⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ciaoo ragazzi sono passato solo per un saluto, dato che ho deciso di staccarmi completamente da qualsiasi tipo di vita virtuale. ( E si vive molto ma molto meglio ). Per adesso l' account lo lascierò silente, forse più avanti ne chiedero la cancellazione ad Admin. Buon proseguimento e buona vita.


ps Mourinho raccapricciante, allenatore bollito , scelta che putroppo mi fa capire molte ma molte cose di questa nuova propietà
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
ciaoo ragazzi sono passato solo per un saluto, dato che ho deciso di staccarmi completamente da qualsiasi tipo di vita virtuale. ( E si vive molto ma molto meglio ). Per adesso l' account lo lascierò silente, forse più avanti ne chiedero la cancellazione ad Admin. Buon proseguimento e buona vita
Minchia proprio ora che c'avevi da gioire.... :rotfl:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,584
113
ciaoo ragazzi sono passato solo per un saluto, dato che ho deciso di staccarmi completamente da qualsiasi tipo di vita virtuale. ( E si vive molto ma molto meglio ). Per adesso l' account lo lascierò silente, forse più avanti ne chiedero la cancellazione ad Admin. Buon proseguimento e buona vita.


ps Mourinho raccapricciante, allenatore bollito , scelta che putroppo mi fa capire molte ma molte cose di questa nuova propietà
Ma tutto ok? Che è sto spleen?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io già godo pregustandomi i vs tra lui e Conte. Ha firmato di proposito, ne sono certo. Gli interisti andranno in crisi perchè saranno tentati di mettersi dalla parte di Mou che è indubbiamente più simpatico oltre che a rappresentare una grandissima icona per loro (a ragione) hahah (si scherza)
Se torna Allegri ci sarà da ridere
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ciaoo ragazzi sono passato solo per un saluto, dato che ho deciso di staccarmi completamente da qualsiasi tipo di vita virtuale. ( E si vive molto ma molto meglio ). Per adesso l' account lo lascierò silente, forse più avanti ne chiedero la cancellazione ad Admin. Buon proseguimento e buona vita.


ps Mourinho raccapricciante, allenatore bollito , scelta che putroppo mi fa capire molte ma molte cose di questa nuova propietà
Albe non dire catzate
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,584
113
tutto bene tutto bene. Nulla di che. Era una scelta su cui meditavo da un pò.
Si ma tutti noi abbiamo una nostra vita oltre a scrivere su questo forum eh. Non ti far venire paranoie. Io scrivo sul forum per dirti per non rincoglionire la mia compagna o qualche amico e collega parlando di calcio hahah. Ha una funzione sociale questo forum hahah.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Non so dirvi quanto mi rode. Mou è il mio allenatore preferito da prima che andasse all'Inter. Vero che non ha mai più ripetuto quegli exploit, ma comunque è uno che ha sempre vinto in carriera, è uno che i giornalisti romani se li mette in tasca e già solo per questo tutto l'ambiente Roma ne trarrà enorme beneficio... da questo punto di vista è una scelta molto intelligente dei Friedkin. A livello tecnico bisogna vedere, io non credo che Mou viene qui ad allenare quattro pippe, sicuramente si sta muovendo qualcosa a livello economico e la Roma, non so come, farà un mercato di altro profilo.
Spero che finisca come Bielsa alla Lazio sinceramente...
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Io già godo pregustandomi i vs tra lui e Conte. Ha firmato di proposito, ne sono certo. Gli interisti andranno in crisi perchè saranno tentati di mettersi dalla parte di Mou che è indubbiamente più simpatico oltre che a rappresentare una grandissima icona per loro (a ragione) hahah (si scherza)
Io sono dalla parte dell’allenatore della mia squadra, sempre. L’approdo alla Roma di Mourinho dopo le sue parole di qualche giorno fa onestamente non mi stupisce e gli auguro il meglio. Poi vabe, scherzi a parte, per me Roma è la piazza giusta per ripartire, una sfida che ha accettato sicuramente anche perché gli hanno promesso certe spese sul mercato.
Tra Conte, Mourinho e probabilmente Allegri ci sarà da divertirsi :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,584
113
Non so dirvi quanto mi rode. Mou è il mio allenatore preferito da prima che andasse all'Inter. Vero che non ha mai più ripetuto quegli exploit, ma comunque è uno che ha sempre vinto in carriera, è uno che i giornalisti romani se li mette in tasca e già solo per questo tutto l'ambiente Roma ne trarrà enorme beneficio... da questo punto di vista è una scelta molto intelligente dei Friedkin. A livello tecnico bisogna vedere, io non credo che Mou viene qui ad allenare quattro pippe, sicuramente si sta muovendo qualcosa a livello economico e la Roma, non so come, farà un mercato di altro profilo.
Spero che finisca come Bielsa alla Lazio sinceramente...
Sarebbe stato bellissimo vedere il Loco Bielsa nella capitale. Peccato..
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Sarebbe stato bellissimo vedere il Loco Bielsa nella capitale. Peccato..
Fu una trattativa talmente surreale che poteva essere partorita solo dalla mente bacata di Lotito. Quello neanche aveva firmato già pretendeva di ricostruire Formello da capo e aveva fatto una lista della spesa di 24 giocatori... alla fine ci è andata di super culo con Inzaghino, mi tengo lui tutta la vita... di gente loca ce n'abbiamo pure troppa.
Eppure se mi avessero chiesto quale allenatore sognavo alla Lazio, al primo posto ci sarebbe Simeone, ma subito dopo Mourinho...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,584
113
Fu una trattativa talmente surreale che poteva essere partorita solo dalla mente bacata di Lotito. Quello neanche aveva firmato già pretendeva di ricostruire Formello da capo e aveva fatto una lista della spesa di 24 giocatori... alla fine ci è andata di super culo con Inzaghino, mi tengo lui tutta la vita... di gente loca ce n'abbiamo pure troppa.
Eppure se mi avessero chiesto quale allenatore sognavo alla Lazio, al primo posto ci sarebbe Simeone, ma subito dopo Mourinho...
Non stare a rode comunque, che te frega . La Lazio anche quest’anno sta facendo un miracolo sportivo. Non si indebita e riesce a stare ai vertici. Non è poco e non è da tutti. Ed Inzaghino diventa sempre più un top. Un valore aggiunto. Infatti vi auguro di strappargli un rinnovo. Siate clementi nel derby di ritorno..sono discretamente terrorizzato..segnerà anche patric in semi-rovesciata hahah

Io sono dalla parte dell’allenatore della mia squadra, sempre. L’approdo alla Roma di Mourinho dopo le sue parole di qualche giorno fa onestamente non mi stupisce e gli auguro il meglio. Poi vabe, scherzi a parte, per me Roma è la piazza giusta per ripartire, una sfida che ha accettato sicuramente anche perché gli hanno promesso certe spese sul mercato.
Tra Conte, Mourinho e probabilmente Allegri ci sarà da divertirsi :D
A me l’opzione Sarri non convinceva per ottenere miglioramenti in tempi brevi. È un grande ma ha bisogno di più tempo. Quindi ben venga Mou.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Mou io l'ho amato nonostante quella grottesca semifinale di Coppa UEFA contro la banda Mancini, venimmo triturati da una squadra superiore, fui, penso, tra i pochi a non prendermela per quella sera, forse inconsciamente sapevo che quel periodo l'avrei ricordato comunque bene.
Ah, per inciso quel Porto era divertente e non certo una squadra brutta o speculativa.
Certo, era un'altra era, e Mou stesso era un'allenatore diverso, prima della ribalta.

Poi, ovviamente, sulla storia degli "zero tituli", sulla faida contro Spalletti, noi laziali, vabbeh, se semo capiti si?
Siamo sopravvissuti in un periodo che definire grigio è poco, è anche perchè c'era una squadra spropositatamente forte che limitò il rischio che una vittoria dei rivali cittadini.... ci distruggesse (eh, è la verità).
Non so, mi cade un po' lui, ma se non altro comunque non ha mai fatto tirate idealiste o di presunta appartenenza, vediamo come lo accoglie l'ambiente romanista, di certo il colpo è notevole e avrà conseguenze anche su di noi (vediamo se simoncino rinnova, vediamo come poi si sviluppa il mercato di Lazio e Roma, un'idea ce l'ho ma la tengo per me, per ora....), in un modo o nell'altro, ma come gli ho fatto sportivamente i complimenti per la partita con l'Ajax, glieli faccio sinceramente per questa mossa, a prescindere da come poi si realizzerà alla prova del campo.


ciaoo ragazzi sono passato solo per un saluto, dato che ho deciso di staccarmi completamente da qualsiasi tipo di vita virtuale. ( E si vive molto ma molto meglio ). Per adesso l' account lo lascierò silente, forse più avanti ne chiedero la cancellazione ad Admin. Buon proseguimento e buona vita.


ps Mourinho raccapricciante, allenatore bollito , scelta che putroppo mi fa capire molte ma molte cose di questa nuova propietà

No Albe daje, anche se in parte te capisco, eh.
Fatti forza e magari tra un po' ce ripensi, non è necessariamente detto tu debba cancellarti....in ogni caso buona vita e i miei migliori auguri.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,584
113
Sì ma mi sfugge a che serve andare sempre in pari col bilancio se poi squadre con centinaia di milioni di debito fanno comunque un mercato migliore del tuo :rotfl:
Serve a sor Claudio. Quando sarà esaurito il debito (2024? 2026? Non ricordo) rivenderà la Lazio e potrà scucire bei soldi dato che la società sarà una delle poche al mondo di livello medio-alto a non essere indebitate.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Serve a sor Claudio. Quando sarà esaurito il debito (2024? 2026? Non ricordo) rivenderà la Lazio e potrà scucire bei soldi dato che la società sarà una delle poche al mondo di livello medio-alto a non essere indebitate.
2026 credo. Ma non venderà mai... e dopo come fa a fare presenza nei salotti della Lega? Con la Salernitata?
L'unica è se lo fanno senatore... male, malissimo per il Paese, forse bene per la Lazio ahahahah
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Sì ma mi sfugge a che serve andare sempre in pari col bilancio se poi squadre con centinaia di milioni di debito fanno comunque un mercato migliore del tuo :rotfl:
Finché non toppano un paio di anni e la prendono al cu*o (= si ridimensionano), fondamentalmente questo succede spesso, poi nel lungo periodo magari riescono pure a riprendersi, dipende
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
2028 il debito rateizzato, se intendi quello con l'erario almeno, ma essendo appunto rateizzato e già in stato di garanzia di fatto non conta più come debito, è semplicemente una rata come un'altra, anche se per il bilancio della Lazio sono 6 milioni l'anno che sono una sassata.
Un tempo credevo anche io che avrebbe fatto le veci di un curatore emergenziale fino a risanamento poi venduto, poi che avrebbe aspettato la scadenza del debito, adesso boh, pure aspettando l'inevitabile delusione del 2028, posto che non sopraggiunga prima la dea bendata e gli porti due bei bracciali nuovi....

Tralaltro, prima vende, prima può dedicarsi al suo obiettivo primario che è la politica, con tanti milioni ci fai una campagna da sindaco, senatore o quello che vuoi.... senza vendere la Lazio dubito che possa anche solo offrire una cena a quelli che contano davvero, per cosa poi? costringersi ad ascoltare un tizio buffo, ciccione e volgare straparlare in latino? bah, fossi parte di certi circoli lo terrei fuori ad ogni costo, dovessi pure eleggere un cavallo al posto suo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771