più di corsa, uno tra Lazzari e Marusic, con l'altro terzino a coprirlo, in mancanza di meglio, il problema è principalmente tra TS / DC.



p.s. ma la Spagna che c'ha? a parte l'allenatore palesemente inadeguato, intendo.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Che nessuno si sia esposto è naturale ma onestamente io alle favole non ci credo molto, un allenatore che si lascia con la propria squadra a giugno 23 giorni dopo essersi accasato, guarda caso dopo il raffreddamento delle piste per alcuni giocatori assistiti dal suo agente e in concomitanza con l'interesse di una grande squadra, mi sembra una situazione non dico chiara ma perlomeno di cui si possono intuire i contorni.
Procuratori vergognosi da galera...se mi permetto però con Raiola anche Donnarumma uomo di merda, con Mendes anche Gattuso...Nel frattempo la Fiorentina ha preso Nicolás González, spero che Gattuso resti senza squadra o finisca in Turchia col suo amico Mendes.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi auguro mollino quest'estate Theo al PSG e Kessie in Inghilterra, non sopporterei di perdere pure loro a 0 per essere sostituiti da giocatori che fanno schifo anche in squadre di bassa classifica
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Colpo intelligente quello di Calhanoglu. Il giocatore non mi piace particolarmente ed è discontinuo, ma qualitativamente non si discute. A parametro zero, considerata la situazione che si è venuta a creare con l’episodio di Eriksen, penso sia una trattativa molto positiva - specie se le alternative sono un Sensi costantemente infortunato, Gagliardini e Vecino. Curioso di vedere come lo gestirà tatticamente Inzaghi.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Colpo intelligente quello di Calhanoglu. Il giocatore non mi piace particolarmente ed è discontinuo, ma qualitativamente non si discute. A parametro zero, considerata la situazione che si è venuta a creare con l’episodio di Eriksen, penso sia una trattativa molto positiva - specie se le alternative sono un Sensi costantemente infortunato, Gagliardini e Vecino. Curioso di vedere come lo gestirà tatticamente Inzaghi.
hmm come seconda scelta ok..come titolare in una squadra che deve provare a riconfermarsi campione d'Italia e arrivare ad ottavi/quarti di champions non so..ad ora si è dimostrato altalenante..io cercherei di prendere anche qualcun altro a centrocampo..a meno che la cura Inzaghi non lo consacri che te devo di..
 
  • Like
Reactions: ceks

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
hmm come seconda scelta ok..come titolare in una squadra che deve provare a riconfermarsi campione d'Italia e arrivare ad ottavi/quarti di champions non so..ad ora si è dimostrato altalenante..io cercherei di prendere anche qualcun altro a centrocampo..a meno che la cura Inzaghi non lo consacri che te devo di..
Purtroppo è una situazione che già di per sé non era rosea e che si è aggravata essenzialmente dal nulla. Penso che Marotta l’abbia gestita tutto sommato bene, chiaro che anch’io avrei voluto De Paul o Van de Beek, ma la linea è chiara: niente costi prima di una cessione importante. Calhanoglu lo acquisti a 0 e in questo momento non trovo alternative migliori, personalmente lo vedo come un tappabuchi temporaneo. Ricordiamoci poi com’era Luis Alberto prima di Inzaghi, quindi… voglio vederlo in campo.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Purtroppo è una situazione che già di per sé non era rosea e che si è aggravata essenzialmente dal nulla. Penso che Marotta l’abbia gestita tutto sommato bene, chiaro che anch’io avrei voluto De Paul o Van de Beek, ma la linea è chiara: niente costi prima di una cessione importante. Calhanoglu lo acquisti a 0 e in questo momento non trovo alternative migliori, personalmente lo vedo come un tappabuchi temporaneo. Ricordiamoci poi com’era Luis Alberto prima di Inzaghi, quindi… voglio vederlo in campo.
Sicuramente è da vedere sul campo e con la gestione di Inzaghi
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Purtroppo è una situazione che già di per sé non era rosea e che si è aggravata essenzialmente dal nulla. Penso che Marotta l’abbia gestita tutto sommato bene, chiaro che anch’io avrei voluto De Paul o Van de Beek, ma la linea è chiara: niente costi prima di una cessione importante. Calhanoglu lo acquisti a 0 e in questo momento non trovo alternative migliori, personalmente lo vedo come un tappabuchi temporaneo. Ricordiamoci poi com’era Luis Alberto prima di Inzaghi, quindi… voglio vederlo in campo.
no ma ci sta come colpo, però non ne escludo altri a centrocampo..
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Calhanoglu con Inzaghi farà sicuramente "il Luis Alberto", mezzala/regista con libertà di muoversi dal lato sinistro a tagliare in diagonale fino ad arrivare in zona tiro o assist. Le qualità astratte ci sono, bisogna vedere se avrà la stessa personalità che ha lo spagnolo, che calamitava tutti i palloni e iniziava tutte le azioni della Lazio. I giocatori sono diversi ma non così tanto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL