⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
continuiamo con i Zeman ed i Luis enrique..contenti voi..a me non dispiacerebbe vedere una squadra più compatta, matura, equilibrata e meno bipolare. l'ultimo sarri napoletano esprimeva un ottimo calcio concedendo pochissimo però o no @Karlo Marxiano ?
tra sarri ed allegri c'è un mondo. ecco io sarri lo prenderei subito. Allegri lo lascerei proprio dove sta
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
continuiamo con i Zeman ed i Luis enrique..contenti voi..sempre con ste robe folkloristiche..
a me non dispiacerebbe vedere una squadra più compatta, matura, equilibrata e meno bipolare. l'ultimo sarri napoletano esprimeva un ottimo calcio concedendo pochissimo però o no @Karlo Marxiano ? i numeri di quel periodo parlano per lui
Sarri portava avanti un calcio propositivo ma non squilibrato, la linea difensiva non era molto alta, e il pressing avveniva solo sul primo possesso avversario, in difesa riuscì a compattare molto bene la squadra, il problema è che andrebbero venduti tutta una serie di giocatori che lui probabilmente non apprezzerebbe come Smalling, Cristante, Karsdorp, Peres e altri, e peraltro servirebbe un'ala sinistra, uno/due incontristi (veretout probabilmente farebbe il regista arretrato alla Jorginho) e un altro centrale bravo a impostare
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,660
113
guarda io se la stagione dovesse finire male punterei proprio a Sarri, e in alternativa alla terza dittatura del pelato di Certaldo.

questi mi sa che hanno preso la magica per un circo..gomez non è giovanissimo, si comporta come se avesse vinto svariati palloni d'oro..non vorrei fossimo in un pallotta bis..
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113

questi mi sa che hanno preso la magica per un circo..gomez non è giovanissimo, si comporta come se avesse vinto svariati palloni d'oro..non vorrei fossimo in un pallotta bis..
guarda lo prenderei solo in prestito per 6 mesi... in modo da pagare solo metà ingaggio ... a titolo definitivo non lo prenderei , soprattutto perchè come dici te penso che chieda una crifra troppo alta per l ingaggio, e inoltre dovresti andare a pagare anche il cartellino
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,660
113
guarda lo prenderei solo in prestito per 6 mesi... in modo da pagare solo metà ingaggio ... a titolo definitivo non lo prenderei , soprattutto perchè come dici te penso che chieda una crifra troppo alta per l ingaggio, e inoltre dovresti andare a pagare anche il cartellino
mentre questo rinforzo in arrivo lo approvo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dai una partita storta può capitare...alla fine la Roma sta facendo un bel campionato....purtroppo in questa squadra mancano "leader", Pellegrini di De Rossi o Totti non ha neanche un unghia ahimè.

Questa squadra dovrebbe vivere la situazione in maniera più serena, senza porsi velleità a lungo termine.

Vediamo il mercato di Gennaio ma per me la Roma lotterà tranquillamente per un posto in CL.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,660
113
Dai una partita storta può capitare...alla fine la Roma sta facendo un bel campionato....purtroppo in questa squadra mancano "leader", Pellegrini di De Rossi o Totti non ha neanche un unghia ahimè.

Questa squadra dovrebbe vivere la situazione in maniera più serena, senza porsi velleità a lungo termine.

Vediamo il mercato di Gennaio ma per me la Roma lotterà tranquillamente per un posto in CL.
voglio vedere che dicevi tu di Pirlo se oltre che nella gara contro la viola ne prendeva 3-4 a Napoli, a Bergamo o contro la Lazio..possiamo pure finire in champions(ma è da vedersi) però mi chiedo se sia onorevole finire in champions senza vincere uno scontro diretto che sia uno..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
voglio vedere che dicevi tu di Pirlo se oltre che nella gara contro la viola ne prendeva 3-4 a Napoli, a Bergamo o contro la Lazio..possiamo pure finire in champions(ma è da vedersi) però mi chiedo se sia onorevole finire in champions senza vincere uno scontro diretto che sia uno..
Noi abbiamo perso punti con Benevento, Crotone, Verona, Lazio gli ultimi 10", Fiorentina 3 pere in casa.

Non pensare che la Juve sia messa tanto meglio eh :D

In 5 mesi non abbiamo ancora un centrocampo titolare, Ramsey, Bernardeschi, Rabiot, Bentancur che fanno cagare a spruzzo, Dybala evanescente, mettici ora anche il Covid con De Ligt, Alex Sandro e Cuadrado fuori(e tra 4 giorni abbiamo la Supercoppa).

Almeno voi un allenatore lo avete, noi neanche quello :D
 
  • Like
Reactions: davialwi

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Infatti ero strasicuro che lo avrebbe annullato... anche se, andando al Var, avrebbe dovuto rivedere tutta l'azione e probabilmente c'era rigore su Lazzari. Dall'inquadratura dietro la porta si vede che Lopez vede partire il pallone senza ostacoli, ma poi Caicedo si toglie addirittura per farlo passare. Boh. Vabbè meglio così, la Lazio ai derby è abituata a ricevere rigori contro per falli fuori area o per tuffi stile Cagnotto... ogni tanto va bene pure a noi :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,941
113
L'altro giorno @Zonamista° ha messo il video di un fuorigioco non fischiato con un giocatore in davanti al portiere in che ostacolava chiaramente la visuale.
Ma anche questa volta Konami è avanti.....

Ho appena visto gli highlights del derby di Roma di ieri sera.
Premesso che non ho ne simpatie ne antipatie particolari per Roma o Lazio, francamente come fa ad essere buono il secondo gol della Lazio per me rimane un mistero.
Assurdo. Fallo di mano prima e fuorigioco poi...:eek:
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ok Ibanez che si addormenta, ma Pau Lopez è un fantoccio... E chiamagli quel passaggio! Poi uno si domanda perché a 37 anni suonati gioca ancora Mirante che è un mezzo citofono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten