⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Peccato per la sconfitta ma risultato bene o male giusto, la Juve più coraggiosa e lucida di noi (che poi l'hanno comunque decisa due giocate incredibili di chiesa e dybala, per il resto ancora abbastanza compassata la manovra dei bianconeri).

Male i due centrali e Fabian in fase difensiva, con qualche errore in meno potevamo anche vincere, comunque questo Napoli è vivo e per fortuna abbiamo gli scontri diretti a favore con la Juve, il campionato non è finito, dobbiamo lottare e sperare.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Secondo me il nome di Cinceicao è stato fatto ad hoc per aizzare i tifosi contro Pinto. Sulla malattia dell ambiente Romano ho già detto tutto . Nella settimana di Roma Ajax , dove servirebbe stringerci tutti attorno alla squadra , si stanno inventando di tutto per tirarci affondo... Compresa una rissa sfiorata tra il coach ed i giocatori. Miasmi. Ogni volta che leggo i dati sulle perdite dei giornali sportivi godo abbestia
lo voglio sperà che quello di Coinceicao sia un nome tirato in ballo in modo strumentale..
perchè a prescindere dal fatto che il suo modo di giocà non mi garba, questo ha vinto lo scudo con la Lazio nel 2000..

i Friedkin dovrebbero proteggere di più chi lavora per il bene della squadra, si parli di Pinto o si parli di Fonseca..facendo dichiarazioni ad hoc e cercando di contrastarlo un minimo sto festival del malsano..
 
  • Like
Reactions: alberico

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ieri mi domandavo dove fosse finito il leggendario 12esimo uomo del Real, oggi ho capito (il PSG ha preso pure lui).
Detto ciò PSG imbarazzante per i giocatori che ha a disposizione, palla lunga e pedalare sperando Mbappe e Neymar combinino qualcosa (il secondo veramente irritante per le continue sceneggiate ad ogni minimo contatto, con l'arbitro che puntualmente gli dà pure corda, alla faccia del metro di arbitraggio europeo...)
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
chissà come starà rosicando allegri per questa vittoria ..era già pronto a battersi il petto di nuovo su sky..a celebrare tronfio il suo non calcio, assaporando il ritorno in bianconero..

Primo tempo bello intenso e giocato a viso aperto... viene il dubbio che quando ci mettono la grinta qualcosa di buono la sanno fare nonostante manchi qualità in mezzo.
E allora se a volte sei molle e lento è l’allenatore che deve essere capace di suonare la sveglia...

Gli ultimi 10 minuti quando ha tolto Chiesa e ci siamo abbassati di 10 metri dentro l’area di rigore c’era il fantasma di Allegri che aleggiava sull’Allianz... :D
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Peccato per la sconfitta ma risultato bene o male giusto, la Juve più coraggiosa e lucida di noi (che poi l'hanno comunque decisa due giocate incredibili di chiesa e dybala, per il resto ancora abbastanza compassata la manovra dei bianconeri).

Male i due centrali e Fabian in fase difensiva, con qualche errore in meno potevamo anche vincere, comunque questo Napoli è vivo e per fortuna abbiamo gli scontri diretti a favore con la Juve, il campionato non è finito, dobbiamo lottare e sperare.

Veramente la regola dei gol in trasferta non vale... i criteri sono:

- punti scontri diretti
- differenza reti negli scontri diretti
- differenza reti generale

Arrivassero a pari punti Juventus e Napoli si conteggerebbe la differenza reti generale, per dispiacere di Adani e Trevisani che sarebbe meglio si documentassero un pochino.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Veramente la regola dei gol in trasferta non vale... i criteri sono:

- punti scontri diretti
- differenza reti negli scontri diretti
- differenza reti generale

Arrivassero a pari punti Juventus e Napoli si conteggerebbe la differenza reti generale, per dispiacere di Adani e Trevisani che sarebbe meglio si documentassero un pochino.
Ah allora mi ricordavo io male, in Champions mi pare che c'è questa regola
 
  • Like
Reactions: Luchinel

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Direi che sarebbe un ottimo passo avanti.... Per fare un parallelo, a me piace molto che nel Tennis , da quando è inziata la pandemia, le chiamate siano tutte compito di Hawk Eye , senza affidarsi ai giudici di linea

 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Direi che sarebbe un ottimo passo avanti.... Per fare un parallelo, a me piace molto che nel Tennis , da quando è inziata la pandemia, le chiamate siano tutte compito di Hawk Eye , senza affidarsi ai giudici di linea

Basta che non ci sia come nel tennis la voce robotica che urla "OUT" che ho rischiato l'infarto già troppe volte (che poi pare più un "TOH" hahaha)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Veramente la regola dei gol in trasferta non vale... i criteri sono:

- punti scontri diretti
- differenza reti negli scontri diretti
- differenza reti generale

Arrivassero a pari punti Juventus e Napoli si conteggerebbe la differenza reti generale, per dispiacere di Adani e Trevisani che sarebbe meglio si documentassero un pochino.
E dato che la differenza è solo di tre gol nel caso arrivassero a pari anche lì conterebbero i gol segnati.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
che amarezza sti primi 45 minuti.
paghiamo l’infortunio di spinazzola ed i soliti errori individuali che hanno permesso ad un ajax tutto fuorchè irresistibile di sbloccarla..speriamo di agguantare quantomeno un pari..
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Grande risultato Roma!!
Incredibile come sia girata dall’infortunio di Spinazzola al loro gol... poi se Pau Lopez non avesse parato il rigore si sarebbe messa malissimo ... un 1-2 fantastico! Pellegrini e Ibanez miei al Fantacalcio ho quasi esultato :rotfl: :D
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Complimenti alla Roma, per quanto mi scocci doverlo dire.
Ajax troppo, troppo spocchioso e presuntuoso, soprattutto nella ripresa.
Aldilà dell'errore (grottesco) di Scherpen.
Io ad Anthony lo prenderei a ceffoni, per quella roba inguardabile di tacco.

Nel complesso comunque Ajax tecnicamente e organizzativamente superiore, paga l'inesperienza e l'eccesso di sicurezza, che poi ha prodotto il crollo quando un errore ha riportato la gara su un binario non più favorevole, troppe azioni personali, troppe giocate ad effetto.
Inspiegabile pure l'uscita di Neres, anche in considerazione di cosa hanno fatto poi Tadic (meglio a sn) ed Anthony (pessimo, solo per quel tacco 4).

Bello vero il gol di Ibanez.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Masterclass di Fonseca nel post partita. Cappella appoggiata sulla testa di tutti i pennivendoli da quattro soldi
 
  • Like
Reactions: Matt19

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Complimenti alla Roma, per quanto mi scocci doverlo dire.
Ajax troppo, troppo spocchioso e presuntuoso, soprattutto nella ripresa.
Aldilà dell'errore (grottesco) di Scherpen.
Io ad Anthony lo prenderei a ceffoni, per quella roba inguardabile di tacco.

Nel complesso comunque Ajax tecnicamente e organizzativamente superiore, paga l'inesperienza e l'eccesso di sicurezza, che poi ha prodotto il crollo quando un errore ha riportato la gara su un binario non più favorevole, troppe azioni personali, troppe giocate ad effetto.
Inspiegabile pure l'uscita di Neres, anche in considerazione di cosa hanno fatto poi Tadic (meglio a sn) ed Anthony (pessimo, solo per quel tacco 4).

Bello vero il gol di Ibanez.
Avrà sbagliato in quella occasione, però Anthony è davvero imprendibile. Un ira di dio
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre