⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,074
12,580
113
Ah sì, il gioco di Pirlo un vero toccasana, però mi spieghi perché sta a -12? Mi viene il dubbio che sia un po' falsato questo campionato
Io sono romanista, guardo la juventus perchè il calcio di pirlo non mi dispiace (quando la macchina gira). Ieri ho visto anche il milan di pioli..che sicuramente mi diverte più dell’inter di conte..a me piace divertirmi non addormentarmi hahah
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113

Dazn: "Disservizio europeo"

"Siamo molto dispiaciuti di quanto accaduto nel corso della visione della partita Inter-Cagliari. Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di DAZN informazioni tempestive e collaborazione immediata" fa sapere in una nota Dazn. "Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità".




Ma li mortacci vostra, altro che l' autenticazione , li mortacci vostra
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,074
12,580
113

Dazn: "Disservizio europeo"

"Siamo molto dispiaciuti di quanto accaduto nel corso della visione della partita Inter-Cagliari. Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di DAZN informazioni tempestive e collaborazione immediata" fa sapere in una nota Dazn. "Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità".




Ma li mortacci vostra, altro che l' autenticazione , li mortacci vostra
A me funge. Ho visto la squadra di parrucchino pennellare calcio hahah
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,074
12,580
113
Boh, a me piace vincere, poi se tu ti diverti sono felice per te
Ma manco vinci tu..vince la tua squadra hahaha
quelli per cui conta solo il risultato mi ricordano i morti di figa hahah
“Basta che me la si dia, basta che la signorina respiri” hahah
A me piace il calcio(un certo tipo di calcio) e le partite le vedo per divertirmi..le vittorie ognuno di noi le consegue nel privato..lo scudetto lo vince conte mica lo vinci tu hahah
 
Ultima modifica:

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
App down, oggi ho passato 90 minuti facendo via vai tra PS4, cellulare, smart TV e PC, non ho visto un minuto di partita. Alla fine l'ho sentita per radio. Un revival anni 90 non male.
 
  • Like
Reactions: alberico

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,074
12,580
113
la roma inizialmente imbottita di seconde linee (in virtù del match clou di giovedì) non pennella calcio ma vince. fonseca ha definito questa prestazione una "voluta performance concettuale" messa in piedi per omaggiare i tifosi interisti e la loro leggendaria avversione per il bello in tutte le sue forme hahah

@alberico il flaco ha ingarrato un paio di cosine interessanti e non me l'aspettavo..

il bologna ha margini interessanti..sinisa non ha demeritato, hanno giocato per vincerla la partita..peró devono crederci un po' di più..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alberico

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
la roma inizialmente imbottita di seconde linee (in virtù del match clou di giovedì) non pennella calcio ma vince. fonseca ha definito questa prestazione una "voluta performance concettuale" messa in piedi per omaggiare i tifosi interisti e la loro leggendaria avversione per il bello in tutte le sue forme hahah

@alberico il flaco ha ingarrato un paio di cosine interessanti e non me l'aspettavo..

il bologna ha margini interessanti..sinisa non ha demeritato, hanno giocato per vincerla la partita..peró devono crederci un po' di più..
Il Bologna fa un calcio ancora più concettuale, senza attaccanti.
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
la roma inizialmente imbottita di seconde linee (in virtù del match clou di giovedì) non pennella calcio ma vince. fonseca ha definito questa prestazione una "voluta performance concettuale" messa in piedi per omaggiare i tifosi interisti e la loro leggendaria avversione per il bello in tutte le sue forme hahah

@alberico il flaco ha ingarrato un paio di cosine interessanti e non me l'aspettavo..

il bologna ha margini interessanti..sinisa non ha demeritato, hanno giocato per vincerla la partita..peró devono crederci un po' di più..
D'accordo anche se li davanti ci vuole uno che la butti dentro, non si possono avere 3 occasioni nitidissime nel primo tempo contro una Roma che con 1 tiro (e super giocata di Borja) fa gol.
Questa, dalla nostra parte, era una partita abbordabilissima perchè la Roma pensava già a giovedì, giustamente.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113

Dazn: "Disservizio europeo"

"Siamo molto dispiaciuti di quanto accaduto nel corso della visione della partita Inter-Cagliari. Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di DAZN informazioni tempestive e collaborazione immediata" fa sapere in una nota Dazn. "Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità".




Ma li mortacci vostra, altro che l' autenticazione , li mortacci vostra
Infatti qui in Giappone Dazn si vede benissimo e solo molto raramente hanno dei problemi tecnici, e per quel che mI riguarda non ho nemmeno una connessione supersonica.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,074
12,580
113
@Luca B @Cicciput
al bologna manca un finalizzatore.. secondo me non può essere santander..palacio è un rudere..barrow poi è discontinuo..le trame di gioco di sinisa sono interessanti, per me non sta lavorando male..va fatto un piccolo upgrade a livello di investimenti, anche se svanberg e schouten li danno partenti..
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Luca B

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77