⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
ciaoo ragazzi sono passato solo per un saluto, dato che ho deciso di staccarmi completamente da qualsiasi tipo di vita virtuale. ( E si vive molto ma molto meglio ). Per adesso l' account lo lascierò silente, forse più avanti ne chiedero la cancellazione ad Admin. Buon proseguimento e buona vita.


ps Mourinho raccapricciante, allenatore bollito , scelta che putroppo mi fa capire molte ma molte cose di questa nuova propietà
Che c'hai Albe sei in crisi esistenziale?!
Scherzi a parte, sarebbe un peccato perdere una persona come te qui sul Forum.. visto che è sempre stato un piacere dialogare con te.. concordo sul fatto che staccare dalla vita virtuale sia un bene, infatti, personalmente, più che qui sul forum, non ne voglio sapere di altre robe.. sperando di ritrovarti presto (o anche nel caso tu decidessi di staccare definitivamente dal forum), ti auguro un buon proseguimento
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
2028 il debito rateizzato, se intendi quello con l'erario almeno, ma essendo appunto rateizzato e già in stato di garanzia di fatto non conta più come debito, è semplicemente una rata come un'altra, anche se per il bilancio della Lazio sono 6 milioni l'anno che sono una sassata.
Un tempo credevo anche io che avrebbe fatto le veci di un curatore emergenziale fino a risanamento poi venduto, poi che avrebbe aspettato la scadenza del debito, adesso boh, pure aspettando l'inevitabile delusione del 2028, posto che non sopraggiunga prima la dea bendata e gli porti due bei bracciali nuovi....

Tralaltro, prima vende, prima può dedicarsi al suo obiettivo primario che è la politica, con tanti milioni ci fai una campagna da sindaco, senatore o quello che vuoi.... senza vendere la Lazio dubito che possa anche solo offrire una cena a quelli che contano davvero, per cosa poi? costringersi ad ascoltare un tizio buffo, ciccione e volgare straparlare in latino? bah, fossi parte di certi circoli lo terrei fuori ad ogni costo, dovessi pure eleggere un cavallo al posto suo.
Se è diventato senatore Razzi, Lotito può diventare pure presidente della Repubblica. La Lazio gli serve proprio per crearsi gli agganci giusti. Poi non so se punti proprio alla carica politica, di sicuro non una di primo piano, a lui basta stare appena sotto quelli che comandano, la posizione più comoda. Tra l'altro nel 2018 per un pelo ha mancato la poltrona... anzi mi pare che il ricorso che fece all'epoca è ancora in ballo.

Comunque se fosse un presidente normale, visto che la Lazio è sana ecc.ecc. tutte ste belle parole, all'arrivo di Mourinho risponderebbe con un bel colpo di mercato... e quando mai. Al massimo fa fare un nuovo taglio di capelli a Patric e ce lo spaccia come nuovo acquisto.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Infatti mai detto sia facile.. semplicemente secondo me, Juve e Inter hanno una rosa migliore delle altre.. la Juve si è fatta fuori da sola.. insomma non dico che vincere era imperativo.. però insomma, non c'era tutta sta concorrenza agguerrita (sulla carta).. poi oh, chissene, l'importante per società, atleti ecc è giustamente vincere indifferentemente dalla competitività o meno.. a me invece, come sai, frega un cazz :rotfl: :rotfl:
Ma infatti se non c'è concorrenza non è colpa di chi vince,magari a trovarla per una volta in Champions tutta sta mancanza di competitività :D conta solo quello che prendi e porti a casa,tra 10anni con chi te la sei giocata non fregarà niente a nessuno
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
Ma la carta stampata ancora esiste ed esiste chi la legge? Ormai oltre a non sapere nulla di nulla e a fare figure barbine, danno notizie praticamente vecchie di un giorno.
L’ha postata un mio contatto su fb che infatti ironizzava a manetta sulla gazza :rotfl:
il giornale di Cairo è sul pezzo esclusivamente quando si tratta di dare i tormenti ai cugini laziali..che sapranno vendicarsi sul campo.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
tutto bene tutto bene. Nulla di che. Era una scelta su cui meditavo da un pò.
ma almeno resta qui con noi...ok out fb ,instagram e mazzi vari....annoiano spesso anche me(Anche se per questioni pubblicitarie fb lo sfrutto per la mia attività)ma il forum....non lo lasciare dai...
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
comunque sia, sempre sul pezzo cairo eh (gazzetta di ieri ovviamente) :rotfl: :rotfl:

Visualizza allegato 236035
Se lo dice Pedullà che ha contatti con l'entourage di Sarri, vuol dire che il toscano è stato usato come testa da sacrificare per la stampa. Mi sa che a questo punto si fa un altro annetto da pensionato come Spalletti e Allegri le scorse stagioni, tanto ha ancora il contratto con la Juve (che puó rescinderlo pagandogli una penale)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
Se lo dice Pedullà che ha contatti con l'entourage di Sarri, vuol dire che il toscano è stato usato come testa da sacrificare per la stampa. Mi sa che a questo punto si fa un altro annetto da pensionato come Spalletti e Allegri le scorse stagioni, tanto ha ancora il contratto con la Juve (che puó rescinderlo pagandogli una penale)
Lo vedrei bene a Firenze, se la viola si salva. Li avrebbe tutto il tempo e tutta la calma per costruire un progetto intrigante.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
cosa darei x rivederlo da noi, sinceramente a me del mezzo uomo che è mi interessa relativamente, per me conta il lavoro che fa e qui ci ha fatto sognare oltre ad averci quasi regalato un sogno che ci hanno strappato per motivi già risaputi....dai Maurì, torna da noi
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Sarri al Milan non credo, probabile riconferma di Pioli. Comunque sia si prospetta un campionato bellissimo il prossimo anno, non vedo l’ora.

Edit: @Zonamista° sì ci sono cascato davvero per un attimo :rotfl:
Mica scherzavo.... :p
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note