⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Sono sincero, a livello emotivo a me la morte di Maradona non ha fatto nessun effetto, perchè essendo io nato nel 92 , non l ho vissuto, non l ho mai visto giocare, non l' ho mai " conosciuto ". E' sempre stato un estraneo nella mia vita . Per farvi un paragone quando è morto Kobe sono stato scombussolato per giorni, era uno dei miei idoli da bambino

io mi ricordo il suo goal contro la grecia (avevo 10 anni)realizzato nei mondiali a stelle e strisce del 94. ma io quei mondiali me li ricorderó per sempre come i mondiali di roberto baggio..

ognuno inevitabilmente è più legato a ció che ha vissuto "live" e lo ha emozionato..noi della generazione y (che va dal 1981 al 1996) maradona lo abbiamo visto essenzialmente su youtube..

poi si certamente di maradona cogliamo l'estro, la fantasia, il genio.. quel malessere cupo e caravaggesco..l'importanza come icona pop..
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
@alberico io per dirti avevo la maglia di jordan a 15 anni, la classica 23 ma sono indubbiamente più legato a kobe e lebron che ho visto crescere e diventare devastanti..anche perchè a costo di sembrare blasfemo li reputo più forti di mj
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico io per dirti avevo la maglia di jordan a 15 anni, la classica 23 ma sono indubbiamente più legato a kobe e lebron che ho visto crescere e diventare devastanti..anche perchè a costo di sembrare blasfemo li reputo più forti di mj
Ecco per me Jordan è un po' un eccezione. Non l'ho vissuto totalmente ( nel 98 nelle ultima stagione con i bulls avevo 6 anni ) però l ho conosciuto successivamente a fondo anche come persona , ho visto mille documentari , da piccolo mi compravo in edicola i DVD con le sue giocate. Per me lui è sempre stato un culto quasi mitologico, e gli voglio un gran bene . Magari se fin dalla tenera età avessi visto tanti documentari su Maradona avrei potuto sviluppare un affetto simile, ma ne dubito .
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
@Adelmo Maria Soriani LeBron invece mi sta un po' sulle scatole , non so perché... Ai tempi gli preferivo Wade , non perché fosse più forte , ma perché mi piaceva come giocatore e mi stava simpatico . In più si avvicinava maggiormente al mio modo di giocare
A me è sempre stato sulle palle Kobe invece, nonostante sia tifoso dei Lakers. Spero tu abbia visto giocare Drazen Petrovic, un fenomeno assoluto.
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
io mi ricordo il suo goal contro la grecia (avevo 10 anni)realizzato nei mondiali a stelle e strisce del 94. ma io quei mondiali me li ricorderó per sempre come i mondiali di roberto baggio..

ognuno inevitabilmente è più legato a ció che ha vissuto "live" e lo ha emozionato..noi della generazione y (che va dal 1981 al 1996) maradona lo abbiamo visto essenzialmente su youtube..

poi si certamente di maradona cogliamo l'estro, la fantasia, il genio.. quel malessere cupo e caravaggesco..l'importanza come icona pop..
Quoto. Io anche 10. . Non sapevo che ero uno della generazione y
Piccolo ot non tifo più la nazionale da quel tragico 94 non scherzo..ma va beh non stiamo qui a dilungarci..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
@alberico io per dirti avevo la maglia di jordan a 15 anni, la classica 23 ma sono indubbiamente più legato a kobe e lebron che ho visto crescere e diventare devastanti..anche perchè a costo di sembrare blasfemo li reputo più forti di mj
Io ero fan di iverson :)
Però dal 95 ho visto parecchie finals. Dal 91 al 2001 ho giocato .
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
@Adelmo Maria Soriani LeBron invece mi sta un po' sulle scatole , non so perché... Ai tempi gli preferivo Wade , non perché fosse più forte , ma perché mi piaceva come giocatore e mi stava simpatico . In più si avvicinava maggiormente al mio modo di giocare
wade piaceva molto anche a me, mi piaceva bosh..vabbè di nomi potrei fartene a centinaia e non ne usciamo più hahah
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Buttiamo sul ridere...
Siamo ultimi.. 3Pt.. 0w 3pari 5perse .gli attaccanti.. li abbiamo ma Saranno 3anni almeno che fanno pena.....
X cui... avanti sotto.a chi tocca.....

 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Buttiamo sul ridere...
Siamo ultimi.. 3Pt.. 0w 3pari 5perse .gli attaccanti.. li abbiamo ma Saranno 3anni almeno che fanno pena.....
X cui... avanti sotto.a chi tocca.....

Povero Parma... :p
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Sempre ribadito che per me Conte non era il problema principale e oggi ne è stata la conferma. Partita perfetta.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
@alberico io per dirti avevo la maglia di jordan a 15 anni, la classica 23 ma sono indubbiamente più legato a kobe e lebron che ho visto crescere e diventare devastanti..anche perchè a costo di sembrare blasfemo li reputo più forti di mj
No beh secondo me MJ è il migliore di tutti i tempi era una macchina, anche se in the last dance sono venuti fuori particolari del carattere con i propri compagni che non immaginavo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
No beh secondo me MJ è il migliore di tutti i tempi era una macchina, anche se in the last dance sono venuti fuori particolari del carattere con i propri compagni che non immaginavo
Non l ho vista aime la serie...
Ma fammi indovinare... mmmh un po' stronzetto? Se cosi si può dire..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,281
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80