⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Dopo 9 anni ci sta non vincerlo.
Il problema è che questi risultati sono il frutto delle scelte scellerate degli ultimi 3-4-5 mercati estivi... i nodi vengono al pettine... è stato dilapidato un vantaggio abissale sulla concorrenza... inutile prendersela coi vari Pirlo Rabiot Bentancur Bernardeschi... Agnelli Paratici e Nedved gli unici veri responsabili.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Correa giocatore fantastico, veramente forte tecnicamente, secondo me è protagonista di un equivoco tattico perché ha i movimenti della mezza punta ma ha i goal di un trequartista vecchio stile, non è un vero attaccante, dovrebbe fare più il rifinitore, al Napoli sarebbe oro colato, magari lo prendessimo.
Correa è un attaccante che non segna, un trequartista che non la passa, una mezzala che non si muove senza palla, un'ala che salta l'uomo solo verso il centro. Correa equivoco tattico ce l'ha scritto sulla carta d'identità alla voce 'professione'.
Giocatore tecnicamente eccelso, fa delle cose impossibili per il 99% dei calciatori con una facilità irrisoria, ma si impunta su quelle facili. Io, ma questa è una mia fisima, odio con tutto il cuore questo tipo di calciatori, Zarate, Felipe Anderson, li ho odiati tutti dal primo all'ultimo. Li aspetti per anni, ti illudono per qualche partita, poi passa il momento e tornano mezzi giocatori.
Certo per carità, se al suo posto deve giocare il pirata, mi tengo Correa per altri 25 anni...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,583
113
Dopo 9 anni ci sta non vincerlo.
Il problema è che questi risultati sono il frutto delle scelte scellerate degli ultimi 3-4-5 mercati estivi... i nodi vengono al pettine... è stato dilapidato un vantaggio abissale sulla concorrenza... inutile prendersela coi vari Pirlo Rabiot Bentancur Bernardeschi... Agnelli Paratici e Nedved gli unici veri responsabili.

quel ca**one di paratici ha dato romero alla dea. ora romero lo vuole il real..
per me paratici è incomprensibilmente sopravvalutato. assolutamente non da juventus.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Romero è molto forte, però dovete considerare che è di fatto il prototipo del difensore di Gasperini (aggressivo, forte fisicamente, veloce) e in una squadra che gioca in modo diverso da quello di Gasp non ci metterei la mano sul fuoco abbia chissà quale rendimento...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,583
113
Romero è molto forte, però dovete considerare che è di fatto il prototipo del difensore di Gasperini (aggressivo, forte fisicamente, veloce) e in una squadra che gioca in modo diverso da quello di Gasp non ci metterei la mano sul fuoco abbia chissà quale rendimento...

potresti anche aver ragione,
peró a genova (sponda rosso-blu) non ha demeritato ti diró.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,583
113
Romero buono ma fosse lui il problema...

Sei passato da Pirlo Pogba Vidal Marchisio a Pjanic Khedira Marchisio a Bentancur Ramsey Rabiot


immaginati che vinci la champions con un goal di bentancur. viene quasi voglia di non vincerla. ma bacchettare il centrocampo bianconero oramai è mainstream. parliamo di dybala. possiamo considerarlo un equivoco? (chiedo anche ad @anakin ) o ritenete che al rientro sarà decisivo?
 
Ultima modifica:

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Intanto finisce in mestizia (strano) la stagione della Lazio. Ora una lenta agonia per centrare l'Europa League, o peggio ancora la Conference; personalmente spero a questo punto che si eviti del tutto l'Europa per una rifondazione da zero, spero con lo stesso allenatore e una squadra quasi totalmente diversa, ma temo esattamente il contrario.

PS Muriqi secondo me non è un calciatore. Ho giocato a calcetto con gente molto, ma molto più forte.

Questo passaggio lo condivido totalmente.
Mentre invece, come sai, sono in totale disaccordo su Inzaghi.
Si, realizzo sono in minoranza, lo amiamo perchè è laziale, e okay, ma allora alleniamo io e te, che lo siamo presumo da più tempo.
La rifondazione la temo, come temevo il mantra "dagli dieci/venti mijoni a tare, che non sbaglia un acquisto".
4 anni di mercati inaccettabili, che lo sarebbero pure a Bergamo, Udine o Verona, a Roma ne sono moltiplicati dall'impatto negativo...
L'unico scusabile, ma l'unico proprio, sarebbe Berisha, ci poteva stare ma non ha funzionato, ok.
Gli altri, questo gioco delle figurine, 1x1, uno entra uno esce, ha stancato e ha indebolito la squadra del 2018.
Leiva cotto, Lulic Radu e Parolo arrivati, difesa che si vede bene, Immobile che finisce tutti gli anni con problemi fisici e spompato completamente....
A Inzaghi io critico la sua ormai acclarata talebanità, il suo amore insensato per il peggior bidone mai uscito da la Masia, la sua ossessione con la costruzione bassa, il suo mettere giocatori fuori ruolo, il suo non essere il capogruppo di cui la Lazio ha bisogno, lui per i calciatori è un amico, un fratello maggiore, tutto meno che un capo almeno come lo intendo io.
Basa vedere gli allenamenti a Formello.
Caratterialmente è così , neanche da calciatore lui era un cuor di leone, uno come Sinisa o Simeone, Couto, Mancini o JSV23, poi senza dubbio ha appreso bene e svolto un lavoro GRANDIOSO in questi anni, grandioso, con il materiale che aveva.
Ma ce stanno pure i limiti, tocca vederli.
In quella squadra so diventati quasi tutti allenatori, di questa odierna chi ce vedi? onesto però. io te dico nessuno, Radu ed Ace forse.
Poi, se quando torniamo allo stadio sarà ancora il nostro allenatore e lo speaker lo nominerà, urlerò in suo sostegno con tutto il fiato che c'ho in corpo.
Ma crescesse pure lui.
Lo vorrei vedere fuori dall'ambiente Lazio, non per odio, ribadisco, ma per il bene della carriera sua e della crescita nostra.
Reina-Strakosha è quasi come djo-Klose, ossia la sliding door che è poi costata la stagione a Pio-li-schiaffi.
Ho detto quasi eh.
Secondo me il trade-off per preferire Reina non è razionale, guadagni nei piedi ma perdi in tutto il resto, riflessi, presenza in area, pure a livello economico la situazione strakosha si rivelerà un boomerang enorme da che poteva essere, minimo, una plusvalenza da record.
2 anni fa ci offrirono un 30ino, ora manco la metà....


p.s. oggi il bologna lo dovevi azzannà.
Pure col rigore sbagliato e il gol subito.
Dovevi dargliene 4, mostrare i denti....Correa (che adoro) involuzione pazzesca, l'anno scorso molto meglio eh, ma noleggiare le videocassette de Batistuta e mettergliele in loop?
Tira Tucu, TIRA.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Questo passaggio lo condivido totalmente.
Mentre invece, come sai, sono in totale disaccordo su Inzaghi.
Si, realizzo sono in minoranza, lo amiamo perchè è laziale, e okay, ma allora alleniamo io e te, che lo siamo presumo da più tempo.
La rifondazione la temo, come temevo il mantra "dagli dieci/venti mijoni a tare, che non sbaglia un acquisto".
4 anni di mercati inaccettabili, che lo sarebbero pure a Bergamo, Udine o Verona, a Roma ne sono moltiplicati dall'impatto negativo...
L'unico scusabile, ma l'unico proprio, sarebbe Berisha, ci poteva stare ma non ha funzionato, ok.
Gli altri, questo gioco delle figurine, 1x1, uno entra uno esce, ha stancato e ha indebolito la squadra del 2018.
Leiva cotto, Lulic Radu e Parolo arrivati, difesa che si vede bene, Immobile che finisce tutti gli anni con problemi fisici e spompato completamente....
A Inzaghi io critico la sua ormai acclarata talebanità, il suo amore insensato per il peggior bidone mai uscito da la Masia, la sua ossessione con la costruzione bassa, il suo mettere giocatori fuori ruolo, il suo non essere il capogruppo di cui la Lazio ha bisogno, lui per i calciatori è un amico, un fratello maggiore, tutto meno che un capo almeno come lo intendo io.
Basa vedere gli allenamenti a Formello.
Caratterialmente è così , neanche da calciatore lui era un cuor di leone, uno come Sinisa o Simeone, Couto, Mancini o JSV23, poi senza dubbio ha appreso bene e svolto un lavoro GRANDIOSO in questi anni, grandioso, con il materiale che aveva.
Ma ce stanno pure i limiti, tocca vederli.
In quella squadra so diventati quasi tutti allenatori, di questa odierna chi ce vedi? onesto però. io te dico nessuno, Radu ed Ace forse.
Poi, se quando torniamo allo stadio sarà ancora il nostro allenatore e lo speaker lo nominerà, urlerò in suo sostegno con tutto il fiato che c'ho in corpo.
Ma crescesse pure lui.
Lo vorrei vedere fuori dall'ambiente Lazio, non per odio, ribadisco, ma per il bene della carriera sua e della crescita nostra.
Reina-Strakosha è quasi come djo-Klose, ossia la sliding door che è poi costata la stagione a Pio-li-schiaffi.
Ho detto quasi eh.
Secondo me il trade-off per preferire Reina non è razionale, guadagni nei piedi ma perdi in tutto il resto, riflessi, presenza in area, pure a livello economico la situazione strakosha si rivelerà un boomerang enorme da che poteva essere, minimo, una plusvalenza da record.
2 anni fa ci offrirono un 30ino, ora manco la metà....


p.s. oggi il bologna lo dovevi azzannà.
Pure col rigore sbagliato e il gol subito.
Dovevi dargliene 4, mostrare i denti....Correa (che adoro) involuzione pazzesca, l'anno scorso molto meglio eh, ma noleggiare le videocassette de Batistuta e mettergliele in loop?
Tira Tucu, TIRA.
Sai qual è il problema di Inzaghi? Che l'esperienza che gli servirebbe la sta facendo qui, e probabilmente gli tornerà utile quando allenerà da qualche altra parte. Poi io non credo che Inzaghi appena andato via da qui allenerà chissà quale squadra, non lo vedo per niente come un allenatore da Juve o da Milan... anche perché la Lazio di Lotito è sempre un banco di prova troppo particolare per giudicare allenatori o calciatori. Dei vari giocatori che hanno fatto buone cose qui, l'unico che si è confermato ad alti livelli per ora è stato De Vrij, gli altri hanno floppato tutti; giocatori altrove molto quotati qui hanno fallito alla grande; allenatori cacciati a pedate da qui, tipo Pioli e Ballardini, altrove hanno avuto più fortuna. Capace che per Inzaghi sarà il contrario, magari dopo la Lazio farà la carriera che sta facendo il fratello dopo il Milan, vallo a sapere.
A me semmai preoccupa il post Inzaghi, quindi tra la pallottola Giampaolo, che schiviamo da almeno 10 anni ma temo che prima o poi prenderemo in piena fronte, o qualche altro anno di 352 e difensori che vanno all'arrembaggio, preferisco il secondo, se non altro per riconoscenza. E poi secondo me l'allenatore non incide per più di un 20% sulla squadra, sia in positivo che in negativo. Inzaghi ha dato quel qualcosa in più a questa squadra quando era una massa informe di pippe, casi umani e qualche talento capitato a Roma quasi per caso. Li ha messi insieme, gli ha dato un senso. Ma poi arrivi ad un punto in cui se vuoi crescere non puoi continuare a comprare pippe, casi umani e talenti inespressi, darli in mano ad un povero cristo di allenatore che in carriera il massimo che ha vinto è stata una coppa Italia (e spesso con noi) e sperare che li faccia diventare una squadra da scudetto. Con questo giochetto sono stati bruciati allenatori bravissimi come Rossi, Petkovic, ci metto pure Pioli e Ballardini anche se non li posso vedere, per motivi diversi. E Inzaghi è solo la prossima vittima sacrificale, sta seguendo esattamente la stessa china di Petkovic, incartandosi sulle sue stesse intuizioni vincenti e cominciando a sembrare domenica dopo domenica un po' più disperato. Se comincia a cambiare modulo tutte le settimane come faceva Vlado, cosa che peraltro in molti già gli chiedono, sapremo che la trasformazione sarà completa.
Per quanto mi riguarda non prenderò parte al gioco al massacro che si sta preparando nei confronti di Inzaghi (perché quello succederà, e il non rinnovo parla chiaro: da una parte lui si sta stufando, dall'altra la società vuole cambiare prima che l'allenatore diventi troppo ambizioso). Sarà quel che sarà, da parte mia l'allenatore riceverà solo applausi per quanto dato.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
io fosssi la Lazio prenderei Petrachi... Un direttore sportivo molto sottovalutato con una buona rete di scouting.... Ha un caratteraccio che non so quanto posssa sposarsi con Lotito, ma il suo mesitiere lo sa fare... Ha fatto un ottimo lavoro nei suoi anni a Torino , Ha portato qui Villar per 4 milioni , Ibanez per 8, Veretout per 16, il prestito di Micky ... Questi sono il tipo di colpi che servirebbero ad una squadra con il budget della Lazio, soprattutto i primi due
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
e comunque Inzaghi sta a scadenza o sbaglio ? Quindi non credo che il rinnovo dipenderà solo da voi, ma soprattutto dalla sua volontà di rimanere o meno.... Certo bisognerebbe sapere che tipo di offerte gli siano arrivate, e da quali squadre...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,583
113
Questo passaggio lo condivido totalmente.
Mentre invece, come sai, sono in totale disaccordo su Inzaghi.
Si, realizzo sono in minoranza, lo amiamo perchè è laziale, e okay, ma allora alleniamo io e te, che lo siamo presumo da più tempo.
La rifondazione la temo, come temevo il mantra "dagli dieci/venti mijoni a tare, che non sbaglia un acquisto".
4 anni di mercati inaccettabili, che lo sarebbero pure a Bergamo, Udine o Verona, a Roma ne sono moltiplicati dall'impatto negativo...
L'unico scusabile, ma l'unico proprio, sarebbe Berisha, ci poteva stare ma non ha funzionato, ok.
Gli altri, questo gioco delle figurine, 1x1, uno entra uno esce, ha stancato e ha indebolito la squadra del 2018.
Leiva cotto, Lulic Radu e Parolo arrivati, difesa che si vede bene, Immobile che finisce tutti gli anni con problemi fisici e spompato completamente....
A Inzaghi io critico la sua ormai acclarata talebanità, il suo amore insensato per il peggior bidone mai uscito da la Masia, la sua ossessione con la costruzione bassa, il suo mettere giocatori fuori ruolo, il suo non essere il capogruppo di cui la Lazio ha bisogno, lui per i calciatori è un amico, un fratello maggiore, tutto meno che un capo almeno come lo intendo io.
Basa vedere gli allenamenti a Formello.
Caratterialmente è così , neanche da calciatore lui era un cuor di leone, uno come Sinisa o Simeone, Couto, Mancini o JSV23, poi senza dubbio ha appreso bene e svolto un lavoro GRANDIOSO in questi anni, grandioso, con il materiale che aveva.
Ma ce stanno pure i limiti, tocca vederli.
In quella squadra so diventati quasi tutti allenatori, di questa odierna chi ce vedi? onesto però. io te dico nessuno, Radu ed Ace forse.
Poi, se quando torniamo allo stadio sarà ancora il nostro allenatore e lo speaker lo nominerà, urlerò in suo sostegno con tutto il fiato che c'ho in corpo.
Ma crescesse pure lui.
Lo vorrei vedere fuori dall'ambiente Lazio, non per odio, ribadisco, ma per il bene della carriera sua e della crescita nostra.
Reina-Strakosha è quasi come djo-Klose, ossia la sliding door che è poi costata la stagione a Pio-li-schiaffi.
Ho detto quasi eh.
Secondo me il trade-off per preferire Reina non è razionale, guadagni nei piedi ma perdi in tutto il resto, riflessi, presenza in area, pure a livello economico la situazione strakosha si rivelerà un boomerang enorme da che poteva essere, minimo, una plusvalenza da record.
2 anni fa ci offrirono un 30ino, ora manco la metà....


p.s. oggi il bologna lo dovevi azzannà.
Pure col rigore sbagliato e il gol subito.
Dovevi dargliene 4, mostrare i denti....Correa (che adoro) involuzione pazzesca, l'anno scorso molto meglio eh, ma noleggiare le videocassette de Batistuta e mettergliele in loop?
Tira Tucu, TIRA.

fin quando la società è in mano a quello li l'europa la vedi pure ma il modus operandi mica cambierà..

inzaghi sta li perchè viene dal mondo lazio e a lotito non costava niente o quasi..
ha delle sue immaturità e fissazioni tattiche, concordo con te, che magari non ne fanno un prospetto sempre sveglissimo ed attualmente da top team.
ma la rosa corta e con alcuni elementi discutibili o non adatti non la pose in essere inzaghi jr.

tare poi è na figurina. la strategia societaria non la decide tare. è un pretoriano tare.
lotito coordina e destina fondi.ritengo che quello dell'indipendenza operativa di tare sia un falso mito. ritengo che sotto lotito di indipendenza in genere ce ne sia molto poca.

poi si
patric è da virtus entella. non hai ragione ma di più. infatti mi meraviglia che non lo abbiano mollato alla salernitana.

ma johan bello (perdonami se sempre li vado a parare) ci vuole una cordata (possibilmente romana) anche domani.
il resto so chiacchiere di chi fa finta di non capì. con lotito non si puó programmà niente..

la prima cosa che hanno fatto i friedkin per dirti è stata rafforzare il settore giovanile con prospetti interessanti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
aó dopo 9 anni di scudi una pausa ce po sta. non ti pare? poi si pirlo sicuramente in determinate occasioni ha scontato la sua inesperienza.

più che altro: ma come ca**o vi è venuto di dar via romero?
La pausa si, ma combattendo quantomeno...qui si rischia di non entrare in CL...non so se si capisce...e avremo Lazio, Porto, Cagliari e Napoli una dietro l'altra...ci sarà da ridere
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,583
113
La pausa si, ma combattendo quantomeno...qui si rischia di non entrare in CL...non so se si capisce...e avremo Lazio, Porto, Cagliari e Napoli una dietro l'altra...ci sarà da ridere

a centrocampo io qualche altra chance a fagioli la darei. in genere ci vuole gente motivata per affrontare sto piccolo tour de force..e quel rincoglionito di bentancur, se non si sveglia, deve finì in panca.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
immaginati che vinci la champions con un goal di bentancur. viene quasi voglia di non vincerla. ma bacchettare il centrocampo bianconero oramai è mainstream. parliamo di dybala. possiamo considerarlo un equivoco? (chiedo anche ad @anakin ) o ritenete che al rientro sarà decisivo?

Di Bentancur non ci si ricorda non dico di un gol ma manco dell’ultimo assist fatto. Qualsiasi centrocampista di una squadra piccola per sbaglio a campionato un assist lo fa... Schiattarella Nandez etc lui no.

Dybala secondo me equivoco tattico in una rosa costruita come si deve... Paratici l’affare lo stava per fare scambiandolo con Lukaku, oggi come oggi allo stato attuale invece sarebbe oro colato essendo l’unico con un po’ di qualità sulla trequarti.

L’ultimo mercato forse è stato il migliore tra quelli che ho citato recenti... bene bene Federico Chiesa.. corsa personalità tecnica dribbling, pensavamo fosse un altro Bernarda invece ci hanno visto giusto. Kulusevski buone potenzialità ieri sera ha messo in porta 2 volte gli scarpari Rabiot e Ramsey che hanno vanificato tutto con 2 ciabattate.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,583
113
Di Bentancur non ci si ricorda non dico di un gol ma manco dell’ultimo assist fatto. Qualsiasi centrocampista di una squadra piccola per sbaglio a campionato un assist lo fa... Schiattarella Nandez etc lui no.

Dybala secondo me equivoco tattico in una rosa costruita come si deve... Paratici l’affare lo stava per fare scambiandolo con Lukaku, oggi come oggi allo stato attuale invece sarebbe oro colato essendo l’unico con un po’ di qualità sulla trequarti.

L’ultimo mercato forse è stato il migliore tra quelli che ho citato recenti... bene bene Federico Chiesa.. corsa personalità tecnica dribbling, pensavamo fosse un altro Bernarda invece ci hanno visto giusto. Kulusevski buone potenzialità ieri sera ha messo in porta 2 volte gli scarpari Rabiot e Ramsey che hanno vanificato tutto con 2 ciabattate.
chiesa ha capito che per stare alla juventus ci vogliono fame, personalità ed abnegazione. poi si deve migliorare in determinati aspetti ma a livello di testa lo vedo pienamente connesso con l'ambiente.
mc kennie sarà utile secondo me negli anni a venire. arthur ha qualità e visione di gioco, spero che a poco a poco si sciolga. rabiot a volte regala anche prestazioni incoraggianti ma comunque per me non puó fare il titolare nella juventus (come quarto/quinto di centrocampo puó andare) ramsey e bentancur li venderei a giugno. il primo per prendere qualcuno di maggiormente decisivo ed impattante a livello di prestazioni. il secondo perchè cosa ci faccia lui nella juventus francamente è un mistero (a volte davvero credo che sia stato il +1 di tevez)

dybala per me fino ad ora è stato deludente a livello di personalità: è tecnicamente dotato, ha colpi a volte eccezionali..ma a livello di carisma è stato troppe volte manchevole o quantomeno troppo intermittente. molto più cazzuto lautaro..
starà all'ex palermo dimostrare se puó fare la differenza una volta rientrato. se ció non dovesse verificarsi per me va dato via a giugno e bisogna provare a prendere haaland.

vedo che parecchi supporters bianconeri rivorrebbero pogba: hmm io lo trovo troppo umorale e volubile per far svoltare il centrocampo di questa juventus. vedrei bene un bruno fernandes (giusto per restare a manchester) che di garra ne ha da vendere..

in breve : per me del progetto deve far parte solo chi ha cuore, palle e fame..il resto a giugno via..come è andato via rugani (che è un bravissimo ragazzo ma assolutamente non aveva la personalità per imporsi alla juventus)

poi ricordiamoci dei vari rovella, del già nominato fagioli e di altri giovani del vivaio secondo me interessanti che se hanno garra e personalità potrebbero guadagnare pisizioni e far saltare determinate gerarchie..
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
La pausa si, ma combattendo quantomeno...qui si rischia di non entrare in CL...non so se si capisce...e avremo Lazio, Porto, Cagliari e Napoli una dietro l'altra...ci sarà da ridere
ae, lascia perde proprio, ci ammazzate, fidati, sarà più facile vincere con noi che col Cagliari, vedi che ti dico...
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Correa è un attaccante che non segna, un trequartista che non la passa, una mezzala che non si muove senza palla, un'ala che salta l'uomo solo verso il centro. Correa equivoco tattico ce l'ha scritto sulla carta d'identità alla voce 'professione'.
Giocatore tecnicamente eccelso, fa delle cose impossibili per il 99% dei calciatori con una facilità irrisoria, ma si impunta su quelle facili. Io, ma questa è una mia fisima, odio con tutto il cuore questo tipo di calciatori, Zarate, Felipe Anderson, li ho odiati tutti dal primo all'ultimo. Li aspetti per anni, ti illudono per qualche partita, poi passa il momento e tornano mezzi giocatori.
Certo per carità, se al suo posto deve giocare il pirata, mi tengo Correa per altri 25 anni...
Guarda, l'ala non può farla perché non ha lo scatto, la punta lo stesso (il senso del goal o ce l'hai o non ce l'hai), la mezz'ala tantomeno, troppo offensivo come giocatore, da rifinitore invece i tempi della manovra puoi insegnarglieli, basta che ti ci metti in allenamento e prima o poi dovrebbe impararli, Jorginho ad esempio (anche se in zone più arretrate del campo) così era da giovane, non sapeva proprio impostare, lentissimo sia di testa che di piede, alla fine Sarri ci si mise e l'ha trasformato nello splendido regista che è oggi, secondo me Correa ha tutto per fare il trequartista, basta solo insegnargli come e quando servire i compagni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82