⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ne ho visti assegnati alla juve anche di peggiori, sinceramente il tocco un po' c'è ma ronaldo si lascia cadere che manco gli avessero sparato, quindi era forse esagerato darglielo, sopratutto in quel frangente
Ma infatti per il metro che ha usato ieri l'arbitro durante tutta la partita ero sicuro che non avrebbe fischiato.
Quello che mi fa schifo è vedere certi rigori come quello dato a De Jong del barca contro il PSG
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Ma infatti per il metro che ha usato ieri l'arbitro durante tutta la partita ero sicuro che non avrebbe fischiato.
Quello che mi fa schifo è vedere certi rigori come quello dato a De Jong del barca contro il PSG
Pare che non sia stato assegnato perché l'arbitro ha fischiato la fine.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,528
113
Non frena la corsa e lo travolge col ginocchio, è rigore sempre questo.
Poi mi girano le scatole anche parlarne perché siamo stati indecenti e meritavamo di perdere 3-0 ma è rigore tutta la vita.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
  • Like
Reactions: Luchinel

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,979
20,723
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In mezzo la WADA e la IAAF.
Ossia chi dovrebbe controllare che l'atletica,pesante e leggera,sia il più pulita possibile.
Assurdo. A sto punto mi viene il dubbio della squalifica alla Russia ai Giochi.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Napoli assolutamente vergognoso, totalmente senza voglia, salvo Fabian Ruiz e un po' Bakayoko, poi basta, il resto uno schifo totale.

Piccolo appunto: perché la UEFA usa l'Europa League come cavia da laboratorio su cui testare gli arbitri delle nazioni minori (e ci aggiungerei un bel e kicestra****t)? Anche oggi un Karavaev non pervenuto, arbitro evidentemente di livello basso.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Napoli assolutamente vergognoso, totalmente senza voglia, salvo Fabian Ruiz e un po' Bakayoko, poi basta, il resto uno schifo totale.

Piccolo appunto: perché la UEFA usa l'Europa League come cavia da laboratorio su cui testare gli arbitri delle nazioni minori (e ci aggiungerei un bel e kicestra****t)? Anche oggi un Karavaev non pervenuto, arbitro evidentemente di livello basso.
Da laziale ti dico che l'EL è esattamente quello, una palestra per gli arbitri internazionali. Ricordo un Fenerbahce - Lazio dove Collum fece un delirio vero mandandoci praticamente a casa da solo, ora se non sbaglio è un arbitro con tanta esperienza anche in Champions. Ma ne ricordo tantissimi di arbitri molto scarsi in EL.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
dato che praticamente non abbiamo più difensori centrali da mettere in campo, io proverei ad adattare Diawara.... Alla fine secondo me è un ruolo che può fare, ha fisico, tempi d' impostazione.....
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Koulibaly e Ghoulam negativi, Hysaj e Demme recuperano per domenica probabilmente, Mertens dovrebbe essere convocato anche lui con l'Atalanta, Politano non è grave.







Ora la strada per lo scudetto è tutta in discesa.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
La Lazio ha ancora un anno di contratto con Macron e credo molto poco plausibile che venga addirittura rescisso il contratto per passare ad un altro fornitore (le cifre se non sbaglio sono più o meno le stesse). A me sinceramente importa poco, basta che facciano una maglia celeste coi pantaloncini bianchi, poi le altre le facessero come gli pare. A me personalmente sono sempre piaciute le maglie che ci ha fatto Macron, giusto quelle di quest'anno sono bruttine.
Sarebbe più importante semmai che la Lazio trovasse un qualche sponsor da metterci, sulle maglie...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22